premio

In classifica

martedì 30 novembre 2021

Avvelenato Dr. Andreas Noack, avversario della terapia genica?

 


noack.jpg

I dettagli non sono stati ancora confermati
ma sembra che il dottor Andreas Noack , a sinistra,
un avversario vocale dei "vaccini"
è stato assassinato sabato.

Un ricercatore chimico tedesco, Noack, ha detto: "L' idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L'ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno di circa 50 nm di larghezza e 0,1 nm di spessore. Sono molto sottili ma molto forti. Agiscono come piccole lamette da barba. nel flusso sanguigno che può tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno rimarranno lì per sempre (a meno che la persona che riceve una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il loro effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni verranno fatti ai vasi sanguigni nel tempo. "

Il lettore tedesco scrive- Non ha nemmeno menzionato che qualcuno era lì, tranne lei e lui. e ovviamente emergenza successiva.
 
Ha detto che

    dopo l'intervista di 2 ore è sceso in frigo a mangiare
    lei lo ha seguito un po' più tardi
    lo ha visto muoversi come se fosse ubriaco (anche se non lo era)
    non riusciva a respirare
    i medici del pronto soccorso le hanno detto via telefono di massaggiarsi L'
    emergenza cardiaca (per mantenerlo in vita, rianimarlo) lo ha portato in ospedale e
   lo ha messo su un ventilatore
    poco dopo la sua morte.
    Stava speculando sul cibo se fosse veleno, ma ha mangiato lo stesso cibo e stava bene?

Dichiarazione della moglie incinta di Noack


Wife's Video pubblicato il 28 novembre 2021
trascrizione in inglese (sottotitoli in inglese sul video di Stefan Reich)

È sabato 27 novembre 2021 [in Germania].

Martedì 23 novembre, ore 10.00, è stato pubblicato il video sull'idrossido di grafene . Il video ha colpito come una bomba. Allo stesso tempo, Andreas ha avuto una chiamata Zoom con qualcuno (scusate, non ho riconosciuto il nome). Ho azionato la telecamera e seguito le chat. Il colloquio è durato circa due ore. Dopo questo, abbiamo avuto degli scambi e ci siamo detti quanto ci amavamo e ridevamo.

noack-wife.jpgPoco dopo, Andreas è stato aggredito brutalmente [apparentemente dalla polizia tedesca che è venuta a casa sua]. L'aggressione è stata estremamente subdola e inaspettata. Ho il terribile compito di dirti che purtroppo Andreas non è sopravvissuto all'assalto. La notizia è estremamente scioccante per tutti noi. Ma Andreas è in me e io sono parte di lui. Noi siamo uno.

Tutte le informazioni sono là fuori. Sappiamo tutto quello che dobbiamo sapere. Ho bisogno di tutti voi ora... È ora di agire. È ora di credere. Dobbiamo attuare il suo piano ora. Non abbiamo più niente da perdere. Si tratta di tutta l'umanità. L'ha fatto per te. È morto per te. Non aveva paura della morte, accettava la possibilità. È orribile che sia dovuto andare così. Non era nei suoi piani lasciarci così in fretta. Come ho detto, assumete l'energia del nemico. Dobbiamo usare questa energia ora. Rivolgilo contro di loro. Usalo per noi. Ho bisogno di voi ragazzi adesso. Non posso farlo da solo. Per favore, vai.

Ti dirò maggiori dettagli. Per favore non farti prendere dal panico.
[Parlato in inglese:] "Insieme stiamo in piedi, Divisi cadiamo. Restiamo uniti come una squadra per massimizzare, vedere la nostra voce"
-

Citazioni significative fatte dal Dr. Noack
"Ottenere il Vax è come giocare alla roulette russa. Le persone che muoiono immediatamente o subito dopo aver ottenuto il vax sono come vittime della roulette russa. È quando l'ossido di grafene colpisce immediatamente la parete del vaso sanguigno che provoca il morte o collassa subito dopo aver ottenuto il vax. I
medici che eseguono autopsie sulle vittime del vax non troveranno nulla. Questi medici stanno cercando qualcosa di biologico come causa della morte, ma l'idrossido di grafene non è biologico, quindi non sarà visibile in i loro test.
Ci sono immagini di sangue coagulato che esce dal naso. Le persone muoiono dissanguate dall'interno.
Soprattutto i migliori atleti che stanno morendo hanno il sangue che scorre veloce. Più velocemente scorre il sangue, più danni faranno i rasoi.
Come chimico, se lo inietti nel sangue, sei un assassino.
La domanda da porre ai produttori di vaccini e ai politici è questa: PERCHÉ QUESTE LAME DI RASOIO SONO ALL'INTERNO DEI VACCINI? Come possono giustificare la loro presenza all'interno dei vaccini?
E ora vogliono costringere a vaccinare i bambini dai 5 anni con questa cosa orribile!
-----------------

Nano grafene Atti Idrossido Come lamette e rimane per sempre in sangue così Emorragia e coagulazione sono inevitabili

Descrivendo la nano grafene trovato mediante spettroscopia nei vaccini come grafene idrossido anziché grafene ossido è effettivamente stato identificato come ridotta grafene ossido-Dr. Noack sottolinea che gli strati monoatomici di carbonio che comprende possono formare catene lunghe 50 nanometri e spesse 0,1 nanometri e che i bordi frastagliati di questo strato di nano carbonio possono tagliare i vasi sanguigni come coltelli da rasoio. I bordi pericolosi e frastagliati dell'ossido di grafene trovati nei vaccini sono stati precedentemente osservati come tali dal team del Dr. Campra e dal Dr. Robert Young nell'analizzare i risultati.

Affermando che i tossicologi non hanno ancora gli strumenti per comprendere il fenomeno, afferma che i chimici sono meglio attrezzati per comprenderne le conseguenze e che ciò che sta accadendo essenzialmente è che le persone hanno un'emorragia interna e gli atleti cadono morti sul campo a causa del taglio interno di capillari sanguigni, emorragie e coaguli di sangue che si verificano.

Di ulteriore allarme è la sua affermazione che l'rGO non si decompone: rimarrà nel flusso sanguigno e non può essere rimosso se non mediante trasfusione di sangue, il che significa che i suoi effetti si verificheranno inevitabilmente nel tempo se non immediatamente. La quantità di rGO nel lotto dato a chiunque si metta in fila per il tiro determinerà la roulette russa se la morte è istantanea o ritardata. La domanda da porre a Pfizer, dice, è perché queste lamette in carbonio sono state messe nei vaccini.

(Il nanografene è stato effettivamente trovato in tutti e 4 i principali vaccini: Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca.)

Molti medici e naturopati hanno formulato diverse raccomandazioni per rimuovere l'ossido di nano grafene, molti hanno notato qui. Il Dr. Young ha recentemente discusso della disintossicazione con argilla francese di montmorillonite, mentre è stato scoperto di recente che Clean Slate di Root Brand rimuove l'ossido di grafene dal sangue dei vaccinati. Clean Slate può essere trovato qui a questo link, che supporta anche i podcast su Ramola D Reports.

Il dottor Noack ha fatto questi commenti nel periodo in cui l'Austria ha annunciato un mandato di vaccinazione per tutti i cittadini il 22 novembre e ha affermato che il cancelliere Alexander Schallenberg aveva bisogno di centinaia di migliaia di lettere da persone che lo informavano che l'rGO nei vaccini avrebbe agito come coltelli da barba e macchine della morte , e che se il signor Schallenberg fosse andato avanti con i mandati, allora avrebbe funzionato come un assassino di massa.

Le informazioni qui presentate suggeriscono che tutti i vaccini COVID vengano interrotti immediatamente, data la loro chiara esposizione ora come macchine per uccidere. Mentre i media mainstream si rifiutano di pubblicare i fatti della scoperta del Nano Graphene Oxide nei vaccini, le molteplici conferme utilizzando microscopi elettronici, microscopi ottici a contrasto di fase e spettroscopi energetici da diversi team di scienziati riportati qui prima e qui e qui, ora rendono impossibile affinché i lettori istruiti mettano in dubbio questi risultati come dubbi. Alla fine, i lettori e gli spettatori dovranno essere informati per intraprendere azioni risolute come scrivere lettere informative e interrogative e continue manifestazioni di massa (che si stanno già svolgendo in tutto il mondo) per impedire ai governi di imporre mandati e incoraggiare la vaccinazione con queste iniezioni mortali.

La situazione in Austria sembra piuttosto disastrosa poiché questo cancelliere sembra stia pianificando mandati di vaccinazione anche per i bambini di cinque anni in su.

"Come chimico dico che queste sono lamette da barba. E vedo come i dottori non ne sappiano abbastanza di chimica. Ma stanno facendo la chimica nel corpo, nei bambini piccoli, nelle donne incinte. Ma ora voi dottori sapete cosa state facendo- e se continui a iniettare, sei un assassino. Esci, dai questa informazione ai tuoi medici, ai tuoi politici e se continui, ti prometto che nessun tribunale al mondo ti salverà". Dr. Andreas Noack

Questo video è assolutamente da guardare, indipendentemente da tutte le domande che lo circondano. Si prega di esplorare ulteriormente e pubblicare ulteriori informazioni nei commenti, se ne avete.

Si prega inoltre di informare tutti i funzionari governativi dei risultati riportati qui come in altri articoli di questo sito, in modo che non possano dire in seguito di non essere mai stati informati. I funzionari governativi devono riconoscere la loro responsabilità e colpevolezza individuali e agire con decisione per fermare questi non-vaccini.

"Lamette da barba" al grafene trovate nei vaccini COVID (Dr. Andreas Noack)


-----------------

Primo commento di CR

Solo perché tu lo sappia, questa storia su di lui che è stato arrestato durante il live streaming su YouTube è dell'anno scorso. A quanto pare, però, non era la persona che stavano cercando.
(Makow-quindi perché la moglie è diventata pubblica sabato?)

 Cercando in alcuni siti tedeschi, vengono pubblicati gli stessi due video insieme a commenti che "è morto per difficoltà respiratorie", alcuni dicono poco dopo aver filmato il video che contraddice la storia che è stato attaccato quattro giorni dopo. E tieni presente che sua moglie (o chiunque sia) in realtà non ha detto nulla sulla polizia, quindi chi lo ha attaccato e come? C'è il dubbio che sia effettivamente morto.  

Questo video è in tedesco, che non capisco - Dr. Andreas Noack: È davvero morto?"

Dr. Andreas Noack: Ist er wirklich tot? - YouTube

Un commento dal creatore del video:
Un piccolo suggerimento: ho guardato di nuovo la reazione e la segnalazione è troppo unilaterale. Il dottor Noack mi ha ispirato in molti modi. Anche se non credo a tutto quello che ha detto. Molto era certamente vero ed era importante per il mio percorso. Quindi se fosse morto sarebbe una perdita. E non voglio suggerire che il dottor Noack abbia simulato la sua morte. Ma una discussione aperta su questo dovrebbe essere consentita. Non appena ci saranno nuove informazioni, le aggiornerò. E quando la morte sarà ufficialmente confermata, ovviamente cancellerò il video. Sono anche pronto per qualsiasi discussione consapevole sull'argomento e accetto anche le critiche. È un argomento delicato, ma soprattutto complottisti (neutri)/pensatori laterali, la libertà di espressione è importante. Allora la libertà di espressione dovrebbe valere per tutti.
Quindi non c'è modo per noi di sapere cosa sta realmente accadendo. Sappiamo che il vaccino è veleno, ma non sappiamo per certo che contenga grafene. Ora non sappiamo se questo dottore è vivo o morto. Potrebbe essere disinformazione su più livelli.

Makow - Non capisco lo scetticismo che circonda questa storia. Sua moglie è ovviamente sconvolta. Non andremo mai da nessuna parte se mettiamo in discussione tutto, specialmente qualcosa di abbastanza plausibile. In Svezia hanno ucciso questo attivista . Uccidono chiunque si metta sulla loro strada.



10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Chi è, e dove è finito il secondo personaggio che appare nel video, prima degli uomini in divisa?

    RispondiElimina
  3. ahh, qst info dovrebbero essere di Pubblico DOMINIO !!
    e invece il popolo NON le sa !!

    RispondiElimina
  4. e sopratutto.. come faccio a condividere ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In basso a destra ci sono 3 linee clikka sopra e condividi

      Elimina
  5. Ma chi volete prendere per i fondelli?

    RispondiElimina
  6. Siamo in guerra. Prepariamoci. Lottare alla morte. Dobbiamo annientare questi assassini.

    RispondiElimina
  7. Siamo in mano ad un branco di cialtroni x essere educati,altro ke "fascisti"!!

    RispondiElimina
  8. Svegliatevi ..c ammazan lentamentea tutti

    Siamo in mano a gente che di noi non frega un cazzo

    RispondiElimina
  9. Coincidenze???---"Il dottor Noack ha fatto questi commenti nel periodo in cui l'Austria ha annunciato un mandato di vaccinazione per tutti i cittadini il 22 novembre e ha affermato che il cancelliere Alexander Schallenberg aveva bisogno di centinaia di migliaia di lettere da persone che lo informavano che l'rGO nei vaccini avrebbe agito come coltelli da barba e macchine della morte , e che se il signor Schallenberg fosse andato avanti con i mandati, allora avrebbe funzionato come un assassino di massa."----ieri il cancelliere Schallenberg ha presentato le sue dimissioni! COINCIDENZA? cosi come l'uscita dalla politica di Sebastian Kurz? tutte coincidenze?

    RispondiElimina