premio

In classifica

mercoledì 17 novembre 2021

Catherine Austin Fitts - L'agenda sinistra dietro le iniezioni obbligatorie

 



"



L'idea è fondamentalmente di chipare tutti, li metti sotto controllo remoto attraverso il sistema a torre cellulare e invece di risuonare con il divino, risuonano con una macchina".

Di USAWatchdog.com di Greg Hunter

L'ex assistente segretario per l'edilizia abitativa ed editrice di "The Solari Report" Catherine Austin Fitts (CAF) afferma che tutto ciò che sta accadendo ora può essere ridotto a un concetto semplice, ma malvagio. Il CAF spiega: "È una guerra contro Dio, e Dio vincerà".

Poiché l'America è stata fondata con i principi biblici, è anche una guerra contro l'America. 

Fitts dice: "Si vede questo nei documenti di fondazione che la libertà di un individuo è creata dall'autorità divina. Quindi, nei documenti di fondazione, il nostro governatore è Dio. Siamo creati dall'autorità divina. La nostra libertà viene dall'autorità divina, ma siamo singoli sovrani. Abbiamo il potere di creare governi sovrani e di terminarli se smettono di servirci. Il modello è molto chiaro e tu ed io siamo cresciuti con questo modello per tutta la vita. 

Ora, abbiamo un nuovo modello, e si chiama transumanesimo, e l'idea è fondamentalmente di chipare tutti, li metti sotto controllo remoto attraverso il sistema della torre cellulare e invece di risuonare con il divino, risuonano con una macchina."

Fitts continua dicendo: "Quello che sappiamo è che c'è una spinta enorme e potente per iniettare alle persone una sostanza misteriosa o una sostanza misteriosa parziale che sappiamo, dagli eventi avversi e dalle morti finora, è molto pericoloso. Quindi, stiamo politicamente cercando di costringere le persone a giocare alla roulette russa con il veleno, e la domanda è perché?"

La ragione dei pericolosi colpi mortali potrebbe essere lo spopolamento? 

Fitts dice: "Da dove mi siedo, non si è mai trattato di salute. Si tratta di riprogettazione. Hai avuto un colpo finanziario per 20 anni e ora devi resettare perché tutti i soldi della pensione sono stati essenzialmente rubati.   I Sto esageratamente semplificando, e ora devi resettare e non dirai alla gente perché stai facendo quello che stai facendo. 

"Hai bisogno di un modo per commercializzare il ripristino. . . . Il Covid è un modo per commercializzare il ripristino. . . . Abbiamo una brutta riprogettazione in corso, che sta facendo salire la disuguaglianza alle stelle. Ora hai anche un un numero crescente di persone altamente intelligenti e con esperienza che stanno iniziando a rendersi conto che questo è un colpo di stato, e le persone che guidano il colpo di stato non devono essere seguite o ammirate".

 "Un sistema finanziario non può funzionare senza lo stato di diritto, e questi ragazzi stanno pianificando di gestire questa cosa con lo stato di forza. Ci sono un sacco di persone istruite che lo guardano e dicono che non crediamo che il loro piano funzionerà Quindi, siamo in una vera lotta alimentare con le persone produttive e le persone che vorrebbero centralizzare il controllo che sono molto improduttive. 

"Questo è il rapporto tra transumanisti e umano produttivo. È una lotta tra il raccapricciante e il produttivo. . . .Penso che tu stia vedendo una divisione, ed è terribile e tragica. Divide le famiglie. Divide le aziende. Così tante persone vogliono rimanere in mezzo alla strada, e non si rendono conto che il centro della strada sta andando via. . . Ho una notizia per te. Era chiaro che avrebbero liquidato la popolazione attraverso questo processo. Devi sederti e ottieni tutti gli strumenti e le informazioni per rafforzare radicalmente il tuo sistema immunitario e abbassare radicalmente i livelli di tossicità".

Il CAF dice anche: "Il sistema sanitario, che è fantastico in certe cose, è diventato quasi completamente inaffidabile... Sono d'accordo con il dottor Kory, è molto pericoloso andare in ospedale".

Sul fronte finanziario, il CAF è più preoccupato per l'inflazione e spiega: "La mia grande preoccupazione è l'inflazione. Hai visto le banche centrali stampare enormi quantità di denaro. Hanno incanalato quel denaro agli addetti ai lavori. Lo stavano usando per comprare il pianeta , e quel gioco peggiorerà molto con l'operazione sul cambiamento climatico".

(C'è molto di più nell'intervista di quasi 40 minuti.)

Unisciti a Greg Hunter di USAWatchdog.com mentre affronta uno contro uno con l'editore di The Solari Report, Catherine Austin Fitts. (10.30.21)

https://henrymakow.com/2021/11/caf-sinister-agenda-behind-injections.html

Nessun commento:

Posta un commento