premio

In classifica

mercoledì 15 aprile 2015

Kate Middleton e il principe William in vacanza in una villa tra Vico e Peschici?



Buone notizie in ritorno di immagine per il Gargano.
Secondo la rivista inglese "Ok Magazine" la coppia reale starebbe progettando nel mese di Giugno una visita in Italia per conoscere prima Firenze e poi la Puglia,facendo tappa per qualche giorno anche in  Gargano tra Vico del Gargano e Peschici,soggiornando in una lussuosa villa con parco annesso,ovviamente la location e' assolutamente Top Secret.

Dopo l’invito a visitare Firenze fatto un anno fa' alla coppia reale dall'ex sindaco ora premier Matteo Renzi, William e Kate avrebbero deciso finalmente di visitare l'Italia. Ancora non c’è niente di ufficiale, ma l’indiscrezione corre sul web e sui quotidiani. Tutto ha preso origine dalla rivista delle celebrità  "Ok! Magazine" che ha riportato come la duchessa di Cambridge sarebbe intenzionata a una breve fuga in Italia a caccia di tranquillità.

E, da quanto riportato dal magazine inglese, le mete papabili per la temporanea assenza  da Corte sarebbero Firenze e la Puglia,dal Gargano al Salento. Luoghi da sempre vicino a  Kate. La prima perché a Firenze nel 2000 la duchessa trascorse un anno sabbatico dopo gli studi.
La seconda sia per la grande promozione fatta in questi due ultimi anni dalla Regione Puglia nel Regno Unito con lo slogan"We are in Puglia"presente ovunque,anche sugli autobus,ma soprattutto per una voracissima passione di Kate per i prodotti culinari pugliesi, per il Salento e per la costa del Gargano. Ovviamente è già cominciato il toto – arrivo basandosi sulle uscite ufficiali dei coniugi. Un calendario fitto di impegni  che potrebbe portare la coppia reale nel Belpaese.
Noi siamo certi che la principessa Kate e il principe William dopo aver visto Monte Pucci,la splendida costa garganica,i nostri borghi e soprattutto dopo aver assaggiato la cucina locale,difficilmente dimenticheranno questa vacanza da sogno.
http://peppevoice.wix.com/vicoinfoeventi?fb_ref=Default#!Kate-Middleton-e-il-principe-William-in-vacanza-in-una-villa-tra-Vico-e-Peschici/cjds/552eb6f90cf22518559c2d09

Nessun commento:

Posta un commento