premio

In classifica

giovedì 26 novembre 2015

Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta

La seguente è un intervista ad un membro di alto rango della società, ormai non più segreta, degli Illuminati. Buona lettura.
illuminati 1

  • Può dirci che posizione occupa negli Illuminati?
Faccio parte del Consiglio Regole dei 12 uomini composta da: cinque americani, cinque europei occidentali, un russo ed un indiano. Abbiamo membri in tutti i paesi del mondo, ma in totale ne siamo meno di 6.000.
  • La gente dice che gli Illuminati sono eccezionalmente ricchi. È vero?
È vero, ma i soldi, per noi, sono semplicemente i fondi per la riuscita della nostra missione, nient’altro. Noi non siamo adoratori di Mammon, come i nostri accusatori vorrebbero far credere.

Come aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:
  1. Un reddito superiore ad 1.000.000 di dollari l’anno.
  2. Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari
  3. Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000
  4. Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni)
  5. Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter
  6. Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati
  7. Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.
    Fonte:http://luniversovibra.altervista.org/gli-illuminati-aprono-proprio-sito-web-ufficiale/
  • Sei intento a creare un Nuovo Ordine Mondiale?
La risposta, sinceramente, è sì, ma non nel modo in cui i nostri nemici sostengono. Siamo liberatori.
  • Liberatori di che cosa?
Della razza umana. Questa è la nostra missione. Liberare l’umanità da … scusate devo fermarmi qui.
  • Mi scusi, perché si deve fermare?
È pericoloso dire troppo. Non posso parlare liberamente, data la natura del segreto che gli Illuminati stanno proteggendo e il potere dei nostri nemici.
  • I vostri nemici sono persone come David Icke? Lui sta esponendo il vostro complotto?
Siamo cospiratori, sì, ma il nostro complotto è del tutto benevolo. David Icke non è un nemico degli Illuminati. Dice molte cose che condividiamo. Il suo problema è che lui non ha identificato correttamente il vero nemico. Il suo nemico è anche il nostro, ma lui non capisce la loro vera natura e scopo. La sua teoria sui Rettiliani è naturalmente assurda e discredita tutte le molte cose sensibili che dice. È un vero peccato.
  • Che cosa intende per: “nemico comune”?
Icke fa molte osservazioni percettive, ma erroneamente chiama il nemico: gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e così via. In realtà, il nemico è il Vecchio Ordine Mondiale, le persone che sono in carica fin dall’inizio. Loro non hanno bisogno di cambiare nulla, perché il mondo suona già la loro sintonia. Le loro dinastie tiranniche sono sul palcoscenico mondiale da millenni. L’ultima cosa che vogliono è un mondo nuovo. Icke ha ragione quando individua nelle famiglie reali, presidenti, primi ministri, banchieri, baroni dei media, alti dirigenti d’azienda e così via, il nemico. Egli sbaglia nel chiamarli Illuminati.
Noi siamo quelle stesse persone che stanno conducendo una guerra feroce contro il nemico. Siamo l’unica e ultima speranza per l’umanità. Tutti coloro che si oppongono ad un Nuovo Ordine Mondiale, o sono degli illusi – dopo aver ingoiato gli inganni del nemico – o sono attivamente al servizio dei poteri forti: il Vecchio Ordine Mondiale.
  • Perché proprio ora stai rompendo il tuo silenzio? E perché hai scelto di parlare con me?
Vi ho scelto perché avete la reputazione di essere imparziale e di proteggere le tue fonti. È vero che siamo un’organizzazione altamente segreta, ma le persone fraintendono il nostro segreto. Ci sono quelle organizzazioni che sono segrete perché fanno parte di una cospirazione che vuole controllare, manipolare e opprimere gli altri e ci sono quelle che sono segrete perché vogliono nascondersi da coloro che vorrebbero far loro del male. Il nostro nemico vuole distruggerci ed è per questo motivo che dobbiamo mantenere il nostro segreto. Il nostro nemico è molto potente ed è sempre alla nostra ricerca. Il nostro nemico ha promosso il mito che stiamo, in qualche modo, appropriandoci del mondo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo in clandestinità. Lo siamo sempre stati.
Stiamo rompendo il nostro silenzio perché, ogni tanto, quando crediamo che sia il momento giusto, cerchiamo di comunicare le nostre idee in forma codificata a quelli con le orecchie per ascoltare. Siamo sempre alla ricerca di reclutare coloro che sono ancora liberi. Il numero si riduce continuamente.
  • Che cosa intende per: “coloro che sono ancora liberi”?
Mi dispiace, non posso approfondire tale informazione. Lasciatemi dirvi che in passato abbiamo provato già due volte a mostrare uno scorcio codificato della natura del nostro grande segreto.
Pagina del Manoscritto Voynich 4Probabilmente avrete sentito parlare del più misterioso manoscritto al mondo: il manoscritto Voynich. Nessuno è mai stato in grado di decodificarlo. Gli uomini che lo hanno scritto erano membri degli Illuminati e furono catturati e uccisi prima di poter rilasciare il testo di decodifica.
Il manoscritto Voynich, che risale al Medioevo è codificato in un linguaggio oscuro che a lungo ha sconcertato i linguisti di tutto il mondo. Gli studiosi non erano riusciti a decifrarlo. Ma nel 2001, il ricercatore Jim Finn sentì che aveva incrinato con successo il codice linguistico.
Le poche pagine che ha decifrato sembrano fare riferimento a un cataclisma ciclico terrestre causato da un “occhio” Celeste. Il rigonfiamento nucleare della nostra Galassia appare in cielo come un “luminoso e punitore occhio gigante”, nel corso di un esplosione del nucleo galattico.
Un antico Mito egizio descrive come l’Umanità sia stata punita dall’Occhio di Atum-Ra (il Creatore). In un altro mito è l’Occhio di Horus che porta distruzione. Ora Finn sembra aver scoperto la stessa metafora che appare in un passo delle Scritture dell’Età di Mezzo. Le pagine di questo manoscritto sono decorate con disegni, e curiosamente, uno di questi (vedi sopra) sembra molto simile ad una mappa dei bracci a spirale della Via Lattea. Potrebbe essere una mappa Medioevale della Via Lattea? – Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/locchio-dio/
Le leggende arturiane (re Artù) erano il nostro più altro tentativo per accedere alla coscienza popolare e rivelare il nostro vero scopo. Ci siamo riusciti in misura, ma i nostri nemici sono stati in grado di confondere il nostro messaggio attraverso il rilascio di versioni alternative delle leggende. Così, ora stiamo cercando di nuovo.
  • In che modo?
Le leggende arturiane erano fantasiose finzioni che alludevano al segreto che stiamo proteggendo … il Santo Graal, se si vuole. Noi preferiamo questo approccio immaginario perché ci permette di nascondere la verità dai nostri nemici. Essi sono in grado di distinguere tra il fatto e la finzione. Ma coloro che hanno orecchie per il nostro messaggio, impareranno la verità.
  • Così, avete creato un nuovo codice di “leggende”?
In un certo senso. Abbiamo noleggiato un successo ghost-writer per creare quattro ‘romanzi’ codificati per noi, che illustrino il nostro scopo. Lo scrittore che è stato scelto, è stato profumatamente ricompensato ed ha giurato di mantenere il segreto. Ma … Mi scuso per questa pausa così lunga. Lasciatemi dire che non scriverà la quarta e ultima parte. Non mi è permesso di dire più di questo. Siamo alla ricerca di un nuovo ghost-writer per completare l’operazione.
  • I vostri nemici troveranno lo scrittore? Lo danneggeranno? O forse, lo recluteranno?
Non posso commentare nulla di tutto ciò.
  • I tre romanzi completati sono attribuiti a “Mike Hockney”. È uno pseudonimo?
Sì.
  • In alcune pagine di questo sito ci sono video con le voci di diverse persone. Sono membri degli Illuminati?
No, certamente no. Lavorano per un’agenzia di pubblicità non convenzionale che gli Illuminati hanno utilizzato per l’occasione. Il loro intento era semplicemente quello di pubblicizzare i nostri romanzi in un modo non minaccioso, quasi divertente. Noi pensiamo di aver fatto un lavoro ragionevole. [Questi video sono stati rimossi: il sito è ora gestito da tre membri di settimo grado degli Illuminati. I siti che sono stati raffigurati nei video sono di particolare importanza per gli Illuminati.]
  • Stai sostenendo che i tre romanzi rivelano, parzialmente, un grande segreto?
Sì. Permettetemi di essere più chiaro. I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.
  • Ho letto tutti e tre i romanzi. Non ho visto una reale connessione tra loro.
Allora non hai ‘visto’. Il compito non è facile. Devi essere degli Illuminati per percepire il nostro segreto.
  • “The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario.
Lo scrittore è andato troppo oltre in questo caso. Ha disobbedito aggiungendo elementi che non doveva. Ma, dobbiamo confessare, ha forse svolto un grande servizio per noi. Questo libro è quello che più si avvicina a rivelare chiaramente il nostro segreto.
  • Perché non può semplicemente dirci il vostro segreto? Perché tutta questa cappa di mistero?
Se lei conoscesse il segreto, capirebbe perfettamente. Lasciatemi dire che il segreto, se rivelato a tutto il mondo in una volta sola, porterebbe ad un cataclisma inimmaginabile. Quello che maggiormente cerchiamo di proteggere, andrebbe distrutto. Tutto il lavoro fatto per molti millenni, andrebbe perso.
  • Ciò suona come un incredibile segreto.
Sarebbe stato meglio per me se non avessi saputo nulla di questo segreto. Tutta la mia vita ruota intorno ad esso. Ho dovuto vivere una vincolata, vita di paura a causa di esso. Tutti noi Illuminati viviamo in questo modo. Alcuni segreti sono grandi oneri. Questo ha il peso maggiore di tutti.
  • Io davvero non so cosa pensare di quello che mi ha detto. È necessario rendersi conto che suona strano.
Vorrei che il segreto non fosse vero. Io stesso non ci crederei se non avessi visto le prove.
  • Perché non rivelare le prove? Poi saremo tutti convinti.
Le prove rivelano automaticamente il segreto. Perciò non posso rivelare le prove. Solo ad i nuovi membri degli Illuminati sono indicati gli elementi di prova.
  • Qualcuno come me, ha il permesso di unirsi agli Illuminati?
Qualsiasi persona adatta può aderire. Ma dimostrare che sei adatto, comporta un processo lungo e difficile. Dobbiamo fare in modo che il nemico non ci infiltri. Sarebbe una catastrofe per la razza umana, se il nemico scoprisse il nostro segreto.
  • Sono incuriosito. Ma non sono sicuro che vorrei passare attraverso il processo.
Capisco.
  • Vuole fare ulteriori annunci?
Non nel prossimo futuro.
  • Grazie per aver parlato con me.
Grazie a lei.
http://www.anonymousmags.com/senior-member-illuminati-breaks-silence-first-time/
http://luniversovibra.altervista.org/un-alto-membro-degli-illuminati-rompe-il-silenzio-per-la-prima-volta/

271 commenti:

  1. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, Partecipa al culto degli Illuminati on-line di oggi e ottenere somma istante di $ 250,000.00 dollari come fondi di appartenenza, che verranno pagati ogni mese diviso in 1200 dollari stipendio settimanale ... Se siete interessati a noi e-mail tramite: sallamgreattemple@gmail.com.

    Nessun gioco sporco, sacrifici e nessun male .... è un culto di pace, grande obiettivo del gruppo Illuminati nostra e-mail: sallamgreattemple@gmail.com

    Il tuo modo cancello per raggiungere la grandezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Good news!!! Good news!!!, Do you want to live a rich,healthy and famous
      life. Do you want to get rich immediately and be out of suffering? Do you
      want the world to recognize you and listen to you when you speak? do you
      want to be in power and control? if yes, here is a good tip just join the
      “ILLUMINATI ORGANISATION”, you may ask “How Can I Join” , the answer is
      simple all you have to do is to contact us to ELEVATE YOURSELF FROM
      POVERTY..

      Do not hesitate to contact us.

      Phone number Text / Whatsapp: +1(706)804-2665

      Email : illuminati666officialcult@gmail.com


      BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
      BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.

      THANKS....
      TEAM REGARDS
      PLAN ILLUMINATION

      Elimina
    2. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
      * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

      Elimina
    3. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

      Elimina
  2. YOUR BEST OPPORTUNITY TO JOIN THE GREAT ILLUMINATI TEMPLE Of MONEY AND POWER,

    Are you a business man or woman, political, musician, student, do you want to be rich, famous, powerful in life, join the Illuminati
    brotherhood cult today and get instant rich sum of. 1million dollars in a week, and a free home. any where you choose to live in this world and also get 500,000 U.S dollars monthly as a salary…

    BENEFITS GIVEN TO NEW MEMBERS WHO JOIN ILLUMINATI.
    1. A Cash Reward of USD $1000,000 USD
    2. A New Sleek Dream CAR valued at USD $500,000 USD
    3.A Dream House bought in the country of your own choice



    Email :illuminate666temple@outlook.com
    Contact :+2348138555220

    Whatsapp: +2348138555220

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho bisogno di parlare con un maestro un agente un padre un fratello vi prego rispondetemi

      Elimina
    2. I want to join the Illuminati family of my family is very bad people around me turned my back to have 6 brothers and daughters in the morning breakfast has no food I want to join you in addition to football I'm trying to protect you please keep me away from me please anyone else HELP +905342418738 I nummer

      Elimina
  3. BIENVENUE AU GRAND TEMPLE DE ILLUMINATI WORLDRICHS. VOUS ÊTES POLITICIENS, MÉDECIN, INGÉNIEUR, MODÈLE, DIPLÔMÉ, ÉTUDIANT,
    OCCASION D'OR La grande organisation des Illuminati vous rendra riche, puissant, célèbre et riche.
    Vous pouvez réaliser tous vos rêves et désirs du cœur en étant membre de la fraternité des Illuminati,
    Longue vie et prospérité ici-bas avec la vie éternelle et la retraite. Vous voulez vraiment devenir membre du grand membre illuminati aujourd'hui. Pour rejoindre les Illuminati, cela ne prend que 30 minutes. Pour devenir riche, vous ne pouvez avoir que 2 heures. Nous avons beaucoup d'avantages dans les Illuminati.
    Nous donnons à nos membres 3 000 $ par semaine.
    Nous donnons à nos membres 2 000 000 $ par mois.
    pour vous joindre, vous pouvez nous contacter à illuminatiworld84 @ gmail ou whatsapp + 2348166224811...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +905342418738 i need money for my familyi need money for my familyi need money for my familyi need money for my family

      Elimina
  4. Desideri la ricchezza, l'influenza, la potenza e la fama, vieni a far parte di questi fantastici illuminati, possiamo aiutarti a ottenere tutto ciò che hai sempre desiderato nella tua vita, puoi contattarmi su whatsapp numero +2348159768201 puoi anche mandarmi una e-mail su grandmasteredmundoilluminati@gmail.com

    Sono il signor Edmundo Anacleto

    RispondiElimina
  5. LA TUA OPPORTUNITÀ D'ORO PER UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA,
    PUOI CONTATTARE IL TEMPIO AGENT ILUMINATI ATTRAVERSO Whatsapp + 2349021191491 o mail
    (Illuminatetemple977@gmail.com)

    Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unisciti agli Illuminati
    culto della fratellanza oggi e ottenere immediata ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari americani come salario ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di USD $ 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 500.000 USD USD
    3. Una Dream House acquistata nel paese di tua scelta
    Un mese prenotato appuntamento con il Top 5 mondiale
    Leader e Top 5 Celebrità nel mondo. Se sei interessato chiama
    l'agente ora +2349021191491? r whatsaap su di lui
    +2349021191491) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
    (illuminatetemple977@gmail.com) per l'avvio online immediato.

    NOTA: NON CI SONO CECIFIFICI UMANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TR74 0006 2000 7100 0009 0793 07
      urgent help please to consider this urgent

      Elimina
    2. Non ci credo
      . vorrei crederci ma mi sembra una follia..

      Elimina
    3. Ali Salis Osdemir.. cosa Ti è successo,?

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. UNISCITI A ILLUMINATIWORLDWORLDORDER666 OGGI

    B B B Bud Bud B B Bud B B Bud B Bud B Bud B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B tutte B B B B B B B B B B B
    o un artista, vuoi essere famoso o vuoi
    per essere ricco o potente, è meglio che tu diventi un
    membro degli Illuminati e fai venire il tuo sogno
    vero . questa è l'occasione per te ora di diventare un
    membro del tempio REGNO e ottenere ciò che voi
    cerca da noi. Se sei pronto per diventare un membro
    di Illuminati e realizza il tuo sogno allora-: contattaci su EMAIL. illuminatiworldworldorder666@gmail.com
    compilare anche quanto segue:
    NOME....................
    PROSSIMA PARTE ...................
    INDIRIZZO.................
    STATO CIVILE.............
    NAZIONE.........
    STATO..................
    OCCUPAZIONE................
    LINEA MOBILE ............
    Un nuovo membro darà la somma di
    120 MILIONI DI DOLLARI, UN'AUTO E UNA CASA IN QUALUNQUE
    PARTE DEL MONDO. NOTA: NON SIAMO FORZATI
    ALCUNE PER QUESTO. SE NON SEI INTERESSATO
    PER FAVORE, NON FARE DOMANDA

    RispondiElimina
  9. UNISCITI A ILLUMINATIWORLDWORLDORDER666 OGGI

    B B B Bud Bud B B Bud B B Bud B Bud B Bud B Bud B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B B tutte B B B B B B B B B B B
    o un artista, vuoi essere famoso o vuoi
    per essere ricco o potente, è meglio che tu diventi un
    membro degli Illuminati e fai venire il tuo sogno
    vero . questa è l'occasione per te ora di diventare un
    membro del tempio REGNO e ottenere ciò che voi
    cerca da noi. Se sei pronto per diventare un membro
    di Illuminati e realizza il tuo sogno allora-: contattaci su EMAIL. illuminatiworldworldorder666@gmail.com
    compilare anche quanto segue:
    NOME....................
    PROSSIMA PARTE ...................
    INDIRIZZO.................
    STATO CIVILE.............
    NAZIONE.........
    STATO..................
    OCCUPAZIONE................
    LINEA MOBILE ............
    Un nuovo membro darà la somma di
    120 MILIONI DI DOLLARI, UN'AUTO E UNA CASA IN QUALUNQUE
    PARTE DEL MONDO. NOTA: NON SIAMO FORZATI
    ALCUNE PER QUESTO. SE NON SEI INTERESSATO
    PER FAVORE, NON FARE DOMANDA

    RispondiElimina
  10. Good news!!! Good news!!!, Do you want to live a rich,healthy and famous
    life. Do you want to get rich immediately and be out of suffering? Do you
    want the world to recognize you and listen to you when you speak? do you
    want to be in power and control? if yes, here is a good tip just join the
    “ILLUMINATI ORGANISATION”, you may ask “How Can I Join” , the answer is
    simple all you have to do is to contact us to ELEVATE YOURSELF FROM
    POVERTY..

    Do not hesitate to contact us.

    Phone number Text / Whatsapp: +1(706)804-2665

    Email : illuminati666officialcult@gmail.com


    BEWARE OF SCAMMERS, THERE IS NO SUCH THING AS REGISTRATION FEE AND YOU MUST
    BE ABOVE THE AGE OF 18YRS.

    THANKS....
    TEAM REGARDS
    PLAN ILLUMINATION

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. CIAO !!!!
    Lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al nuovo ordine mondiale degli Illuminati 666 e sono diventato ricco, FAMOSO E POTENTE, ho provato tutto il mio possibile per diventare un membro degli Illuminati 666 nuovo ordine mondiale ma sono stato truffato più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza sulla rete, così ho contattato l'agente Mr Patrick, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima di poter entrare nell'organizzazione, ma con mia grande sorpresa lui mi chiede solo di ottenere il materiale di iniziazione attrezzature, che pago e oggi sono così felice di dire al mondo che sono uno dei più ricchi avendo la somma di $ 3, milioni di dollari nel mio account personale come nuovo membro e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business datami dagli Illuminati e ho anche il potere di fare tutto ciò che voglio nella vita ... so che molte persone potrebbero trovarsi sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è l'email di Mr Patrick @______ (agentpatrick5@gmail.com) ____ Official Whats- app (+2348055329159) il tuo destino è nelle tue mani j nell'organizzazione oggi e vivi una vita comoda con la tua famiglia ..

    RispondiElimina
  13. Ciao, vuoi unirti agli Illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli illuminati $ 50.000.000 sul tuo conto bancario ......
    Stipendio settimanale di $ 600.000 .........
    Un valore di auto a $ 400.000 .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 .......
    Una casa in qualsiasi paese di tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia? se sei interessato, Whatsapp us: +2348147226753, oppure inviaci un'email a: greatilluminati0666@gmail.com, in modo che possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  14. LA TUA MIGLIORE OPPORTUNITÀ AL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca quantità istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari americani come salario ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  15. Mi chiamo Mrs. Mary Johnson, ho 33 anni e sono residente in Canada. io
    voglio informare il pubblico in generale di come sono stato aiutato dal tempio degli Illuminati in
    riconquistare la mia posizione aziendale dopo essere stato licenziato per circa un anno e
    sei mesi. Sono stato nei guai e nei guai da quando sono stato licenziato
    la compagnia in cui lavoro ha chiamato la società di assicurazione dei depositi in Canada
    Ottawa (quartier generale) in Canada come dirigente di agenzia. sono stato
    senza speranza, finanziariamente in uscita in quell'anno. Ma un giorno come me
    navigando su Internet mi sono imbattuto nel post di Mr. Walter an
    Agente degli Illuminati che dice che puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita
    stato un membro della grande Fratellanza degli Illuminati, immediatamente ho contattato
    lui e io gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e lui mi ha aiutato
    me iniziandomi alla Grande Fratellanza degli Illuminati e anche lui mi ha dato
    tutte le linee guida e mi hanno detto il loro luogo di culto. Con l'aiuto di Mr.
    Walter sono stato in grado di andare al tempio e lì sono stato iniziato pienamente come a
    membro completo di Illuminati. Sorprendentemente 40 ore dopo che fui iniziato, io
    ricevere una chiamata dalla società che sono stato accettato di nuovo come il
    All'inizio ero un dirigente di agenzia della compagnia, ero scioccato e sorpreso ma
    Quest'ultimo mi riprende, mi è stato detto di riprendere il lavoro il giorno dopo alle 7:00.
    A partire da quel giorno io e la mia famiglia vivevamo gioiosi e a
    vita lussuosa. Quindi gli spettatori che sono interessati a diventare un membro del
    Illuminati Brotherhood e vuole anche WhatsApp +2349075185196

    RispondiElimina
  16. Mi chiamo Mrs. Mary Johnson, ho 33 anni e sono residente in Canada. io
    voglio informare il pubblico in generale di come sono stato aiutato dal tempio degli Illuminati in
    riconquistare la mia posizione aziendale dopo essere stato licenziato per circa un anno e
    sei mesi. Sono stato nei guai e nei guai da quando sono stato licenziato
    la compagnia in cui lavoro ha chiamato la società di assicurazione dei depositi in Canada
    Ottawa (quartier generale) in Canada come dirigente di agenzia. sono stato
    senza speranza, finanziariamente in uscita in quell'anno. Ma un giorno come me
    navigando su Internet mi sono imbattuto nel post di Mr. Walter an
    Agente degli Illuminati che dice che puoi essere famoso, ricco e di successo nella vita
    stato un membro della grande Fratellanza degli Illuminati, immediatamente ho contattato
    lui e io gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccomandato e lui mi ha aiutato
    me iniziandomi alla Grande Fratellanza degli Illuminati e anche lui mi ha dato
    tutte le linee guida e mi hanno detto il loro luogo di culto. Con l'aiuto di Mr.
    Walter sono stato in grado di andare al tempio e lì sono stato iniziato pienamente come a
    membro completo di Illuminati. Sorprendentemente 40 ore dopo che fui iniziato, io
    ricevere una chiamata dalla società che sono stato accettato di nuovo come il
    All'inizio ero un dirigente di agenzia della compagnia, ero scioccato e sorpreso ma
    Quest'ultimo mi riprende, mi è stato detto di riprendere il lavoro il giorno dopo alle 7:00.
    A partire da quel giorno io e la mia famiglia vivevamo gioiosi e a
    vita lussuosa. Quindi gli spettatori che sono interessati a diventare un membro del
    Illuminati Brotherhood e vuole anche WhatsApp +2349075185196

    RispondiElimina
  17. Sei giù finanziariamente? Alla ricerca di un prestito?
    Offriamo prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare i pagamenti da $ 7000 a $ 15.000.000,00, dollari / euro, al tasso d'interesse del 3%. I prestiti devono essere per scopi legittimi e legali. Se hai bisogno
    aiuto finanziario / prestiti contattaci direttamente ora a:
    mrrolandjohnson62@gmail.com
    Saluti,
    Mr Roland Johnson
    Email di contatto: mrrolandjohnson62@gmail.com
    ************* ************************************* *****************
    NOTA: SIAMO SPIACENTI SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO COME MESSAGGIO DI AVVISO NELLA CARTELLA DELLO SPAM, DOVUTI AL VOSTRO PROVIDER DELLA RETE DOMINIO EMAIL.

    RispondiElimina
  18. Sei giù finanziariamente? Alla ricerca di un prestito?
    Offriamo prestiti personali, prestiti aziendali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare i pagamenti da $ 7000 a $ 15.000.000,00, dollari / euro, al tasso d'interesse del 3%. I prestiti devono essere per scopi legittimi e legali. Se hai bisogno
    aiuto finanziario / prestiti contattaci direttamente ora a:
    mrrolandjohnson62@gmail.com
    Saluti,
    Mr Roland Johnson
    Email di contatto: mrrolandjohnson62@gmail.com
    Numero di Whatsapp +2349053285762
    ************* ************************************* *****************
    NOTA: SIAMO SPIACENTI SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO COME MESSAGGIO DI AVVISO NELLA CARTELLA DELLO SPAM, DOVUTI AL VOSTRO PROVIDER DELLA RETE DOMINIO EMAIL.

    RispondiElimina
  19. Ciao amici ......

    Qui hai l'opportunità di unirti a questo ricco uomo negli Stati Uniti
    Uniti, dove sarai ed essere potente. Tutto quello che devi fare è
    essere un contatto leale, whatsapp +4368860326436) e in tutto il mondo, essere
    parte di noi ed essere ricchi

     Puoi anche contattarci
    per ulteriori informazioni e per il processo di adesione, così puoi farlo
    essere un membro della fraternità.

    NOTA: a tutti i nuovi membri verrà dato un pagamento parziale per
    elaborare il visto per essere con noi il giorno dell'incoronazione in
    stato unito a loro
    Benefici delle congratulazioni. Quindi, puoi iniziare ad avere il tuo
    normali benefici annuali della fratellanza. mensile e settimanale

    NUOVI BENEFICI DELL'ASSOCIAZIONE ILLUMINATI.

    1. 550.000 USD USD Ricompensa in denaro
    2. Un nuovo sogno di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa dei sogni secondo la tua scelta
    4. La tua vacanza turistica mensile (interamente pagata).
    5. Pacchetto per un anno di golf
    6.A V.I.P Il trattamento in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento
    di stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese sul tuo conto bancario
    10. Tre mesi di appuntamenti con i 5 leader mondiali più importanti
    del mondo e la migliore famiglia della grande fratellanza degli Illuminati.
    Tutto quello che devi fare è contattarci attraverso
    brotherhoodilluminati19@gmail.com o whatsapp +4368860326436)
    +9957468736388 +34 7586748936

    RispondiElimina
  20. LA TUA MIGLIORE OPPORTUNITÀ AL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ricevi subito una ricca somma di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari americani come salario ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  21. Saluti dal grande ordine dell'illuminato allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirsi alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 550.000 dollari per accogliere tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per essere famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 550.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


    Saluti TEMPLE ILLUMINATE STATI UNITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Im from turkiye i need money for my family +905342418738

      Elimina
  22. Ti stiamo invitando a unirti alla grande fratellanza degli Illuminati per diventare ricchi e famosi. Gli Illuminati sono un'organizzazione d'élite di leader mondiali, autorità imprenditoriali, innovatori, artisti e altri membri influenti di questo pianeta. La nostra coalizione unisce influencer di tutti gli ambiti politici, religiosi e geografici per favorire la prosperità della specie umana nel suo complesso. Se sei interessato ad unirti alla fratellanza, contatta il Gran Maestro su whatsapp +2349031967236 o via e-mail: lordkubana666@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca quantità istantanea di. 100, milioni di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari americani come salario ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner E-mail: illuminate0302@gmail.com
    Per la chiamata di risposta qiuck o testo +12563872052.

    RispondiElimina
  24. UNISCITI ALLA FRATERNITÀ ILLUMINATI666? !!!
    contattaci al +2348035692248 o illumnatib53@gmail.com
    Sei un uomo d'affari, o donna, sei un pastore
    o un artista, vuoi essere famoso o vuoi
    per essere ricco o potente, è meglio che tu diventi un
    membro degli Illuminati e fai venire il tuo sogno
    vero . questa è l'occasione per te ora di diventare un
    membro del tempio REGNO e ottenere ciò che voi
    cerca da noi. Se sei pronto per diventare un membro
    degli Illuminati e realizza il tuo sogno allora-: whatsapp
    noi o e-mail
    illumnatib53@gmail.com
    compilare anche quanto segue:
    NOME....................
    PROSSIMA PARTE ...................
    INDIRIZZO.................
    STATO CIVILE.............
    NAZIONE.........
    STATO..................
    OCCUPAZIONE................
    LINEA MOBILE ............
    UN NUOVO MEMBRO DARÀ LA SOMMA DI
    120 MILIONI DI DOLLARI, UN'AUTOMOBILE E UNA CASA IN QUALUNQUE
    PARTE DEL MONDO. NOTA: NON SIAMO FORZATI
    ALCUNE PER QUESTO. SE NON SEI INTERESSATO
    PER FAVORE, NON FARE DOMANDA

    RispondiElimina
  25. UNISCITI ALLA FRATERNITÀ ILLUMINATI666? !!!
    contattaci al +2348035692248 o illumnatib53@gmail.com
    Sei un uomo d'affari, o donna, sei un pastore
    o un artista, vuoi essere famoso o vuoi
    per essere ricco o potente, è meglio che tu diventi un
    membro degli Illuminati e fai venire il tuo sogno
    vero . questa è l'occasione per te ora di diventare un
    membro del tempio REGNO e ottenere ciò che voi
    cerca da noi. Se sei pronto per diventare un membro
    degli Illuminati e realizza il tuo sogno allora-: whatsapp
    noi o e-mail
    illumnatib53@gmail.com
    compilare anche quanto segue:
    NOME....................
    PROSSIMA PARTE ...................
    INDIRIZZO.................
    STATO CIVILE.............
    NAZIONE.........
    STATO..................
    OCCUPAZIONE................
    LINEA MOBILE ............
    UN NUOVO MEMBRO DARÀ LA SOMMA DI
    120 MILIONI DI DOLLARI, UN'AUTOMOBILE E UNA CASA IN QUALUNQUE
    PARTE DEL MONDO. NOTA: NON SIAMO FORZATI
    ALCUNE PER QUESTO. SE NON SEI INTERESSATO
    PER FAVORE, NON FARE DOMANDA

    RispondiElimina

  26. JOIN THE GREAT BROTHER HOOD TODAY AND LIVE A BETTER AND HAPPY LIFE. YOU ARE WELCOME
    TO THE GREAT TEMPLE OF RICHES AND FAME. Are you a business, man,
    political, musical, student and you want to be rich, powerful and be
    famous in life? You can achieve your dreams by being a member of the Great
    Hood illuminati brother. With this, all your dreams and heart desires can be
    Fully fulfill, if you really want to be a member of the great Illuminati
    brother hood, contact Lord Illuminati now, Note: newly recruited members
    are entitled to $ 5,000,000,000 US dollars, a gold ring, which will protect
    and guild of enemies, and a free visa to the United States of America.
    Please, we do not share blood. Do not lose this chance. Date
    Recruitment of new beloved members, call and be rich! Now of LORDMASHA
    at ILLUMINATIONELOVE customer service: Motto; We are here to reduce
    the poverty of the world and make your dreams come true. We are waiting
    your answer, you can add us on WhatsApp Mobile and get rich inside a
    month. send us an email: henryfrank485@gmail.com Whatsapp us: +1(662)-362-7440

    RispondiElimina
  27. Benvenuti nella grande Illuminati Society, richiediamo membri seri e volenterosi che seguiranno le nostre regole e regolamenti cambiando la vostra vita oggi con la chiamata degli Illuminati o con whatsapp noi al +2348147766277 o mandatemi una e-mail a Williams via e-mail joinilluminati61 @ gmail.com
    Per ulteriori messaggi di conferma, la nostra sede principale 08147766277

    RispondiElimina
  28. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca quantità istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari statunitensi mensili come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  29. Ciao amici ......

    Qui hai l'opportunità di unirti a questo ricco uomo negli Stati Uniti
    Uniti, dove sarai ed essere potente. Tutto quello che devi fare è
    essere un contatto leale, e in tutto il mondo, essere
    parte di noi ed essere ricchi illuminatibrotherhoodtample666@gmail.com

     Puoi anche contattarci
    per ulteriori informazioni e il processo di adesione in modo che tu possa
    essere un membro della fraternità.

    NOTA: a tutti i nuovi membri verrà dato un pagamento parziale per
    elaborare il visto per essere con noi il giorno dell'incoronazione in
    stato unito a loro
    Benefici delle congratulazioni. Quindi, puoi iniziare ad avere il tuo
    normali benefici annuali della fratellanza. mensile e settimanale

    NUOVI BENEFICI DELL'ASSOCIAZIONE ILLUMINATI.

    1. 550.000 USD USD Ricompensa in denaro
    2. Un nuovo sogno di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa dei sogni secondo la tua scelta
    4. Le tue vacanze turistiche mensili (interamente pagate).
    5. Pacchetto per un anno di golf
    6.A V.I.P Il trattamento in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento
    di stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese sul tuo conto bancario
    10. Tre mesi di appuntamenti con i 5 leader mondiali più importanti
    del mondo e la migliore famiglia della grande fratellanza degli Illuminati.
    Tutto quello che devi fare è contattarci tramite illuminatibrotherhoodtample666@gmail.com

    RispondiElimina


  30. --
    BENVENUTI IN ILLUMINATI, Il Club dei ricchi e famosi; è la più antica e grande fraternità del mondo composta da 3 milioni di membri. Siamo una famiglia sotto un padre che è l'Essere Supremo. In Illuminati crediamo che siamo nati in paradiso e nessun membro dovrebbe lottare in questo mondo. Quindi tutti i nostri nuovi membri sono dati
    Premi in denaro una volta uniti per migliorare il loro stile di vita .; i telespettatori interessati dovrebbero contattarci via e-mail: (illuminatihomerices@gmail.com) o chiamare illuminati man fore more info..whatsapp. +2349062297002 si prega gentilmente di compilare le seguenti informazioni a questa e-mail qui sotto se sei interessato ad unirti agli illuminati.

    Nome e cognome..........
    Nazione..........
    Stato di origine ..........
    Data di nascita..........
    Sesso..........
    Indirizzo di casa..........
    Telefono..........
    Indirizzo email........
    occupazione.................
    Note: perché vuoi unirti agli Illuminati ...

    Per favore, se sei interessato, non compilare questo modulo okay.
    ILLUMINATI SIAMO RICCO PER SEMPRE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .Ali said özdemir
      .Turkei
      .turkei
      .16.11.1999
      .MAN
      .TURKEI ANKARA YENIMAHALLE
      .+905342418738
      .ao064031@gmail.com
      .futball playyer amatore

      we would like to join you urgent

      Elimina
  31. We Facilitate Bank instruments SBLC for Lease and Purchase. Whether you are a new startup, medium or large establishment that needs a financial solution to fund/get your project off the ground or business looking for extra capital to expand your operation,our company renders credible and trusted bank guarantee provider who are willing to fund and give financing solutions that suits your specific business needs.

    We help you secure and issue sblc and bank guarantee for your trade, projects and investment from top AA rated world Banks like HSBC, Barclays, Dutch Ing Bank, Llyods e.t.c because that’s the best and safest strategy for our clients.e.t.c




    Interested Agents,Brokers, Investors and Individual proposing international project funding should contact us for directives.We will be glad to share our working procedures with you upon request.



    Name: Muhammed Emir Harun

    Contact Mail :info.financewizardltd@gmail.com

    Skype: info.financewizardltd@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Unisciti agli illuminati oggi e cerca la luce. Il denaro, il potere, la fama e la ricchezza diventano il titolo per tutta la generazione e scopri come i tuoi sogni diventano realtà. Se sei interessato ad unirti al quartier generale dell'Ordine degli Illuminati a livello mondiale (USA), inviaci un'e-mail oggi stesso. Email: illuminatiworldwideorder@gmail.com
    O che cosa è-app noi .. +19292811087

    Per la tua iniziazione online.
    Non importa dove tu sia. Nessuna distanza può influire sul lavoro del nostro baphomet.

    Nota .. Non accettiamo la chiamata whatsap.

    https://www.gaia.com/article/what-is-the-illuminati

    RispondiElimina
  33. YOUR BEST OPPORTUNITY TO JOIN THE GREAT ILLUMINATI TEMPLE OF MONEY AND POWER.
    NOTE: NO HUMAN SACRIFICE IS INVOLVE
    You can contact the temple agent through Whatsapp: + 1682-214-4967

    Are you a business man or woman, political, musician, student, do you want to be rich, famous, powerful in life, join the Illuminati brotherhood cult today and get instant rich sum of. 1million dollars in a week, and a free home. any where you choose to live in this world and also get 800,000 U.S dollars monthly as a salary…

    Benefits for new members who become Illuminati member.
    1. A house in any country of your choice
    2. A new dream car worth USD $500,000 dollars

    You must be 18 years or older before you can contact our partners
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: ( +1682-214-4967 )

    RispondiElimina
  34. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca quantità istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. qualsiasi dove tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari statunitensi mensili come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 dollari

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  35. We Facilitate Bank instruments SBLC for Lease and Purchase. Whether you are a new startup, medium or large establishment that needs a financial solution to fund/get your project off the ground or business looking for extra capital to expand your operation,our company renders credible and trusted bank guarantee provider who are willing to fund and give financing solutions that suits your specific business needs.

    We help you secure and issue sblc and bank guarantee for your trade, projects and investment from top AA rated world Banks like HSBC, Barclays, Dutch Ing Bank, Llyods e.t.c because that’s the best and safest strategy for our clients.e.t.c




    Interested Agents,Brokers, Investors and Individual proposing international project funding should contact us for directives.We will be glad to share our working procedures with you upon request.



    Name: Muhammed Emir Harun

    Contact Mail :info.financewizardltd@gmail.com

    Skype: info.financewizardltd@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 700.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 700.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    5. Pagamento mensile di $ 1.970.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,
    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple91212@gmail.com
    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  38. UNISCITI ALLA E-MAIL DI ILLUMINATI OGGI: illuminatiorganizationorder@gmail.com
    UNISCITI ALLE ILLUMINATI NEL REGNO UNITO, AUSTRALIA, USA O
    OGNI PARTE DEL MONDO OGGI È RICCO,
    FAMOSO, e le ricchezze posseggono POWER.EMAIL AT: illuminatiorganizationorder@gmail.com PER l'immediato
    Iniziazione I nuovi membri dell'iscrizione sono ora aperti
    ora online !!!!!
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI che aderiscono
    ILLUMINATI.
    Un premio in contanti di USD $ 3,000,000 USD per la tua benedizione come nuovi membri
    Una NUOVA auto da sogno elegante da $ 1,200,000 USD
    Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    Un mese di vacanza (completamente pagato) per la destinazione dei tuoi sogni.
    Abbonamento al pacchetto golf di un anno
    Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    Un totale cambiamento di stile di vita
    Accesso a qualsiasi paese di tua scelta per un anno
    pagamento di $ 1,000,000 USD nel tuo
    conto bancario come membro
    Mondo, invia il tuo indirizzo e-mail a
    illuminatiorganizationorder@gmail.com o contattaci ora su cosa è l'app +13072132310
    membri immediatamente iniziazione. Nuovo
    La registrazione è ora aperta online.
    Un mese prenotato appuntamento con il Top 5
    Leader mondiali e Top 5 nel mondo.

    RispondiElimina
  39. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 50.000 USD per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 700.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri


    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatibrotherhood6123@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  40. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 50.000 USD per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 700.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri


    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatibrotherhood6123@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  41. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 700.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 190.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    5. Pagamento mensile di USD $ 2,400,000 sul tuo conto bancario come membro

    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  42. Ciao !!! Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati e iniziare a ricevere $ 2,000,000 (USD) al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama? Questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dal massone massone per portare 52 membri negli Illuminati, ho ottenuto 32, quindi cerchiamo 20, essere tra le venti persone per essere ricchi, famosi e potenti
    contattaci su Whatsapp +2348100960210 (illuminatibrotherhood112@gmail.com)

    RispondiElimina
  43. Sei un uomo / donna d'affari, politico, musicale, studente e vuoi essere ricco, potente e famoso. Unisciti agli Illuminati e ricevi tutto il tuo cuore, Fast Cars, Spot Lights, Money, Influence e Power. Guadagna $ 700.000,00 dollari al mese per diventare un membro e per fare ciò che ti piace fare. Se sei interessato, contatta: illuminatimembership7@gmail.com o chiama / testo +1 702-602-2088 o WhatsApp: +1 702-602-2088

    RispondiElimina
  44. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 700.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 700.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    5. Pagamento mensile di $ 1.970.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,
    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple91212@gmail.com
    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  45. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirsi alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di $ 800.000 per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta ea casa con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita di essere famosi.

    DATI DI VANTAGGI PER I NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO ALLA ILLUMINATA.
    1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 190.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Pagamento mensile di $ 2,4 milioni sul tuo conto bancario come membro
    5. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    6. Mese di appuntamenti con 5 migliori al mondo. Leader e 5 delle celebrità più famose al mondo.

    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  46. BENVENUTI NEL GRANDE TEMPIO DEL MONDO ILLUMINATO. SEI POLITICI, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREATO, STUDENTE,
    OCCASIONE DELL'ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco.
    Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo un membro della fratellanza degli Illuminati,
    Lunga vita e prosperità qui sulla terra con la vita eterna e la pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro di oggi. Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati.
    Diamo ai nostri membri $ 3000 ogni settimana.
    Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese.
    per partecipare puoi contattarci all'indirizzo illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  47. PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRAND TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2349021191491 o per posta o posta ordinaria
    (Illuminatitemple977@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti agli Illuminati
    la fraternità adora oggi e ottiene istantaneamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi luogo in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari USA al mese come salario ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di USD 120.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 150.000
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    Un appuntamento prenotato con i migliori 5 del mondo
    Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2349021191491 o su di lui
    +2349021191491) oppure puoi anche inviarci una email con questo,
    (illuminatitemple977@gmail.com) per un'iniziazione immediata online

    RispondiElimina
  48. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000 dollari USA al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  49. PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRAND TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2349021191491 o per posta o posta ordinaria
    (Illuminatitemple977@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti agli Illuminati
    la fraternità adora oggi e ottiene istantaneamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi luogo in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari USA al mese come salario ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di USD 120.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 150.000
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    Un appuntamento prenotato con i migliori 5 del mondo
    Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2349021191491 o su di lui
    +2349021191491) oppure puoi anche inviarci una email con questo,
    (illuminatitemple977@gmail.com) per un'iniziazione immediata online

    RispondiElimina
  50. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA, OGGI OGGI ENTRA CON LA GRANDE ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI.
    NOTA: NESSUN SACRIFICAMENTO UMANO RICHIESTO

    Email: illuminatisupreme011@outlook.com Whatsapp: +1 (513) 480-3507

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati oggi e diventare ricco subito? $ 1 milione al mese e una casa libera, Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche una nuova auto a tua scelta come parte dei tuoi benefici per unirti agli Illuminati.

    BENEFICI AI NUOVI MEMBRI CHE VENGONO CON ILLUMINAZIONE.
    1. Una ricompensa in contanti di $ USD $ 1.000.000.
    2. Una nuova Slim Dream CAR del valore di USD $ 150.000
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che desideri.

    Email: illuminatisupreme011@outlook.com Whatsapp / Testo: +1 (513) 480-3507

    RispondiElimina
  51. Saluti dal grande ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità e potere senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 800.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri mentre si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per essere famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO L'ILLUMINATO.
    1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di $ 190.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto
    4. Pagamento mensile di $ 2.400.000 USD sul tuo conto bancario come membro
    5. Un passaporto diplomatico per viaggiare in qualsiasi paese di tua scelta e molti altri
    6. Mese di appuntamenti con 5 migliori al mondo. Leader e 5 delle celebrità più famose al mondo.

    NOTA; puoi unirti alla fratellanza degli Illuminati da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia, Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,

    NOTA: se sei interessato gentilmente contattaci tramite la nostra email: illuminatitemple9102@gmail.com

    Saluti ILLUMINATI TEMPLE STATI UNITI

    RispondiElimina
  52. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL grande tempio di denaro e potere ILLUMINATI far parte del nostro agente WLLAPITINTI WhatsApp 2.348.107,41945 milioni o posta ordinaria o
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o un uomo d'affari donna, un politico, un musicista, uno studente, si vuole essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti al Illuminati
    Fraternità adora oggi e subito arricchirsi somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. ovunque si sceglie di vivere in questo mondo e anche ricevere $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI nuovi membri ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di USD 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Elegante sogno $ 150.000
    3. Una casa da sogno acquistati nel paese di vostra scelta.
    Ho prenotato un appuntamento con il 5 migliori al mondo.
    Top 5 leader e celebrità. Se siete interessati, chiamata
    +2348107419450 l'agente ora o di cosa si tratta in
    +2348107419450) o è possibile inviare un'email con questo,
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per l'inizio immediato on-line

    RispondiElimina
  53. Buone notizie!!! Buone notizie !!!, vuoi vivere una persona ricca, sana e famosa
    vita. Vuoi diventare ricco immediatamente ed essere fuori dalla sofferenza? Fai
    vuoi che il mondo ti riconosca e ti ascolti quando parli? Fai
    vuoi essere al potere e controllare? se sì, ecco un buon consiglio basta unirsi al
    "ORGANIZZAZIONE ILLUMINATI", puoi chiedere "Come posso unirmi", la risposta è
    Semplicemente tutto ciò che devi fare è contattarci per ELEVARE DA TE
    POVERTÀ..

    Non esitare a contattarci.

    Numero di telefono Testo / Whatsapp: +2348026905065

    Email: ogbiditemple@outlook.com


    ATTENZIONE ALLE SCAMMATORI, NON C'È NESSUNA COSA DI ISCRIZIONE E DEVI
    SOPRA L'ETÀ DEI 18YRS.

    GRAZIE....
    SQUADRA RISPETTO
    PIANTA ILLUMINAZIONE

    RispondiElimina
  54. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 8000.000 dollari USA al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 5000.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  55. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL grande tempio di denaro e potere ILLUMINATI far parte del nostro agente WLLAPITINTI WhatsApp 2.348.107,41945 milioni o posta ordinaria o
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o un uomo d'affari donna, un politico, un musicista, uno studente, si vuole essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti agli Illuminati
    Fraternità adora oggi e subito arricchirsi somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. ovunque si sceglie di vivere in questo mondo e anche ricevere $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI nuovi membri ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di USD 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
    Top 5 leader e celebrità. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2348107419450 o che dire di lui in
    +2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'email con questo,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

    RispondiElimina
  56. IHRE BESTE MÖGLICHKEIT, DEN GROSSEN TEMPEL VON ILLUMINATI VON GELD UND KRAFT ZU VERBINDEN.
    HINWEIS: KEIN MENSCHENSTOFF IST BETEILIGT
    Sie können den Tempelagenten über WhatsApp erreichen: + 16316048088

    Sind Sie ein Geschäftsmann oder eine Frau, Politiker, Musiker, Student? Möchten Sie reich, berühmt und kraftvoll sein, treten Sie dem Kult der Illuminati-Bruderschaft heute bei und erhalten Sie eine reichhaltige sofortige Summe. 1 Million Dollar in einer Woche und ein freies Zuhause. An jedem Ort, an dem Sie sich entscheiden, in dieser Welt zu leben und 800.000 US-Dollar pro Monat als Gehalt zu erhalten ...

    Vorteile für neue Mitglieder, die Illuminati-Mitglieder werden.
    1. Ein Haus in einem Land Ihrer Wahl.
    2. Ein neues Traumauto im Wert von 500.000 USD.

    Sie müssen mindestens 18 Jahre alt sein, bevor Sie unsere Partner kontaktieren können
    E-Mail: illuminate666temple@outlook.com
    WhatsApp: (+ 16316048088)

    RispondiElimina
  57. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 650.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 650.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


    Saluti TEMPIO ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  58. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari USA al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  59. Saluti da a GRANDE ORDINI DELL'ILLUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu, questu hè un'occasione aperta per riunite a fratellanza di l'illuminati induve pudete recuperà i vostri sogni persi, è ancu quì pudete vede a luce di ricchezze è di felicità senza alcun sacrificiu sanguinu. È ancu paghemu a summa di 650.000 USD per accettà tutti i novu membri maneghendu a fraternità è dinò una casa di e so scelte è a so situazione cun investimenti, è quest'occasione in a vita per esse famosi.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI CHI CHI SI TENENTE IN ILLUMINATI.
    1. Un premiu in numeru di $ 650.000 USD.
    2. Un novu CAR di Sleek Dream avaluatu in USD 150.000 USD
    3. Una casa di sogni acquistata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori di u mondu.
    I capi è i 5 celebrità più importanti di u mondu. Sì sei interessatu, cuntatta u indirizzu e-mail precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questu fraternità Illuminati à a quale pudete amandà da qualunque parte di u mondu India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malaysia
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.,


    Saluti TEMPLE ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  60. DEVI ESSERE ATTENTATO QUI, LA MAGGIOR PARTE DEL COMMENTO SU JOINING ILLUMINATI È FATTO CHE SONO STATO RECENTE SCAM DA 3 PERSONE CHE CHIEDONO DI ESSERE ILLUMINATI AGENTE. HO PERSO OLTRE $ 51800 FINO A UN AMICO DIRETTO ME AD UN VERO AGENTE PER FAVORE SE DESIDERI ESSERE UN MEMBRO DI CHIAMATA RAPIDA ILLUMINATI +2348129175848 OPPURE puoi inviare messaggi su Whatsapp sullo stesso numero +2348129175848 o inviarci un'e-mail a, pedromore911 @ gmail.com o pedromore911@gmail.com puoi chiamare la nostra nuova sede negli Stati Uniti perché la nostra sede non è più in Il Regno Unito ora si trova negli Stati Uniti per le conferme chiamando il numero della nostra sede NUMERO SEDE UFFICIO: +2348129175848

    RispondiElimina
  61. DEVI ESSERE ATTENTATO QUI, LA MAGGIOR PARTE DEL COMMENTO SU JOINING ILLUMINATI È FATTO CHE SONO STATO RECENTE SCAM DA 3 PERSONE CHE CHIEDONO DI ESSERE ILLUMINATI AGENTE. HO PERSO OLTRE $ 51800 FINO A UN AMICO DIRETTO ME AD UN VERO AGENTE PER FAVORE SE DESIDERI ESSERE UN MEMBRO DI CHIAMATA RAPIDA ILLUMINATI +2348129175848 OPPURE puoi inviare messaggi su Whatsapp sullo stesso numero +2348129175848 o inviarci un'e-mail a, pedromore911 @ gmail.com o pedromore911@gmail.com puoi chiamare la nostra nuova sede negli Stati Uniti perché la nostra sede non è più in Il Regno Unito ora si trova negli Stati Uniti per le conferme chiamando il numero della nostra sede NUMERO SEDE UFFICIO: +2348129175848

    RispondiElimina
  62. Saluti da a GRANDE ORDINI DELL'ILLUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu, questu hè un'occasione aperta per riunite a fratellanza di l'illuminati induve pudete recuperà i vostri sogni persi, è ancu quì pudete vede a luce di ricchezze è di felicità senza alcun sacrificiu sanguinu. È ancu paghemu a summa di 650.000 USD per accettà tutti i novu membri maneghendu a fraternità è dinò una casa di e so scelte è a so situazione cun investimenti, è quest'occasione in a vita per esse famosi.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI CHI CHI SI TENENTE IN ILLUMINATI.
    1. Un premiu in numeru di $ 650.000 USD.
    2. Un novu CAR di Sleek Dream avaluatu in USD 150.000 USD
    3. Una casa di sogni acquistata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori di u mondu.
    I capi è i 5 celebrità più importanti di u mondu. Sì sei interessatu, cuntatta u indirizzu e-mail precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questu fraternità Illuminati à a quale pudete amandà da qualunque parte di u mondu India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malaysia
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.,


    Saluti TEMPLE ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  63. Unisciti al fratellohoo degli Illuminati per soldi e potere, sii ricco per sempre. Premi in denaro 560.000 Euro e pagamenti mensili 8000 Euro a tutti i nuovi membri. Scrivimi su WhatsApp +1(806)305-9914, Email: illuminatistar6666@gmail.com. Non mancare di vedere la luce e i soldi in soli 3 giorni

    RispondiElimina
  64. Saluti dal GRANDE ORDINE DEGLI ILLUMINATI allo stato unito e in tutto il mondo, questa è un'opportunità aperta per unirti alla fratellanza degli Illuminati, dove puoi recuperare i tuoi sogni perduti, e anche dove puoi vedere la luce della ricchezza e della felicità senza alcun sacrificio di sangue. E paghiamo anche la somma di 650.000 dollari per dare il benvenuto a tutti i nuovi membri che si uniscono alla fraternità e anche a una casa di loro scelta e sede con investimenti, insieme a questa opportunità nella vita per renderli famosi.

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 650.000 USD.
    2. Una nuova vettura Sleek Dream del valore di USD $ 150.000 USD
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese che hai scelto.
    Un mese di appuntamenti con i 5 migliori al mondo.
    I leader e le 5 celebrità più importanti del mondo. Se sei interessato, ti preghiamo di contattare l'indirizzo email precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questa fratellanza degli Illuminati a cui puoi unirti da qualsiasi parte del mondo: India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, ecc.,


    Saluti TEMPIO ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  65. PROCEDIMIENTO PARA LA ASAMBLEA DEL GRAN TEMPLO DE ILLUMINATI DE DINERO Y PODER, ÚNASE A WLLAPITINTI WhatsApp nuestro agente +2348107419450 o por correo postal o postal
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    ¿Eres un hombre o una mujer de negocios, un político, un músico, un estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida? Únete a los Illuminati
    La fraternidad adora hoy e instantáneamente obtiene la rica suma de. $ 1 millón a la semana y una casa gratis. cualquier lugar donde elija vivir en este mundo y también recibir 350,000 dólares al mes como salario ...

    BENEFICIOS OFRECIDOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD 120,000 USD.
    2. Un nuevo auto Sleek Dream por $ 150,000
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.
    Una cita reservada con los 5 mejores del mundo.
    Líderes y Top 5 celebridades del mundo. Si está interesado, llame al
    el agente ahora +2348107419450 o qué hay de él en
    +2348107419450) o también puede enviarnos un correo electrónico con esto,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) para una iniciación inmediata en línea

    RispondiElimina
  66. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  67. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2349055856914

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Whatsapp: (+2349055856914)

    RispondiElimina
  68. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2349055856914

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari a settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu voglia vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Whatsapp: (+2349055856914)

    RispondiElimina
  69. This number: +1 505 5948070 and number +234 902 1191491 is scammer and fraud

    RispondiElimina
  70. Saluti da a GRANDE ORDINI DELL'ILLUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu, questu hè un'occasione aperta per riunite a fratellanza di l'illuminati induve pudete recuperà i vostri sogni persi, è ancu quì pudete vede a luce di ricchezze è di felicità senza alcun sacrificiu sanguinu. È ancu paghemu a summa di 650.000 USD per accettà tutti i novu membri maneghendu a fraternità è dinò una casa di e so scelte è a so situazione cun investimenti, è quest'occasione in a vita per esse famosi.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI CHI CHI SI TENENTE IN ILLUMINATI.
    1. Un premiu in numeru di $ 650.000 USD.
    2. Un novu CAR di Sleek Dream avaluatu in USD 150.000 USD
    3. Una casa di sogni acquistata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori di u mondu.
    I capi è i 5 celebrità più importanti di u mondu. Sì sei interessatu, cuntatta u indirizzu e-mail precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questu fraternità Illuminati à a quale pudete amandà da qualunque parte di u mondu India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malaysia
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.,


    Saluti TEMPLE ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  71. Saluti da a GRANDE ORDINI DELL'ILLUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu, questu hè una occasione aperta per riunite a fratellanza di l'illuminati induve pudete recuperà i vostri sogni persi, è ancu quì pudete vede a luce di ricchezze è di felicità senza alcun sacrificiu sanguinu. È ancu paghemu a summa di 650.000 USD per accettà tutti i novu membri maneghendu a fraternità è dinò una casa di e so scelte è a so situazione cun investimenti, è quest'occasione in a vita per esse famosi.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI CHI CHI SI TENENTE IN ILLUMINATI.
    1. Un premiu in numeru di $ 650.000 USD.
    2. Un novu CAR di Sleek Dream avaluatu in USD 150.000 USD
    3. Una casa di sogni acquistata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori di u mondu.
    I capi è i 5 celebrità più importanti di u mondu. Sì sei interessatu, cuntatta u indirizzu e-mail precedente = greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; questu fraternità Illuminati à a quale pudete amandà da qualunque parte di u mondu India, Turchia, Africa, Stati Uniti, Malaysia
    Dubai, Kuwait, Regno Unito, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.,


    Saluti TEMPLE ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  72. LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.

    Devi avere almeno 20 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  73. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, WHATSAPP +14086597733 (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail WHATSAPP US (+14086597733) o (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina
  74. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, WHATSAPP +14086597733 (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail WHATSAPP US (+14086597733) o (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina
  75. QUESTA E 'UNA PAGINA UFFICIALE ILLUMINATI
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.
    3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  76. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina
  77. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina
  78. UNISCITI ALLA CASA ILLUMINATI DI RICHES, FAME E POWER
    DA QUALSIASI PAESE, (illuminatichurch000@gmail.com) per una risposta rapida ...
    Sei un uomo d'affari, studente, insegnante, cercando di diventare ricco.
    ecco l'opportunità che stavi aspettando per ottenere le ricchezze.
    gli Illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della confraternita
    che stanno per essere benedetti con i soldi. una volta che sei un
    membro ci sono benefici che riceverete come:
    Un premio in denaro di USD $ 900.000 USD Una nuova auto da sogno con un valore di USD $ 800.000 USD.
    Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    Un pacchetto Golf per un anno Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo Un cambio stile di vita totale Accesso al pagamento mensile di Bohemian Grove di $ 8.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    Illuminati casa di ricchezza, fama e potere ti aiutano a raggiungere
    il tuo sogno, dove puoi governare il mondo, contattaci per
    procedi con la tua iniziazione ,,,. , E-mail (illuminatichurch000@gmail.com)

    RispondiElimina
  79. BENVENUTI NEL GRANDE TEMPIO DEL MONDO ILLUMINATI DI RICCHE, FAME E POTERI. SEI UN POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREATO, STUDENTE, UOMO D'AFFARI O DONNA CHE CERCHI DI SAGGEZZA, FAME, POTERE, CONOSCENZA E RICCHEZZA !!!

    contattaci oggi VIA: Whatsapp +234 906 178 1632 Email: illuminatitemple1333@gmail.com
      
    QUESTA È UN'OPPORTUNITÀ D'ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi raggiungere tutti i tuoi sogni e desideri di cuore essendo un membro della fratellanza degli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con la vita eterna e il giubilo nessun sacrificio umano ... se vuoi davvero diventare un membro dei grandi Illuminati contattaci oggi VIA: Whatsapp +234 906 178 1632 Email: illuminatitemple1333@gmail.com

    RispondiElimina
  80. CIAO spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al cofano degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho provato tutto il mio meglio per diventare un membro del cofano, ma sono stato truffato più volte, prima che finalmente mi capiti testimonianza su rete quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi chiede solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 USD che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari dati a me dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero trovarsi sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro ufficiale
    email: illuminatitemple977@gmail.com
      Whats-app: (+1 505-594-8070)
    ATTENZIONE ALLE SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DEI 18YRS.CIAO spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi unisco al cofano degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho provato tutto il mio meglio per diventare un membro del cofano, ma sono stato truffato più volte, prima che finalmente mi capiti testimonianza su rete quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi chiede solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 USD che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari dati a me dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero trovarsi sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro ufficiale
    email: illuminatitemple977@gmail.com
      Whats-app: (+1 505-594-8070)
    ATTENZIONE ALLE SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DEI 18YRS.

    RispondiElimina
  81. BENVENUTI NEL GRANDE TEMPIO DEL MONDO ILLUMINATO. SEI POLITICI, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREATO, STUDENTE,
    OCCASIONE D'ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco.
    Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo un membro della fratellanza degli Illuminati,
    Lunga vita e prosperità qui sulla terra con la vita eterna e la pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro di oggi. Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati.
    Diamo ai nostri membri $ 3000 ogni settimana.
    Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese.
    per partecipare puoi contattarci all'indirizzo illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  82. VOGLIO UNIRE LA CHIAMATA ILLUMINATI / WHATSAPP: +4368860326436
    EMAIL: brotherhoodilluminati19@gmail.com

    SEGUI LA LUCE ??????
    ILLUMINATI MESSAGGIO MONDIALE CON RISPOSTA ALLE ASPIRAZIONI DI MEMBRO.
    Unisciti agli Illuminati e diventa ricco e famoso. I membri degli Illuminati sono famosi, super ricchi e anche al di sopra della legge.

    Questi sono i benefici dati ai nuovi membri

    * Un premio in denaro di $ 550.000 dollari USA
    * Una nuova auto a tua scelta
    * Una casa dei sogni comprata nel paese di tua scelta
    * Una vacanza di un mese (interamente pagata) per la tua destinazione turistica da sogno.
    * A V. Trattamento I .P in tutti gli aeroporti del mondo
    * Un totale cambiamento di stile di vita
    * Accesso al Bohemian Grove
    * Pagamento mensile di $ 100.000 dollari USA nel tuo
    conto bancario ogni mese come membro
    * Massima protezione dalla Fratellanza.

    Se interessati, torna semplicemente da noi ora

    CHIAMATA / WHATSAPP: +4368860326436
    brotherhoodilluminati19@gmail.com

    RispondiElimina
  83. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: + 1682-214-4967

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 80.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000 USD.
    3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni per poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 1682-214-4967)

    RispondiElimina
  84. QUESTO E 'UN MESSAGGIO ILLUMINATO UFFICIALE NEL MONDO
    NOTE: NON PUOI CONTATTARE UN SACRIFICIO UMANO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +2348147766277

    Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della Fraternità degli Illuminati oggi e ottenere un momento ricco. $ 1 milione a settimana e una casa libera. $ 8.000.000 al mese in salario ... dove hai scelto di vivere in questo mondo e persino di ricevere

    benefici per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa nel paese che hai scelto.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 50.000.000.
    3. Una possibilità di incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere meno di 20 anni per contattare i nostri partner
    E-mail: Williamroberhail666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348078351159)

    RispondiElimina
  85. Ciao gente mia
    ferma la povertà nella tua famiglia e diventa famoso anche unendoti agli Illuminati della fratellanza
    puoi facilmente unirti a noi oggi contattandoci via email: picardilluminatimessager@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Unisciti agli Illuminati Brotherhood per denaro, potere e fama. Email: illuminatistar6666@gmail.com o WhatsApp +1(518)617-1036, Telegram +1 (816) 305-9914.
    VANTAGGI E RICOMPENSE DATI AI SOCI.
    1. Un premio in denaro di $ 5,060,000 USD.
    2. Una nuova auto elegante da sogno del valore di $ 370.000 USD.
    3. Una casa dei sogni comprata nel paese di tua scelta.
    4. Pagamento mensile di $ 80.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro.
    5. Non mancare di vedere la luce, i soldi e il potere in 3 giorni.
    6. Nessun sacrificio umano.
    Se sei interessato a unirti a noi, Email: illuminatistar6666@gmail.com o WhatsApp +1(518)617-1036, Telegram +1 (816) 305-9914.

    RispondiElimina
  87. james derrick illuminati agente
    LA TUA MIGLIORE OCCASIONE DI UNIRE IL GRANDE TEMPIO ILLUMINATO DI SOLDI E POTENZA.
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite Whatsapp: +2349055856914

    Sei un uomo d'affari o donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e raggiungere una ricchezza quantità istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa libera. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenga anche 800.000.000 di persone

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000.000

    Devi avere almeno 18 anni per poter contattare i nostri partner
    Whatsapp: (+2349055856914)

    RispondiElimina
  88. RICHES / POWER Vuoi diventare un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e che abbia il potere di controllare le persone nelle alte sfere del mondo. Sei un uomo o una donna d'affari, artista, politico , musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere subito una ricca somma di. 2 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis.ogni dove scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 10.000.000 di dollari USA al mese come stipendio I VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO AI ILLUMINATI. 1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD 2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD 3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta 4. Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni. 5.Pacchetto annuale di abbonamento Golf 6. Un trattamento VIP in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambio di stile di vita totale 8.Accesso a Bohemian Grove 9.Mestione mensile di $ 1.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro 10. Un mese appuntamento prenotato con i 5 principali leader mondiali e le 5 celebrità più famose al mondo. Se sei interessato a unirti a noi nella grande fratellanza, contatta ora WhatsApp +2348147766277

    RispondiElimina
  89. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 90.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 60.000.000 di USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  90. Prisijunkite prie Illuminati brolijos už pinigus, galią ir saugumą. El. Paštas: dottor James 534@gmail.com WhatsApp +2349055856914
    PRIEMONĖS IR IŠMOKOS, GAUTI NARIAMS.
    1. Piniginis atlygis, $ 5 060 000 USD.
    2. Naujas „Sleek Dream CAR“, kurio vertė - 370 000 USD.
    3. „Dream House“ igisigijo savo pasirinktą šalį.
    4. Mėnesio mėnesio įmoka į jūsų banko sąskaitą - 80 000 JAV dolerių.
    5. Nepraleiskite šviesos, pinigų ir galios per 3 dienas.
    6. Nėra žmonių aukos.
    Jei jus domina prisijungti prie mūsų, el. Paštas: illuminatistar6666@gmail.com arba WhatsApp +2349055856914

    RispondiElimina
  91. Ciao sono Natasha dagli Stati Uniti, questa è la mia testimonianza su come finalmente mi unirò agli illuminati di tutto il mondo dopo che sono stato
    cercando di entrare per oltre 2 anni ormai, ma i truffatori mi hanno preso soldi diverse volte. Ho cercato di unirmi
     gli illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino alla scorsa settimana qui quando faccio menzione del grandmaster online
    che mi ha aiutato a unirmi alla fratellanza online e ricevo immediatamente la somma di 10 milioni sul mio conto bancario
    dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò 6 milioni ogni fine mese, sono così felice! Se sei
    interessato a Unisciti al mondo illuminare oggi, contatta oggi il gran maestro invece di accettare i truffatori
    per prendere tutti i tuoi soldi in nome di aiutarti a unirti, chiamare o whatssap grandmaster per unirti, tramite whatssap
    +1 (213) 3405539 per la tua iniziazione istantanea o e-mail johnparker102456@gmail.com ...

    RispondiElimina
  92. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma sono stato truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in un testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (1505-594-8070)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  93. My name is JEANETTE, I am 33 years old and I based in Canada. I want to
    notify the general public how I was helped by Illuminati temple in
    regaining back my business position after been sacked for about a year and
    six months. I have been in pains and trouble since when I was sacked from
    the company where I work called Canada Deposit Insurance corporation in
    Ottawa (headquarter) in Canada as an agency executive. I have been
    hopeless, financially down through out that year. But one day as I was
    browsing through the Internet I came across the post of Mr. ANTHONY an
    Illuminati agent saying you can be famous, rich and successful in life by
    been a member of the great Illuminati Brotherhood, immediately I contacted
    him and I explained everything to him and he recommended me and he helped
    me by initiating me to the Great Illuminati Brotherhood and also he gave me
    all the guidelines and told me their place of worship. With the help of Mr.
    John I was able to go to the temple and there I was initiated fully as a
    complete Illuminati member. Surprisingly 40 hours after I was initiated, I
    receive a call from the company that I have been accepted back again as the
    agency executive of the company at first I was shocked and surprised but
    latter regain myself, I was told to resume work the next day by 7:00am.
    Starting from that day I and my family had been living a joyful and a
    luxurious life. So viewers who are interested in becoming a member of the
    Illuminati Brotherhood and also wants to be famous, rich, wealthy and gain
    power should peacefully contact Mr. ANTHONY on his email address on (
    Greateliteorganisation@gmail.com) or you can as well call him on
    +1(213)3405539 or add him up on whatsapp +1(213)3405539 . Be a member
    of the great Illuminati Brotherhood and achieve all your heart desire and
    accomplish your dreams. Thanks to the Great Illuminati Brotherhood.

    RispondiElimina
  94. My name is JEANETTE, I am 33 years old and I based in Canada. I want to
    notify the general public how I was helped by Illuminati temple in
    regaining back my business position after been sacked for about a year and
    six months. I have been in pains and trouble since when I was sacked from
    the company where I work called Canada Deposit Insurance corporation in
    Ottawa (headquarter) in Canada as an agency executive. I have been
    hopeless, financially down through out that year. But one day as I was
    browsing through the Internet I came across the post of Mr. ANTHONY an
    Illuminati agent saying you can be famous, rich and successful in life by
    been a member of the great Illuminati Brotherhood, immediately I contacted
    him and I explained everything to him and he recommended me and he helped
    me by initiating me to the Great Illuminati Brotherhood and also he gave me
    all the guidelines and told me their place of worship. With the help of Mr.
    John I was able to go to the temple and there I was initiated fully as a
    complete Illuminati member. Surprisingly 40 hours after I was initiated, I
    receive a call from the company that I have been accepted back again as the
    agency executive of the company at first I was shocked and surprised but
    latter regain myself, I was told to resume work the next day by 7:00am.
    Starting from that day I and my family had been living a joyful and a
    luxurious life. So viewers who are interested in becoming a member of the
    Illuminati Brotherhood and also wants to be famous, rich, wealthy and gain
    power should peacefully contact Mr. ANTHONY on his email address on (
    Greateliteorganisation@gmail.com) or you can as well call him on
    +1(703)7059486 or add him up on whatsapp +1(703)7059486 . Be a member
    of the great Illuminati Brotherhood and achieve all your heart desire and
    accomplish your dreams. Thanks to the Great Illuminati Brotherhood.

    RispondiElimina
  95. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma sono stato truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in un testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    sito ufficiale: http: //5d49f5d636b63.site123.me/
    Whats-app: (+ 1505-594-8070)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  96. Gli illuminati sono una società che si impegna a promuovere spirituale e morale
    valori. È stato fondato secondo i principi di amore, giustizia, unità, pace e
    sollievo. Gli illuminati riuniscono individui di buona volontà, indipendentemente
    delle loro differenze e origini, e garantire che questi uomini buoni diventino
    meglio nella società. Desideri essere un membro degli Illuminati e
    diventare ricchi, famosi, potenti ed eccellere nella vita Puoi contattarci su
    Illuminatidavidjoe@gmail.com Puoi anche contattarci su WhatsApp +1 (501)
    781-2365

    RispondiElimina
  97. Salve signore e signora
    Mi presento, sono la signora Marie Pierre, concedo prestiti a chiunque desideri assistenza finanziaria. Questo è un prestito tra individuo con condizioni molto semplici. La mia offerta è compresa tra 2.000,00 euro e 800.000,00 euro. Il mio tasso di interesse per la durata di questo prestito è del 2% e il rimborso viene effettuato mensilmente.
    Se siete interessati, contattatemi per e-mail: caravellamariepierre@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Assalamu'alaikum, 64 éves Hendi vagyok, bútorokat és fűrésztelep házat élek, Indonéziában. Kérjük, ne higgye el, hogy a blogban vannak vélemények vagy kölcsönök hirdetései, mindegyik hamis és soha nem valós. becsapták és megtévesztették a téves tanúvallomások miatt a whatsappnumber-ről. Mindezek a hamis tanúvallomások megtévesztik az összes hitelfelvevőt. Szóval, ez az oka annak, hogy azért írok, hogy azok az emberek, akik tudják, hogyan kell kideríteni a hamis hitelezőket

    A HATÁSKÖNYV HITELEK TUDÁSÁNAK gyors módja
    (A) A hamis hitelfelvevőknek nincs weboldala.
    (B) A hamis hitelfelvevőket nem érdekli a havi fizetése, amely miatt kölcsön igénybe vehető.
    c) A hamis hitelfelvevőknek nincs fizikai irodai címe.
    d) A hamis hitelezők regisztrációs, transzferdíjakat és biztosítási költségeket kérnek.
    Regisztráljon most "<<<<<<<<< (aasimahaadilaahmed.loanfirm@gmail.com)
    REGISZTRÁLJON MOST: <<<<<<< info@aasimahaadilaahmed.loanfirm.site
    webhely :: <<<<<<<< https: //www.aasimahaadilaahmed.loanfirm.site
    WhatsApp: +447456405237.
    AASIMAHA ADILA AHMED HITELES CSAK ÉS A LEGJOBB.
    853 millió euró hitelt kaptam, 1% -os kamatlábbal. Nincsenek regisztrációs díjak, adók és biztosítási díjak.

    Megjegyzés: Bármelyik hitelezővel nem lehet rendben a Google-on, és nincs
    hamis biztonságos webhelyek nem lépnek kapcsolatba velük. Mindig hitelezőként szolgál a saját webhelyükhöz.
    E-info: hendidi01@gmail.com

    RispondiElimina
  99. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  100. Ciao sono Natasha dagli Stati Uniti, questa è la mia testimonianza su come finalmente mi unirò agli illuminati di tutto il mondo dopo averlo fatto
    sto cercando di unirmi da più di 2 anni ma i truffatori mi hanno preso soldi diverse volte. Ho cercato
    di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino alla settimana scorsa qui quando faccio riferimento all'agente Frank
    online che mi ha aiutato a unirmi alla fratellanza online e ricevo la somma di 10 milioni sul mio conto bancario
    subito dopo il mio rituale di iniziazione online e guadagnerò 6 milioni ogni fine mese, sono così felice!
    Se sei interessato a Unisciti all'illuminare in tutto il mondo oggi, contatta oggi il gran maestro invece di accettare
    truffatori per prendere i tuoi soldi tutto in nome di aiutarti a unirti, chiamare o whatssap grandmaster per unirti, tramite
    whatssap +1 (213) 3405539 per la tua iniziazione istantanea o e-mail johnparker102456@gmail.com .

    RispondiElimina
  101. QUESTO È UN MESSAGGIO DI LUCE UFFICIALE PER IL MONDO
      NOTA: NON VI È COINVOLTO IL SACRIFICIO UMANO
      I Big Illuminati non chiedono la quota di iscrizione
      Puoi contattare l'agente del tempio su WhatsApp: +1(632)209-7738

      Sei un uomo d'affari o una donna, un politico, un musicista, uno studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della Fratellanza degli Illuminati oggi e ricevere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. $ 50.000.000 al mese come stipendio ... ovunque tu scelga di vivere in questo mondo

      Vantaggi per i nuovi membri che si registrano con i membri degli Illuminati.
      1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
      2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000.
      3. Un'opportunità per incontrare gli uomini più ricchi del mondo.

      Devi avere almeno 25 anni per contattare i nostri partner.
      Email: doctorjames534 @ gmail. con
      Whatsapp: (+1(631)209-7738

    RispondiElimina
  102. Ciao. Sono il signor Jacob dall'Ohio che mi fa piacere conoscerti, spero che tu stia passando una bella giornata? Sono un membro a pieno titolo dell'organizzazione illuminati che ti credo
    sentito parlare dell'organizzazione prima. Principalmente come i membri dell'organizzazione sono ricchi, di successo e potenti in qualunque cosa stiano facendo.
    Sto lavorando a un programma di reclutamento online, quindi chiunque sia interessato a saperne di più sull'organizzazione e anche disposto a far parte dell'organizzazione è il benvenuto. Nota: - Gli Illuminati non sono un gruppo satanico e anche diventare membri ti rende finanziariamente stabile e molti altri. Per
    maggiori informazioni (verità) sull'organizzazione a cui puoi contattarci
    theofficialilluminati.org@gmail.com oppure puoi aggiungerci su whatsapp +1(517)306-5417

    RispondiElimina
  103. Ciao. Sono il signor Jacob dall'Ohio che mi fa piacere conoscerti, spero che tu stia passando una bella giornata? Sono un membro a pieno titolo dell'organizzazione illuminati che ti credo
    sentito parlare dell'organizzazione prima. Principalmente come i membri dell'organizzazione sono ricchi, di successo e potenti in qualunque cosa stiano facendo.
    Sto lavorando a un programma di reclutamento online, quindi chiunque sia interessato a saperne di più sull'organizzazione e anche disposto a far parte dell'organizzazione è il benvenuto. Nota: - Gli Illuminati non sono un gruppo satanico e anche diventare membri ti rende finanziariamente stabile e molti altri. Per
    maggiori informazioni (verità) sull'organizzazione a cui puoi contattarci
    theofficialilluminati.org@gmail.com oppure puoi aggiungerci su whatsapp +1(517)306-5417

    RispondiElimina
  104. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  105. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  106. Ciao sono Paul, dagli Stati Uniti, questa è la mia testimonianza su come finalmente mi unirò agli Illuminati di tutto il mondo
      Sto cercando di unirmi da più di 2 anni ormai, ma i truffatori hanno preso soldi da me diverse volte. io
      ho cercato di unirmi agli Illuminati per così tanto tempo, ma i truffatori continuano a prendere i miei soldi fino all'ultimo
      settimana qui quando faccio menzione del gran maestro online che mi ha aiutato a unirmi alla fratellanza online e ricevo
    la somma di 10 milioni nel mio conto bancario immediatamente dopo il mio rituale di iniziazione online e lo farò anche io
      guadagnando 6 milioni ogni fine mese, sono così felice! Se sei interessato a Unisciti al mondo, illumina
      oggi, contatta il gran maestro oggi invece di accettare i truffatori per prendere i tuoi soldi tutti in nome di
      ti aiuta a unirti, chiamare o whatssap grandmaster per unirti, tramite whatssap +1 (213) 3405539 per il tuo istante
      iniziazione o e-mail johnparker102456@gmail.com ....

    RispondiElimina
  107. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  108. Ciao spettatore sono qui per condividere la mia testimonianza su come ho finalmente aderito alla fratellanza degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto tutto il possibile per diventare un membro della grande fratellanza ma ero truffa diverse volte, prima che finalmente mi imbattessi una testimonianza su Internet, quindi ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi unirmi alla grande fratellanza, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo e ho anche la somma di $ 124 milioni nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business mi è stato dato dagli Illuminati e ho anche il potere di fare ciò che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia e stanno anche cercando aiuto. Ecco la loro e-mail ufficiale: greatilluminatiworld18@gmail.com O puoi anche scriverli su Whatsapp (+639204895910).
    ATTENZIONE AI SCAMMATORI, E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  109. CIAO
    lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di pagare una tassa di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi sono così felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+222573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  110. BENVENUTO ALLA GRANDE FRATELLANZA.
      Vuoi essere un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e abbia il potere di controllare le persone in alto nel mondo. Sei un uomo o una donna d'affari, artista, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 2 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 20.000.000 di dollari USA mensilmente come stipendio% 2026
      VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
      1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD
      2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
      3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
      4. Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni.
      5.Pacchetto di abbonamento golf annuale
      6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale nello stile di vita 8.Accesso a Bohemian Grove
      9. Pagamento mensile di $ 99.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
      10.Un mese di appuntamento prenotato con i 5 principali leader mondiali e le 5 celebrità più famose al mondo.
      Se sei interessato a unirti a noi nella grande fratellanza illuminati, simbolo della mano satanica, contattaci ora con questa e-mail collonburr3@gmail.com

    RispondiElimina
  111. BENVENUTO ALLA GRANDE FRATELLANZA.
      Vuoi essere un membro degli Illuminati come una fratellanza che ti renderà ricco e famoso nel mondo e abbia il potere di controllare le persone in alto nel mondo. Sei un uomo o una donna d'affari, artista, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 2 milioni di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 20.000.000 di dollari USA mensilmente come stipendio% 2026
      VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
      1. Un premio in denaro di $ 800.000 USD
      2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
      3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
      4. Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni.
      5.Pacchetto di abbonamento golf annuale
      6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Un cambiamento totale nello stile di vita 8.Accesso a Bohemian Grove
      9. Pagamento mensile di $ 99.000.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro
      10.Un mese di appuntamento prenotato con i 5 principali leader mondiali e le 5 celebrità più famose al mondo.
      Se sei interessato a unirti a noi nella grande fratellanza illuminati, simbolo della mano satanica, contattaci ora con questa e-mail collonburr3@gmail.com

    RispondiElimina
  112. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  113. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 , O inviaci un'e-mail su: greatilluminati0666@gmail.com , così possiamo iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  114. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  115. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  116. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERIO UNENDITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati
    oggi adorate la fratellanza e ottenete una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche 500.000 dollari al mese come stipendio ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 1000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa
    deve avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  117. BENVENUTO AL GRANDE TEMPIO DI ILLUMINATI WORLD RICHES. SEI POLITICO, MEDICO, INGEGNERE, MODELLO, LAUREA, STUDENTE, OCCASIONE ORO La grande organizzazione degli Illuminati ti renderà ricco, potente, famoso e ricco. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni e desideri del cuore essendo membro della fratellanza di gli Illuminati, lunga vita e prosperità qui sulla terra con vita eterna e pensione. Vuoi davvero diventare un membro del grande membro degli Illuminati oggi Per unirti agli Illuminati, ci vogliono solo 30 minuti, per diventare ricchi puoi avere solo 2 ore. Abbiamo molti vantaggi negli Illuminati. Diamo ai nostri membri $ 3.000 ogni settimana. Diamo ai nostri membri $ 2.000.000 = ogni mese. Per unirti a noi puoi contattarci a illuminatiworld84 @ gmail o whatsapp + 2348166224811

    RispondiElimina
  118. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  119. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  120. VIVE TU DESEO VIDA ÚNETE A LA GRAN HERMANDAD ILLUMINATI HOY MISMO.
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)


    ¿Eres un hombre o mujer de negocios, político, músico, estudiante, quieres ser rico, famoso, poderoso en la vida, únete a los Illuminati?
    adoración de hermandad hoy y obtenga una suma rica instantánea. 1 millón de dólares en una semana y un hogar gratis. En cualquier lugar que elija vivir en este mundo y también reciba 500,000 dólares estadounidenses por mes como salario ...

    BENEFICIOS DADOS A NUEVOS MIEMBROS QUE SE UNEN A ILLUMINATI.
    1. Una recompensa en efectivo de USD $ 1000,000 USD
    2. Un nuevo Sleek Dream CAR valorado en USD $ 500,000 USD
    3. Una casa de ensueño comprada en el país de su elección.

    Nuestro templo está ubicado en los Estados Unidos. EE. UU., Emiratos Árabes Unidos y África Usted
    debe tener 18 años de edad o más para contactar a nuestro agente
    Correo electrónico: greatilluminatiworld18@gmail.com
    Whatsapp: (+639204895910)

    RispondiElimina
  121. CIAO
    lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho fatto e oggi sono così felice di dirlo al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e hanno anche potere per farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Che cosa-app: (+ 233573786501)
    Pagina ufficiale di instagram: great_light977

    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI

    RispondiElimina
  122. CIAO
      lo spettatore è qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito alla cappa degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro della cappa, ma ero truffa più volte, prima che finalmente mi imbattessi in una testimonianza in rete così ho contattato l'agente, avevo così paura che mi chiedesse un sacco di soldi prima che potessi unirmi al cofano, ma con mia grande sorpresa mi ha chiesto solo di acquistare gli oggetti di iniziazione di 300 usd che ho fatto e oggi felice di dire al mondo che sono ricco e che sono stato in grado di costruire molti affari con tutto questo sto avendo la somma di $ 124 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che mi sono stati dati dagli Illuminati e ho anche il potere di farlo quello che voglio ...... So che così tante persone potrebbero essere sulla mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
    email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
    Whats-app: (+233573786501)
    ATTENZIONE AGLI SCAMMATORI E DEVI ESSERE SOPRA L'ETÀ DI 18 ANNI.

    RispondiElimina
  123. HELLO, ARE YOU SEEKING FOR WEALTH, FAME, POWER, KNOWLEDGE AND WISDOM. THIS IS A GOLDEN OPPORTUNITY The great illuminati organization will make you Rich, Powerful, famous and wealthy.You can achieve all your dreams and heart desire by being a member of the illuminati brotherhood, Long life and prosperity here on earth with eternal life and jubilation..if you really want to become a member of the great illuminati contact us today VIA: phone call +2348143813120 or whatsapp +2348143813120 email us on illuminatibrotherhood2016@gmail. com

    RispondiElimina
  124. Olá amigos ...... WHATSAPP: +4368860326436

    Qui hai paura di unirti a questa casa degli Stati Uniti.
    Uniti, dove sarai e sarai potente. Quando o cosa devi fare
    seja um contato leale e, todo o mundo, seja
    Faça parte di noi ed essere ricco.

    Puoi anche metterti in contatto con me
    per ottenere maggiori informazioni e processo di associazione in modo da poter pubblicare
    Seja um membro di fraternidade.

    NOTA: tutti i nuovi membri riceveranno un pagamento parziale per
    Elaborare o essere visto per essere conosciuto nessun giorno di coroação em
    foi si è unito a eles
    Vantaggi dei parabeni. Quindi, puoi venire a Ter Seu
    Benefícios anuais normais da irmandade. mensile e settimanale

    NUOVI VANTAGGI DI ASSOCIAÇÃO ILLUMINATI.

    1. Premio Dinheiro di 550.000 USD
    2. Um novo sonho di $ 134.000 CAR
    3. Compra una casa con due sonhos accordati con la tua scorta
    4. I tuoi feroci messaggi sul turismo (interamente pagati).
    5. Pacote de associação de um ano for golfe
    6. Trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo 7. Uma mudança
    dello stile di vita 8. Accesso a Bohemian Grove
    $ 100.000.000 al mese per ogni mese nel tuo conto bancario
    10. Tre mesi di impegno nei confronti dei 5 leader mondiali più importanti.
    Do mundo e a melhor família da grande irmandade Illuminti.
    Devo dirti come entrare in contatto con te attraverso
    brotherhoodilluminati19@gmail.com WHATSAPP: +4368860326436

    RispondiElimina
  125. ATTENZIONE A TANTI DI QUESTI POSTI SU COME PARTECIPARE A ILLUMINATI, NON SONO REALI, SONO STATO TRAMITE DUE VOLTE TENTANDO DI UNIRMI A ILLUMINATI. MI PROMETTONO DENARO, AUTO E CASA, MA ERA TUTTA UNA SCAMMA PERSO PIÙ DI $ 5500 FINO A UN AMICO DEL MIO DA TEXAS DIRETTAMI AL REALE AGENTE DOVE SONO FINALMENTE DIVENTATO MEMBRO ILLUMINATI E $ 700.000,00 USD SONO STATI DATI DA ME COME NUOVO MEMBRO, PER FAVORE DI TANTI POSTI SE VUOI ESSERE RICCO E FAMOSO POI WhatsApp IL VERO AGENTE SCOTT tramite WHATSAPP: +2348129175848

    RispondiElimina
  126. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATI PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo o donna d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 di dollari al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  127. ATTENZIONE A TANTI DI QUESTI POSTI SU COME PARTECIPARE A ILLUMINATI, NON SONO REALI, SONO STATO TRAMITE DUE VOLTE TENTANDO DI UNIRMI A ILLUMINATI. MI PROMETTONO DENARO, AUTO E CASA, MA ERA TUTTA UNA SCAMMA PERSO PIÙ DI $ 5500 FINO A UN AMICO DEL MIO DA TEXAS DIRETTAMI AL REALE AGENTE DOVE SONO FINALMENTE DIVENTATO MEMBRO ILLUMINATI E $ 700.000,00 USD SONO STATI DATI DA ME COME NUOVO MEMBRO, PER FAVORE DI TANTI POSTI SE VUOI ESSERE RICCO E FAMOSO POI WhatsApp IL VERO AGENTE SCOTT tramite WHATSAPP: +2348129175848

    RispondiElimina
  128. Ciao a tutti voglio usare rapidamente questo mezzo per condividere una testimonianza su come sono stato indirizzato a un membro dell'Assemblea massone legittimo e che ha trasformato la mia erba di vita in grazia, da una povera a una donna ricca, che ora può vantare uno stile di vita sano. Vita ricca senza stress o problemi finanziari. Dopo tanti mesi cercando di essere un membro dell'Assemblea massone e ottenere strappato via alla somma di 1.700 euro sono diventato così disperato come membro online che non aggiunge nulla al mio dolore, così ho deciso di contattare un amico membro, abbiamo discusso la questione e la nostra conclusione, mi ha parlato di un uomo di nome David che è il numero 2 religione grande maestro di tutti europei . Così ho chiesto di diventare un membro dell'Assemblea massone facilmente senza stress e tutti i preparativi necessari per diventare membro in due giorni ero pieno registrato, sono diventato un membro e la somma di 50.000.000 euro è stata trasferita a me e ricevo anche 800000 Euro come stipendio ogni mese. Per consigliare chi vuole unirsi dovrebbe contattare Via WhatsApp +31687718900 o E-mail: unitednationalmasons@protonmail.ch non sanno che sto facendo questo prego che il signore continuare a benedire tutti i fratelli e le sorelle in questo Ordine per le cose buone che ho ottenuto dalla vita.

    RispondiElimina
  129. Research Paper Writing Services has made it possible for students to select award winning Custom Research Paper Services in various fields to work for their Research Paper Services at their convenience.

    RispondiElimina
  130. CIAO
      spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza di come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per essere un membro del quartiere, ma ho imbrogliato più volte, prima di incontrare finalmente una testimonianza in rete, quindi ho contattato l'agente, ero così spaventato che mi avrebbe chiesto un sacco di soldi prima che potesse unirsi al cofano, ma con mia grande sorpresa, mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di Per dire al mondo che sono ricco e sono stato in grado di costruire molte aziende con tutto questo, ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio account personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con il business che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche potere per fare quello che voglio ... So che molte persone possono essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il loro
      Email ufficiale: illuminatitemple977@gmail.com
      Qual è l'applicazione: (+ 233573786501)
      Pagina ufficiale di instagram: great_light977

      ATTENZIONE CON GLI SCAMMATORI E DEVE ESSERE OLTRE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  131. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI REGOLAZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1682214867

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+ 168-221-4967)

    RispondiElimina
  132. Ciao!!! Vuoi essere un membro della grande società della Fratellanza degli Illuminati e iniziare a ricevere 2.000.000 di dollari al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dagli Illuminati alti capo per portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, chiama o numero WhatsApp. +2348147766277

    RispondiElimina
  133. Ciao!!! Vuoi essere un membro della grande società della Fratellanza degli Illuminati e iniziare a ricevere 2.000.000 di dollari al mese ed essere popolare tra gli altri e avere ricchezza e fama, questa è l'unica possibilità di essere degli Illuminati ... Sono stato inviato dagli Illuminati alti capo per portare 52 membri negli Illuminati, ne ho ottenuti 32, quindi ne stiamo cercando 20, quindi cerca di essere tra le venti persone per essere ricco e famoso, chiama o numero WhatsApp. +2348147766277

    RispondiElimina
  134. VIVI LA TUA VITA DESIDERATA UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATERNITÀ ILLUMINATI.
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: (+16316048088)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi diventare ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    La community ama oggi e ottiene una ricca somma istantanea di $ 1 milione in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 500.000 al mese di stipendio ...
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di 1.000.000 USD
    2. Una nuova auto Sleek Dream del valore di $ 500.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa.
    Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente
    Email: Illuminatiworld2051@gmail.com
    Whatsapp: +16316048088

    RispondiElimina
  135. Ciao, vuoi unirti agli illuminati ed essere ricco, famoso e potente? per il resto della tua vita ? Vantaggi offerti ai nuovi membri che si uniscono agli Illuminati Brotherhood !!!
    sul tuo conto bancario $ 50.000.000USD ......
    Stipendio settimanale $ 600.000 USD .........
    Un valore di auto a $ 400.000USD .......
    Contratto di aggiudicazione del valore di $ 200.000.000 USD .......
    Una casa in qualsiasi paese a tua scelta. E un visto gratuito per il tuo paese dei sogni. Lo stile di vita totale cambia ?? se sei interessato, WhatsApp: +2348147226753 o inviaci un'e-mail su: illuminatitemle666@gmail.com, in modo da poter iniziare il processo di adesione !!!

    RispondiElimina
  136. PROCEDURA PER IL MONTAGGIO DEL GRANDE TEMPIO DI DENARO E POTERE ILLUMINATI, UNISCITI A WLLAPITINTI WhatsApp il nostro agente +2348107419450 o per posta o cartolina
    (Illuminatibrotherhood5555@gmail.com)

    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Diventa un membro degli Illuminati
    La Fratellanza adora oggi e ne ottiene immediatamente la ricca somma. $ 1 milione a settimana e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevere anche $ 350.000 al mese come stipendio ...

    VANTAGGI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI REGISTRATI A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di 120.000 USD.
    2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.000
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.
    Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo.
    Leader e le 5 migliori celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama
    l'agente ora +2348107419450 o per quanto riguarda lui
    +2348107419450) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo,
    (illuminatibrotherhood5555@gmail.com) per un'iniziazione online immediata

    RispondiElimina
  137. Este é o meu testemunho sobre o bom trabalho do Dr. Fasoya que me ajuda, eu sou Alberto Grace, da Espanha. Lamento por colocar isso na rede, mas vou ter que, por esse lançador de feitiços que trouxe de volta meu marido que me deixou nos últimos 3 anos, eu finalmente conheci esse homem em um blog postado por um dos seus clientes, pedindo ajuda. Meu marido deu todos os sinais de que estava tendo um caso, mas eu escolhi viver em negação e ignorá-los. Ele me tratou mal e parou de me mostrar o amor e carinho que me apaixonaram por ele em primeiro lugar

    expliquei tudo a ele e ele me contou sobre um lançador de feitiços que ouvira falar e me deu um endereço de e-mail para escrever ao lançador de feitiços para lhe contar meus problemas Em apenas 2 dias, meu marido voltou para mim, apenas Quero dizer obrigado a este lançador de feitiços sincero e sincero, senhor, tudo o que você me disse ter acontecido e obrigado, senhor, por favor, quero dizer a todos que estão procurando alguma solução para o problema deles, aconselho você a gentilmente consultar este lançador de feitiços, ele é real, é poderoso e o que quer que o lançador de feitiços diga é o que acontecerá, porque tudo o que o lançador de feitiços me disse ter acontecido Você pode entrar em contato com ele em: seu endereço de e-mail é (fayosasolusionhome@gmail.com) ou diretamente no whatsapp 2348151918774

    RispondiElimina
  138. PRESA OGGI QUESTA VITA CHE CAMBIA OPPORTUNITÀ
    Fai una scelta giusta e positiva per questa opportunità di opportunità per te
    oggi per essere tra le 12 persone fortunate
    che il grande Illuminati vuole ammettere e rende ricco, famoso
    e ricco e anche avere diritto a milioni di dollari ($ 2.000.000).
    se interessati contattaci su WhatsApp +233235887825

    RispondiElimina
  139. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Casa, Lar. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    50.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  140. Saluti da A GRANDE ORDINE DI L'ILUMINATI à u statu unitu è ​​in u mondu sanu, hè una occasione aperta per unisce a fraternità di l'Illuminati induve puderete ritruvà i vostri sogni perduti, è ancu induve pudete vede a luce di ricchezza è di felicità. senza alcun sacrificiu di sangue. È pagemu dinò a somma di 650 000 USD per accoglie tutti i novi membri mentre s’uniscenu à a fraternità è ancu una casa di a so scelta è u locu cù investimenti, à tempu cù sta opportunità in a vita per elli à esse famosu.

    BENEFICI DATI A NOVI MEMBRI QUE UNIVANNO ILLUMINATI.
    1. Una ricumpensa in cash di $ 650,000 USD.
    2. Una nova Sleek Dream CAR valutata à $ 150,000 USD
    3. Una casa di sognu cumprata in u paese di a vostra scelta.
    Un mese di appuntamentu cù i 5 migliori in u mondu.
    I capi è e 5 celebrità più impurtanti in u mondu. Se ti interessa, fate contactu l'indirizzu email precedente: greatilluminate99@gmail.com



    NOTA; sta fratellanza Illuminati à a quale vi pudete unisce ogni locu in u mondu India, Turchia, Africa, i Stati Uniti, Malesia,
    Dubai, Kuwait, Regnu Unitu, Austria, Germania, Europa. Asia, Australia, etc.


    Saluti TEMPI ILLUMINATI STATI UNITI

    RispondiElimina
  141. Rimaniamo nascosti se ci trovi in ​​questa pagina sei fortunato, Unisciti a noi ora siamo le élite i massoni liberi, Unisciti a noi ora @Illuminati.


    Cerchi ricchezza, potere, conoscenza o fama? Unisciti agli Illuminati oggi e prendi tutti questi. Contattatemi se interessati.
    Saluti. Agente WhatsApp John +2348156923006 o tramite Hangout
    Johncoleslavomir@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Rimaniamo nascosti se ci trovi in ​​questa pagina sei fortunato, Unisciti a noi ora siamo le élite i massoni liberi, Unisciti a noi ora @Illuminati.


    Cerchi ricchezza, potere, conoscenza o fama? Unisciti agli Illuminati oggi e prendi tutti questi. Contattatemi se interessati.
    Saluti. Agente WhatsApp John +2348156923006 o tramite Hangout
    Johncoleslavomir@gmail.com

    RispondiElimina
  143. Esta es una invitación abierta para que todos ustedes formen parte de la organización más grande del mundo y lleguen a la cima de su carrera. Al comenzar el programa de reclutamiento de este año y nuestra fiesta anual de cosecha está casi a la mano. El Gran Maestro nos dio el mandato de llegar siempre a personas como ustedes, así que aproveche esta oportunidad y únase a la gran organización de los Illuminati, únase a nuestra unidad global. Trayendo a los pobres, los necesitados y los talentosos a
    centro de atención de la fama y la riqueza. Obtenga 500,000zl mensuales

    Obtenga dinero, fama, poderes, seguridad, obtenga
    reconocido en su negocio, carrera política, llegar a la cima en lo que sea que haga, sea
    ¡Protegido espiritual y físicamente! Todo esto lo lograrás en
    Un abrir y cerrar de ojos.
    ¿Aceptas ser miembro de este nuevo orden mundial de los Illuminati?
    Llamada y WhatsApp +19735567426
    📩 carlosmacdonald234@gmail.com

    RispondiElimina
  144. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  145. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +233238666703 La fratellanza degli illuminati ti offre ricchezza, poteri e fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +233238666703 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI.!
    * Un premio in denaro di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei veramente interessato, contattaci oggi su whatsapp +233238666703

    RispondiElimina
  146. UNISCITI OGGI ALLA FRATELLANZA ILLUMINATI E DIVENTA RICCO E FAMOSO IN 24 ORE.! WhatsApp +1(312)623-5713 La fratellanza degli Illuminati ti offre Ricchezze, Poteri e Fama. Puoi realizzare tutti i tuoi sogni diventando un membro oggi. Nota: gli illuminati non accettano sacrifici umani e nessuna condivisione di sangue umano, se sei veramente interessato contattaci oggi tramite: WhatsApp +1(312)623-5713 .... VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI COME SEGUE * Un premio in denaro Di $ 1.000.000,00 USD. * Una nuova auto del valore di $ 400.000,00 USD. * Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta. * Pagamento mensile di $ 350.000 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro, se sei davvero interessato, contattaci oggi su Email: illuminatiworld505@gmail.com O whatsapp +1(312)623-5713

    RispondiElimina
  147. Do you want to be a member of Illuminati brotherhood so that you can be
    rich for ever and it can also make your name famous and powerful to control
    people in high places in the world.are you a Politicians,
    Musicians,Business Man/Woman,here is the wright place were your poverty will
    be to an end and opportunity to become a member of the GREAT
    Illuminati.Illuminati will give you talent to become what ever you want to
    become in life without any stress you will famous. any new member of
    Illuminati will be giving the sum of five million US DOLLARS once you have
    be initiated then you will get more benefits,you will live long life no
    blood sacrifice .if you are interested kindly contact our new agent now and he is here to help you to become a member of illuminati no matter the country you are contact him now . antoniocaso666@gmail.com or call +393510025283

    RispondiElimina
  148. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite e-mail ufficiale: illuminatiworldwide666power@gmail.com Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminatiworldwide666power@gmail.com

    RispondiElimina
  149. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite e-mail ufficiale: illuminatiworldwide666power@gmail.com o whatsapp +2348149171659 Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 500.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminatiworldwide666power@gmail.com +2348149171659

    RispondiElimina


  150. Williams Johnson has left a new comment on the post "join illuminati and be rich forever +2348149171659

    JOIN THE GREAT ILLUMINATI BROTHER HOOD TODAY AND LIVE A BETTER AND HAPPY LIFE. WELCOME TO THE GREAT TEMPLE OF RICHES,FAME AND POWERS. Are you a business,Man or woman,politician,musician,pastor,lawyer,actor,actress,banker, and many others and you want to be rich, powerful and be famous in life. You can achieve your dreams by being a member of the Great ILLUMINATI brother  hood. With this all your dreams and heart desire can be fully accomplish, if you really want to be a member of the great ILLUMINATI brotherhood, Note: New members are rewarded with $600,000 US Dollars A Golden Ring will be offered, that will protect and guild you from enemies, and a free visa to all country. No human sacrifices or sharing  of blood .if you are really interested contact us today on via email: illuminatiworldwide666power@gmail.com or whatsapp +2348149171659BENEFIT GIVEN TO NEW MEMBERS WHO JOIN ILLUMINATI:: A Cash Reward of $600,000 US Dollars and/ A New Sleek Dream CAR valued at $250,000 US Dollars and/ A Dream House and/ Monthly Payment of $350,000 USD. Contact us immediately and become a member via: illuminatiworldwide666power@gmail.com or whatsapp +2348149171659






    RispondiElimina
  151. Gli illuminati sono una società che si impegna a promuovere spirituale e morale
    valori. È stato fondato secondo i principi di amore, giustizia, unità, pace e
    sollievo. Gli illuminati riuniscono individui di buona volontà, indipendentemente
    delle loro differenze e origini e garantire che questi uomini buoni diventino
    meglio nella società. Desideri essere un membro degli Illuminati e
    diventare ricchi, famosi, potenti ed eccellere nella vita Puoi contattarci su
    Illuminatidavidjoe@gmail.com Puoi anche contattarci su WhatsApp +16077701828

    RispondiElimina
  152. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO E ANCHE ILLUMINATI NON RICHIEDE QUOTA DI ISCRIZIONE Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp :( +2348149171659) Sei un uomo d'affari, politico, musicista? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ... Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati. 1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta. 2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 15000.000 USD. 3. Un'opportunità per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner Email: illuminateworldwide666power@gmail.com Whatsapp: (+2348149171659)

    RispondiElimina
  153. VOGLIO ISCRIVERSI A ILLUMINATI +2348107381533 CASA DI RICHES, FAME E POTERE DALLA CHIAMATA +2348107381533 QUALSIASI PAESE, COSA SOSTENGA QUESTO APP: +2348107381533 EMAIL: illuminatirecruiter01@gmail.com per una risposta rapida ... Sei un uomo d'affari, Studente, Studente, Studente cercando di diventare ricco. Ecco l'opportunità che stavate aspettando per ottenere le ricchezze. Gli illuminati stanno dando il benvenuto ai nuovi membri della fratellanza che saranno benedetti, una volta che sei un membro ci sono dei vantaggi che riceverai come: Un premio in denaro di $ 9.000,00 USD Una nuova auto da sogno elegante valutata $ 8.000,00 USD. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta Vacanza di un mese (interamente pagata) per la destinazione turistica dei tuoi sogni. Pacchetto di abbonamento golf di un anno e trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo. Un cambio di stile di vita totale Accesso a Bohemian Grove Pagamento mensile di $ 81.000,00 USD sul tuo conto bancario ogni mese come membro. casa illuminata di ricchezze, fama e potere ti aiutano a raggiungere i tuoi sogni, dove puoi dominare il mondo. contattaci per procedere con la tua iniziazione ,,,, e-mail o WHATSAPP: +2348107381533. Email illuminatirecruiter01@gmail.com

    RispondiElimina
  154. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO PER IL MONDO
    NOTA: NESSUN SACRIFICIO UMANO È COINVOLTO
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (732) 314-6064

    Sei un uomo d'affari, politico, musicista, studente? Vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto della fratellanza degli Illuminati oggi e ottenere una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e una casa gratis. ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche $ 50.000.000 al mese come stipendio ...

    Vantaggi per i nuovi membri che diventano membri degli Illuminati.
    1. Una casa in qualsiasi paese di vostra scelta.
    2. Una nuova auto da sogno del valore di $ 1500.000 USD.
    3. Un'occasione per incontrare i migliori uomini ricchi del mondo

    Devi avere almeno 25 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: greatilluminati977@gmail.com
    Whatsapp: +1 (732) 314-6064

    RispondiElimina


  155. APPLY FOR AN URGENT LOAN TODAY

    Welcome to the future! Financing made easy with Mr Mcman ken.

    Have you been looking for financing options for your new business plans,
    Are you seeking for a loan to expand your existing business, Do you find
    yourself in a bit of trouble with unpaid bills and you don’t know which way
    to go or where to turn to? Have you been turned down by your banks? We
    offer loans ranging from $5,000 to $100 million. Our loans are well insured
    for maximum security, and it's our priority. Contact us as we offer
    financial services at a low and affordable interest rate of 2% for long and
    short term loans. Interested applicants should contact us for further loan
    acquisition procedures.

    Our services include the following:

    * Business Loan
    * Personal Loan
    * Refinancing Loans
    * project loan
    * Car Loan
    * Truck Loans
    * Home Loan
    * Mortgage Loan
    * Debt Consolidation Loan
    * Students Loan and so many others.

    For more info;
    Contact us via Email:greenergliffloancompany@gmail.com
    Mr. Mcman Ken.

    RispondiElimina
  156. BENVENUTO IN ILLUMINATI.

    Ciao..Sono Alexander un membro dei grandi illuminati .. Vuoi

    unirsi agli illuminati per protezione, ricchezza e fama nella vita .. ??

    Molte persone provenienti da varie parti del mondo hanno beneficiato

    da questa organizzazione ogni nuovo membro ha diritto a € 1.000.000 a

    migliorare il loro stile di vita.

    Il denaro non è un problema per noi, unisciti a noi oggi e butta via il tuo

    problemi finanziari. Il tuo benessere finanziario è il nostro obiettivo. Con noi tu

    finanziariamente gratuito e stabile. L'iscrizione è gratuita

    Per ulteriori informazioni, contattare il grandmaster tramite: jamiebran84@gmail.com

    Rimanga sicuro

    RispondiElimina
  157. Sei un uomo d'affari, politico, musica,
    studente e vuole
    sii ricco, potente e famoso nella vita
    bisogno del potere
    per realizzare i tuoi sogni puoi realizzare i tuoi
    sogni per a
    membro degli Illuminati. con quello tu tutto
    sogni e
    desideri del cuore che possono essere pienamente raggiunti se
    Voglio davvero
    essere un membro dei grandi nomi di
    Illumina quindi
    puoi contattare (illumenatirichtemple@gmail.com)
    Paesi ................. ............................. Stato.
    o
    chiama miss sarah e puoi anche aggiungere har su whatsapp +2348104857337 grazie

    RispondiElimina
  158. PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE AL GRANDE TEMPIO ILLUMINATI DI SOLDI E POTERE, UNISCITI AGLI ILLUMINATI
    whatsapp il nostro agente +1 661-777-5633 o posta o (illuminate666temple@outlook.com)
    Sei un uomo o una donna d'affari, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti al culto dell'illuminoterapia e ottenere subito una ricca somma. 1 milione di dollari in una settimana e una casa gratis. in qualsiasi posto tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere anche 500.000 dollari USA al mese come stipendio ...

    Se sei interessato chiama subito l'agente +1 661-777-5633 o qual è il suo numero + 1 661-777-5633) oppure puoi anche inviarci un'e-mail con questo, (illuminate666temple@outlook.com) per l'avvio online immediato

    RispondiElimina
  159. Saluti, dall'Impero d'élite mondiale degli Illuminati. Portare i poveri, i bisognosi e i talenti alla ribalta della fama, delle ricchezze, dei poteri e della sicurezza, farsi riconoscere nei tuoi affari, razza politica, salire in cima in qualunque cosa tu faccia, essere protetto spiritualmente e fisicamente! Tutto ciò che otterrai in un batter d'occhio quando sarai iniziato al grande impero degli Illuminati. Una volta iniziato nell'impero degli illuminati otterrai numerosi benefici e ricompense.

    Nota: che questo messaggio di posta elettronica è stato creato esclusivamente ai fini del nostro programma di assunzioni che terminerà il mese prossimo e questa offerta è valida solo per quelli unici, se non sei serio a far parte dell'Impero degli Illuminati, ti consigliamo di non contattarci all'indirizzo tutti. Questo perché la slealtà non è altamente tollerata qui nella nostra organizzazione.

    Accetti di essere un membro del nuovo ordine mondiale degli illuminati? Se si!. Quindi rispondici gentilmente sulla nostra e-mail di assunzione diretta solo a: westgod001@yahoo.com o whatsapp +27639577971

    Si prega di assicurarsi che tutta la risposta sia inviata direttamente al numero sopra indicato solo a:> +27639577971

    Per ulteriori istruzioni sulla nostra procedura di iscrizione.

    RispondiElimina
  160. VIVI LA TUA VITA DI DESIDERI UNISCITI OGGI ALLA GRANDE FRATELLANZA ILLUMINATI.
    Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753)

    Sei un uomo d'affari o politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, unirti agli Illuminati?
    oggi venerate la fratellanza e ottenete subito una ricca somma $ 20 milioni in una settimana e una casa gratis. Ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ricevi anche $ 500.000 al mese come stipendi ...

    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Una ricompensa in contanti di $ 20.000.000 USD
    2. Una nuova AUTO da sogno elegante del valore di $ 500.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta.

    Il nostro tempio si trova negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi Uniti e in Africa. Devi avere almeno 18 anni per contattare il nostro agente Email: illuminatitemle666@gmail.com
    Whatsapp: (+2348147226753).

    RispondiElimina
  161. Ciao spettatore

    Siamo commercianti professionisti, che guadagnano settimanalmente sul forex e binario per gli investitori, adoreremo raccontarvi tutto sulla nostra piattaforma di investimento in cui è possibile investire fondi a partire da $ 200 e iniziare a guadagnare $ 2000 a settimana, molte persone hanno beneficiato di questo investimento offerta prima e durante questo virus convid-19, se stai attraversando difficoltà finanziarie dovute a questo coronavirus e hai bisogno di aiuto per pagare le bollette semplicemente scegli un piano di investimento adatto a te stesso e inizia a fare profitti settimanalmente

    $ 200 per guadagnare $ 2.000 in 7 giorni
    $ 300 per guadagnare $ 3.000 in 7 giorni
    $ 500 per guadagnare $ 5.000 in 7 giorni
    $ 1000 per guadagnare $ 10000 in 7 giorni
    $ 5000 per guadagnare $ 50.000 in 7 giorni

    Per iniziare subito il tuo investimento
    WhatsApp: +15022064419 o e-mail tradewithcarlos2156@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Vuoi essere un membro dei grandi Illuminati? Ti renderemo ricco, potente, famoso e diventeremo una star di fama mondiale, avremo un buon lavoro, vinceremo le elezioni e entreremo in un potere politico, ti arricchiremo in tutto il tuo impegno e non perderai mai caso in tribunale o dove mai. Avrai il potere di controllare le persone in luoghi elevati.I primi benefici che riceveresti sono Una casa, Un'auto, 10 milioni di dollari e nota che riceverai tutti questi benefici due giorni dopo la tua iniziazione e riceverai molto di più nel tempo prosegue. Se ti interessa gentilmente WhatsApp tramite: +2348147226753, O Scrivici su: illuminatitemle666@gmail.com, per maggiori dettagli sugli illuminati.

    RispondiElimina
  163. ჩემი ჩვენება იმის შესახებ, თუ როგორ გავხდი განათლებული წევრი. ჩემი სახელია დევიდ პერდუ და 39 წლის ვარ, ამერიკელი ბაჰამისგან მინდა გითხრათ იმ ხალხისთვის, ვისაც სურს დიდი განათების გაწევრიანება, თუ როგორ დაეხმარა დიდი ილუმინათის მსოფლიო საიდუმლო საზოგადოება ჩემი ბიზნესის პოზიციის დაბრუნების შემდეგ თანამდებობიდან გათავისუფლდნენ დაახლოებით 5 წლის და ექვსი თვის განმავლობაში. მე ვიყავი ტკივილი და უსიამოვნებები, რადგან მე გაათავისუფლეს კომპანია, სადაც ვმუშაობდი, სახელწოდებით "USA დეპოზიტის სადაზღვევო კორპორაცია", როგორც სააგენტოს აღმასრულებელი. მე არ ვარ იმ იმედისმომგვრელი, ფინანსურად ქვემოთ იმ წლების განმავლობაში. მაგრამ ერთ დღეს, როგორც ინტერნეტში ვმობრუნდი, დიდი განათლებული მსოფლიო საზოგადოების პოსტზე ვიყავი, ამბობდი, რომ თქვენ შეიძლება ცნობილი, მდიდარი და წარმატებული ვიყავი ცხოვრებაში დიდი Illuminati- ის წევრი, დაუყოვნებლივ დავუკავშირდი და ავუხსენი ყველაფერი მათთვის და მათ დამეხმარნენ და მეხმარებოდნენ და დავბრუნდები იმ რეგისტრაციის რეგისტრაციისთვის, რომელიც გამოყენებული იქნება ჩემთვის, და დიდი ინიციატივით დავიწყე დიდი საიდუმლო საზოგადოების საიდუმლო საზოგადოება და ასევე მომცა ყველა სახელმძღვანელო პრინციპი და მითხრა მათი თაყვანისცემა . დიდი ილუმინათის მსოფლიო საზოგადოების დახმარებით ტაძარში შემიყვარდა და იქ სრულიად სრულიად ილუმინატის წევრი ვიყავი. გასახსნელად 48 საათის შემდეგ მე მივიღე ზარი იმ კომპანიისგან, რომელსაც მე კვლავ ვიღებდი, როგორც კომპანიის აღმასრულებელი დირექტორი, თავდაპირველად მე გაოგნებული ვიყავი და გაკვირვებული, მაგრამ მოგვიანებით დავიბრუნებდი, მითხრეს, რომ მომდევნო დღეს დილის 7 საათისთვის. იმ დღიდან მე და ჩემი ოჯახი მხიარული და მდიდრული ცხოვრებით ცხოვრობდა. და ახლა უკვე აგენტი ახლა მრავალი წლის განმავლობაში .. ასე რომ, თუ გინდა რომ იყოს წევრი Illuminati ეს არის ელ: (illuminatiworld521@gmail.com)  

    RispondiElimina
  164. Ciao, mi chiamo Morgan Anders, sono del Tennessee, ho consultato il tuo profilo e so che ti piacerebbe diventare un membro di questa grande Fratellanza degli Illuminati ... prendi la tua auto $ 300.000 e la tua casa 700.000 u.s. dollaro avviare un'attività $ 200.000 se siete interessati, dite di si, numero WhatsApp + 234703 049 2869

    RispondiElimina
  165. Ciao, mi chiamo Morgan Anders, sono del Tennessee, ho consultato il tuo profilo e so che ti piacerebbe diventare un membro di questa grande Fratellanza degli Illuminati ... prendi la tua auto $ 300.000 e la tua casa 700.000 u.s. dollaro avviare un'attività $ 200.000 se siete interessati, dite di si, numero WhatsApp + 234703 049 2869

    RispondiElimina
  166. ELCOME ALLA GRANDE FRATELLANZA.
    Vuoi essere un membro della fratellanza degli Illuminati,
    Vuoi ricchi e più famosi nel mondo e avere
    potere di controllare le persone negli alti luoghi di tutto il mondo?
    Sei un uomo o donna d'affari, artista, politico,
    musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente
    nella vita, unisciti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottieni
    somma istantanea di. 2 milioni di dollari in una settimana e gratis
    casa in qualsiasi luogo in cui scegli di vivere nel mondo e anche
    ottenere 10.000.000 di dollari statunitensi al mese come stipendio
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD
    2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
    4. Vacanza di un mese (interamente pagata) al turista dei tuoi sogni
    destinazione.
    5.Pacchetto di abbonamento golf annuale
    6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    7.A totale
    Cambiamento di stile di vita
    8.Accesso a Bohemian Grove
    9. Pagamento mensile di $ 1,000,000 USD nella tua banca
    conto ogni mese come membro
    10.Un mese di appuntamento prenotato con Top 5 mondiale
    Leader e prime 5 celebrità al mondo.
    Se sei interessato a unirti alla grande fratellanza del tempio più alto degli Illuminati, ti preghiamo gentilmente di contattarci tramite
    WhatsApp +1 747-240-5224
    Email: worldilluminatikingdom@gmail.com

    RispondiElimina
  167. BENVENUTO ALLA GRANDE FRATELLANZA.
    Vuoi essere un membro della fratellanza degli Illuminati,
    Vuoi ricchi e più famosi nel mondo e avere
    potere di controllare le persone negli alti luoghi di tutto il mondo?
    Sei un uomo o donna d'affari, artista, politico,
    musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente
    nella vita, unisciti alla fratellanza degli Illuminati oggi e ottieni
    somma istantanea di. 2 milioni di dollari in una settimana e gratis
    casa in qualsiasi luogo in cui scegli di vivere nel mondo e anche
    ottenere 10.000.000 di dollari statunitensi al mese come stipendio
    VANTAGGI DATI AI NUOVI MEMBRI CHE SI UNISCONO A ILLUMINATI.
    1. Un premio in denaro di $ 500.000 USD
    2. Una nuova auto da sogno elegante del valore di $ 300.000 USD
    3. Una casa da sogno acquistata nel paese di tua scelta
    4. Vacanza di un mese (interamente pagata) al turista dei tuoi sogni
    destinazione.
    5.Pacchetto di abbonamento golf annuale
    6. Un trattamento V.I.P in tutti gli aeroporti del mondo
    7.A totale
    Cambiamento di stile di vita
    8.Accesso a Bohemian Grove
    9. Pagamento mensile di $ 1,000,000 USD nella tua banca
    conto ogni mese come membro
    10.Un mese di appuntamento prenotato con Top 5 mondiale
    Leader e prime 5 celebrità al mondo.
    Se sei interessato a unirti alla grande fratellanza del tempio più alto degli Illuminati, ti preghiamo gentilmente di contattarci tramite
    WhatsApp +1 747-240-5224
    Email: worldilluminatikingdom@gmail.com

    RispondiElimina
  168. Non mancare di vedere la luce. siamo consapevoli che ci sono molte persone online che fingono di essere uno dei nostri agenti della fratellanza degli Illuminati. Fai attenzione, non tutti quelli che vedi online qui sono reali. Questa organizzazione è per PACE, WEALTH, POWER e FAME. L'organizzazione non richiede sacrifici di sangue Se interessati, cortesemente Whatsapp: +1(315)316-1521

    RispondiElimina
  169. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATICO AL MONDO
    NOTA: NON ESISTE UN SACRIFICIO UMANO COINVOLTO E ILLUMINATI NON RICHIEDE ANCHE QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 661-777-5633

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco,

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto ovunque tu scelga di vivere in questo mondo e ottenere persino $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    Email: illuminate666temple@outlook.com o
    Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  170. ESTE ES UN MENSAJE UFFICIALE ILUMINADO AL MUNDO
    NOTA: NO HAY SACRIFICIO HUMANO INVOLUCRADO E ILLUMINATI TAMBIÉN NO PIDE LA CUOTA DE INSCRIPCIÓN
    Può contattare l'agente del templo tramite WhatsApp: +1 (559) 4243317

    ¿Eres empresario, político, músico? Quieres ser rico

    famoso, poderoso en la vida, únete al culto de la hermandad Illuminati

    hoy y obtuvo una rica suma instantánea de. $ 1 milione a la semana y gratis

    Coche donde elijas vivir en este mundo y obtener incluso $

    1,000,000 como su beneficio para comenzar una nueva vida.

    Debe tener al menos 20 años de edad antes de poder contactar a nuestros socios
    Correo electrónico: illuminatisocietyorder124@gmail.com
    Whatsapp: +1 (559) 4243317

    RispondiElimina
  171. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON È COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ANCHE ILLUMINATI NON CHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (708) 942 7262

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: (+1 (708) 942 7262

    RispondiElimina
  172. QUESTO È UN MESSAGGIO UFFICIALE ILLUMINATO AL MONDO
    NOTA: NON È COINVOLTO SACRIFICIO UMANO E ANCHE ILLUMINATI NON CHIEDE LA QUOTA DI ISCRIZIONE
    Puoi contattare l'agente del tempio tramite WhatsApp: +1 (708) 942 7262

    Sei un uomo d'affari, un politico, un musicista? Vuoi essere ricco

    famoso, potente nella vita, unisciti al culto della fratellanza degli Illuminati

    oggi e ottieni una ricca somma istantanea di. $ 1 milione a settimana e gratis

    Auto in cui scegli di vivere in questo mondo e ottieni anche $

    1.000.000 come vantaggio per iniziare una nuova vita.


    Devi avere almeno 20 anni prima di poter contattare i nostri partner
    E-mail: illuminatiwordorder1995@gmail.com
    Whatsapp: (+1 (708) 942 7262

    RispondiElimina

  173. Hello, Do you want to join the illuminati and be rich ,famous and powerful? for the rest of your life ? Benefits given to new member who join the illuminati Brotherhood!!!
    into your bank account $50,000,000USD ......
    Weekly salary $600,000USD .........
    A car value at $400.000USD.......
    Award contract worth $200,000,000USD.......
    A House in any country of your own choice. And a free visa to your dream country.Total lifestyle changes?? if you are interested, WhatsApp Via: +33758476136 ,OR Email us on: illuminatitemle666@gmail.com , so we can begin the joining process!!!

    RispondiElimina
  174. PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRANDE TEMPIO DEGLI ILLUMINATI DENARO E POTERE, UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA DELL'AMORE ILLUMINATI OGGI, WhatsApp nostro agente +1470 543 5889 o tramite posta ordinaria o cartolina (greastestilluminati4@gmail.com)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti alle adorazioni di IlluminatiFraternity oggi e ottieni immediatamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana quando diventi un membro della confraternita e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari come reddito mensile.
    BENEFICI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.1. Una ricompensa in denaro di USD 120.000 USD.2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.0003. Una casa da sogno acquistata nel paese che hai scelto.Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo, Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama l'agente ora +1 470 543 5889 o invia un messaggio tramite whatsapp lui al + 1470 543 5889 o puoi anche inviarci un'e-mail con questo, (greastestilluminati4@gmail.com) per un'iniziazione online immediata.


    TUTTI SONO TOTALMENTE BENVENUTI.

    RispondiElimina
  175. CIAO
    spettatore Sono qui per condividere la mia testimonianza su come finalmente mi sono unito al quartiere degli Illuminati e sono diventato RICCO, FAMOSO E POTENTE, ho fatto del mio meglio per diventare un membro del rione, ma sono stato truffato diverse volte, prima di imbattermi in una testimonianza . in rete, quindi ho contattato l'agente, avevo tanta paura che mi chiedesse molti soldi prima che potessi entrare nel quartiere, ma con mia grande sorpresa, mi ha chiesto solo di acquistare gli articoli che ho realizzato e oggi sono molto felice di dire al mondo che sono ricco e ho potuto costruire molte attività con tutto questo ho la somma di $ 20 milioni di dollari nel mio conto personale e sono anche conosciuto in tutto il mondo con gli affari che gli Illuminati mi hanno dato e ho anche il potere di fare quello che voglio ... so che molte persone potrebbero essere nella mia corsia anche in cerca di aiuto qui è il tuo
    email ufficiale: greatilluminati977@gmail.com
    Che cos'è l'app: +1 (732) 314-6064)
    Sito ufficiale: https: //illuminatilight977.wixsite.com/website

    ATTENZIONE AI TRUFFATORI E DEVI AVERE 18 ANNI.

    RispondiElimina
  176. REJOIGNEZ ILLUMINATI AUJOURD'HUI ET DEVENEZ RICHE ET CÉLÈBRE. Êtes-vous un homme d'affaires ou une femme d'affaires, un pasteur, un politicien, un musicien, un médecin, un footballeur, un étudiant? Voulez-vous être célèbre, riche et puissant? Rejoignez la confrérie Illuminati aujourd'hui et laissez vos rêves devenir réalité, devenez membre aujourd'hui et recevez immédiatement la somme de 600 000 $ et 300 000 $ chaque semaine. Devenez l'homme le plus riche, le plus célèbre et le plus puissant de votre ville et du monde. Rejoignez le frère Illuminati où vous n'avez pas à partager votre sang pour devenir riche. Votre avantage sera envoyé directement à votre portefeuille blockchain après votre initiation, vous n'avez donc pas à avoir peur: Contactez-nous aujourd'hui via WhatsApp: +1 (513) 795 8209

    RispondiElimina
  177. Ciao, sei interessato ad unirti alla grande confraternita degli illuminati dove diventerai ricco per il resto della tua vita .. Vantaggio dato ai nuovi membri che si uniscono alla grande confraternita degli illuminati $ 100.000 usd nel tuo account .. $ 50.000 usd stipendio mensile .. Una tua macchina scelta .. Una casa in qualsiasi paese di tua scelta e un visto gratuito per il tuo paese dei sogni cambiamento totale dello stile di vita .. Se sei interessato a unirti alla confraternita degli illuminati, Whatsapp su 1 (815) 201-5454
    Email: illuminatikingdomempire@gmail.com

    RispondiElimina
  178. PROCEDURA PER L'ASSEMBLEA DEL GRANDE TEMPIO DEGLI ILLUMINATI DENARO E POTERE, UNISCITI ALLA GRANDE FRATELLANZA DELL'AMORE ILLUMINATI OGGI, WhatsApp nostro agente +1470 543 5889 oppure tramite posta ordinaria o cartolina (greastestilluminati4@gmail.com)
    Sei un uomo o una donna d'affari, un politico, un musicista, uno studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita? Unisciti alle adorazioni di IlluminatiFraternity oggi e ottieni immediatamente la ricca somma di. $ 1 milione a settimana quando diventi un membro della confraternita e una casa libera. qualsiasi posto in cui scegli di vivere in questo mondo e ricevi anche 350.000 dollari come reddito mensile.
    BENEFICI OFFERTI AI NUOVI MEMBRI CHE ENTRANO IN ILLUMINATI.1. Una ricompensa in denaro di USD 120.000 USD.2. Una nuova auto Sleek Dream per $ 150.0003. Una casa da sogno acquistata nel paese che hai scelto.Un appuntamento riservato con i migliori 5 al mondo, Leader e Top 5 celebrità del mondo. Se sei interessato, chiama l'agente ora +1 470 543 5889 o invia un messaggio tramite whatsapp lui al + 1470 543 5889 o puoi anche inviarci un'e-mail con questo, (greastestilluminati4@gmail.com) per un'iniziazione online immediata.


    TUTTI SONO TOTALMENTE BENVENUTI.

    RispondiElimina
  179. THIS IS AN ILLUMINATI OFFICIAL MESSAGE TO THE WORLDNOTE: THERE IS NO HUMAN SACRIFICE INVOLVED AND ILLUMINATI ALSO DOES NOT ASK FOR THE REGISTRATION FEE You can contact the temple agent through WhatsApp: +1 661-777-5633
    Are you a businessman, politician,pastor, musician? You want to be rich,
    famous, powerful in life, join the cult of the Illuminati brotherhood
    today and get a rich instant sum of. $ 1 million a week and a free
    Car wherever you choose to live in this world and get even $
    1,000,000 as your benefit to start a new life .

    You must be at least 20 years old before you can contact our partnersEmail: worldillluminatitemple666@gmail.com
    or Whatsapp: (+1 661-777-5633)

    RispondiElimina
  180. ♦ ️ Ciao Vuoi diventare un membro dell'élite degli Illuminati e diventare ricco e famoso? Cambia la tua vita che migliorerà la tua economia e la tua situazione ♦ ️ se sei interessato, invia un messaggio al Gran Maestro su WhatsApp: +1 (314) 919 5503 o contattalo su Email: jacobharry667@gmail.com

    RispondiElimina
  181. ♦ ️ Ciao Vuoi diventare un membro dell'élite degli Illuminati e diventare ricco e famoso? Cambia la tua vita che migliorerà la tua economia e la tua situazione ♦ ️ se sei interessato, invia un messaggio al Gran Maestro su WhatsApp: +1 (314) 919 5503

    RispondiElimina