giovedì 26 novembre 2015

Un alto membro degli Illuminati rompe il silenzio per la prima volta

La seguente è un intervista ad un membro di alto rango della società, ormai non più segreta, degli Illuminati. Buona lettura.
illuminati 1

  • Può dirci che posizione occupa negli Illuminati?
Faccio parte del Consiglio Regole dei 12 uomini composta da: cinque americani, cinque europei occidentali, un russo ed un indiano. Abbiamo membri in tutti i paesi del mondo, ma in totale ne siamo meno di 6.000.
  • La gente dice che gli Illuminati sono eccezionalmente ricchi. È vero?
È vero, ma i soldi, per noi, sono semplicemente i fondi per la riuscita della nostra missione, nient’altro. Noi non siamo adoratori di Mammon, come i nostri accusatori vorrebbero far credere.

Come aderire agli Illuminati

Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:
  1. Un reddito superiore ad 1.000.000 di dollari l’anno.
  2. Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari
  3. Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000
  4. Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni)
  5. Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter
  6. Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati
  7. Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.
    Fonte:http://luniversovibra.altervista.org/gli-illuminati-aprono-proprio-sito-web-ufficiale/
  • Sei intento a creare un Nuovo Ordine Mondiale?
La risposta, sinceramente, è sì, ma non nel modo in cui i nostri nemici sostengono. Siamo liberatori.
  • Liberatori di che cosa?
Della razza umana. Questa è la nostra missione. Liberare l’umanità da … scusate devo fermarmi qui.
  • Mi scusi, perché si deve fermare?
È pericoloso dire troppo. Non posso parlare liberamente, data la natura del segreto che gli Illuminati stanno proteggendo e il potere dei nostri nemici.
  • I vostri nemici sono persone come David Icke? Lui sta esponendo il vostro complotto?
Siamo cospiratori, sì, ma il nostro complotto è del tutto benevolo. David Icke non è un nemico degli Illuminati. Dice molte cose che condividiamo. Il suo problema è che lui non ha identificato correttamente il vero nemico. Il suo nemico è anche il nostro, ma lui non capisce la loro vera natura e scopo. La sua teoria sui Rettiliani è naturalmente assurda e discredita tutte le molte cose sensibili che dice. È un vero peccato.
  • Che cosa intende per: “nemico comune”?
Icke fa molte osservazioni percettive, ma erroneamente chiama il nemico: gli Illuminati, il Nuovo Ordine Mondiale e così via. In realtà, il nemico è il Vecchio Ordine Mondiale, le persone che sono in carica fin dall’inizio. Loro non hanno bisogno di cambiare nulla, perché il mondo suona già la loro sintonia. Le loro dinastie tiranniche sono sul palcoscenico mondiale da millenni. L’ultima cosa che vogliono è un mondo nuovo. Icke ha ragione quando individua nelle famiglie reali, presidenti, primi ministri, banchieri, baroni dei media, alti dirigenti d’azienda e così via, il nemico. Egli sbaglia nel chiamarli Illuminati.
Noi siamo quelle stesse persone che stanno conducendo una guerra feroce contro il nemico. Siamo l’unica e ultima speranza per l’umanità. Tutti coloro che si oppongono ad un Nuovo Ordine Mondiale, o sono degli illusi – dopo aver ingoiato gli inganni del nemico – o sono attivamente al servizio dei poteri forti: il Vecchio Ordine Mondiale.
  • Perché proprio ora stai rompendo il tuo silenzio? E perché hai scelto di parlare con me?
Vi ho scelto perché avete la reputazione di essere imparziale e di proteggere le tue fonti. È vero che siamo un’organizzazione altamente segreta, ma le persone fraintendono il nostro segreto. Ci sono quelle organizzazioni che sono segrete perché fanno parte di una cospirazione che vuole controllare, manipolare e opprimere gli altri e ci sono quelle che sono segrete perché vogliono nascondersi da coloro che vorrebbero far loro del male. Il nostro nemico vuole distruggerci ed è per questo motivo che dobbiamo mantenere il nostro segreto. Il nostro nemico è molto potente ed è sempre alla nostra ricerca. Il nostro nemico ha promosso il mito che stiamo, in qualche modo, appropriandoci del mondo. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Siamo in clandestinità. Lo siamo sempre stati.
Stiamo rompendo il nostro silenzio perché, ogni tanto, quando crediamo che sia il momento giusto, cerchiamo di comunicare le nostre idee in forma codificata a quelli con le orecchie per ascoltare. Siamo sempre alla ricerca di reclutare coloro che sono ancora liberi. Il numero si riduce continuamente.
  • Che cosa intende per: “coloro che sono ancora liberi”?
Mi dispiace, non posso approfondire tale informazione. Lasciatemi dirvi che in passato abbiamo provato già due volte a mostrare uno scorcio codificato della natura del nostro grande segreto.
Pagina del Manoscritto Voynich 4Probabilmente avrete sentito parlare del più misterioso manoscritto al mondo: il manoscritto Voynich. Nessuno è mai stato in grado di decodificarlo. Gli uomini che lo hanno scritto erano membri degli Illuminati e furono catturati e uccisi prima di poter rilasciare il testo di decodifica.
Il manoscritto Voynich, che risale al Medioevo è codificato in un linguaggio oscuro che a lungo ha sconcertato i linguisti di tutto il mondo. Gli studiosi non erano riusciti a decifrarlo. Ma nel 2001, il ricercatore Jim Finn sentì che aveva incrinato con successo il codice linguistico.
Le poche pagine che ha decifrato sembrano fare riferimento a un cataclisma ciclico terrestre causato da un “occhio” Celeste. Il rigonfiamento nucleare della nostra Galassia appare in cielo come un “luminoso e punitore occhio gigante”, nel corso di un esplosione del nucleo galattico.
Un antico Mito egizio descrive come l’Umanità sia stata punita dall’Occhio di Atum-Ra (il Creatore). In un altro mito è l’Occhio di Horus che porta distruzione. Ora Finn sembra aver scoperto la stessa metafora che appare in un passo delle Scritture dell’Età di Mezzo. Le pagine di questo manoscritto sono decorate con disegni, e curiosamente, uno di questi (vedi sopra) sembra molto simile ad una mappa dei bracci a spirale della Via Lattea. Potrebbe essere una mappa Medioevale della Via Lattea? – Fonte: http://luniversovibra.altervista.org/locchio-dio/
Le leggende arturiane (re Artù) erano il nostro più altro tentativo per accedere alla coscienza popolare e rivelare il nostro vero scopo. Ci siamo riusciti in misura, ma i nostri nemici sono stati in grado di confondere il nostro messaggio attraverso il rilascio di versioni alternative delle leggende. Così, ora stiamo cercando di nuovo.
  • In che modo?
Le leggende arturiane erano fantasiose finzioni che alludevano al segreto che stiamo proteggendo … il Santo Graal, se si vuole. Noi preferiamo questo approccio immaginario perché ci permette di nascondere la verità dai nostri nemici. Essi sono in grado di distinguere tra il fatto e la finzione. Ma coloro che hanno orecchie per il nostro messaggio, impareranno la verità.
  • Così, avete creato un nuovo codice di “leggende”?
In un certo senso. Abbiamo noleggiato un successo ghost-writer per creare quattro ‘romanzi’ codificati per noi, che illustrino il nostro scopo. Lo scrittore che è stato scelto, è stato profumatamente ricompensato ed ha giurato di mantenere il segreto. Ma … Mi scuso per questa pausa così lunga. Lasciatemi dire che non scriverà la quarta e ultima parte. Non mi è permesso di dire più di questo. Siamo alla ricerca di un nuovo ghost-writer per completare l’operazione.
  • I vostri nemici troveranno lo scrittore? Lo danneggeranno? O forse, lo recluteranno?
Non posso commentare nulla di tutto ciò.
  • I tre romanzi completati sono attribuiti a “Mike Hockney”. È uno pseudonimo?
Sì.
  • In alcune pagine di questo sito ci sono video con le voci di diverse persone. Sono membri degli Illuminati?
No, certamente no. Lavorano per un’agenzia di pubblicità non convenzionale che gli Illuminati hanno utilizzato per l’occasione. Il loro intento era semplicemente quello di pubblicizzare i nostri romanzi in un modo non minaccioso, quasi divertente. Noi pensiamo di aver fatto un lavoro ragionevole. [Questi video sono stati rimossi: il sito è ora gestito da tre membri di settimo grado degli Illuminati. I siti che sono stati raffigurati nei video sono di particolare importanza per gli Illuminati.]
  • Stai sostenendo che i tre romanzi rivelano, parzialmente, un grande segreto?
Sì. Permettetemi di essere più chiaro. I tre romanzi sono chiamati “The Millionaires’ Death Club”, “Prohibition A” and “The Armageddon Conspiracy”. Il quarto romanzo della serie (chiamato “The Camera Anima”) completerà la rivelazione di tutto il segreto. Ma solo per chi ha occhi per vedere.
  • Ho letto tutti e tre i romanzi. Non ho visto una reale connessione tra loro.
Allora non hai ‘visto’. Il compito non è facile. Devi essere degli Illuminati per percepire il nostro segreto.
  • “The Armageddon Conspiracy”, in particolare, sembrava alludere a qualcosa di veramente straordinario.
Lo scrittore è andato troppo oltre in questo caso. Ha disobbedito aggiungendo elementi che non doveva. Ma, dobbiamo confessare, ha forse svolto un grande servizio per noi. Questo libro è quello che più si avvicina a rivelare chiaramente il nostro segreto.
  • Perché non può semplicemente dirci il vostro segreto? Perché tutta questa cappa di mistero?
Se lei conoscesse il segreto, capirebbe perfettamente. Lasciatemi dire che il segreto, se rivelato a tutto il mondo in una volta sola, porterebbe ad un cataclisma inimmaginabile. Quello che maggiormente cerchiamo di proteggere, andrebbe distrutto. Tutto il lavoro fatto per molti millenni, andrebbe perso.
  • Ciò suona come un incredibile segreto.
Sarebbe stato meglio per me se non avessi saputo nulla di questo segreto. Tutta la mia vita ruota intorno ad esso. Ho dovuto vivere una vincolata, vita di paura a causa di esso. Tutti noi Illuminati viviamo in questo modo. Alcuni segreti sono grandi oneri. Questo ha il peso maggiore di tutti.
  • Io davvero non so cosa pensare di quello che mi ha detto. È necessario rendersi conto che suona strano.
Vorrei che il segreto non fosse vero. Io stesso non ci crederei se non avessi visto le prove.
  • Perché non rivelare le prove? Poi saremo tutti convinti.
Le prove rivelano automaticamente il segreto. Perciò non posso rivelare le prove. Solo ad i nuovi membri degli Illuminati sono indicati gli elementi di prova.
  • Qualcuno come me, ha il permesso di unirsi agli Illuminati?
Qualsiasi persona adatta può aderire. Ma dimostrare che sei adatto, comporta un processo lungo e difficile. Dobbiamo fare in modo che il nemico non ci infiltri. Sarebbe una catastrofe per la razza umana, se il nemico scoprisse il nostro segreto.
  • Sono incuriosito. Ma non sono sicuro che vorrei passare attraverso il processo.
Capisco.
  • Vuole fare ulteriori annunci?
Non nel prossimo futuro.
  • Grazie per aver parlato con me.
Grazie a lei.
http://www.anonymousmags.com/senior-member-illuminati-breaks-silence-first-time/
http://luniversovibra.altervista.org/un-alto-membro-degli-illuminati-rompe-il-silenzio-per-la-prima-volta/

1 commento:

  1. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, Partecipa al culto degli Illuminati on-line di oggi e ottenere somma istante di $ 250,000.00 dollari come fondi di appartenenza, che verranno pagati ogni mese diviso in 1200 dollari stipendio settimanale ... Se siete interessati a noi e-mail tramite: sallamgreattemple@gmail.com.

    Nessun gioco sporco, sacrifici e nessun male .... è un culto di pace, grande obiettivo del gruppo Illuminati nostra e-mail: sallamgreattemple@gmail.com

    Il tuo modo cancello per raggiungere la grandezza.

    RispondiElimina