premio

In classifica

lunedì 17 marzo 2014

Global Warning: Assicurarsi che entro il 2030, solo il 20% della popolazione sopravviva


Uno scienziato di fama assicura che il collasso ambientale è inevitabile. Un'altra teoria che serve come una tromba al mondo





    INGHILTERRA -. Secondo lo scienziato  James Lovelock , nel 2030 solo il 20% dellapopolazione mondiale   sopravvivera  al collasso ambientale  derivato dalla situazione estrema in cui ci troviamo. 

    Secondo lo scienziato, acqua, elettricità e aria pulita saranno accessibili solo per i più ricchi del pianeta.  James  Lovelock prevede che nel 2030 L'Europa sarà un grande deserto, e paesi come Regno Unito o l'Irlanda spariranno, assorbiti dal livello del mare .  

    James Lovelock  spiega anche che il riciclaggio è uno spreco di tempo e di energia che non risolve nulla e che le cose riforestazione ancora peggiori, che le decisioni di consumo ecologico sono solo gesti ostentati . Ma quando  il disastro  si verifica, inevitabilmente, sarà ancora l'energia nucleare e il cibo sintetico. 


    Infine, secondo lo scienziato, "non potremo mai ottenere da energia eolica o solare per coprire il consumo energetico di una società come la nostra ... L' Most esseri umani scomparire, ma quelli rimanenti cambieranno e dovete capire davvero come vivere in Gaia. " 

    avvisi avoid  disastri  sono globali e molteplici, e se è vero che da qualche tempo che il crollo sia previsione natura, le teorie deve essere un invito alla riflessione. Godiamoci la vita, prendersi cura dell'ambiente! (Speciale  )





    Questo sito non da Ads


    Fonte: http://www.elintransigente.com

    Nessun commento:

    Posta un commento