premio

In classifica

lunedì 29 novembre 2021

I vaccini OGM appartengono al titolare del brevetto

   

brandolino.jpgA sinistra Dr. Chinda Brandolino, medico legale argentino e attivista per i diritti della famiglia


I vaccinati ei loro figli apparterranno a Pfizer?

Brandolino -- Quando modifichi il genoma con un vaccino adenovirus, quella persona vaccinata è già una persona transgenica, una persona transumana. Secondo quanto legalmente stabilito dal diritto internazionale, sarà di proprietà del titolare del brevetto .

“Ma la cosa più drammatica di tutte è che perché quando sarà trans-umana, quella persona non sarà considerata umana secondo i Diritti Umani che conosciamo. La situazione è estremamente grave e ho la sensazione che le persone non si rendano conto della gravità di quanto siamo di fronte.

"Non sono solo le malattie che il vaccino produrrà, spesso fatali, ma anche il fatto che i sopravvissuti avranno un genoma modificato e che questa modifica sarà trasmessa ai loro discendenti. Poiché il loro genoma è modificato, quella modifica è brevettato. Tutto ciò che è brevettato appartiene al titolare del brevetto."


Non è un chip, ma un nanoprocessore. Molte persone si sono chiesti per molto tempo se il vaccino portasse un chip o meno. Alcuni hanno riso all'idea, ma anche se tecnicamente non è un chip nella sua composizione, porta qualcosa che li rende che sono stati inoculati hanno un codice di identificazione univoco che può essere rilevato con la tecnologia NFC, ovvero con i telefoni cellulari prodotti negli ultimi 2 anni, in particolare, quando viene attivata la funzione di rilevamento del dispositivo Bluetooth nelle vicinanze. "

In un'intervista che il medico legale Chinda Brandolino ha dato per il canale Twitch Dignidad Colombia, ha spiegato come funziona questa nanotecnologia e come si relaziona all'ossido di grafene e al 5G. Orwell City offre i momenti chiave di seguito.

Mónica Calcedo: Il chip. È vero o è una bugia?

biochip.jpgDr. Chinda Brandolino: È un nanoprocessore. Ripeto che è in bella vista per chi vuole vedere le micrografie dello studio al microscopio elettronico fatto da Kalcker. Si vede chiaramente, nell'ingrandimento, un corpuscolo metallico piccolo, perfetto, quadrangolare, dai bordi precisi, che è lo stesso di qualsiasi nanoprocessore nei dispositivi sensibili alle nanotecnologie.

    Quel nanoprocessore è guidato da un'antenna 4G Plus o 5G. Cioè, tutta la tecnologia G è la stessa. La differenza sta nel fatto che il pacchetto di informazioni che un'antenna può trasmettere è molto più grande in 4G Plus e 5G, 6G e 7G.

    Cioè, tutta quell'informazione compatta è gestita da un nanoprocessore --in un dispositivo--, che sarà proprio all'interno delle nostre cellule. Avendo Morgellons nel glicole polietilenico, si riproducono da soli. Vale a dire, è autoreplicante. Ma perché è nel grafene... Il grafene è un catalizzatore e, come ti ho spiegato, fa risuonare quella cellula con l'antenna 5G e le microonde del pensiero umano. Puoi capirlo? C'è un nanoprocessore guidato da un'antenna 5G che va direttamente al funzionamento del nostro cervello.

    D'altra parte, ho visto che i microchip vengono inoculati nell'emisfero settentrionale. In una delle mani di molti leader aziendali. Queste sarebbero informazioni allegate. Sembrerebbe che questo chip venga utilizzato... Ho visto molti documenti firmati su come manager, dipendenti di alto rango di aziende lo usano come carta d'identità per aprire la porta della banca, ecc. In esso , avrebbero anche la loro storia medica. Vale a dire, tutti i dati riepilogativi saranno in quel microchip, il che è già un dato di fatto.

    Se ricordate, già qualche anno fa volevano imporlo nei nostri paesi. È stato ufficialmente prodotto da Motorola nel 2000 e già nell'emisfero settentrionale è utilizzato da tutte le aziende.

    Ma sono due cose diverse: il microchip per le informazioni e il nanoprocessore gestito dalle antenne 5G.

  MAC1.PNG Diana Schroeder: Dottore, un'altra domanda. Un collega ha fatto un test con il wi-fi. Era in un centro commerciale e i codici sono comparsi quando ha messo il telefono direttamente sulla persona vaccinata. I codici sono venuti fuori.

    Dott.ssa Chinda Brandolino: Esatto. È come questo.

    Ho fatto l'esperimento con alcuni familiari vaccinati dei miei pazienti. Se attivi l'opzione Bluetooth, che cerca dispositivi, lo metti al braccio del vaccinato, otterrai un codice di circa 10 cifre. È sempre lo stesso per quella persona. E se lo metti sull'altro braccio, quel codice appare di nuovo. Penso che sia il numero del nanoprocessore che è stato inoculato con il vaccino.
    
        Diana Schroeder: Quindi questo è il numero di identificazione della persona.

    Dr. Chinda Brandolino: Del nanoprocessore, della persona. Sì.
    
 Correlati - https://www.orwell.city/2021/11/ID-tech.html




Le vittime del covid: costrette, iniettate, danneggiate, possedute e disumanizzate

I predatori hanno una strategia simile e demenziale con il codice software dei computer e il codice genetico di piante, coronavirus e umani.

La strategia predatoria dei parassiti del codice Bill Gates ruba il codice del computer Agli

albori della microinformatica, gli appassionati creavano programmi software o "codice" e lo condividevano liberamente tra di loro. Bill Gates ha preso gran parte di questa crescente libreria di codice liberamente condiviso, ha modificato leggermente le cose, le ha brevettate, ha rivendicato tutto come sua proprietà e poi ha negato ai molti appassionati di usarlo o condividerlo. Non è un super genio del software; piuttosto è solo un ladro e opportunista: un parassita. Monsanto ladri codice genetico delle colture

La Monsanto è famigerata per i suoi raccolti geneticamente modificati e le sue tattiche malvagie. Da decenni hanno coltivazioni geneticamente modificate e brevettate; hanno contaminato i campi degli agricoltori e le colture antiche delle terre vicine, poi hanno rivendicato la proprietà degli agricoltori tradizionali ora semi contaminati e hanno negato a questi agricoltori i loro diritti di coltivare cibo senza sottomettersi ai semi, alle tasse e al controllo della Monsanto. I criminali del covid strisciano il codice virale

Come ci ha mostrato il dottor David Martin, da più di un decennio i criminali del covid modificano geneticamente i coronavirus. Hanno depositato e rivendicato almeno 79 brevetti su questi virus e prodotti correlati (come i test PCR e le iniezioni di modificazione genetica che chiamano "vaccini"). Pur abusando di tutti noi, hanno anche fatto fortune record su questi brevetti.

Brevettare e possedere i virus che lanciano contro l'umanità non è il fondo della palude morale in cui vivono queste creature. Ora vogliono il tuo codice

Le iniezioni di covid del vettore di adenovirus (Astrazenica e Johnson e Johnson) in realtà forniscono un carico utile di DNA brevettato a doppia elica alle cellule delle vittime. I sistemi di consegna delle nanoparticelle (Pfizer e Moderna) forniscono un carico utile di RNA messaggero di coronavirus modificato brevettato; questo mRNA può benissimo accedere alla via della transciptasi inversa nelle cellule delle vittime e modificare il loro DNA. Stanno modificando geneticamente gli esseri umani.

Vedi lo schema? Modificare in modo nefasto e impossessarsi del codice informatico, dei codici genetici delle piante, dei codici genetici dei virus e dei codici genetici degli esseri umani. Di fronte alla dumanizzazione dell'umanità

Al di là di questi super-brividi che rivendicano la proprietà del software, delle piante e dei raccolti, dei virus e degli umani; possono anche sostenere che le vittime dell'iniezione sono ora trans-umani, non umani, e quindi quei fastidiosi vecchi diritti umani non si applicano più a loro.

Ovviamente tutto questo è un pensiero demenziale malato che dovremmo rifiutare al 100%. Criminali di questa portata dovrebbero essere legalmente impiccati. I super-brividi morti non possiedono nulla; non software, piante, virus o persone.

Nel futuro desiderato per il quale lavoriamo e preghiamo; ci sarà giustizia, i beni dei super-creep saranno tutti sequestrati e ridistribuiti alle vittime del mondo (siamo tutti noi in varia misura). I banchieri centrali corrotti fanno parte di questo, e il loro controllo del debito sull'umanità finirà con un rapido colpo; non dobbiamo loro nulla, tranne un rapido processo o un'operazione militare. Allora avremo ancora molte cure da fare: fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Nessuno sarà proprietà di qualcun altro. E dopo?

Se hai resistito alle iniezioni forzate, mantieni la linea e continua a combattere. Se sei stato costretto e iniettato, dovresti avere la motivazione per combattere ancora più duramente.

Medici, scienziati e altri esperti stanno lavorando duramente per trovare cure per i danni causati da queste iniezioni. Abbiamo molte sfide in questo senso. Se tu o qualcuno che conosci è stato iniettato, condividi i consigli attuali che abbiamo per ridurre al minimo i danni e le sofferenze del World Council for Health.

Esperti di tutto il mondo effettuano costantemente ricerche e aggiornano regolarmente questo e altri consigli del Consiglio mondiale per la salute. Ecco un ottimo articolo di Down The Chupacobrahole che condivide l'avvertimento della dott.ssa Chinda Brandolino.

Nessun commento:

Posta un commento