premio

In classifica

lunedì 24 marzo 2014

Malta: Poliziotto prende a ginocchiate un’ anziana signora. Poi resta senza sensi. IL VIDEO SHOCK

Anziana
E’ davvero assurda la crudeltà umana. Non pensiamo mai che possano accadere determinate cose, ma poi quando ci troviamo avanti alla realtà, non possiamo fare altro che ricrederci. IL VIDEO SHOCK che vi proponiamo oggi parla da solo…Racconta uno scenario assurdo ma purtroppo reale della vita quotidiana.

MALTA- Una signora anziana è stata fermata ad un posto di blocco da un poliziotto locale. L’uomo le chiede i documenti ed inizia a fare controllo… Tutto sembrerebbe essere NORMALE ROUTINE, ma le cose non vanno secondo i protocolli… Il poliziotto non la ascia andare e invece di congedare la signora, si mette a parlare a telefono. La donna lo incita per cercare di velocizzare i tempi, ma l’uomo, infastidito dal sollecito della donna (se pur garbata), decide di prenderla a ginocchiate più volte, senza pietà ed incurante dei danni che poteva causare all’ aziana signora. COLPEVOLE DI NULLA!
Anziana picchiataNel video, estrapolato dal quotidiano on line “Il Messaggero” , è possibile osservare la violenza e la brutalità con la quale il poliziotto colpisce la donna… fino a lasciarla priva di sensi…Sdraiata sul sedile della sua autovettura. Sono immagini che, pur non avendo cruenza e sangue…lasciano comunque senza parole ma soprattutto: danno tristezza e rabbia a chi non può far altro che osservare una tale ingiustizia nei confronti di una donna indifesa ed anziana…
Non sappiamo come siano andate a finire le cose, certamente ci auguriamo che questo video possa diffondersi il più possibile al fine di DARE UN VOLTO E UN NOME AL POLIZIOTTO… Far in modo che possa pagare per quanto a fatto INGIUSTIFICATAMENTE…
fonte http://jedasupport.altervista.org/

Nessun commento:

Posta un commento