premio

In classifica

giovedì 25 novembre 2021

Più prove I vaccini contengono un codice a barre

 

Più prove I vaccini contengono un codice a barre

Screenshot_20210914-184255.png

  • Il CEO di Apple Tim Cook afferma che la sua azienda "annuncerà nuovi servizi" nel 2019 in un'intervista con Jim Cramer della CNBC.

  • "Se si ingrandisce il futuro, si guarda indietro e si pone la domanda: 'Qual è stato il più grande contributo di Apple all'umanità?' Riguarderà la salute", dice Cook all'ospite di "Mad Money".
https://www.cnbc.com/2019/01/ 08 / tim-Cook-stuzzica-new-Apple- servizi-legato-a-sanitario. html


 Studio: i vaccini Covid sembrano installare un "MAC COMPUTER ADDRESS" all'interno del vaxxed | UE | Prima che sia notizia

Dei 137 pazienti interrogati, 112 hanno affermato di essere stati vaccinati e 25 hanno affermato di non essere stati vaccinati. Nessuno dei pazienti che ha dichiarato di non essere stato vaccinato ha registrato sul mio cellulare alcun dispositivo disponibile per la connessione Bluetooth, avendo assicurato la disconnessione del proprio cellulare, se ne aveva uno. In 96 pazienti del 112 che si sono detti vaccinati, 96 dei 112 avendo spento i propri dispositivi elettronici se li portavano, sullo schermo del mio cellulare è rimasto un codice MAC, che avevo già annotato nei miei appunti successivi all'anamnesi del paziente.


https://beforeitsnews.com/eu/ 2021/11/study-covid-vaccines- sembra-to-install-a-mac -computer-address-inside-the -vaxxed-2679750.html


Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi".

Questo è "il loro numero-marchio-della-bestia".


 Tracciamento dei contatti tramite torri cellulari e ossido di grafene brevettato!

DOMANDA di brevetto Pfizer DEPOSITATA a novembre 2020 e rilasciata il 31 agosto 2021.

https://patents.google.com/patent/US11107588B2/en

Sistema e metodi per la selezione anonima dei soggetti per il trattamento contro una malattia infettiva causata da un agente patogeno. Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro tale dispositivo elettronico, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono/ricevono l'ID all'altro dispositivo elettronico.Quindi, viene generato un punteggio basato su una pluralità di tali ID ricevuti. Inoltre, sulla base delle informazioni ricevute da un server, vengono visualizzate le istruzioni di trattamento pertinenti ai soggetti in base alle informazioni ricevute e al punteggio. Il server comprende istruzioni per inviare alla pluralità di dispositivi elettronici le informazioni da visualizzare con le relative istruzioni di trattamento, inoltre, il server e/o i dispositivi elettronici comprendono istruzioni per generare una previsione della probabilità che un soggetto trasmetta l'agente patogeno, in base sul punteggio del soggetto.




Jim Stone scrive: Bluetooth e il vax

La storia è che molte persone stanno notando che i vaxxed vengono visualizzati su bluetooth. Ho passato un po' di tempo a indagare su questo di recente e sembra che le persone potrebbero essere su qualcosa.

Ora ci sono numerosi post, post ben fatti, sui social media in cui le persone hanno testato per vedere se i vaxxed vengono davvero visualizzati sul bluetooth, e sembra essere il caso. Quando lo fanno, vengono visualizzati come un "dispositivo non identificato" con una stringa di numeri per il nome del dispositivo. Alcuni si presentano con diverse connessioni...





Aggiornato dal 31 ottobre 2021
di JS
(henrymakow.com)

Enrico,

Ecco una dozzina di screenshot di smartphone che ho scattato lunedì davanti a un supermercato in Germania.

Sembra che tutti gli inoculati abbiano il proprio (tipo di) indirizzo IP individuale che appare sullo schermo quando il bluetooth viene attivato e scansiona l'ambiente circostante per i dispositivi bluetooth raggiungibili.

Come puoi vedere, l'ho fatto per cinque minuti e le cifre cambiano con il flusso continuo di pedoni e veicoli. Gli indirizzi hanno tutti lo stesso formato.

Dodici cifre separate da due punti, un mix di numeri e caratteri alfabetici.

Questo non è sicuramente l'aspetto di un dispositivo bluetooth raggiungibile sullo schermo. Normalmente si ottiene il nome del dispositivo e un simbolo che mostra il tipo di dispositivo, ad esempio auricolare, telefono, autoradio, ecc.

Più persone ci sono, più numeri compaiono e l'elenco cambia da un secondo all'altro.

Non sono un professionista ma conosco un po' di computer e non ho mai visto niente del genere prima.

La mia ricerca sul web non ha prodotto assolutamente nulla, tranne alcuni altri che hanno notato lo stesso fenomeno. Il fatto che i numeri cambino con le persone che passano ha senso solo quando queste persone stesse sono i dispositivi.

Se è vero, chiunque abbia uno smartphone (tranne l'iPhone) può vedere con i propri occhi ora di cosa tratta l'intera C-agenda. Ognuno può verificarlo da solo. Anche i non credenti vaccinati possono andare nei boschi o altrove dove sono soli e provarlo. Lo stesso numero che vedono sempre sul loro schermo, non importa quando lo guardano, è il loro numero di contrassegno della bestia.

Sembra che tptb abbia creato questo intero scenario C tra gli altri per iniettare a tutti un jab che contiene ossido di grafene e che si autoassembla (questa capacità è una delle caratteristiche degli ossidi di grafene) nel corpo a una sorta di sistema nervoso artificiale che collega il persona alla smart grid direttamente tramite 5G o tramite lo smartphone delle persone.

E suppongo che questo sia solo un aspetto del potenziale malvagio del colpo.

-----
cancelli-666.jpgCorrelati - L'ATROCITÀ DEL CANCRO VACCINO: Come un orologio, la maggior parte degli americani vaccinati perderà la funzione immunitaria entro Natale e inizierà a crescere tumori accelerati del CANCRO che li uccideranno nei prossimi dieci anni





"L'unico problema è che ovunque io vada, ovunque io vada, tutto sta cercando di connettersi con me amico, come il Bluetooth si connette a me. Salgo in macchina, la mia macchina sta cercando di connettersi a me. Vado a casa, il mio computer è cercando di connettersi. Ad esempio, il mio telefono sta cercando di connettersi ... la connettività è ancora lì. Non so come disattivarla. Ovunque ricevo lo stesso messaggio. "

Coloro che comprendono i retroscena di questa scoperta - incluso il Transumanesimo e la connessione dell'Operazione Coronavirus-nanotecnologia - percepiranno che questo è un altro indizio che i non vaccini COVID stanno iniettando una sorta di biosensore nelle persone, per iniziare il processo di trasformazione delle persone in nodi sulla Rete Intelligente.

Vaccini contro il Covid, i piani per Mark of the Beast parte 3 
L'ossido di grafene è costituito da un singolo strato di atomi di carbonio...6 protoni, 6 neutroni e 6 elettroni. Questo è ciò che viene iniettato nelle persone. 




Primo commento di Ken Adachi


Tutti coloro che ricevono il Covid Death Jab sono collegati a "The Internet of Things" subito dopo il suo primo Jab. È ormai noto che TUTTI i Covid Death Jabs contengono ossido di grafene che sta creando il segnale trasmesso e registrato su quel lettore Blue Tooth. La dottoressa Carrie Madej ha spiegato questo "collegamento" AI/Vaxxed in modo molto dettagliato in un video che ha pubblicato su Youtube il 17 agosto 2020 (e che ho ripubblicato sul mio canale Bitchute l'11 settembre 2020).
.

Il "collegamento" AI/Vaxxed è stato successivamente rivelato da un hacker russo nel maggio del 2021 quando ha hackerato il sistema informatico che elencava tutti i dati biometrici e ID sui russi a cui era stato iniettato lo Sputnik Jab e azzerato. sui dati trasmessi da un suo amico che ha ricevuto il Death Jab. Ecco il video, che ho appena caricato stasera mentre scrivevo questi commenti, così puoi verificare tu stesso le informazioni (narrazione in russo, ma tradotta in sottotitoli in inglese)



L'intervista di Del Bigtree del 9 settembre 2021 (54 minuti) con il dottor Robert Young, DSc, PhD conteneva una grande quantità di informazioni importanti e ampliate su come l'ossido di grafene (e altri ossidi metallici trovati nei vaccini Covid Jab e persino antinfluenzali) trasforma il corpo in una combinazione di un trasmettitore e un ricevitore di segnali a radiofrequenza che trasforma ogni individuo vaxxato nel suo "tracciatore di contatti" auto-riferito (trasmettitore) per aiutare Bill Gates, DARPA e la banda Rockefeller/Rothschild a sapere dove sei, cosa stai facendo e come ti senti - ogni momento di veglia e di sonno della tua vita.
 
Il dottor Young spiega anche la MAGGIORE importanza dell'interszio (lo spazio e i fluidi che circondano il tessuto cellulare) per l'immunità del corpo, insieme al ruolo mai discusso dei globuli rossi nell'immunità. Questa è un'intervista MOLTO significativa che dovrebbe essere nota al pubblico.  





WB scrive

Henry, riguardo ai codici MAC... sono uno specialista informatico federale in pensione.

Questi numeri sono sicuramente in un formato di indirizzo MAC, tranne per una cosa. In un vero indirizzo MAC i primi sei caratteri esadecimali identificano SEMPRE il produttore del dispositivo (saranno sempre gli stessi in base a un codice produttore impostato) e gli ultimi sei identificano il dispositivo stesso (come una scheda di rete in un computer.. .sono UNICI in base a ciascun dispositivo).

Quindi, in questo caso tutti i 48 numeri binari (ogni numero esadecimale rappresenta quattro 1 o 0) sembrano identificare una singola persona. SE si trattasse solo di leggere i telefoni cellulari (cosa che non credo lo sia), allora vedresti i primi sei caratteri esadecimali che si ripetono in qualche modo per quanto riguarda il produttore ... poiché c'è solo un numero limitato di produttori nel mondo ... l'ultimo sei tuttavia sarebbero totalmente diversi per ogni telefono).

Appare sicuramente OGNI INDIVIDUO è identificato con un numero esadecimale a 12 bit.



JS mercoledì-

 ok, sono appena tornato da un'altra prova con uno smartphone di famiglia. Stesso procedimento stesso risultato. Posso solo ripetermi: sì, ogni dispositivo di rete ha il proprio indirizzo MAC univoco in tutto il mondo. Ma quando è connesso il dispositivo NON viene visualizzato dal suo indirizzo MAC ma dal suo nome (es. vedere lo screenshot allegato > auricolare, sistema audio). In quale altro modo si potrebbe trovare un dispositivo desiderato in caso di connessione? Tutti dovrebbero conoscere a memoria gli indirizzi MAC dei suoi dispositivi. E se i dispositivi non fossero le persone che camminano da sole, ma i loro smartphone, cuffie, ecc. - dove sono i simboli? Da quando i dispositivi vengono visualizzati su un'interfaccia utente con il loro indirizzo MAC e non con i loro nomi/simboli?

Vorrei solo chiedere a tutti coloro che hanno uno smartphone di andare in un posto con molte persone e provarlo di persona.


JS Martedì

è possibile che tu risponda ai loro telefoni?"

No, non credo.

1. So cos'è un indirizzo MAC, ma il mio telefono non ne ha mai mostrato nessuno e non so come dovrebbe essere possibile. essere un bug molto particolare nel software o un difetto nell'hardware se il telefono era kaput. Ha cinque anni ma funziona in modo affidabile. Nessun problema.

2. Se fosse un bug o un difetto, dovrebbe mostrare questo comportamento con ogni dispositivo nelle vicinanze, ma non è così. Conosco e ho contatti solo con unvaxxed (non chiedetemi ora come faccio a farlo) e anche loro hanno smartphone. E ovviamente l'ho provato ieri e oggi - niente! Nessun indirizzo "MAC" dai loro dispositivi. Nessun scherzo. Sono sempre più certo che siano i vaxxed ad essere taggati. A proposito, trovo logico che anche questi IP umani siano formattati come indirizzi MAC. È l'IoT e l'IoB (Internet dei corpi, come l'avevano annunciato un paio di anni fa).

Nessun commento:

Posta un commento