premio

In classifica

giovedì 11 novembre 2021

Il sistema bancario è responsabile della nostra schiavitù

 



mago-bunny.jpg






















(È tutta magia nera. Il denaro è solo cifre su un libro mastro tenuto dai Rothschild. Occasionalmente producono coupon, cioè valuta, per farlo sembrare reale.) 

La truffa del covid e le vaccinazioni mortali hanno risvegliato l'opinione pubblica sul fatto che politici e poliziotti i cui stipendi paghiamo non lavorano per noi, ma per il cartello delle banche centrali che desidera bloccare l'umanità in modo permanente. Lo stesso vale per i mass media e la maggior parte delle professioni. Tutti ballano al ritmo dei soldi e Rothschild è il pifferaio magico.

Soffriamo di avvelenamento del sangue. Il "denaro" è l'apporto di sangue della società. Questo "mezzo di scambio" circola come il sangue in un corpo umano. Con esso, tutti sono ottimisti; senza di essa, hai un cadavere. Sfortunatamente, i nostri inetti antenati hanno ceduto il controllo sulla creazione di denaro a ebrei cabalisti e massoni che trovano scuse (guerre, truffe) per produrlo all'infinito sotto forma di debito verso se stessi .
Il loro obiettivo è espandere il loro monopolio sulla creazione di denaro in un monopolio letteralmente su tutto , (ad es. pensiero, "veglia"), introducendo l'umanità nel loro culto sessuale satanista. Hanno armato il comune raffreddore come pretesto per decimare e schiavizzare l'umanità. Questa è l' essenza del comunismo e del Nuovo Ordine Mondiale.

L'umanità è condannata a meno che la banca centrale non venga nazionalizzata, il "debito" non venga rinnegato e il denaro non venga creato senza debiti e senza interessi.
È improbabile che ciò accada finché i suoi servitori controllano tutto. 


Il denaro è un gioco mentale

"...Hanno creato moneta di credito con l'obiettivo di rendere il suo volume vicino all'infinito. 
...è un'astrazione, un essere di pensiero, una figura, un numero, un credito, una fede...."
 





Aggiornamento d dal 28-7-18
di Henry Makow Ph.D. 

Negli ultimi anni, le  banche sono diventate sempre più attive nel promuovere l'agenda globalista. Ad esempio, la mia banca è tutta per la "diversità": l' omosessualità e l'immigrazione. (È raro trovare un cassiere bianco maschio in una banca canadese che non sia omosessuale.) Allo stesso modo, la maggior parte delle aziende canta dallo stesso libro di canzoni   globalista Ad esempio, Citibank ha appena annunciato che non farà affari con clienti che non soddisfano i requisiti progressivi per il controllo delle armi.  

bankster-chess.jpg
Le banche sono tutte in franchising del sistema bancario centrale mondiale dei Rothschild, proprio come alcuni negozi MacDonald's sono di proprietà indipendente. Ma tutte le banche dipendono dalla banca centrale per il "denaro". Ecco perché le banche e le società che dipendono da loro promuovono programmi bizzarri come la disfunzione di genere, la rottura della famiglia, il controllo delle armi, l'incrocio di razze e lo status di minoranza per i caucasici.  

CHE COSA E' SOLDI? ASSOMIGLIA A? (Quando non è valuta)

Quello che segue è la mia ipotesi migliore, ma potrei sbagliarmi. Accolgo con favore la correzione da parte di persone meglio informate. 

Quando scrivo un assegno alla compagnia del gas, un'auto blindata non si ferma alla mia banca, non preleva i contanti dal mio conto e non li consegna alla banca della compagnia del gas. Tutto ciò che accade DAVVERO è che alcune cifre cambiano nei due banchi. 

Il mio conto in banca non è una piccola cassetta delle lettere con dentro dei contanti. Il mio conto è solo un numero nei loro libri che indica ciò che mi devono, Dio non voglia, decido di ritirare i contanti. 

Quando usiamo le nostre carte di credito o quando acquistiamo azioni, l'unica cosa che succede è che i conti vengono rettificati. 

Polpo-460x703.jpg
Stiamo davvero facendo affari con i Rothschild. Il nostro piccolo gruzzolo è in realtà il loro magico "credito", una fetta del "debito" nazionale loro dovuto, "denaro" che hanno creato dal nulla e "prestato" al governo. È un riflesso della capacità del governo di rimborsare, anche se non lo farà mai. 

Il sistema bancario è un vasto sistema di conti. Il denaro in realtà non esiste se non per una piccola somma in buoni cartacei (valuta). "Denaro" è un concetto immaginario che denota valore.

La nostra valuta è un  mezzo di scambio. Pensala come corrente elettrica invece che come valuta.  È fondamentalmente un sistema di credito virtuale che è la linfa vitale di ogni economia. 

Chi possiede questo franchising? Questo sistema di conti? Chi aggiunge o sottrae credito? 

Chi decide chi deve giocare?  

Un sindacato di famiglie di banchieri ebrei per lo più cabalisti (massoni) guidati dai Rothschild. 

Sfortunatamente, questi cabalisti sono satanisti. Sono determinati a proteggere ed estendere questo monopolio bancario a un monopolio  su tutto : ricchezza reale, potere politico, conoscenza, media, istruzione, cultura, religione, legge, ecc. Vogliono possedere anche noi e i nostri figli. (Siamo una garanzia sul debito nazionale.) Questa è l'essenza del comunismo e del Nuovo Ordine Mondiale che è ampiamente in atto. L'obiettivo è quello di schiavizzare gradualmente l'umanità. Quando finalmente si liberano dei contanti, possono tagliare il nostro "credito" in un attimo. 

Come mantengono il controllo? Essi controllano i cartelli aziendali che sono tutti dipendenti da banche. Queste corporazioni finanziano i politici che seguono gli ordini dei banchieri. 

Molti di questi politici sono massoni . L'ebraismo organizzato e la massoneria sono complici del racket bancario. In generale, la complicità nella frode bancaria è oggi il prezzo del successo. 

2b4d4-012bnathan2brothschild.jpg
Perché è una frode? Perché i governi sovrani potrebbero "generare la propria elettricità" senza interessi e senza debiti. Non avremmo bisogno di vendere la nostra anima e il diritto di primogenitura dei nostri figli.

In futuro, è concepibile che la vita umana non sarà migliore di quella degli animali che alleviamo per il cibo. 

Il "Deep State" è la rete segreta dedicata alla protezione del sistema bancario fraudolento e all'avanzamento della sua agenda satanica. La maggior parte dei giocatori appartiene alla Massoneria o all'Ebraismo Organizzato. Le agenzie di intelligence come la CIA, il Mossad e l'MI-6, la polizia e l'esercito sono gli esecutori dei banchieri. La sorveglianza di massa (l'NSA ecc.) assicura che nessuno abbia idee.

Tutti - medici, poliziotti, politici, giornalisti - sono controllati dal denaro. I nostri inetti antenati hanno regalato le nostre carte di credito nazionali a persone che vogliono distruggerci, questa, in poche parole, è la chiave per comprendere la bufala covid.

--------- Il  Satanismo Spiegato

dees-cb (2).jpg
Correlati -- Banche centrali 
-----------------  Cos'è il comunismo?


Primo commento di Tony B:

La tua descrizione di ciò che abbiamo INVECE OF MONEY è sostanzialmente corretta, ma la correzione che hai suggerito contiene un errore fatale. Inoltre, il nostro denaro non è nemmeno denaro, come una volta. Invece, oggi, "contanti" non è che un avviso di debito dovuto alla cabala per usura. Ogni secondo che porti una banconota in contanti, qualcuno sta pagando gli interessi su quella banconota, che deve essere "ripagata" ai suoi creatori di banchieri come debito.
"Se tutti i prestiti bancari fossero pagati, nessuno avrebbe un deposito bancario e non ci sarebbe un dollaro di valuta o moneta in circolazione. Questo è un pensiero sbalorditivo. Siamo completamente dipendenti dalle banche commerciali. Qualcuno deve prendere in prestito ogni dollaro che abbiamo abbiamo in circolazione, contanti o credito. Se le banche creano ampia moneta sintetica, siamo prosperi; in caso contrario, moriamo di fame. Siamo assolutamente privi di un sistema monetario permanente. Quando si ha una completa comprensione del quadro, la tragica assurdità del nostro la posizione disperata è quasi incredibile, ma è così. È (il problema bancario) è l'argomento più importante che le persone intelligenti possono investigare e riflettere. È così importante: che la nostra attuale civiltà possa crollare a meno che non sia ampiamente compresa e i difetti rimediarono molto presto."

Robert H. Hemphill, da 8 anni credit manager della Federal Reserve Bank di Atlanta: " Per essere denaro vero, il contante non è che un coupon CHE RAPPRESENTA un valore al solo scopo di rendere gli scambi più accurati, più facili; ciò che le persone hanno sbagliato -insegnato a chiamare sprezzantemente "fiat". Il denaro reale è correttamente SPESA o DATO in circolazione SENZA COSTO PER NESSUNO. È corretto che il nuovo denaro sia un vantaggio per il suo creatore, che DEVE essere propriamente il governo del popolo, NESSUN ALTRO. Il signoraggio del governo o il privilegio del primo utilizzo di nuovo denaro riduce anche il carico fiscale delle persone".

Per quanto riguarda il problema delle banche centrali di proprietà del governo, vorrei che ogni essere umano fosse in grado di leggere "Money Manipulation and Social Order" del reverendo Dennis Fathey.in cui indica il motivo per cui si tratta di un errore. Una banca centrale privata è già abbastanza grave in quanto può fare i favoriti su chi ottiene prestiti e chi no. Ma le banche private, il più delle volte, saranno più disposte a concedere prestiti, anche contro le inclinazioni politiche dei proprietari delle banche, per motivi di lucro, mentre i governi non hanno una reale preoccupazione per il profitto in quanto hanno il privilegio fiscale, quindi i governi sono più adatti rifiutare prestiti agli oppositori politici e darli, senza preoccuparsi delle capacità di rimborso, ad amici politici in modo molto più corrotto delle banche private. Fahey sottolinea che questo è esattamente ciò che ha fatto Hitler in Germania quando il suo governo ha assunto sia la creazione di moneta che la banca centrale.

Il punto è che le banche centrali non dovrebbero assolutamente esistere. Le banche centrali sono usurpatrici criminali della capacità di creazione di denaro che appartiene, per tutto ciò che è giusto, solo ai governi. Ma una divisione corretta e necessaria è che il governo deve sempre essere l'unico creatore di denaro per la sua gente, ma non deve MAI essere nel settore bancario. Al contrario, le banche devono essere in mani private, ma i banchieri non devono MAI essere autorizzati a creare denaro. Ciò significa che le banche non devono essere autorizzate a prestare NIENTE oltre al denaro creato dal governo CHE HA A DISPOSIZIONE ea un costo ragionevole, e che il governo deve essere costretto a creare solo quella quantità di denaro necessaria per facilitare tutti gli scambi tra i suoi cittadini. Il FATTO è che i governi hanno, nel corso della storia, sono stati molto più adatti a mantenere l'offerta di moneta in un rapporto adeguato rispetto agli scambi rispetto ai banchieri. Anche quelle inflazioni dell'offerta di moneta usate dagli scellini Rothschild che più spesso fingevano un uso improprio da parte del governo, come la massiccia inflazione tedesca degli anni '20, erano opera di BANCHIERI PRIVATI, non del governo tedesco.




Nessun commento:

Posta un commento