premio

In classifica

giovedì 11 novembre 2021

Il CEO di Pfizer chiama la tecnologia mRNA "Gene Editing" e vuole usarla per "curare" le persone "nate con un errore nel loro codice DNA"

 


L'immagine pubblica di Pfizer ha preso una bella batosta negli ultimi giorni, dato che un informatore che ha lavorato ai loro studi sul vaccino COVID-19 ha consegnato le sue prove al British Medical Journal che le ha pubblicate, rivelando che c'è stata una frode massiccia durante gli studi sul vaccino COVID-19.

Ci sono state anche voci che circolano su Internet ultimamente che l'amministratore delegato di Pfizer, Albert Bourla, era stato arrestato dall'FBI per frode, anche se sembra che la storia abbia avuto origine da un'unica fonte e sia stata copiata da lì.

Bene, il signor Bourla è apparso in un'intervista livestream oggi con il presidente e amministratore delegato del Consiglio Atlantico, Frederick Kemp. L'Atlantic Council è pronto a premiare Bourla con un "Distinguished Leadership Award" domani, 10 novembre 2021.

Questa intervista tra il CEO di Pfizer Albert Bourla e il CEO dell'Atlantic Council Frederick Kemp è stata una festa d'amore puro, ovviamente progettata per migliorare l'immagine pubblica di Bourla e Pfizer.

Si inizia discutendo della famiglia e il passato di Bourla, ritraendolo come un "sopravvissuto all'olocausto" e un povero ebreo che è cresciuto in Grecia e ha battuto tutte le probabilità di diventare uno scienziato di successo e un leader aziendale.

La questione del fatto che Albert Bourla sia un "ebreo" in una posizione di potere molto alta, è un altro argomento e non fa parte di questo articolo. Ma voglio ricordare ancora una volta ai nostri lettori che continuo a ricevere email ogni settimana da persone che mi criticano o per essere "antisemita", o dall'altra parte da coloro che credono che io non stia facendo abbastanza per esporre gli ebrei satanici, e nessuno dei due gruppi è corretto.

All'inizio di quest'anno ho passato circa 35 ore a compilare mesi di ricerche sulla parola "ebreo" e ho pubblicato un articolo su questo argomento in modo che non ci fossero dubbi sulla mia posizione sugli "ebrei". Quindi, se volete mandarmi un'email per lamentarvi di qualcosa relativo agli "ebrei", dovete prima leggere quell'articolo e fare riferimento ad esso quando mi mandate l'email.
Perché se non hai letto questo articolo, e stai ancora raggruppando tutti gli "ebrei" come un unico gruppo, allora semplicemente non sei abbastanza intelligente per portare avanti una conversazione con me su questo argomento.

Nei media aziendali, la CNBC ha fatto una breve menzione dell'intervista con questo titolo:
Pfizer CEO dice che le persone che diffondono disinformazione sui vaccini Covid sono 'criminali'
con i seguenti punti:
  • Le persone che diffondono disinformazione sui vaccini Covid-19 sono "criminali", ha detto martedì il CEO di Pfizer Albert Bourla.
  • "Sono criminali perché sono letteralmente costati milioni di vite", ha detto.
  • Ha detto che la vita per molte persone può tornare "alla normalità" una volta che molti dei non vaccinati si vaccinano.
Questo è stato rapidamente ripreso da molti nei media alternativi, che sembravano semplicemente ripubblicare ciò che la CNBC ha scritto.

Sono andato a trovare l'intervista di 1 ora online sul canale YouTube dell'Atlantic Council, e ho guardato l'intera intervista.

L'articolo della CNBC, e quello che la maggior parte dei media alternativi ha poi riportato, non è del tutto accurato.

Bourla ha effettivamente detto che c'era un gruppo di persone là fuori che aveva paura del suo vaccino, ed era arrabbiato perché la gente stava cercando di renderlo obbligatorio. Ha effettivamente chiamato questo gruppo: "persone molto buone, persone rispettabili".

Ma ha dichiarato che c'era un gruppo segreto di cui la CIA e l'FBI lo avevano avvertito, forse con qualche paese straniero dietro di loro, che era composto da professionisti che sosteneva stessero deliberatamente diffondendo false informazioni sul suo prodotto, il "vaccino" COVID-19.

Sta ovviamente cercando di riparare la sua immagine pubblica e non incolpare la percentuale di pubblico che si rifiuta di prendere la sua iniezione, ma insinuare che sono stati manipolati da questo gruppo "segreto" che non nomina mai.

Naturalmente, tale gruppo non esiste. La disinformazione che viene pubblicata sulla sua iniezione mortale è diffusa dalla sua compagnia, e dal loro controllo sulle agenzie sanitarie come il CDC e la FDA, e il NHS nel Regno Unito.

Le informazioni che documentano quanto sia mortale e pericoloso il suo prodotto provengono direttamente dai database di proprietà del governo che elencano le reazioni avverse ai vaccini, che mostrano che il suo "vaccino" ha ucciso e reso storte più persone di tutti gli altri vaccini non-COVID elencati in questi database negli ultimi 30 anni messi insieme.

Questa non è "disinformazione", ma dati di fatto.

Ma per coloro che non si sono presi il tempo di cercare e guardare l'intera intervista di 55 minuti, probabilmente vi siete persi qualcosa di ancora più esplosivo che Bourla ha detto oltre a incolpare un gruppo segreto per la diffusione di "fake news".

Frederick Kemp gli ha chiesto su quali altri prodotti medici Pfizer stesse lavorando per incorporare la tecnologia dell'mRNA, dato che a suo parere i colpi di mRNA COVID-19 avevano avuto così tanto "successo".

Nella sua risposta, Bourla ha menzionato i futuri farmaci contro il cancro, ma poi ha anche affermato che i vaccini mRNA potrebbero essere utilizzati con persone che sono "nate con un errore nel loro DNA", e che i vaccini mRNA potrebbero curare tali persone.

Si riferisce anche chiaramente ai vaccini mRNA come "editing genetico".

Questi Globalisti sono così radicati nel pensiero eugenetico, che non credo che si sia nemmeno reso conto del significato di ciò che stava dicendo.

Chi può decidere cosa sia un "errore" nel DNA di una persona quando nasce?

Ho estratto questa parte dell'intervista, insieme ai suoi commenti sulle "fake news" e la "disinformazione", ed è lunga poco più di 3 minuti.

Quando Frederick Kemp affronta la questione delle "teorie del complotto" e della "disinformazione" con Bourla, prendete nota di come sembra scivolare nella sua domanda quando chiede: "Quanto è stato dannoso questo (fake news) per noi?" quando ovviamente intendeva dire "per voi" (riferendosi a Bourla e Pfizer).
Brian Shilhavy




Nessun commento:

Posta un commento