premio

In classifica

venerdì 7 marzo 2014

Siria :Miliziani di Al Qaeda giustiziano a sangue freddo 10 civili.


Al Qaeda
Il video che stiamo per mostrarvi è a dir poco sconvolgente. NON E’ ADATTO AD UN PUBBLICO DI MINORI in quanto le immagini sono davvero raccapriccianti i cui contenuti molto cruenti potrebbero scioccarli. Si ritiene che le immagini siano state riprese in Siria, e successivamente è stato diffuso su youtube.
Sconsigliamo vivamente la visione di questo video a minori.
Nelle immagini è possibile vedere un uomo aprire la porta di un locale che ha tutta l’idea di essere una stalla: all’ interno di questo locale fatiscente, ci sono delle persone a terra, tra le quali uomini, donne ma anche adolescenti. Questi vengono fatti inginocchiare per terra rivolti con la faccia verso il muro, poi vengono colpiti con il calcio del fucile dietro la nuca. Ma lo shock vero è proprio viene dopo… Le immagini che seguono fanno davvero rstare di sasso… E’ possibile vedere, infatti, dei “sicari” che con fucili in mano, LI FREDDANO VIOLENTEMENTE uccidendoli con un colpo secco dietro la nuca.
I boia in primo luogo sparano puntando alle schiene dei prigionieri, poi puntano diritti in testa.
La terribile uccisione avviene in un luogo non precisato del paese, dalle immagini infatti, non è stato possibile risalire al posto ripreso. Una cosa su cui vi è la certezza è che i miliziani non parlano arabo: si presume, comunque, che siano guerriglieri di Al-Quaeda.
Il video non è molto lungo, dura poco più di 2 minuti ma è quanto basta per far raggelare il sangue.
La guerra civile siriana è ormai diventata una grande piaga incurabile. E’ uno dei conflitti più disastrosi. Le tensioni sono tra l’esercito governativo fedele a Bashar Al Assad contro uno schieramento di forze ribelli. Il conflitto è iniziato nel marzo del 2011 con delle manifestazioni di piazza che sembravano inserirsi nel contesto della cosiddetta primavera araba. Da allora ci sono stati troppi morti, troppe ingiustizie… troppi scandali.
Secondo l’Onu, non meno di 150mila morti in soli tre anni, oltre a milioni di profughi. Più volte le Nazioni Unite hanno denunciato come entrambe le fazioni abbiano commesso orrendi crimini di guerra, dalle esecuzioni sommarie agli stupri, dalle uccisioni dei civili alle torture più barbare, passando per il bombardamento degli ospedali da parte delle truppe governative.
fonte http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/al-qaeda-giustizia-prigionieri-video/?doing_wp_cron=1394224479.2698230743408203125000

Nessun commento:

Posta un commento