premio

In classifica

mercoledì 19 marzo 2014

Uccide la moglie e posta le foto shock del corpo su Facebook


Uccide la moglie e posta le foto shock del corpo su Facebook
 L’immagine scioccante del corpo della donna è rimasta per 5 ore su Facebook prima che il profilo dell’uomo venisse chiuso


Un uomo americano ha sparato alla moglie e poi ha pubblicato la foto raccapricciante del suo corpo su Facebook. Derek Medina, 31 anni, ha scritto anche un messaggio dove ha confessato di aver ucciso la moglie Jennifer Alfonso, 26 anni, prima di consegnarsi alla polizia. L’immagine mostra la donna insanguinata accasciata sul pavimento con la didascalia macabra “RIP Jennifer Alfonso“.
 L’immagine del corpo di Jennifer oramai senza vita che l’uomo ha pubblicato su Facebook
Poco prima della pubblicazione della fotografia, Medina ha aggiornato il suo status scrivendo: “Voglio andare in galera o essere condannato a morte per aver ucciso mia moglie, amo i miei amici, mi mancherete, abbiate cura di voi: mi vedrete nelle news. Mia moglie mi picchiava, non posso sopportare questi abusi è per questo ho fatto quello che ho fatto. Spero che possiate capirmi
Il post pubblicato poco prima di mettere la foto scioccante del corpo della moglie
Medina che già era stato arrestato, in queste ore è interrogato dai detective di Miami dopo essersi consegnato da solo ieri mattina, giovedì 8 agosto, poche ore dopo la sparatoria. La polizia ha trovato il corpo della signora Alfonso nella casa dove la coppia abitava. Nell’abitazione c’era anche la figlia 10 anni, che fortunatamente era illesa ed è stata portata via dagli ufficiali avvolta in una coperta rossa. La pagina Facebook di Medina, è rimasta visibile per circa 5 ore prima che il social la chiudesse. Sotto la foto – che è stata condivisa 170 volte prima che la pagina venisse chiusa – c’erano commenti di persone che erano in contatto con la moglie: ”Questa qui è la mia amica, Jennifer Alfonso“, ha scritto una donna. Un altro ha chiesto:“Cosa è successo?”
La coppia in una foto di Facebook
Il padre di Medina, Derek Medina Sr, ha parlato ai media locali dicendo che il figlio ha ucciso la moglie dopo una violenta lite domestica. “Mi ha appena detto che sua moglie gli aveva puntato un coltello durante una lite furibonda e lui le ha sparato“.
Fonte The Mirror

1 commento:

  1. Certo un figlio che è un pezzo di MERDA non poteva che avere un padre che è un pezzo di MERDA!!!

    RispondiElimina