premio

In classifica

domenica 9 marzo 2014

LA NASA FOTOGRAFA LA MANO DI DIO


 
Una spettacolare foto a raggi X catturata dal telescopio NUSTAR (NASA's Nuclear Spectroscopic Telescope Array) sta letteralmente facendo il giro del mondo per una curiosa particolarità: in essa infatti è stata ritratta una nube di materiale, prodotta dall’esplosione di una stella, che ha assunto la strana forma di un braccio con mano umana protesa verso lo spazio esterno.
 
Un’incredibile immagine che farebbe letteralmente trasalire qualsiasi persona, anche la più miscredente, visto l’effetto ottico che produce.

I guru della setta californiana Haven's Gate sostengono che in questa foto ci sia la prova inconfutabile della presenza divina nell'Universo. Secondo loro, questa mano, che si trova a circa 20 anni luce dalla Terra, sarebbe la causa dell'esplosione di diversi pianeti abitati della nostra galassia. In particolare sui pianeti Haruun Kal, Geonosis,  Cato Neimoidia, sarebbero stati distrutti dalla mano divina a causa dell'empietà dei suoi abitanti, che si erano allontanati da Dio rifugiandosi nel materialismo, nell'eccessiva libertà di costumi, e dalla pratica diffusa dell'alienosessualità(variante dell'omosessualità nello spazio). Una cosa è certa, questa mano spaziale si sta avvicinando alla Terra.

Nessun commento:

Posta un commento