premio

In classifica

lunedì 15 novembre 2021

«Luisa-Marie Neubauer Rothschild è l'allenatore di Greta Thunberg. La famiglia chiede il controllo globale del clima artificiale per beneficiare dei disastri climatici che creano con le scie chimiche, Haarp e Leonardo, e per promuovere il Country Debt con i Green Bond di cui sono gli unici emittenti.

 Descrizione non disponibile.

Nozick

@Nozick1

Immagine

 “Un modello basato sui Rothschild che controllano il tempo per creare disastri naturali che possono pagare, per possedere le città, amico. Attenzione", ha detto l'assessore Trayon White.  

Michael Hazin: "Putin ha stretto un'alleanza con i Rothschild e ha dichiarato guerra all'élite coloniale"

Notizie false: in
primo luogo, Putin ha pagato il debito della Banca centrale russa ai Rothschild in cambio di lasciare loro il 49% di Gazprom e continuare con le azioni del più grande produttore di alluminio RUSAL.
In secondo luogo, Greta Thumberg lavora direttamente per George Soros ei Rothschild per promuovere obbligazioni verdi nel debito del paese. Quando Soros è alla ricerca e cattura in Russia. Terzo, l'Agenzia meteorologica nazionale degli Stati Uniti appartiene ai Rothschild. La Russia non accetterebbe un accordo in quella circostanza prevalente.

Rothschild: "Siamo condannati per obbligazioni a lungo termine dal Venezuela"

  • Anche Ucraina, Argentina e Turchia sono nella sua lista dei preferiti
  • Il manager è ancora in attesa di un altro rialzo dei tassi da parte della Fed

In altre parole, il Venezuela subirà tornado, terremoti e altri disastri pseudo-naturali Haarp.

https://eladiofernandez.wordpress.com/2021/11/11/luisa-marie-neubauer-rothschild-es-la-entrenadora-de-greta-thunberg-la-familia-exige-el-control-mundial-del-clima-artificial-para-beneficiarse-de-los-desastres-climatologicos-que-ellos-crean-con-lo/

Nessun commento:

Posta un commento