premio

In classifica

venerdì 27 novembre 2015

IL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE DELL'AIA E' FINANZIATO DAI ROTHSCHILD

Premessa : questa articolo non vuole mettere in evidenza un fatto del 2008 ma che i Rothschild controllano il Tribunale dell'Aia

5 Luglio 2008 (EIRNS) -Il miliardario speculatore George Soros (agente Rothschild) finanzia il Tribunale penale internazionale dell'Aja, che sta cercando di arrestare il presidente del Sudan Omar al-Bashir. Anche se la Corte è affiliato con le Nazioni Unite, George Soros ha diretto in gran parte la campagna di pressione che ha portato alla creazione della Corte nel 2002-2003. Dietro l'accusa della Corte di "genocidio" contro il presidente Bashir ironicamente troviamo  Soros, che  ha lavorato per l'apparato Adolf Eichmann implicato nello svolgimento dello sterminio degli ebrei d'Ungheria nel 1944.

Open Society Institute di Soros pubblicato (19 marzo 2008) brevi resoconti dei suo 'Justice Initiative':

"Corte Penale Internazionale: La Justice Initiative lavora a stretto contatto con la Corte penale internazionale (ICC), aiutandola a funzionare nel modo più efficiente ed efficace possibile Tra le altre attività, la Justice Initiative assiste difensori locali dei diritti umani in raccolta e presentazione delle informazioni di utilità per ICC, persegue la difesa e l'istruzione pubblica con i governi per garantire il sostegno alla ICC, e contribuisce a costruire la capacità del personale ICC su una serie di questioni. "

L'organizzazione Soros anche direttamente finanziato un'altra agenzia a L'Aia, il Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia, che perseguita giudizialmente il defunto presidente jugoslavo Slobodan Milosevic.

I tre principali finanziatori della corrente Corte penale internazionale sono: 1) George Soros; 2) l'impero britannico attraverso Foreign and Commonwealth Office del Regno Unito; e 3) "Strumento europeo per la democrazia e i diritti umani," dell'Unione europea le cui iniziative sono invischiati con e co-gestita dall'apparato Soros.

Uffici della Corte penale internazionale sono nella capitale del Regno dei Paesi Bassi, previo accordo con il governo olandese e in stretta collaborazione con la famiglia reale olandese. Principessa Mabel di Orange Nassau, nuova della regina Beatrice, è un impiegata Soros, che gestisce le sue relazioni con l'Unione europea. La principessa seguiva gli intrighi politico-militari balcani in collaborazione con l'avvocato olandese Phon van den Biesen, che ha rappresentato la Bosnia all'Aja, quando la Bosnia accusato la Serbia di genocidio.

Il 22 gennaio del 2007, la principessa Mabel ha detto al gruppo di Aia International Model United Nations, per conto del Soros Open Society Institute, che "abbiamo spinto per la creazione della Corte penale internazionale, che ha ora sede a L'Aia e trasformare questa città nella capitale internazionale per la giustizia. Questi tribunali inviano un chiaro messaggio ai presidenti ... come quelli del Ruanda e Cambogia e ora nel Darfur .... Mio marito [il principe Friso] seduto proprio qui durante i suoi giorni di scuola, proprio come te .... "

Soros finanza ed in gran parte controlla la "Coalizione per la Corte penale internazionale", che fa pressioni per la creazione della  ICC e ora aiuta attività dirette ICC. Richard Dicker del gruppo "Human Rights Watch" di Soros è uno dei fondatori e membro direttivo permanente del cimitato della Coalizione. (La coalizione finanziata da Soros è diretta da William Pace, direttore esecutivo del  Movimento Mondiale Federalismo finanziato da Soros.)

Fonte :

http://www.larouchepub.com/pr/2008/080715soros_owns_icc.html
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento