premio

In classifica

venerdì 27 novembre 2015

IL DIRETTORE DELLA CIA HA LEGAMI FINANZIARI CON I ROTHSCHILD

Il direttore della CIA John O. Brennan, la cui gestione sia della CIA e del Consiglio di Sicurezza Nazionale durante la presidenza Obama ha garantito la diffusione dello Stato Islamico e l'espansionismo israeliano, ha vasti legami con l'impero finanziario Rothschild.
Brennan e' impiegato nella Black Rock Institutional Trust Company che e' uno spin-off di Blackstone Group di Jacob Rothschild.
Blackrock e' la piu' grande societa' di gestione del denaro nel mondo, e' stata fondata nel 1988 da Laurence Fink sotto l'ombrello aziendale di Blackstone.
Fink, che ha la doppia nazionalita' USA-Israele, e' diventato presidente ed amministratore delegato di Blackrock.
I legami di Brennan con una societa' con forti legami con Israele mette in discussione il ruolo della CIA nel Medio Oriente soprattutto alla luce della cooperazione di Israele con l'Arabia Saudita  a sostegno delle operazioni militari e terroristiche dello Stato Islamico in Siria, Iraq, Yemen e Libia.
Gli investimenti di Brennan con un'impresa di investimenti dei Rothschild non e' l'unico legame tra il direttore della CIA ed un'impresa sionista.
Brennan e' anche investito nell'Ivy Asset Strategy una societa' co-fondata da Howard Wohl,
tesoriere di Israel on Campus Coalition, che mira a rafforzare la presenza e l'influenza di Israele nei campus univesitari specialmente contro il Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) un movimento contro Israele e il boicottaggio accademico di Israele ad opera di college ed universita' americane.
Wohl e' anche il presidente del Board of Brooklyn College Hillel e membro del Consiglio di Amministrazione del Progetto di Educazione Ebraica.
Brennan possiede partecipazioni in PIMCO il piu' grande fondi di obbligazioni del mondo che e' strettamente legato alla famiglia Rothschild.
Le imprese dei Rothschild agiscono come consulenti finanziari di PIMCO
Gli investimenti di Brennan con il Fondo Oppenheimer che e', come il gruppo Rothschiild, un'altra casa sionista finanziaria e' anche problematico. Uno dei maggiori centri commerciali di Oppenheimer e' a Tel Aviv.
Oppenheimer Israele serve le principali istituzioni finanziarie israeliane, finanziarie israeliane, comprese le banche, compagnie di assicurazione, fondi pensione, hedge founds, fondi comuni di investimento e gestori di portafoglio.
Oppenheimer Israele e' stato anche un finanziatore principale degli insediamenti ebraici illegali in Cisgiordania e Gerusalemme Est.
In realta' il primo investimento ebraico in Palestina e' stato nel 1911!
Quello che John Brennan crede essere 'etico' e' un universo a parte.
Non c'e nulla di etico di investire il proprio denaro con i Rothschild, il sostegno dell'espansionismo israeliano, mentre allo stesso tempo utilizza la CIA per destabilizzare i paesi che hanno resistito al progetto del Grande Israele nel Medio Oriente in collaborazione con i loro alleati sauditi.

Fonte :


http://www.newsfollowup.com/brennan_cia_shaik_saudi_arabia_rothschild_blackrock_pimco_ivy_wohl_zionist_predators.html#financials
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento