premio

In classifica

lunedì 24 marzo 2014

Avete una pagina Facebook? Ecco come guadagnare con la tua pagina

guadagnare con Facebook
Facebook sta diventando la piattaforma Social delle opportunità. Guadagnare soldi con FB non è più semplice di quello che si pensa. Basta seguire attentamente questa guida per scoprire che fare soldi con una pagina fan è un sistema immediato e diffuso tra i Social Media Specialist.
Guadagnare con Facebook in tempo di crisi è diventato per molti un’occasione per mettere in tasca molti soldiCi sono infatti dei siti dedicati che ti permettono di remunerare centinaia di euro in un giorno semplicemente pubblicando sulle proprie pagine degli specifici contenuti. Il sito più conosciuto si chiama Linkstation.it ed è una piattaforma dedicata ai proprietari di pagine Facebook.
Fare soldi con Facebook è diventato il secondo lavoro di molte persone cui passione è quella di aggiornare la propriapagina. Usare Linkstation.it è infatti semplicissimo: basta registrarsi come Publisher e scegliere il contenuto che sei disposto a pubblicare sulla tua pagina fan.

Guadagni per ogni click che la tua notifica riceve: e sono sempre tanti! Più la tua pagina è curata e seguita da persone, più sono le persone che ne parlano, più saranno le visualizzazioni che un post riceverà (e quindi le probabilità che un utente interagisca con un click sul post).
Non servono pagine con un numero molto elevato di fan per avere un discreto successo. Ovviamente se i fan sono…migliaia, il gioco è ancora più semplice!
Riassumendo, fare soldi su internet  è facilmente possibile:
–> se hai una pagina Facebook
–> con tanti fan
–> che interagiscono frequentamente con la tua pagina
–> con Linkstation.it ha la possibilità di guadagnare
–> per ogni utente che clicca
Per maggiori info vi consiglio di provare direttamente il sito ufficialedi Linkstation.it!
E’ gratis! Anzi.. VI PAGANO!
Fonte : http://www.scuolazoo.com/post/come-guadagnare-con-le-pagine-facebook

1 commento: