premio

In classifica

mercoledì 10 novembre 2021

Ufficiale. I "vaccini" contro il Covid-19 sono 100 volte più mortali di TUTTI gli altri vaccini messi insieme

 


Il UK Medicine Regulator ha risposto a una richiesta sulla libertà di informazione chiedendo quanti decessi si siano verificati negli ultimi 20 anni a causa di tutti i vaccini. La sua risposta ha rivelato che i "vaccini" Covid hanno ucciso 4 volte più persone in 10 mesi rispetto a qualsiasi altro vaccino in 20 anni.

La richiesta è stata inoltrata via e-mail all'Agenzia di regolamentazione dei prodotti sanitari e medici (MHRA) il 6 agosto 2021, in cui il signor Anderson ha posto all'MHRA le seguenti domande:
• Quanti decessi sono stati causati da tutti i vaccini Covid-19?
• Esistono altri sistemi di monitoraggio del sistema di intelligenza artificiale come il sistema del cartellino giallo?
• I vaccini Covid-19 sono ancora in fase di test?
• Quanti decessi ci sono stati negli ultimi 20 anni a causa di vaccini precedenti diversi dai vaccini Covid-19?
• Cosa succede se c'è un nuovo vaccino o medicinale? Quale processo e follow-up seguono?
• Quanto è pericoloso l'MHRA dire che un vaccino o un farmaco è dannoso per l'uomo?

Il MHRA ovviamente ha risposto con il solito '  non abbiamo queste informazioni  ' come più volte dimostrato dai dipartimenti governativi, in particolare Public Health England, che affermano di non avere informazioni sul numero di persone morte entro 28 giorni. 19 vaccino quando Public Health Scotland è stata perfettamente in grado di rilasciare i dati .

Tuttavia, hanno confermato che stavano utilizzando altri studi epidemiologici, cartelle cliniche elettroniche anonime basate su medici generici ed esperienza internazionale per monitorare in modo proattivo la sicurezza insieme a segnalazioni spontanee ricevute attraverso il sistema del cartellino giallo.
L' MHRA ha inoltre confermato che i vaccini Covid-19 attualmente in offerta nel Regno Unito sono soggetti solo ad autorizzazione temporanea e che tali autorizzazioni non costituiscono autorizzazione all'immissione in commercio.

In risposta alla domanda posta sul numero di decessi per tutti gli altri vaccini negli ultimi vent'anni, l'MHRA ha fornito la consueta risposta robotica sulla qualità dei vaccini Covid-19 e su come essi siano il "trattamento più efficace per prevenire malattie gravi da Covid-19, "ma quello che non hanno fatto è stato dire che" non hanno queste informazioni".
Invece, hanno rivelato di aver ricevuto un totale di 404 reazioni avverse segnalate per tutti i vaccini disponibili (escluse le iniezioni di Covid-19) associate con esito fatale tra il 1 gennaio 2001 e il 25 agosto 2021 - un periodo di 20 anni e 8 mesi (cioè 248 mesi).Il loro tasso di mortalità mensile è quindi 404/248 = 1,63

Ma come si confronta questo con il numero di reazioni avverse segnalate causate da tutti i vaccini Covid-19 con licenza temporanea associati a un esito fatale? Ebbene, dal lancio del vaccino Pfizer nel dicembre 2020, sono stati segnalati 577 decessi , il che significa che in soli 10 mesi, questo "vaccino" da solo ha causato più morti di qualsiasi altro vaccino negli ultimi 20 anni.

Tuttavia, l'iniezione del vettore virale AstraZeneca è stata molto peggiore con 1.112 decessi segnalati all'MHRA da gennaio 2020, quasi tre volte più di qualsiasi altro vaccino negli ultimi 20 anni.

Ci sono stati anche 18 decessi segnalati per il vaccino Moderna da quando è stato somministrato per la prima volta nel giugno 2021 e altri 32 decessi in cui il marchio del vaccino Covid-19 non è stato specificato nel rapporto.

Pertanto, fino al 28 ottobre 2021, sono stati segnalati all'MHRA un totale di 1.739 decessi come reazioni avverse a tutti i vaccini Covid-19 disponibili nel Regno Unito dall'inizio dell'anno. Il loro tasso di mortalità mensile è quindi 1739/10 = 173,9

Confrontando i tassi di mortalità mensili, abbiamo:

173,9 / 1,63 = 107

Quindi i vaccini Covid sono 107 volte più mortali di TUTTI gli altri vaccini messi insieme.

E ora stanno somministrando questo trattamento sperimentale a bambini a rischio zero per il presunto virus Covid-19, virus che NESSUNO ha visto o isolato.

Fonte  : da The Exposé

===============================

Impresa funebre britannica: bambini morti si accumulano negli obitori

In un'intervista a Resistance GB, Wesley, che è un impresario di pompe funebri da più di tre anni, parla della sua esperienza durante la cosiddetta "pandemia" e di ciò che ha visto negli obitori in questi giorni. Dice che attualmente sta vedendo un numero infinito di bambini morti e neonati in celle frigorifere e si affollano negli obitori in attesa dei funerali.

Il numero senza precedenti di bambini che lui e altri direttori di pompe funebri stanno affrontando è pari solo al numero eccessivo di giovani tra i 30 e i 40 anni che sono morti dall'inizio delle iniezioni di Covid, afferma.

All'inizio della "pandemia", gli obitori hanno visto un'ondata di decessi che, nel giro di mesi, si è placata, sebbene i media abbiano continuato a evidenziare i decessi per Covid. C'è stato un aumento dei suicidi nell'estate del 2020 tra gli uomini per lo più più giovani, ma quando è arrivato l'autunno del 2020 è stato abbastanza tranquillo.

E poi ha detto: " Nel gennaio [2021] i numeri erano alle stelle... ed è peggiorato da quando le persone venivano vaccinate . "Ora ha più funerali che abbia mai visto in due settimane, e tra i più giovani ha una media di circa 12 ' alla volta ', mentre prima dell'iniezione di Covid ha visto solo " quattro o cinque funerali, non 12, e non tutti in questa fascia di età ”.

E ora, dice, quello che vede sono tantissimi neonati... " un numero altissimo, circa 30 " invece dei soliti 3 a 4. In altre parole, muoiono circa 10 volte più neonati del normale, tanto che devono tenerli nella sezione degli adulti, dove c'è più spazio. Ovviamente si tratta di aborti spontanei o parto a termine, ma non ne parliamo molto ", dice.

Per mettere in prospettiva le cause della morte, dice di aver avuto un solo decesso per Covid quest'anno. Tutti gli altri decessi sono dovuti a miocardite, infarto (attacco cardiaco) e certa polmonite. Nota inoltre che "tutti" che sono morti all'inizio della pandemia sono stati contrassegnati come "morti per Covid" sul certificato di morte, ma ciò non è accaduto dall'introduzione delle iniezioni di Covid.

Fonte  : direttore funebre britannico: i bambini morti si accumulano negli obitori

Di Rhoda Wilson

https://numidia-liberum.blogspot.com/2021/11/officiel-les-vaccins-covid-19-sont-plus.html#more


Nessun commento:

Posta un commento