premio

In classifica

martedì 16 novembre 2021

I vaccini Covid sono un fallimento epico: non proteggono, uccidono di più.

 


I suoi la ND  Rapporto: Covid I vaccini sono epica Fallimento: Per riassumere: Secondo un SETTEMBRE 2021 analisi , sulla base di conservatori, scenari migliore dei casi, i colpi COVID hanno ucciso cinque volte più anziani (65+) rispetto al infezione.

I dati mostrano che tassi di vaccinazione più elevati non si traducono in tassi di casi COVID-19 più bassi.

Gli scatti COVID sono un fallimento epico. I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie riferiscono di avere più di 30.000 segnalazioni spontanee di ricoveri e/o decessi tra i completamente vaccinati ; i dati dei Centers for Medicare & Medicaid Services mostrano che 300.000 riceventi CMS vaccinati sono stati ricoverati in ospedale con infezioni rivoluzionarie; Il 60% degli anziani di età superiore ai 65 anni ricoverati in ospedale per COVID-19 è stato vaccinato, scrive il dott. Joseph Mercola , medico osteopata, autore di best seller e destinatario di numerosi premi nel campo della salute naturale .

Il 50% dei decessi segnalati dopo la "vaccinazione" COVID-19 si verifica entro 24 ore; L'80% si verifica entro la prima settimana. Secondo un rapporto, l'86% dei decessi non ha altra spiegazione a parte un evento avverso al vaccino. Uno studio scandinavo ha concluso che circa il 40% dei decessi post-jab tra gli anziani nelle case di riposo sono direttamente dovuti all'iniezione.

Nei giovani e nei bambini, il rischio associato all'iniezione di COVID, rispetto al rischio di COVID-19, è destinato a essere ancora più pronunciato.

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: Herland Report Iscriviti alla newsletter
I vaccini Covid sono un fallimento epico: il livello di censura nei social media e nei motori di ricerca è ai massimi storici . Fai come migliaia di altri, iscriviti alla newsletter di The Herland Report qui! Grazie mille per aver letto e sostenuto il nostro lavoro investigativo. Segui le nuove tendenze e iscriviti alsito di notiziedi The Herland ReportÈ un ottimo posto per guardare interviste/leggere articoli di importanti intellettuali,leader di pensierodi tutto lo spettro politico. 

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: il 26 ottobre 2021, Global Research ha pubblicato un'intervista con il Dr. Peter McCullough, in cui esamina e spiega i risultati di uno studio del settembre 2021 pubblicato sulla rivista Toxicology Reports, che afferma: 1

“Una nuova analisi costi-benefici dello scenario migliore ha mostrato in modo molto conservativo che ci sono cinque volte il numero di decessi attribuibili a ciascuna vaccinazione rispetto a quelli attribuibili a COVID-19 nella fascia demografica 65+ più vulnerabile.

Il rischio di morte per COVID-19 diminuisce drasticamente con il diminuire dell'età e gli effetti a lungo termine delle vaccinazioni sui gruppi di età inferiori aumenteranno il loro rapporto rischio-beneficio, forse in modo sostanziale”.

McCullough ha credenziali accademiche impeccabili. È internista, cardiologo, epidemiologo e professore ordinario di medicina presso il Texas A&M College of Medicine di Dallas. Ha anche un master in sanità pubblica ed è noto per essere uno dei primi cinque ricercatori medici più pubblicati negli Stati Uniti, oltre ad essere l'editore di due riviste mediche.

 

Gli autori difendono la loro carta

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: non sorprende che il documento di Toxicology Reports abbia ricevuto critiche feroci da alcuni ambienti. Tuttavia, l'autore corrispondente Ronald Kostoff ha dichiarato a Retraction Watch che la critica è stata in realtà "una frazione estremamente piccola" della risposta complessiva, che nel complesso è stata estremamente positiva e di supporto. Kostoff ha continuato dicendo: 2

“Data la sfacciata censura dei media mainstream e dei social media, solo un lato della narrativa del “vaccino” COVID-19 sta raggiungendo il pubblico. Qualsiasi domanda sulla narrazione viene accolta con la risposta più dura...

Sono entrato in questo con gli occhi spalancati, determinato a identificare la verità, indipendentemente da dove fosse caduta. Non potevo stare a guardare mentre i meno vulnerabili alle gravi conseguenze del COVID-19 venivano iniettati con sostanze di sicurezza sconosciuta a medio e lungo termine.

Abbiamo pubblicato uno scenario migliore. La situazione del mondo reale è molto peggiore del nostro scenario migliore e potrebbe essere oggetto di un documento futuro.

Ciò che questi risultati mostrano è che 1) abbiamo istituito inoculazioni di massa di una sostanza tossica inadeguatamente testata con 2) risultati paralizzanti e letali non trascurabili per 3) potenzialmente prevenire un numero relativamente piccolo di veri decessi per COVID-19. In altre parole, abbiamo usato un obice dove sarebbe bastato un fucile preciso!”

 

La campagna COVID Jab non ha avuto alcun impatto distinguibile

 

Certamente, i dati mostrano molto chiaramente che la campagna di "vaccinazione" di massa non ha avuto un impatto visibile sui tassi di mortalità globali. Al contrario, in alcuni casi il bilancio delle vittime è aumentato dopo che le iniezioni di COVID sono diventate ampiamente disponibili. Puoi sfogliare  covid19.healthdata.org 3  per vederlo da solo. Diversi esempi sono inclusi anche all'inizio del video.

Questa tendenza è stata confermata anche in uno studio del settembre 2021 4  pubblicato sull'European Journal of Epidemiology. Ha scoperto che i tassi di casi di COVID-19 non sono completamente correlati ai tassi di vaccinazione.

 

ARTICOLI CORRELATI:

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: utilizzando i dati disponibili al 3 settembre 2021, da Our World in Data per l'analisi transnazionale e i dati del team COVID-19 della Casa Bianca per le contee degli Stati Uniti, i ricercatori hanno studiato la relazione tra il nuovo COVID-19 casi e la percentuale della popolazione che era stata completamente vaccinata.

Sessantotto paesi sono stati inclusi. I criteri di inclusione includevano i dati sul vaccino della seconda dose, i dati sui casi COVID-19 e i dati sulla popolazione al 3 settembre 2021. Hanno quindi calcolato i casi COVID-19 per 1 milione di persone per ciascun paese e calcolato la percentuale di popolazione completamente vaccinata.

Secondo gli autori, non c'era "nessuna relazione distinguibile tra la percentuale di popolazione completamente vaccinata e i nuovi casi di COVID-19 negli ultimi sette giorni". Semmai, tassi di vaccinazione più elevati sono stati associati a un leggero aumento dei casi. Secondo gli autori: 5

"[T] la linea di tendenza suggerisce un'associazione marginalmente positiva in modo tale che i paesi con una percentuale più elevata di popolazione completamente vaccinata abbiano casi COVID-19 più elevati per 1 milione di persone".

L'analisi di Kostoff

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: tornando al documento Toxicology Reports, 6  che si riferisce a come "l'analisi Kostoff", McCullough afferma che l'analisi sta sicuramente facendo notizia nella medicina clinica. Il lavoro si concentra su due fattori: assunzioni e determinismo.

Il determinismo descrive la probabilità di qualcosa. Ad esempio, se una persona fa un'iniezione di COVID, è sicuro al 100% di aver ricevuto l'iniezione. Non è 50% o 75%. È una certezza assoluta. Di conseguenza, quella persona ha il 100% di possibilità di essere esposta a qualsiasi rischio associato a quel colpo.

D'altro canto, se una persona dice di no all'iniezione, non c'è il 100% di possibilità che si contragga il COVID-19, figuriamoci di morire. Hai meno dell'1% di possibilità di essere esposto a SARS-CoV-2 e di ammalarti. Quindi, è deterministico al 100% che fare lo scatto ti esponga ai rischi dello scatto, e meno dell'1% è deterministico che ti contrarre il COVID se non lo fai.

L'altra parte dell'equazione sono le ipotesi, che si basano su calcoli che utilizzano i dati disponibili, come le statistiche di morte pre-COVID e i rapporti di morte archiviati con il Vaccine Adverse Event Reports System (VAERS) degli Stati Uniti.

 

Dati sulla mortalità

 

Come notato da McCullough, due rapporti hanno dati dettagliati sulla morte per jab di COVID, mostrando che il 50% dei decessi si verifica entro 24 ore e l'80% si verifica entro la prima settimana. In uno di questi rapporti, è stato riscontrato che l'86% dei decessi non aveva altra spiegazione a parte un evento avverso al vaccino. McCullough cita anche uno studio scandinavo che ha concluso che circa il 40% dei decessi post-jab tra gli anziani nelle case di riposo sono direttamente dovuti all'iniezione. Cita anche altre figure illuminanti:

  • Il Centro statunitense per il controllo e la prevenzione delle malattie riferisce di avere più di 30.000 segnalazioni spontanee di ricoveri e/o decessi tra i soggetti completamente vaccinati
  • I dati dei Centers for Medicare & Medicaid Services mostrano che 300.000 riceventi CMS vaccinati sono stati ricoverati in ospedale con infezioni rivoluzionarie
  • Il 60% degli anziani di età superiore ai 65 anni ricoverati per COVID-19 è stato vaccinato

 

I colpi di COVID stanno "fallendo all'ingrosso"

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: "Quando mettiamo insieme tutti questi dati, abbiamo una scienza chiara che i vaccini stanno fallendo all'ingrosso", afferma McCullough. I colpi sono particolarmente inutili negli anziani.

Ancora una volta, sulla base di uno scenario conservativo nel migliore dei casi, gli anziani hanno cinque volte più probabilità di morire per l'iniezione rispetto a quanto non lo siano per l'infezione naturale. Questo scenario include il presupposto che il test PCR sia accurato e che le morti per COVID riportate siano state in realtà dovute a COVID-19, cosa che sappiamo non è il caso, e l'ipotesi che i colpi effettivamente prevengano la morte, di cui non abbiamo prove.

Tutto considerato, è MOLTO meglio correre il rischio con l'infezione naturale, come dice McCullough. L'analisi di Kostoff, inoltre, non tiene conto del fatto che esistono cure sicure ed efficaci.

Basa le sue ipotesi sulla nozione che non ce ne sono. Inoltre, non tiene conto del fatto che i colpi COVID sono del tutto inefficaci contro il Delta e altre varianti. Se si tiene conto del fallimento del vaccino contro varianti e trattamenti alternativi, l'analisi viene ulteriormente spostata verso l'infezione naturale come alternativa più sicura.

 

FDA e CDC non dovrebbero eseguire programmi vaccinali

 

Sebbene la Food and Drug Administration e il CDC sostengano che non una sola morte a seguito dell'inoculazione di COVID sia stata causata dall'iniezione, non dovrebbero essere loro a prendere tale decisione, poiché entrambi sponsorizzano la campagna di vaccinazione.

Hanno un pregiudizio intrinseco. Quando conduci una sperimentazione, non permetteresti mai allo sponsor di dirti se il prodotto è stato la causa della morte, perché sai che sono di parte.

Ciò di cui abbiamo bisogno è un gruppo esterno, un comitato per gli eventi critici, per analizzare i decessi segnalati, nonché un comitato per il monitoraggio della sicurezza dei dati. Questi avrebbero dovuto essere in vigore dall'inizio, ma non lo erano.

Se lo fossero stati, molto probabilmente il programma sarebbe stato interrotto a febbraio, poiché a quel punto il numero di decessi segnalati, 186, aveva già superato la soglia tollerabile di circa 150 (in base al numero di iniezioni effettuate). Ora siamo ben oltre 17.000. 7  Non esiste una circostanza normale in base alla quale ciò sarebbe mai consentito.

“Il CDC e la FDA stanno eseguendo il programma [di vaccinazione]. NON sono le persone che in genere gestiscono programmi di vaccinazione",  afferma McCullough. “Le compagnie farmaceutiche gestiscono programmi di vaccini.

Quando Pfizer, Moderna, J&J hanno condotto i loro studi randomizzati, non abbiamo avuto problemi. Avevano una buona supervisione della sicurezza. Avevano schede di monitoraggio della sicurezza dei dati. L'ha fatto bene. Voglio dire, devo dare [credito] alle compagnie farmaceutiche.

Ma le aziende farmaceutiche ora sono solo i fornitori del vaccino. Le nostre agenzie governative ora stanno solo eseguendo il programma. Non esiste un comitato consultivo esterno. Non esiste una scheda di monitoraggio della sicurezza dei dati. Non esiste un comitato etico umano. NESSUNO sta attento a questo!

E così, il CDC e la FDA hanno chiaramente i loro ordini di marcia: 'Esegui questo programma; il vaccino è sicuro ed efficace.' Non danno rapporti agli americani. Nessun rapporto di sicurezza. Ne avevamo bisogno una volta al mese. Non hanno detto ai medici qual è il miglior vaccino, qual è il vaccino più sicuro.

Non ci hanno detto a quali gruppi fare attenzione. Come mitigare i rischi. Forse ci sono interazioni farmacologiche. Forse sono persone con precedenti problemi di coagulazione del sangue o diabete. Non ci dicono niente!

Ci stanno letteralmente prendendo alla sprovvista, e senza trasparenza, e gli americani ora sono spaventati a morte. Puoi sentire la tensione in America. La gente sta abbandonando il lavoro. Non vogliono perdere il lavoro, ma non vogliono morire di vaccino! È molto chiaro. Dicono: 'Ascolta, non voglio morire. Questo è il motivo per cui non prendo il vaccino.' È così chiaro".

 

I criteri di Bradford Hill sono soddisfatti: COVID Jabs causa la morte

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: McCullough continua spiegando il criterio di Bradford Hill per la causalità, che è uno dei modi in cui possiamo effettivamente determinare che, sì, i colpi stanno davvero uccidendo le persone. Non abbiamo a che fare con una coincidenza.

“La prima domanda che ci poniamo è: 'Il vaccino ha un meccanismo d'azione, un meccanismo d'azione biologico, che può effettivamente uccidere un essere umano?' E la risposta è si! perché tutti i vaccini utilizzano meccanismi genetici per indurre il corpo a produrre la proteina spike letale del virus.

È molto plausibile che alcune persone assorbano troppo RNA messaggero; producono una proteina spike letale in organi sensibili come il cervello o il cuore o altrove. La proteina spike danneggia i vasi sanguigni, danneggia gli organi, provoca coaguli di sangue. Quindi, è ben all'interno del meccanismo d'azione che il vaccino potrebbe essere fatale.

Qualcuno potrebbe avere un coagulo di sangue fatale. Potrebbero avere una miocardite fatale. La FDA ha avvertimenti ufficiali di miocardite. Hanno avvertimenti sui coaguli di sangue. Hanno avvertimenti su una condizione neurologica fatale chiamata sindrome di Guillain-Barré. Quindi, gli avvertimenti della FDA, il meccanismo d'azione, dicono chiaramente che è possibile.

Il secondo criterio è: "È un grande effetto?" E la risposta è si! Questa non è una cosa sottile. Non sono 151 contro 149 morti. Si tratta di 15.000 morti. Quindi, è una dimensione dell'effetto molto grande, un grande effetto.

Il terzo [criterio] è: "È coerente internamente?" Vedi altre cose che potrebbero essere potenzialmente fatali in VAERS? Sì! Stiamo assistendo ad attacchi di cuore. Stiamo vedendo ictus. Stiamo vedendo la miocardite. Stiamo vedendo coaguli di sangue, e cosa hai. Quindi, è internamente coerente.

"È coerente esternamente?" Questo è il prossimo criterio. Bene, se guardi nel MHRA, il sistema di cartellini gialli in Inghilterra, è stata trovata la stessa identica cosa. Nel sistema EudraVigilance in [Europa] è stata trovata la stessa identica cosa.

Quindi, abbiamo effettivamente soddisfatto tutti i criteri di Bradford Hill. Ti dirò subito che il vaccino contro il COVID-19, dal punto di vista epidemiologico, sta causando queste morti o una grande frazione".

 

Tolleranza zero per i farmaci elettivi che causano la morte

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: potrebbero esserci casi in cui un alto rischio di morte per un farmaco potrebbe essere accettabile. Se hai una malattia incurabile terminale, ad esempio, potresti essere disposto a sperimentare e rischiare. In circostanze normali, tuttavia, i farmaci letali non sono tollerati.

Dopo cinque sospetti decessi, un farmaco riceverà un avviso di scatola nera. A 50 morti verrà tolto dal mercato. Considerando che COVID-19 ha un rischio di morte inferiore all'1% in tutte le fasce d'età, la tolleranza per un rimedio mortale è infinitesimale. Con oltre 17.000 decessi segnalati, che in numeri reali possono superare i 212.000, 8  i colpi di COVID superano di gran lunga qualsiasi rischio ragionevole per proteggersi dal COVID-19 sintomatico. Come notato da McCullough:

“C'è tolleranza zero per l'assunzione elettiva di un farmaco o di un nuovo vaccino e poi di morire! Non c'è tolleranza zero per questo. Le persone non lo soppesano e dicono: "Oh beh, correrò i miei rischi e morirò". E posso dirvi che all'inizio di aprile [2021] si è sparsa la voce sui vaccini che causano la morte, e a metà aprile i tassi di vaccinazione negli Stati Uniti sono crollati...

Non ci eravamo avvicinati neanche lontanamente ai nostri obiettivi. Ricorda, il presidente Biden ha fissato un obiettivo [del tasso di vaccinazione del 70%] entro il 1 luglio. Non ci siamo mai arrivati ​​perché gli americani erano spaventati dai loro parenti, dalle persone nelle loro chiese e dalle loro scuole che morivano dopo il vaccino.

Ne avevano sentito parlare, l'hanno visto. C'è stato un sondaggio internet informale fatto diversi mesi fa, dove il 12% degli americani conosceva qualcuno che era morto dopo il vaccino.

Sono un medico. Sono internista e cardiologo. Sono appena tornato dall'ospedale... ho fatto morire una donna a causa del vaccino COVID-19... Aveva sparato n. 1. Aveva sparato n. 2. Dopo l'iniezione n. 2, ha sviluppato coaguli di sangue in tutto il corpo. Ha richiesto il ricovero. Aveva bisogno di fluidificanti del sangue per via endovenosa. Era devastata. Aveva danni neurologici.

Dopo quel ricovero, era in un deambulatore. È venuta nel mio ufficio. Ho controllato per altri coaguli di sangue. Ho trovato più coaguli di sangue. L'ho rimessa sui fluidificanti del sangue. L'ho vista circa un mese dopo. Sembrava che stesse un po' meglio. La famiglia era davvero preoccupata. Il mese successivo sono stato chiamato dall'ufficio del coroner di Dallas dicendo che è stata trovata morta a casa.

La maggior parte di noi non ha alcun problema con i vaccini; Il 98% degli americani prende tutti i vaccini... Penso che la maggior parte delle persone che sono ancora suscettibili prenderebbero un vaccino COVID se sapessero che non ne moriranno o non si fermeranno. E a causa di questi enormi problemi di sicurezza e della mancanza di trasparenza, siamo a un punto morto.

Abbiamo un mercato molto vincolato dal lavoro. Abbiamo persone che lasciano il lavoro. Abbiamo aerei che non voleranno, ed è tutto perché le nostre agenzie non sono trasparenti e oneste con l'America sulla sicurezza dei vaccini".

 

Il trattamento precoce è cruciale, vaxxato o no

 

I vaccini Covid sono un fallimento epico: come notato da McCullough, la stragrande maggioranza dei pazienti richiede il ricovero in ospedale per COVID-19 perché non ha ricevuto alcun trattamento e l'infezione è stata lasciata libera per giorni e giorni.

"A tutt'oggi, i pazienti che vengono ricoverati in ospedale sono in gran parte quelli che non ricevono cure precoci a casa"  , afferma. “O gli vengono negate le cure o non lo sanno, e finiscono per morire.

La stragrande maggioranza delle persone che muoiono, muore in ospedale; non muoiono a casa. E il motivo per cui finiscono in ospedale, sono in genere due settimane di mancanza di cure. Non puoi lasciare fermentare una malattia mortale per due settimane a casa senza cure, e poi iniziare il trattamento molto tardi in ospedale. Non funzionerà.

C'è stata un'ottima serie di analisi, una sul Journal of Clinical Infectious Diseases … che ha mostrato, giorno dopo giorno, che si perde l'opportunità di ridurre l'ospedalizzazione quando gli anticorpi monoclonali sono in ritardo … Nessun medico dovrebbe essere considerato un rinnegato quando ordina alla FDA [uso di emergenza autorizzato] anticorpo monoclonale. Gli anticorpi monoclonali sono approvati quanto i vaccini.

Ho appena avuto un paziente durante il fine settimana, completamente vaccinato, ha preso il richiamo. Un mese dopo il richiamo è andata in viaggio a Dubai. È appena tornata e ha preso il COVID-19! ... Le ho fatto un'infusione di anticorpi monoclonali quel giorno. [Il giorno seguente] ha iniziato la sequenza della terapia multifarmaco per il COVID-19. Ve lo dico io, in pochi giorni supererà questa malattia...

Il podcaster Joe Rogan è appena passato attraverso questo. Anche il governatore Abbott è stato un fallimento del vaccino. L'ha attraversato. L'ex presidente Trump lo ha attraversato. Gli americani dovrebbero vedere l'uso di anticorpi monoclonali in pazienti ad alto rischio, seguiti da farmaci in un approccio sequenziale orale. Questo è lo standard di cura!

È supportato dalla Association of Physicians and Surgeons, dalla Truth for Health Foundation, dall'American Front Line Doctors e dal Front Line Critical Care Consortium. Questa non è una medicina rinnegata. Questo è ciò che i pazienti dovrebbero avere. Questa è la cosa giusta! 

Se non riusciamo a ottenere gli anticorpi monoclonali, utilizziamo sicuramente l'idrossiclorochina, supportata da oltre 250 studi, l'ivermectina, supportata da oltre 60 studi, combinata con azitromicina o doxiciclina, budesonide per via inalatoria … aspirina a dose piena … nutraceutici tra cui zinco, vitamina D, vitamina C, quercetina, NAC… effettuiamo decontaminazioni orali e nasali con iodio-povidone.

Nei pazienti con malattie acute lo facciamo ogni quattro ore, [e questo] riduce in modo massiccio la carica virale … ​​Fortunatamente, ora abbiamo abbastanza medici e abbastanza consapevolezza del paziente, pazienti che … capiscono che il trattamento precoce è praticabile, è necessario e dovrebbe essere giustiziato”.

 

Fonti

 

 

https://hannenabintuherland.com/usa/covid-vaccines-are-epic-failure-does-not-protect-kills-more/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=covid-vaccines-are-epic-failure-does-not-protect-kills-more


Nessun commento:

Posta un commento