premio

In classifica

mercoledì 19 marzo 2014

Politico cinese stupra 11 bambine. Viene fucilato in piazza.


politico cinese fucilato


Quanto stiamo per raccontarvi, va ad aggiungersi ai tanti casi, da noi trattati, in cui si racconta di abusi su minori e violenze accanite nei confronti di una categoria indifesa e sempre in pericolo. Il nostro scopo è diffondere l’orrore affinché chi si macchia di questi reati possa essere svergognato avanti al popolo in modo e pagare le sue colpe. 
Vogliamo che questi abusi abbiano una fine. 

Questa orribile storia arriva da un paese già famoso per altri tipi di cronaca, come ad esempio: sfruttamento, dittatura ecc. Citroviamo in Cina, per la precisione a Shanghai.
Sotto accusa è un importante esponente pubblico nonché ex funzionario della monarchia…
Secondo quanto riferito, il colpevole in questione è Li Xiongong, ex vice segretario generale del comitato cittadino del partito comunista di Yongcheng.
L’ex esponente politico LI XIONGONG, è stato ritenuto colpevole di aver abusato sessualmente di 11 bambine di età compresa tra i 9 e gli 13 anni.
L’uomo ha cercato più volte di fare appello in tribunale, ma le sue richieste non sono state mai prese in considerazione e rigettate. Il 40enne cinese è stato così FUCILATO in piazza, per per mezzo dei militari cinesi, davanti a tantissime persone, accorse per vedere ed assistere alla sua terribili morte. Nella folla, anche alcuni familiari delle bambine vittime della violenza sessuale.
Solo qualche mese fa, un altro caso di stupro era avvenuto avuto un in Bolivia: un ragazzino aveva stuprato una sua compagna, e la folla lo aveva braccato e seppellito vivo accanto al cadavere della ragazza stuprata, la quale morì pochi minuti dopo la violenza in seguito ai traumi riportati.
 nella provincia centrale dell’Henan, era stato prontamente arrestato nel maggio 2013 per dei fatti risalenti al 2011.
Questi fatti riguardano degli stupri avvenuti nei confronti di 11 ragazzine che hanno accusato immediatamente l’uomo di violenza sessuale. L’uomo ha presentato ricorso, ma è stato rigettato ed è stato fucilato pubblicamente

fonte http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/politico-cinese-bambine-fucilato/?doing_wp_cron=1395176036.4974761009216308593750

Nessun commento:

Posta un commento