premio

In classifica

mercoledì 22 novembre 2017

10 RETTILIANI DI CUI ABBIAMO LE PROVE


10 RETTILIANI DI CUI ABBIAMO LE PROVE


1 - Soros

Soros è il massimo artefice del Caos sul nostro pianeta. Dopo essersi arricchito destabilizzando le monete di Paesi Sovrani ricavando immensi profitti ha deciso di investire le sue fortune allagando interi continenti con profughi e terroristi, e sostenendo tutte le rivolte dei neri, in America e nel Mondo. Soros è l'agente più potente e pericoloso dei rettiliani.





2  - Muhammar Gaddhafi

Dopo la sua morte i primi uomini ad entrare nei sotterranei blindati del suo plazzo hanno dichiarato di essersi imbattuti in una sala misteriosmente refrigerata con grosse uova sul pavimento. "Era un luogo sinistro, degno di Alien" ha dichiarato uno dei testimoni oculari prima che si perdessero le sue tracce.





3 - Michael Jackson

"I don't want to be seen now ... I am like a lizard. It is horrible!"
"Non voglio che mi vedano adesso, sono come una lucertola, è orribile!"
Lo ha detto Michael Jackson al telefono. Boteach, il suo confidente, ha registrato più di 30 ore di conversazioni in cui Jackson ammette di essere una lucertola.





4 - David Rockefeller

Capo indiscusso della comunità famelica di invasori alieni, è giunto per spogliare il pianeta e consegnarlo nelle mani degli Illuminati. Il suo medico personale è sparito dopo aver dichiarato alla stampa che "la temperatura corporea di Rockefeller era di 29° gradi centigradi"





5 - Hillary Clinton

Wikileaks ha pubblicato e-mail di Hillary Clinton che rivelano piani di controllo dell'umanità con una forza aliena. La SOFFIATA, ottenuta da Wikileaks tramite hacker russi svela anche che Vladimir Putin e il governo russo hanno combattuto attivamente le forze rettiliane per oltre 60 anni. La Clinton aveva un piano per schiavizzare gli esseri umani se avesse vinto le elezioni del 2016. E' amica di Soros.




6 - Elisabetta d'Inghilterra

I Tudor sono forse i rettiliani più evidenti, i colli rugosi, le labbra sottili sono segni inconfutabili. Il loro terribile segreto è stato messo a tacere con omicidi, simulazioni di incidenti e misteriose sparizioni.




7 - George Bush Sr.

A capo di una setta di petrolieri il cui scopo è quelo di controllare le fonti d'enerfgia del pianeta, ha provocato la prima guerra contro l'Iraq inducendo Saddam a invadere il Kuwait, per gettare il medioriente nel caos e mantenere il controllo sugli oleodotti e sulla produzione. Il figlio ha continuato sulla stessa politica da rettili a sangue freddo.





8 - Marco Pannella

Promotore delle più incisive e letali campagne politiche che avevano lo scopo di indebolire le gioventù italiana inducendola al consumo di droghe e all'omossessaulità, è stato il più potente agente rettiliano sul suolo italiano.



9 - Il travestito Patrizia

Rettiliana di spicco, il transessuale Patrizia ha esercitato la sua influenza su membri maschili di importanti gruppi finanziari, e su personaggi dall'elevato potere politico. Patrizia è stata l'artefice dell'abduction di Lapo Elkann in complicità con gruppi extraterrestri, rapimento poi liquidato dai media come 'overdose'.




10 - Benedetto XVI

Costretto a dimettersi per misteriosi motivi, ha lasciato misteriosamente il Vaticano tre anni fa senza lasciare traccia. Alcune guardie svizzere hanno ammesso di averlo accompagnato in un campo vicino a Guidonia, nel Lazio, ad un misterioso appuntamento notturno e di non averlo più visto da quel momento.
fonte https://apocalisseufo.blogspot.it/2017/09/10-potenti-rettiliani-di-cui-si-hanno.html?m=1

3 commenti:

  1. DEVO DIVIDERE CON TUTTI CHE SONO STATO GUIDATO MISTICAMENTE DA GAIA, IL NOSTRO AMATO PIANETA VIVENTE, A SCOPRIRE LA VERA FONTANA DELLA GIOVENTU', UN SISTEMA FANTASTICO CHE RINGIOVANISCE VISIBILMENTE FIN DAL PRIMO GIORNO DELLA SUA PRATICA E IL CORPO CONTINUA A RINGIOVANIRSI SE IL METODO E'CONTINUATO, LA PIU'GRANDE SCOPERTA DI TUTTI I TEMPI.

    VI PREGO SINCEREMENTE DI PROVARE QUESTO METODO E DIVIDERE I BENEFICI CHE PROVERETE.

    DIVIDO I BENEFICI DI QUESTO METODO FANTASTICO AL MIO SITO:
    WWW.RAFFIDESIGNS.COM E ANDATE AL BASSO DELLA PRIMA PAGINA.

    IN QUESTI TEMPI DI CRESCITA SPIRITUALE, PIU'PERSONE PRATICHERANNO QUESTO METODO MENO ATTITUDINI NEGATIVE E AGGRESSIVE. E'IMPORTANTE CONTRIBUIRE ALL'ATTUALIZZAZIONE DI GOLDEN AGE OF GAIA. I RETTILI AL POTERE CONTROLLANO IL MONDO MANTENENDO LA MAGGIORANZA DEGLI INDIVIDUI NELLA DIMENSIONE DI BASSE FREQUENZE-VIBRAZIONI, MA CON LA PRATICA DI QUESTO METODO SI OTTIENE E MANTIENE UNO STATO DI CALMA E TRANQUILLITA'.
    MENO ATTITUDINI NEGATIVE E AGGRESSIVE.
    GRAZIE A TUTTI
    SINCERANENTE
    EMANUELE.
    P.S. E AVETE IL PERMESSO DI VENDERE QUESTO METODO NEL MONDO.
    GRAZIE.



    RispondiElimina
  2. Benvenuti nella grande Illuminati Society, richiediamo membri seri e volenterosi che seguiranno le nostre regole e regolamenti cambiando la vostra vita oggi con la chiamata degli Illuminati o con whatsapp noi al +2348147766277 o mandatemi una e-mail a Williams via e-mail joinilluminati61 @ gmail.com
    Per ulteriori messaggi di conferma, la nostra sede principale 08147766277

    RispondiElimina
  3. Ve ne siete dimenticati uno, Fra Cazzo Da Velletri

    RispondiElimina