premio

In classifica

martedì 30 novembre 2021

Peter Koenig: L'imposizione della tirannia, l'Austria prepara il terreno

 






Il primo paese occidentale a imporre "legalmente" la "vaccinazione" alla sua popolazione.

L'inizio di un programma occidentale di spopolamento ben orchestrato.

L'Austria ha annunciato che andrà in blocco totale per almeno 2 settimane e un massimo di 20 giorni. Il cancelliere Alexander Schallenberg ha aggiunto che "ci sarà l'obbligo legale di vaccinarsi dal 1° febbraio 2022".



Questo e altro è stato riportato dalla BBC . E come sappiamo, la BBC ha sempre ragione e non mette in dubbio nulla; non critica nemmeno la più flagrante violazione dei diritti umani.

Quale “requisito legale”?

Non ci può essere alcun requisito legale in una cosiddetta democrazia che è al di sopra di un diritto umano. Nessuno.

La BBC sembra non saperlo, né preoccuparsene. Ciò che l'Austria sta attuando è la tirannia, è la dittatura al suo peggio, mentre cerca di preservare un'immagine di democrazia e di proteggere il pubblico dall'aumento dei "numeri Covid". Quali sono questi numeri di Covid in aumento?

I numeri sono in aumento in tutto il mondo occidentale (emisfero settentrionale), che impone anche ai bambini delle scuole elementari di eseguire test, test, test e altri test, in alcuni casi fino a quattro volte al mese, con questo famigerato test PCR - che è stato disapprovato per imprecisione anche dall'OMS (vedi questo). Molti scienziati si spingono fino a dire che i falsi positivi di questi test sono il 97%.

Questi ripetuti test insensati anche su bambini piccoli, con un metodo di test prevalentemente falso positivo, aumentano ovviamente i numeri dei "casi". Ma sono totalmente privi di significato, perché nessuno è malato.

Il dottor Kary B. Mullis , l'inventore del test PCR, scomparso misteriosamente il 7 agosto 2019, all'età di 74 anni, ha affermato con enfasi che nessuna infezione o malattia può essere diagnosticata con precisione con la PCR-RT.  Ha aggiunto: “La PCR è un processo. Non ti dice che sei malato. … La misurazione non è accurata”.

Mullis ha descritto la PCR-RT come una "tecnica" piuttosto che "un test". Si tratta di una tecnica utile che permette la “rapida amplificazione di un piccolo tratto di DNA”.

Vedi anche questa video intervista mozzafiato e scioccante (45 min) con la dott.ssa Elisabeth Eads, " Video: le iniezioni di Covid-19 causeranno massicce morti ", in cui la dott.ssa Eads non solo sottolinea che i falsi positivi dei test PCR sono stimati al 97%, ma mette anche a nudo il vero conteggio dei decessi legati ai vaxx Covid.

In altre parole, la morte direttamente correlata alle iniezioni Covid, falsamente chiamate “vaccini”. Guarda l'intero video, indica almeno 600.000 morti negli Stati Uniti, derivanti dalle iniezioni – non riportati dal VAERS – e prevede che le cifre delle morti potrebbero aumentare nel 2022 a diversi milioni, solo negli Stati Uniti.

VAERS è l'acronimo di Vaccine Adverse Events Reporting System negli Stati Uniti. L'equivalente europeo è l'  Agenzia europea per i medicinali (EMA) che ha anche una funzione simile ai CDC (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) statunitensi.

Gli effetti collaterali del vaccino Covid sono tanti e gravi. Si stima che vengano segnalati solo dall'1% al 5% circa delle lesioni da "vaccino" Covid.

Se il tasso di mortalità per iniezioni di vaxx Covid negli Stati Uniti è di circa 600.000, è possibile aggiungere un'incidenza proporzionalmente simile in tutto il mondo occidentale a cui sono stati iniettati intrugli di tipo mRNA. I numeri astronomici risultanti, e il fatto che nessun media ufficiale o governo ne parlerà, possono solo indicare un'agenda eugenista de facto per ridurre la popolazione mondiale.

Siamo solo all'inizio dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite che viene attuata in modo flagrante sotto i nostri occhi, nei tempi previsti, anche se sotto false pretese, ma noi, il popolo, non facciamo nulla al riguardo. Scendiamo in piazza a Vienna, a Berna, a Parigi e a Berlino – ma non succede nulla – e l'attuazione di queste misure omicide draconiane continua.

I maestri dietro queste azioni ben orchestrate sapevano e sanno che tutte porteranno a sconvolgimenti, alla demolizione delle proprietà.

Sanno che questo causerà qualche danno, forse la morte, ma nel complesso non cambierà nulla.

Lo scorso fine settimana hanno parlato di 300.000 persone per le strade di Vienna. È vero? Anche se fosse vero, la rabbia pubblica sarà semplicemente ignorata, soffocata e alla fine si placherà, o sarà superata dalle prossime misure molto più forti che verranno imposte. Nel mondo si parla già di milioni di decessi direttamente correlati al 'vaccino' Covid jab. Ma, naturalmente, i media mainstream sono stati pagati per rimanere in silenzio.

E il "pubblico mainstream" imbrogliato e manipolato chiama "teoria della cospirazione" tutto ciò che devia dalla sacra narrativa ufficiale. Quando arriverà il giorno in cui non si potrà più negare, ma la nostra civiltà sarà in rovina, non servirà dire "scusa, non lo sapevamo, abbiamo solo eseguito gli ordini".

Il Codice di Norimberga chiarisce che questa scusa non è accettata. Possiamo solo sperare che questi crimini commessi da governi forzati, comprati, ordinati o anche solidali saranno assicurati alla giustizia da un equivalente dei processi di Norimberga che portarono alla giustizia i criminali del Terzo Reich nel 1945-46.

Intendiamoci, i crimini del Terzo Reich impallidiscono alla luce di ciò che sta accadendo ed è pianificato in tutto il mondo, abbracciando 193 paesi membri delle Nazioni Unite, spingendo verso una diminuizione della popolazione mondiale, un colossale spostamento di capitale dal basso e dal centro in alto a pochi già ultra-ricchi – e un mondo completamente digitalizzato, chiamato “Quarta Rivoluzione Industriale” o “Grande Reset” con una società di schiavi rimanenti di “umanoidi” o “transumani”, come li chiama Klaus Schwab del WEF.

Un unico ordine mondiale della peggior specie. Non potrà giungere a buon fine. Perché la totale conquista satanica non lo fa mai. Ma la sofferenza, da ora in poi, è un'agonia colossale.

Torniamo in Austria. E' possibile che l'ex cancelliere austriaco, Sebastian Kurz, che il 9 ottobre 2021 si è piuttosto sorprendentemente dimesso da cancelliere austriaco, con il losco pretesto di irregolarità finanziarie, sapesse cosa sarebbe successo?

Intendiamoci, questi ordini provengono dall'esterno del sistema delle Nazioni Unite. E non sono contestabili – o altro. Come conseguenza di un senso etico, Kurz potrebbe aver sentito la necessità di dimettersi e trasferire la Cancelleria al suo allora ministro degli Esteri, Alexander Schallenberg, come Kurz, anche lui dal conservatore ÖVP (Partito popolare).

Kurz ha detto in una dichiarazione televisiva: "Il mio paese è più importante per me di me stesso".

Vedi Deutsche Welle . 

In Austria circa un terzo della popolazione non è vaccinata e finora si è rifiutata di farsi avvelenare. Sono persone istruite. Quindi, Schallenberg ha insinuato che molti dei “paesi europei imporranno restrizioni, man mano che i “casi” aumentano”.

Quali “casi”?

Nessuno descrive mai cos'è un caso.

Solo quando vai a scavare e chiedi in giro, un "caso" è una "persona testata positiva alla PCR". Ciò include per l'ennesima volta bambini in età scolare sottoposti a test, di cui sappiamo che le probabilità di ammalarsi di Covid sono circa uno su 10.000. Inoltre, e lo ripeto, quasi tutti i positivi alla PCR sono falsi positivi. Vedi i riferimenti precedenti, e soprattutto la dichiarazione dell'OMS in questo senso, dichiarazione che sembra essere totalmente ignorata dai suoi paesi membri.

Inoltre, con il test-test-testing ad absurdum - fai salire le cifre del "caso", ma quasi nessuno ha sintomi di malattia. Quindi, tutte le statistiche che servono a spaventarti fino alla sottomissione sono false; sono manipolate per instillare la paura.

Sfortunatamente, loro, le forze oscure, hanno molto successo. La paura è lo strumento migliore per manipolare le persone e l'opinione pubblica. Coloro che diffondono la paura sanno che coloro che hanno paura perdono lucidità.

Ora arrivano coloro che sostengono i credenti del corona , dicendo che gli ospedali sono sovraccarichi, specialmente i letti di emergenza sono sull'orlo del collasso.

Questa è una bugia, o una finzione fabbricata. In Svizzera, ad esempio, le unità di terapia intensiva (UTI) sono state ridotte nel corso del 2020 del 40%, (i) poiché necessitano in media di un tasso di occupazione superiore all'80% per recuperare i propri costi e rimanere redditizi, e (ii) con il 40% in meno di unità di terapia intensiva, è molto più facile manipolare le cifre in modo che sembrino al completo e favorevoli alla narrativa della corona.

Anche il cancelliere Schallenberg non perde un colpo martellando i tamburi della paura. "Non vogliamo una quinta ondata", ha detto in una riunione dei governatori delle nove province austriache.

A quanto pare, e ricordando ciò che ha detto la dottoressa Elisabeth Eads nella sua intervista con Greg Hunter (vedi sopra), si tratta di un'uccisione di massa pianificata, "tirannia medica da infezioni potenzialmente letali", causata da iniezioni di veleno.

Se l'Austria è il primo paese occidentale che impone direttamente e “legalmente” la “vaccinazione” – vale a dire applicata dalla polizia o dall'esercito – altri sicuramente lo seguiranno.

La quarta ondata e la prevenzione della quinta ondata di un virus che non esiste – guarda qui .

L'ordine del giorno proseguirà con una quinta e una sesta e una settima…. ondata, se non abbastanza persone verranno vaccinate. Lo scopo è iniettare, non curare o prevenire una malattia. Iniezione per trasformare gli esseri umani in transumani manipolabili elettronicamente (Klaus Schwab). 

Potresti anche essere interessato a un brevetto statunitense dell'agosto 2021, una descrizione complessa di un processo di trasmissione delle proprietà vaxx dal vaxxed al unvaxxed. Descrive, ad esempio, il metodo di trasmissione di un campo elettromagnetico (EM) creato dai principali vaxx Pfizer caricati con grafene a persone non iniettate, in modo che anche loro possano diventare suscettibili alle manipolazioni delle onde EM. È come vaccinare i non vaccinati dai vaccinati in modo che nessuno possa scappare. Questo è un vero programma malvagio .

L'Austria potrebbe essere il primo paese dell'ovest a imporre il veleno – totalmente illegale. Ma altri potrebbero seguire da vicino le orme dell'Austria. A Ginevra e in altri cantoni svizzeri, gli studenti delle scuole superiori e universitari non possono frequentare le lezioni a meno che non siano vaccinati. Questo è un ricatto. Il ricatto è un crimine. In Svizzera si attende un referendum che metta l'intera agenda delle misure Covid al voto popolare del 28 novembre.

In Germania il ministro della Sanità Jens Spahn ha parlato di “emergenza nazionale che richiede uno sforzo nazionale congiunto”,  ovvero l'introduzione di restrizioni per le persone non vaccinate nelle aree ad alto [finto Covid – aggiunge l'autore] numero di ricoveri ospedalieri. E il parlamento ha approvato l'obbligo per le persone di mostrare i pass Covid su autobus e treni e nei luoghi di lavoro.

A meno che noi, il popolo, non dimostriamo coraggio e una disobbedienza civile disciplinata e ben coordinata ma pacifica, potremmo trovarci in un inverno oscuro. E questo senza l'influenza stagionale. Avete notato, dal 2020, che la comune influenza è praticamente scomparsa dall'agenda annuale? Significa forse che tutti i “casi” di influenza sono diventati convenientemente “casi Covid”?

*

Peter Koenig è un analista geopolitico ed ex economista senior presso la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Insegna presso università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e  co-autore del libro di Cynthia McKinney "When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis" ( Clarity Press – 1 novembre 2020).

È ricercatore associato del Centro di ricerca sulla globalizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento