premio

In classifica

domenica 9 marzo 2014

MIROSLAV MANDIC: L’UOMO MAGNETE CHE ATTRAE A SÈ I METALLI


Vi presentiamo Miroslav Mandic, 67 anni, di Belgrado: ha la particolarità di attrarre a se i metalli. Si, avete capito bene, si tratta di un vero e proprio magnete umano, che sta facendo impazzire i medici e gli scienziati di tutto il mondo. Monetine, forchette, tutto ciò che è di metallo viene irresistibilmente attrattao da Miroslav, il quale sostiene che l’origine di questo fenomeno sia da ricercare nella sua infanzia: “Tutto è cominciato quando ero bambino e cercavo di pagare il giornale dal cartolaio e le monete non volevano saperne di staccarsi dalla mia mano”.
Sembra di trovarci in un episodio degli X-Men e invece questa è la realtà: Miroslav riesce ad attrarre a se i metalli, ma non sa il perchè. E nessuno è ancora riuscito a spiegare questo fenomeno.
Miroslav ammette che nel corso del tempo, la sua attrazione verso i metalli è andata crescendo, anche se ormai ha imparato a conviverci. L’unica cosa che gli crea problemi sono i curiosi che gli si avvicinano con monetine, chiavi o cellulari per controllare che le voci sull’uomo magnetico siano vere.
Eppure Miroslav, l’uomo magnete, un problema ce l’ha: “Eppure qualcosa che mi crea problemi c’è. Mia moglie si arrabbia tantissimo con me, perché ogni volta che passo vicino al televisore o alla radio, cambio canale o stazione”.

fonte newscuriose.it

Nessun commento:

Posta un commento