premio

In classifica

venerdì 6 novembre 2015

Tutti gli “Accordi Segreti”


accordi segreti - laviadiuscita.net

Gli Accordi Segreti tra governo e corporations (riportati nei video presenti in questo articolo) bloccano ogni iniziativa del popolo e dei governi. I governi ed i cittadini, a causa di questi non-democratici, illegali “Accordi Segreti”, hanno perso la completa sovranità politica, territoriale e monetaria…


Isha Babaji, nei Suoi libri S.O.S. TERRA – Prima e Seconda Parteindica come “annullare” questi “Accordi” che hanno distrutto e stanno continuando a distruggere l’ambiente, l’agricoltura, la salute, le economie, il lavoro, la vita, la pace e i diritti dei popoli. In pratica siamo comandati non più dai nostri governi, ma da “corporation” (multinazionali, banchieri, lobby, oligarchie, ecc.), le stesse corporation che hanno creato questi “Accordi” e li hanno fatti ratificare segretamente ai governi in modo “silenzioso”, anti-democratico, anti-costituzionale, senza la partecipazione del popolo che è costretto solo a subirli.
 
I nostri governanti sono quindi solo dei burattini manovrati da burattinai (le corporations). Essi recitano solo un copione, uguale per tutti, recitano solo una parte: quella di bravi attori che mentono spudoratamente e continuamente al popolo per proteggere le loro “poltrone” concesse loro dalle corporations, “accordate” loro sempre grazie a questi stessi “Accordi Segreti”. I nostri governanti sono quindi solo dei servitori, camerieri di queste stesse corporation e non possono fare la “volontà del popolo”.
 
E’ quindi di vitale importanza conoscere tutti questi “Accordi Segreti” per poter risolvere tutti i problemi che ci affliggono quali ad esempio: eccessive ed inique tasse, debito pubblico, fallimenti, svendite, disoccupazione, aumento della criminalità, inquinamento, malattie, violenze, guerre, HAARP, scie chimiche, pesticidi, erbicidi, OGM, povertà, miserie, ingiustizie, ecc. Tutti questi problemi sono stati creati per l’obbedienza dei nostri governi a questi “Accordi Segreti”. Fino a quando questi “Accordi” saranno in vita, non sarà quindi possibile risolvere nel modo giusto un solo problema politico, economico, ambientale, sociale, sanitario, bellico, demografico, umanitario, ecc. Questi “Accordi Segreti” sono infatti la causa della “distruzione” e della sofferenza non solo del popolo italiano ma anche dei vari popoli del mondo sottomessi a questi stessi o simili “Accordi Segreti”.
 
“Lavorando contro di essi”, tutti uniti insieme, troveremo quindi la Via di Uscita a tutti i problemi dei cittadini, non solo italiani, ma del mondo intero. “Lavorare contro di essi” equivale a riconquistare la nostra Sovranità politica territoriale e monetaria ceduta alle corporations mediante questi stessi “Accordi Segreti”, equivale a risolvere finalmente tutti i nostri problemi. Essi, ripetiamo, dipendono tutti, nessuno escluso, dalla presenza di questi illegali e anti-costituzionali “Accordi Segreti”.
 
Uniamoci per poterli combattere. Grazie alla Conoscenza approfondita di essi mediante questi video ed i libri di Isha Babaji“S.O.S TERRA – Prima e Seconda parte”, ce la faremo…potremo “vincere tutte le battaglie”, riusciremo a risolvere tutti i nostri comuni problemi.
Buona visione a tutti…

E.R.F. – Il Segreto e Letale Fondo Di Redenzione Europeo!!!

 

 
 

ERF – E ORA CI PIGNORANO LO STIPENDIO!

 

 
 

M.E.S. = Meccanismo Europeo di Schiavitù

 

 
 

IL MES: LA FINANZIARIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA – Lidia Undiemi su Byoblu.com

 

 
 

22.10.2013 M5S Intervento do Paola Carinelli sul M.E.S

 

 
 

Incubo M.E.S.

 

 
 

Il Trattato di Lisbona (Paolo Barnard)

 

 
 

Che cos’è il Fiscal Compact? Il M5S lo abolirà!

 

 
 

EU-tanasia Della Sovranità Italiana

 

 
 

EuroVittime

 

 
 

Polizia europea e Trattato di Velsen

 

 
 

Eurogendfor: Il Braccio Armato Del M.E.S.

 

 
 

DENUNCIA i ROTHSCHILD e MARIO MONTI! – Imperdibile Deputata M5S

 

 
 

COOPERAZIONE ITALIA-USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI

 

 
 

Scie Chimiche, HAARP e Geoingegneria clandestina – Cooperazione Italia-USA su scienza e tecnologia dei cambiamenti climatici

 

 
 

TTIP/TAFTA: Il Patto Scellerato
USA-UE-Multinazionali.

 

http://laviadiuscita.net/tutti-gli-accordi-segreti/

Nessun commento:

Posta un commento