premio

In classifica

giovedì 23 febbraio 2017

Hanno ordini ben precisi: “Non fatelo vedere in tv, la gente non deve sapere”. Guardate… (VIDEO)



Finalmente sapremo con un video quello che per molto tempo è stato taciuto. Tanker enemy ha realizzato un documentario professionale, il primo in assoluto, dedicato alla geoingegneria clandestina, meglio note come “scie chimiche”.
Questo video dovrebbe suscitare tantissime domande, contro questo problema che è stato a lungo sottovalutato o comunque ignorato. È all’origine di parecchie malattie e disturbi moderni che vengono spesso addossati altre cause. Il titolo di questo video non poteva che essere: “scie chimiche: la guerra segreta”. La clip analizza le caratteristiche salienti della questione attraverso un approccio scientifico e rigoroso.
Il nostro paese ha sempre avuto un religioso silenzio su questo argomento, perché è ovvio che è scomodo per molti potenti parlarne. Negli stati uniti sono stati prodotti alcuni dossier circa la geoingegneria illegale, qui in italia non se ne parla per niente per questo è importante fare circolare notizie come quelle che apprenderete attraverso il video sottostante. Più persone sapranno delle scie, più saranno quelli che si ribelleranno a tale problema. Insomma, è una questione di vitale importanza non possiamo fregarcene e guardare dall’altra parte lo dobbiamo al nostro passato, al nostro presente ma soprattutto al nostro futuro.
Abbiamo il diritto di vivere in un mondo sicuro, privo di scie chimiche. Tutti hanno il diritto di sapere, tu fai la tua parte, condividi!

http://notiziarioonline360.com/

Nessun commento:

Posta un commento