premio

In classifica

mercoledì 22 febbraio 2017

Facebook: è iniziata la CENSURA del ministero della verità BOLDRINIANO??

facebook
Oggi, scorrendo nella home di facebook, dopo una serie di post, in fondo compare la dicitura “NESSUN POST DA MOSTRARE”. Prima la lista dei post era praticamente infinita. Adesso possiamo guardare solo una decina di post?
Che sia iniziata la CENSURA del Ministero della Verità SBOLDRINIANO dopo il SUCCESSONE dell’appello criminale bastabufale firmato dalla bellezza di 14.000 (QUATTORDICI MILA) genialoidi?
14.000 firme” esulta Laura Boldrini per il suo appello in circa dieci giorni.
Un flop che per Laura Boldrini basta per dire che “al termine di questa sottoscrizione convocheremo intorno a un tavolo tutti i soggetti che possono e devono contribuire ad arginare il fenomeno delle fake news. Facebook, Twitter, Google, gli editori dei media tradizionali, i direttori di testate, il Ministero dell’Istruzione, dell’Universitá e della Ricerca: a tutti chiederemo quali misure intendano prendere per garantire ai cittadini il diritto di essere informati correttamente.”
Hai capito la meravigliosa democrazia BOLDRINIANA? I cittadini hanno il diritto di essere informati correttamente! Si MA con le notizie che decidono loro.
In rete le notizie uno se le va a cercare. Nessuno impone alcunché. Poi sta ad ognuno di noi credere,  non credere o andare a cercare ulteriori fonti per avere la certezza o meno che si tratti di una bufala o di notizia veritiera. E chi ci garantirebbe la veridicità delle informazioni veicolate dal regime? 
Imporre la feccia che i quotidiani di regime divulgano sarebbe LIBERA E SANA INFORMAZIONE? 
Questa violenza è scattata perché oramai si trovano con le spalle al muro e che le loro menzogne se le bevono sempre meno persone. Fintanto che girano notizie a loro favorevoli allora si tratta di libera informazione. Se smascheriamo le loro malefatte e i loro crimini allora si tratta di notizie false. Anzi, chiedo scusa, di fake news. In inglese fa più scena… 
Siamo a livelli allarmanti. Altro che dittatura. Questa maledetta sinistra sta facendo danni irreparabili. Dove sono gli italiani? TUTTI QUANTI dovremmo indignarci e mobilitarci PACIFICAMENTE contro questi progetti assassini!!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/02/22/facebook-e-iniziata-la-censura-del-ministero-della-verita-boldriniano/

Nessun commento:

Posta un commento