premio

In classifica

lunedì 22 novembre 2021

Paul Craig Roberts: "IL 'VACCINO' COVID HA CAUSATO UNA PANDEMIA"


Il corrotto establishment medico americano guidato dall'assassino di massa Tony Fauci è stato costretto qualche tempo fa ad ammettere che il "vaccino" Covid perde rapidamente efficacia contro il virus. Ma ha affermato che il "vaccino" proteggeva dai casi abbastanza gravi da mandarti all'ospedale o alla morte.

Ora Fauci è stato costretto a fare marcia indietro su questa falsa affermazione.




Vasko Kohlmayer riferisce:

La settimana scorsa il Dr. Anthony Fauci ha fatto forse la confessione più grave nella saga del vaccino Covid. Le implicazioni della sua dichiarazione sono così ampie che l'intervista in cui l'ha fatta potrebbe rivelarsi un punto di svolta nella lotta contro la grande frode sui vaccini che viene perpetrata ai popoli del mondo.

In una sessione podcast del 12 novembre con il New York Times, Fauci è stato costretto ad ammettere il fatto che i vaccini non proteggono in modo affidabile i loro destinatari da gravi Covid o dalla morte.
Chiamato a spiegare i dati provenienti da Israele - un paese con uno dei più alti tassi di vaccinazione nel mondo - Fauci ha detto quanto segue:

"Stanno vedendo un declino dell'immunità non solo contro l'infezione ma contro l'ospedalizzazione e in qualche misura la morte, che sta iniziando a coinvolgere ora tutte le fasce d'età. Non si tratta solo degli anziani".


In altre parole, l'efficacia protettiva dei vaccini scema non solo nei confronti della minaccia di infezione, ma anche nei confronti della grave malattia e della morte. Parlando dell'efficacia dei vaccini nei paesi con alti tassi di vaccinazione, Fauci ha ammesso:

"Sta diminuendo al punto che si vedono sempre più persone che prendono infezioni nonostante siano vaccinate, e sempre più persone che le prendono finiscono in ospedale". https://www.lewrockwell.com/

In altre parole, tutte le affermazioni fatte per il "vaccino" Covid sono false. Un gran numero di persone sono state ingannate da un establishment medico corrotto e da media corrotti e indotte in atti di suicidio e gravi danni alla salute. Eppure, la campagna coercitiva di vaccinazione continua. I responsabili di questa campagna sono assassini. Questi assassini includono tutti i leader politici del mondo occidentale.

Perché tutti loro e la feccia dei media continuano a mentire spudoratamente? Queste persone totalmente corrotte continuano a parlare della "pandemia dei non vaccinati". Non esiste una tale pandemia. Le informazioni di ogni paese mostrano che l'infezione e la morte aumentano con la vaccinazione. https://www.globalresearch.ca/

Nel Regno Unito il 74% delle morti presunte di Covid tra agosto e settembre erano persone vaccinate. https://dailyexpose.uk/

I dati raccolti da Public Health Scotland mostrano che la campagna di vaccinazione ha ottenuto un aumento del 3.071% dei decessi scozzesi rispetto a un anno fa e più casi di Covid tra i vaccinati che tra i non vaccinati. https://humansarefree.com/

"I non vaccinati rappresentano solo il 19,7% di tutti i decessi per Covid-19 dal 14 agosto 2021, mentre la popolazione vaccinata rappresenta l'80,3% di tutti i decessi dalla stessa data, con i completamente vaccinati che rappresentano il 76% dei decessi." https://humansarefree.com/

I dati di Israele confermano che la pandemia è tra i vaccinati.

Il motivo per cui i vaccinati sono a rischio è duplice. Il "vaccino" ha gravi effetti collaterali che vengono confusi con il Covid, e il "vaccino" danneggia e infine distrugge il sistema immunitario umano innato, rendendo i vaccinati più suscettibili ad ogni virus e malattia.

Illustri scienziati e ricercatori medici che sono indipendenti dalle sovvenzioni di Big Pharma hanno stabilito questi fatti, ma le presstitute si rifiutano di riportarli. Tutto ciò che la gente ottiene da CNN, MSNBC, NPR, BBC, New York Times, CDC, NIH, AMA, politici e social media è l'indottrinamento che induce la gente a danneggiarsi e uccidersi accettando il "vaccino".

I fatti sono chiari. La campagna di vaccinazione contro il Covid è il più grande movimento di omicidio di massa della storia.

La risposta pubblica al libro di Robert F. Kennedy, Jr. appena pubblicato, The Real Anthony Fauci, mostra che la gente sta guardando attraverso la narrazione orchestrata e coltivata dai media presstitute. Il libro ha avuto un blackout mediatico come se non esistesse, ma è comunque il numero uno nella lista dei best seller di Amazon e il numero uno nella lista dei best seller di Kindle.

Paul Craig Roberts

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9831


 

Nessun commento:

Posta un commento