premio

In classifica

martedì 17 novembre 2015

FIORELLA MANNOIA: “I POTENTI SONO ASSASSINI COME I TERRORISTI”

“ARMI, PETROLIO, DENARO E POTERE: HANNO GENERATO LORO QUESTA SITUAZIONE”… “E RENZI VA A STRINGERE LE MANI DEI SAUDITI CHE FINANZIANO GLI ASSASSINI DELL’ISIS”
Un post polemico quello pubblicato da Fiorella Mannoia, in cui critica le misure adottate dai “potenti” in risposta agli attacchi di Parigi di venerdì scorso.
“Siamo in guerra, ora devono trovare una soluzione, e mi pare che l’unica soluzione che sanno trovare è, come al solito, bombardare a casaccio altri innocenti in una spirale senza fine. Li detesto, detesto i potenti con tutto il cuore, li li detesto profondamente perchè Stati Uniti, Francia, Inghilterra e l’Europa tutta, sono responsabili di questo casino in cui ci troviamo. Armi, petrolio, denaro, potere….mi fanno schifo tanto quanto questi terroristi assassini, non c’è nessuna differenza!!! Piangiamo giustamente questi morti innocenti perchè somigliano a noi, perchè potremmo essere noi domani. Ma non abbiamo mai avuto un gesto di indignazione per le migliaia di morti innocenti dovuti ai bombardamenti di questi assassini, erano, e sono, esseri umani anche quelli!!! Vedere Renzi ( ma non solo lui) con quel sorriso ebete stringere la mano ai Sauditi, ben sapendo che l’Arabia Saudita è una feroce dittatura che in tutto somiglia a quella talebana dell’Afghanistan, che simpatizza e fiancheggia e probabilmente finanzia questi assassini che hanno le nostre armi nelle mani, mi fa venire la nausea ma già, con loro si fanno affari anche se quel denaro è intriso di sangue.

1 commento:

  1. Condivido il pensiero di questa donna coraggiosa Non ci sono state di nessuna lezione le atroci guerre recenti?

    RispondiElimina