premio

In classifica

lunedì 30 novembre 2015

Cronologia della terza guerra mondiale (1998-2015) – Parte 2

ESTATE 2014 : NASCE IL NUOVO UOMO NERO
Anche stavoltadal nulla, viene introdotto un nuovo ‘uomo nero’ per spaventare il mondoUngruppo terroristico militarizzato noto come ‘ISIS’ (Stato islamico in Iraq e Siriacomincia asvolgere atrocità in Iraq e SiriaCome questa forza spontanea’ sia riuscita a finanziarsi,armarsi e organizzarsi sotto il cyber-naso della NSAe delle intelligence on-the-ground” della CIA, del MI6 e del Mossad rimane un mistero.
Perché un gruppo arabo usa un acronimo in inglese per definirsi?
f142af2a7e34ba32a700de857020b3f7“L’ISIS è una farsa. Si tratta di un nemico completamente inventato, finanziato dagli Stati Uniti e dei suoi alleati.”
-Steven D Kelley  ex contractor CIA e NSA
ISIS-toyota-680x365
ISIS-Mosul-Parade-3-thumb-560x315-3328Lo spauracchio’ ISIS non è altro che una riproposizione strategica degli stessi “ribelli”“Freedom fighters” che l’asse AmericanoSaudita-Israeliano ha finanziato e controllato fino ad oggiIn questa ultima reincarnazione, l’ISIS è “il cattivo”.
jihadist_635x250_1411437586“Terroristi” “arabi” di razza bianca, con i capelli rossi?
ESTATE 2014: FALSE DECAPITAZIONI IPER PUBBLICIZZATE DAI MEDIA
Come in un film di serie B’, l’ISIS mette in scena un trittico di false “decapitazioni” di duepresunti giornalisti (una buona copertura della CIAe di un operatore umanitario‘ (un’altra buona copertura della CIA). Attraverso un gruppo media’ israeliano chiamato ‘Site’, i videovengono pubblicati su You TubeIn uno dei videol’attore mascherato chiama Obama per nomesfidandolo a inviare truppe americaneQuesti banali videononché le terribili interviste televisive dei parenti in lutto (attori) sono davvero molto divertenti.
Perché le “vittime” sono vestite con delle tute arancioni che ricordano quelle dei prigionieri americani?
Stranamentel’ ISIS non ha né attaccato  minacciato IsraeleCome mai? Hmmm.
SITE è la stessa agenzia che ha rilasciato i “credibilissimi” video di Osama Bin Laden nel 2007 – quello in cui Osama si era tinto i capelli…
obl-comparison
just-for-men_24631
front82014
5666270 (1)

I falsi video delle esecuzioni, casualmente, vengono tagliati poco prima che il boia inizi la decapitazione di soggetti quanto mai calmi e rilassati. Le ‘vittime’ (un americano, un britannico e un americano-israeliano), non si contorcono nemmeno! Attorno ad Obama si va costituendo una intensa pressione mediatica…si deve “fare qualcosa” per “fermare l’ISIS”.
jamesfoleyimagery2
hqdefaultMomenti prima della sua ‘decapitazione’, James Foley si lascia andare ad un sorriso. “Prima o poi tutti ce ne dobbiamo andare.” / In una successiva intervista televisiva, la sorella della vittima in lutto non può fare a meno di sorridere!
article-2729287-20A5DECE00000578-520_634x487
Incredibilmente, si tratta dello stesso ‘James Foley’ che è stato rapito 4 anni fa in Libia, ispirando la campagna di marketing ‘Free Foley’! (qui) Come potete vedere, ‘mamma e papà’ erano contenti e sorridenti dopo il rapimento avvenuto nel 2011!
foley-staged
130322_obama_netanyahu_reuters_328
La storia sul video falso di Foley è rapidamente ‘scomparsa’.
 Obama e Netanyahu stanno ridendo di te America!
0
ritaKatz
David Haines / l’agente israeliana Rita Katz
I falsi video delle ‘decapitazioni’ ci sono pervenuti tramite una presunta organizzazione mediatica nota come ‘Site’ (Ricerca per entità terroristiche internazionali). Site è stato fondato e gestito da Rita Katz, un agente israeliana nata in iraq e veterana della IDF (Israeli Defense Force) . Come fa ad avere l’esclusiva per questi video?
site
SETTEMBRE 2014: OBAMA BOMBARDA LA SIRIA
Come accadde, circa 2 anni fa, Obama e` costretto ad annunciare la sua intenzione di bombardare la Siria, (con il pretesto di bombardare l’ISIS). Questa volta, gli Stati Uniti possono vantare una ragione “morale” per farlo – fermare i “tagliagole ‘dell’ISIS!
Con la Russia e la Cina, ora di fronte a potenziali guerre, affrontate nel loro cortile di casa, la porta al Medio Oriente è aperta agli Stati Uniti.
obama-isis-speech-091014
1408534000792.cached
Questa volta, grazie agli scioccanti video delle decapitazioni, Obama la ha fatta franca dicendo alla nazione (ovviamente alla vigilia dell’anniversario dell’11 novembre) che è necessario bombardare l’Iraq e la Siria. Con Putin ora preoccupato per la possibilità di una alleanza USA-UE-Israele per conquistare l’europa orientale, la Russia sara` ancora in grado di proteggere Assad?
SETTEMBRE 2014: LA SIRIA DIFENDERA` IL SUO SPAZIO AEREO
Il governo siriano ha dichiarato, a più riprese, che ogni bombardamento di posizioni ISIS effettuato senza il suo permesso e cooperazione, sarebbe stato considerato come un atto di aggressione. Quanto tempo ci vorrà prima che le forze siriane e quelle americane entrino in conflitto diretto?
Russian S-300 missiles
I sistemi di difesa aerea siriani, di fabbricazione russa, sono avanzati. Che cosa succederebbe se giustamente decidessero di abbattere aerei non autorizzati Usa?
SETTEMBRE 2014: RUSSIA E IRAN SENTONO PUZZA DI BRUCIATO
Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha capito perfettamente cio` che sta accadendo in Ucraina e le manovre condotte dall’ISIS:
“Ci sono ragioni per sospettare che gli attacchi aerei sul territorio siriano potrebbero colpire non solo le zone controllate dai militanti dello stato islamico, ma anche le truppe del governo per indebolire le posizioni dell’esercito di Bashar Assad.”
Ali Shamkhani, Segretario della Sicurezza Nazionale iraniano smaschera l’inganno:
“Con il pretesto della lotta al terrorismo, gli Stati Uniti vogliono perseguire le loro politiche unilaterali e violare la sovranità degli Stati. Washington sta cercando di distogliere gli occhi del mondo dal suo ruolo centrale nel sostenere ed equipaggiare i terroristi in Siria nel tentativo di rovesciare il regime legittimo “.
p1
00-lavrov-motorcade-in-damascus-02-12
Quando visitò la Siria nel 2012, il ministro degli Esteri russo Lavrov ricevette un’accoglienza da eroe.
OTTOBRE 2015: PUTIN IN SOCCORSO DI ASSAD
Su richiesta del presidente siriano Assad, la Russia comincia a bombardare obiettivi ISIS in Siria – e pesantemente! Gli Stati Uniti accusano la Russia di bombardare “ribelli moderati”, cercando solo di proteggere Assad. Alcuni vorrebbero addirittura abbattere gli aerei russi….
putin-assad-meeting-facebookJumbo
Assad visita Putin a Mosca mentre i bombardieri russi devastano posizioni ISIS.
Turkey-Plane_potd_3508262b
Flash foward (Novembre 2015): e` bastato un mese perche` abbattessero aerei da guerra russi
OTTOBRE 2015: IL MISTERO DELL’AEREO DI LINEA RUSSO
Poche settimane dopo l’inizio dei bombardamenti russi in Siria contro l’ISIS, un aereo di linea russo è saltato in aria mentre volava sopra l’Egitto. L’ISIS (secondo il sito di Rita Katz) si e` preso il merito per l’attacco. Russia ed Egitto – cercando di evitare un conflitto più ampio – hanno fatto finta che l’attentato sia stato solo un incidente.
ritaKatz
Site (Israele): E’ stato l’Isis E’ stato l’Isis!!
ct-russian-plane-crash-egypt-20151031 (1)
WWIII-begininMiddleEast
L’attentato e` stata una provocazione per forzare i Russi a scendere in guerra
PARIGI 13-11-15
L’attacco terroristico di venerdi 13 a Parigi è da attribuire alla mitica ‘ISIS’ (secondo il sito di Rita Katz). La Francia inizia i bombardamenti in Siria e gli americani neoconservatori chiedono l’utilizzo di militari sul campo per “fermare l’ISIS”.
ritaKatz
A woman watches victims in the 10th district of Paris, Friday, Nov. 13, 2015.  At least 35 people were killed Friday in shootings and explosions around Paris, many of them in a popular concert hall where patrons were taken hostage, police and medical officials said. (AP Photo/Jacques Brinon)
kristol
In risposta all’attacco rituale del 13-11-15, il membro del PNAC e neo conservatore Bill Kristol vuole che 50.000 soldati americani invadano la Siria.
Cosa succederà?
Se la NATO continua a bombardare la falsa ISIS in Siria senza l’approvazione siriana, sarà solo una questione di tempo prima che le forze siriane e gli aerei americani entrino in conflitto. Potete immaginare quale sara` la risposta da parte di Russia Cina e Iran. Questo potrebbe essere il punto chiave nella grande partita a scacchi in cui le pedine dei Paesi baltici e del Mar Cinese verranno giocate contro l’alleanza Russia-Cina.
L’unica domanda ora sembra essere: l’eventuale grande guerra iniziera` in Medio Oriente (come Netanyahu e i sionisti neo-cons vogliono), o in Europa orientale / Mar Cinese Meridionale (come Obama e alcuni pigmei europei sembrano preferire)? O forse entrambi?
https://neovitruvian.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento