premio

In classifica

giovedì 11 novembre 2021

Il vaccino uccide più persone del Covid

 


La sua la ND  Relazione: Vaccino Uccidere più persone di quanto Covid: Cari lettori: Sappiamo che NIH ha finanziato la ricerca del guadagno-di-funzione presso l'Università del North Carolina e poi nel laboratorio Wuhan Cina.

Sappiamo che il vaccino non protegge. Sappiamo che inietta un agente patogeno nel corpo. Sappiamo che il vaccino provoca morte e malattie. Ci sono fatti noti.

Eppure la campagna per costringere la "vaccinazione" universale con un "vaccino" che è molto più pericoloso del Covid continua, scrive il dottor Paul Craig Roberts , un importante economista politico e collaboratore regolare di The Herland Report. Il Dr. Roberts è il presidente dell'Institute for Political Economy , ex editore associato del Wall Street Journal e noto autore di molti libri.

Ciò implica la totale disonestà o stupidità dell'establishment medico e dei leader politici, oppure indica l'attuazione di una campagna in corso da decenni per ridurre e limitare la popolazione umana.

 


Il vaccino uccide più persone del Covid: il livello di censura nei social media e nei motori di ricerca è ai massimi storici . Fai come migliaia di altri, iscriviti alla newsletter di The Herland Report qui! Grazie mille per aver letto e sostenuto il nostro lavoro investigativo. Segui le nuove tendenze e iscriviti al sito di notizie di The Herland ReportÈ un ottimo posto per guardare interviste/leggere articoli di importanti intellettuali, leader di pensiero di tutto lo spettro politico. 

 

Il vaccino uccide più persone del Covid: il medico sudafricano spiega come sono stati creati un vettore ingegnerizzato (chiamato virus) e una sostanza ingegnerizzata (chiamata vaccino) per ridurre la popolazione mondiale.

Ascolta attentamente. Il medico dice che una volta realizzato il piano di gioco, ha senso il controproducente dal punto di vista della salute umana del protocollo Covid. Hanno intenzione di uccidere la maggior parte di noi. Questo è lo scopo della proteina spike nel "vaccino".

Si noti che sono gli operatori sanitari che hanno visto gli effetti del "vaccino" su persone che preferiscono perdere il lavoro piuttosto che essere "vaccinati".

Si noti che le autorità sanitarie pubbliche nel mondo occidentale non si preoccupano se il risultato del mandato è una drastica riduzione del personale medico.

Questa è un'indicazione che il medico sudafricano ha ragione sul fatto che l'intento è quello di ucciderci.

 

ARTICOLI CORRELATI:

 

Il vaccino uccide più persone del Covid: il miglior scienziato non vaccinato del NIH disposto a perdere lavoro e licenza, discuterà contro i mandati dei vaccini nella revisione dell'etica in streaming.

Ricorda: la "Pandemia di Covid" è stata la creazione del test PCR eseguito ad alti cicli progettato per produrre alti tassi di falsi positivi.

Ciò ha permesso all'establishment medico di designare quasi tutti i decessi per cancro, infarto, ecc. Come "morti per Covid" se ai pazienti è stato somministrato il test PCR orchestrato eseguito a cicli noti per produrre falsi positivi.

Una persona morta con un falso positivo è stata conteggiata come morte per Covid.

Ricorda: le autorità mediche italiane hanno corretto il conteggio dei decessi per Covid in Italia per includere  solo le persone morte per Covid.  Il conteggio dei morti per Covid è sceso da 130.000 a 3.783.

In altre parole, in Italia la “pandemia” si è creata sopravvalutando di 32,5 volte i morti per Covid!

California Gov. Newsom ferito da Moderna Booster Shot, la fonte dice al difensore.

La fonte, che ha chiesto di non essere identificata, ha affermato che i sintomi di Newsom erano simili a quelli associati alla sindrome di Guillain-Barré (GBS), un noto effetto collaterale di molti vaccini.

Gli atleti soffrono di arresto cardiaco, miocardite, coaguli di sangue, ricoverati in ospedale dopo iniezioni di COVID.

Dati recenti dell'Office of National Statistics del Regno Unito rivelano che le persone che sono state colpite due volte contro il COVID-19 stanno morendo per tutte le cause a un tasso sei volte superiore rispetto ai non vaccinati.

Il CDC si precipita a coprire i fatti con due falsi studi.

Il comandante generale del corpo dei marine David Berger concorda con il CEO di Pfizer che la verità stabilita da fatti noti che il "vaccino" Covid è pericoloso costituisce disinformazione. Solo le bugie di Big Pharma sono vere.

Gridare fatti noti ed esperti rinomati è il passatempo di Big Pharma e dei suoi shills come Tony Fauci e le pressstitute.

Ora include il Comandante del Corpo dei Marines che incolpa Marines molto più intelligenti di lui per aver rifiutato il colpo mortale a causa della "disinformazione" di rinomati scienziati ed esperti. Quindi un generale della Marina ne sa più di scienziati ed esperti.

Come fa una persona stupida o corrotta come il generale David Berger ad arrivare in cima? La pandemia di Covid è una bufala provata. Qual è il suo scopo?

https://hannenabintuherland.com/currentaffairs/vaccine-killing-more-people-than-covid/


Nessun commento:

Posta un commento