premio

In classifica

giovedì 20 marzo 2014

Giant oarfish -Video of 18 ft sea serpent; unidentified creature or monster oarfish in California!


Oarfish trovate: A snorkeler al largo della  costa della California  ha fatto una scoperta allarmante mentre la vasca di una creatura non identificata attorno Catalina Island, a sud di Los Angeles: una recentemente scomparso oarfish 18 piedi, una delle creature ritenuti i "serpenti di mare" di legenda nautico.

Jasmine Santana, una  scienza  istruttore per il  Catalina Island Marine Institute, o CIMI, era in gita ordinario Toyon Bay quando vide la creatura argentea che si trova sul fondo del mare a soli 15 metri sotto le onde.

Dopo indossare i guanti e  controllo  per assicurarsi che fosse davvero morta (con qualche cosa di queste dimensioni, vale la pena di stare attenti), lei ed alcuni colleghi è riuscito a portarlo in superficie e trascinarlo a riva.

A 18 metri di lunghezza, il oarfish era troppo grande per lei per sollevare da soli, anche sott'acqua - e ci sono voluti 15 persone per gestirlo su un terreno (CIMI dice che potrebbe pesare fino a 300 £). Eppure, per un oarfish, il più grande di tutti i pesci ossei, 18 piedi è piuttosto shrimpy, possono crescere fino a oltre 50 metri, secondo la NOAA.

Vedere immagini mozzafiato di altri oarfish gigante catturati o è stata visitata nel corso degli anni!
oarfish  Video link :  http :/ / www.youtube.com/watch?v=w6oUkM.

Nessun commento:

Posta un commento