premio

In classifica

martedì 23 novembre 2021

Il "Piano" - Rovesciare tutti i governi nazionali (Encore)

 



mad-max-3.jpg




















(Il "Piano" è che i traditi vaccinati si ribellano e creino uno stato di anarchia, come si vede nei film di Mad Max, a sinistra. Il governo globale salverà la situazione.)

Un miliardario in Nuova Zelanda avrebbe fatto trapelare le sue informazioni a un fornitore di servizi con cui aveva stretto amicizia.

I tavoli ribaltano la narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà le infezioni e aumenterà la morte. Che miliardi moriranno e la gente si infurierà e brucerà i loro governi. I loro leader, scienziati e media saranno bruciato, cacciato e impiccato per le strade. ENTRAMBE le parti bruceranno i loro governi al suolo. La parte pro-vax, completamente tradita e morente si infurierà.. la parte non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse ".
Le persone che promuovono il vax si prenderanno la colpa. Ecco perché sono così usa e getta. Biden è quasi morto. Fidelito è un cretino.

La tempistica dei danni per i vaccini mRNA è di 2-3 anni. L'assorbimento dell'mRNA "ha superato le loro più rosee aspettative".



Sulla scia dell'anarchia, un nuovo governo globale emergerà come "il grande salvatore".

È per questo che alcuni importanti anti vaxer appartengono a un'organizzazione massonica ? Credono nel dirci in anticipo cosa faranno. Sono queste alcune delle persone che il miliardario dice di aver "reclutato?" È questo il motivo per cui Twitter ora consente la circolazione delle informazioni anti-vaccino?

Disclaimer- Ovviamente non so se questo scenario peggiore si realizzerà. Spero proprio di no. Ma dovremmo esserne consapevoli. Ripubblico spesso questo e altri articoli chiave perché in questi giorni le persone hanno tempi di attenzione brevi e ricordi ancora più brevi.


Non ho visto questa venuta: Parlamento Europeo Rifiuto orwelliano "vaccino" mandati in favore dei diritti umani

https://rumble.com/vo4cud- non ha ancora-vedere-il-prossimo-UE- parlamento-rifiuto-orwellian- vaccino mandates- in-fa.html




Dal 7 novembre
Il "Piano" -- Mentre i miliardi muoiono, la narrativa del vaccino si capovolgerà (Encore)

Non ti dirò chi, né perché. Diciamo solo che ho passato giorni con questa persona e hanno un rifugio in Nuova Zelanda. È la prima volta che ho "uscito" con un individuo noto e con un patrimonio netto elevato (miliardi). È stato un incontro casuale dopo aver lavorato per loro a Queenstown. Si cenava, si beveva e si discuteva. Sono stato invitato a stare a casa loro per il fine settimana. Lo inserisco ora dopo averlo elaborato.

Avevano le labbra sciolte e aperte con me, ma dicevano se menzionavano queste cose, che "non ci siamo mai incontrati". Ma ha riso e ha detto che nessuno ci avrebbe creduto comunque, quindi "divertiti", tieni fuori la loro identità.

Hanno detto che non abbiamo nulla di cui preoccuparci qui, quindi nonostante quello che mi hanno detto,

Hanno chiesto se ho preso il vax, e sono stati sollevati quando ho detto di no. Hanno detto che i kiwi avrebbero comunque ottenuto l'antidoto, ma alcuni non ce l'avrebbero fatta ad arrivare a quel punto. Dopotutto, qualcuno doveva gestire le cose qui "per loro".

Inizialmente mi hanno chiesto cosa pensassero fosse la 'fine partita' per tutta questa roba da covid, mi hanno chiesto cosa pensavo fosse, con grande interesse, ma non ero vicino.

Fondamentalmente hanno detto questo..

-Un piano è stato ideato molti anni fa, e per molti anni è stato tutto, un piano. Hanno dovuto aspettare molti anni prima che le tecnologie disponibili rendessero il piano praticabile. E per reclutare gli individui appropriati.

-Si tratta sicuramente di un nuovo governo globale messo in atto (i dettagli continueranno)

-Questo nuovo governo globale è già in atto da anni ed opera in completa segretezza, aspettando in disparte, spostando i pezzi degli scacchi.

-Il nuovo governo ha richiesto alcune delle migliori menti del pianeta, quasi tutte sono salite a bordo di propria spontanea volontà e con una piena convinzione nella causa di un nuovo governo mondiale. Dal loro punto di vista sono la forza bruta che salva l'umanità a tutti i costi. Mi è stato detto che coloro che hanno rifiutato sono stati trattati, ma nella maggior parte dei casi, avrebbero portato la persona nel gruppo più ampio e attraverso le discussioni, si sono convinti e si sono impegnati per la causa. La maggior parte delle volte, queste "menti" facevano domanda per lavori falsi e si sottoponevano a valutazioni psicologiche ecc. come primo passo.

-Questo piano è in corso e la catena globale di eventi più complessa mai messa in moto.

IL PIANO è essenzialmente quello di mettere ogni cittadino di ogni paese, violentemente contro il proprio governo. Il modo in cui lo stanno facendo è puro genio e puro male.

Per realizzare questo piano, il mio incontro casuale mi ha chiesto come avrei fatto? Come metteresti ogni cittadino di ogni paese contro il proprio governo? Non ne ho davvero idea. Quindi hanno stabilito le basi per me.

-Ci deve essere una "malattia" globale ingegnerizzata

-Ci deve essere paura di massa, panico e paranoia

-Leader, scienziati e media devono convergere sul consenso di un trattamento

-che il trattamento sarebbe essenzialmente consegnato loro senza che nemmeno se ne

rendano conto -Inizialmente, ci possono essere solo pochi trattamenti "sanzionati", tutti gli altri trattamenti devono essere considerati "pericolosi, non sicuri e vietati"

-Leader, scienziati e media sono manipolati, per credere che questo trattamento sia l'unica opzione, l'unico modo per proteggere te e la tua famiglia.

- Leader, scienziati e media in un certo senso, ti danno la loro parola che questo trattamento è sicuro ed efficace - I bambini

sono stati anche presi di mira per infliggere il massimo dolore e rabbia quando va male.

Ho trovato questa parte interessante. I nostri leader, scienziati e media NON sono complici di questo piano o ne fanno parte in alcun modo. NESSUNO, nemmeno Fauci. Sono solo cibo per queste élite, che servono a uno scopo e poi saranno "scartati" o "dati in pasto agli arrabbiati"! Sono stati giocati.

-I pochi outlier che mettono in dubbio il "trattamento" vengono screditati in vari modi e censurati

-I "trattamenti" sanzionati sono farmaci biologici/veleni che impiegano 2-3 anni per essere completamente realizzati.

-mRNA era la tecnologia avanzata che stavano aspettando.

-La messaggistica pubblica assicura che le persone implorino il "trattamento" e si mettano in fila per questo.

Potremmo dire che a questo punto il piano è a buon punto e finora ha avuto un enorme successo. L'assorbimento dell'mRNA è stato enorme e tutti credono che il "trattamento" sia l'unico modo per tornare alla normalità.

Mi è stato detto che ha superato le loro più rosee aspettative!


COSA AVANTI?


Qui è dove viene eseguito il piano finale.

I tavoli girano sulla narrativa del vaccino. Mi è stato detto in tempo che il vaccino aumenterà l'infezione e aumenterà la morte. Quei miliardi moriranno e la gente si infurierà e brucerà i propri governi. I loro leader, scienziati e media saranno bruciati, braccati e impiccati nelle strade. ENTRAMBE le parti bruceranno al suolo i loro governi. Il lato pro-vax, completamente tradito e morente si infurierà.. il lato non-vax si infurierà per ciò che il loro governo ha permesso che accadesse.

Mi è stato anche detto che quando questo accade pensa a "Mad Max" per un po', ma pensa a NZ "Elysium". Ci sono alcune zone designate come AZ, ma a causa della geografia e delle infrastrutture la Nuova Zelanda è conosciuta come Zona 1. Una volta che le masse sono libere dal governo e da tutti coloro che le hanno "tradite", e hanno sofferto abbastanza. Questo è quando il nuovo governo globale emergerà come il grande salvatore. Sarà un'"vendita facile" mi dicono.

Questa era la mia discarica del cervello. Probabilmente ho lasciato fuori un bel po'. Hanno insistito su questo, ma in qualche modo hanno ignorato le domande dirette.

Hanno detto che gli piacevo e che mi vogliono intorno quando la polvere si sarà calmata, che sono stata loro estremamente utile.


Non so, una parte di me pensa solo che mi stessero prendendo in giro. Mi sento meglio ad essere dove sono adesso.

--



Primo commento di Tony B

Il piano sopra abilmente pubblicato per il nostro futuro sulla terra è probabilmente vicino a ciò che Satana e i suoi seguaci hanno in mente.

Tuttavia, non è assolutamente necessario che si tratti del risultato pianificato. Parte del rilascio di quel piano è PREVENIRE il giusto pensiero di quelli di noi contrari. Dopotutto, la distruzione totale delle culture e delle economie del mondo è anche una meravigliosa opportunità per coloro che desiderano IL GIUSTO ORDINE SULLA TERRA per realizzare esattamente questo, contro il nefasto complotto della piccola minoranza che spera di mantenere il controllo di tutti noi piantando tale "nulla". possiamo fare per fermarlo" pensieri nelle nostre teste.

SE, un enorme SE, abbastanza persone si svegliano al semplice fatto che la maggior parte di noi che viviamo oggi ha ceduto alle astuzie del diavolo del 20 ° secolo (e continue), abbiamo una grande possibilità di ristabilire la vita vera e meravigliosa come Dio ha creato esso; sostituzione dell'uomo di oggi ha creato (con Satana) l'inferno in travestimento.

Quelli di vera conoscenza hanno giustamente chiamato il XX secolo "il secolo di Satana", poiché gli è stato dato tutto quel secolo massicciamente materialista per sviarci tutti (vedi la visione del 1884 di Papa Leone XIII) nella facilità fisica e nel godimento miope di ogni sorta di disordine mondano, molti di noi ancora fingono di essere cristiani mentre vivono vite totalmente pagane.

Satana ha una lunga abitudine di sminuire il potere di Dio, suo e nostro creatore, che potrebbe trasformare tutti gli eventi sulla terra di 180 gradi in un millisecondo se lo volesse. Non abbiamo idea di quale riparazione o castigo Dio possa desiderare da noi nel ricostruire adeguatamente i sistemi della terra, ma sappiamo che il Suo desiderio per l'umanità è che tutte le anime possibili siano salvate da un'eternità dell'agonia dell'inferno, il cui opposto è SEMPRE il fine ultimo di ogni piano del diavolo.

Abbiamo tutte le possibilità di successo nel creare una vita degna per tutti, sia mondani che soprannaturali, poiché superiamo di almeno molti milioni coloro che compiono l'artificiosa distruzione della vita normale di oggi. Solo l'istituzione di denaro onesto (rifiutando il controllo digitale totale di ogni essere umano da parte di Bill Gates) in ogni nazione sarebbe invece la fine di tutto il loro potere mondano e questo sarebbe semplicemente un inizio.

Tuttavia, un vero ritorno a Dio e alla Sua regola è la prima e l'assoluta necessità per ogni successo duraturo.

Nessun commento:

Posta un commento