premio

In classifica

martedì 16 novembre 2021

‘BAMBINI CAVIA’: L’EREDITÀ DI FAUCI DI ESPERIMENTI CRUDELI SUI BAMBINI

 

Le recenti rivelazioni sul Dr. Anthony Fauci gettano nuova luce su un documentario della BBC del 2004, “Guinea Pig Kids”. Il film ha esposto i crudeli esperimenti – approvati da Fauci e finanziati dai contribuenti statunitensi – sui bambini poveri delle minoranze come parte della ricerca di Fauci di una cura per l’AIDS.

Di Ann Tomoko Rosen

Il recente scandalo BeagleGate è riuscito a fare quello che una pandemia globale di COVID, uno scandalo di ricerca “gain-of-function”, obblighi di vaccinazione in tutto il mondo e una carriera di sperpero del denaro delle tasse americane non hanno potuto fare: Ha fatto sì che il mondo si fermasse e mettesse in dubbio l’integrità del dottor Anthony Fauci.

Nelle ultime settimane, i media mainstream e sociali sono esplosi con i resoconti dei crudeli esperimenti sugli animali finanziati dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) usando i dollari dei contribuenti americani.

Il NIAID, una divisione del National Institutes of Health, opera sotto la direzione di Fauci.

Vari post virali sui social media hanno descritto come dei beagle – dopo essere stati affamati e con le corde vocali rimosse in modo che non potessero ululare o abbaiare – erano imprigionati con le loro teste in gabbie con pulci di sabbia voraci che mangiavano vivi i loro ospiti.

Ad altri cuccioli sono state iniettate in laboratorio varianti “mutanti” di batteri trasmessi dalle zecche prima di essere esposti a centinaia di zecche che poi hanno succhiato il loro sangue per una settimana. Il loro sangue è stato prelevato due volte a settimana per otto settimane e poi sono stati sacrificati.

In un altro esperimento ancora, ai beagle sono state iniettate larve di vermi cardiaci e poi sono stati eutanasizzati in modo che le larve potessero essere utilizzate in altri esperimenti.

L’indagine del White Coat Waste Project (WCW), che ha rivelato queste storie, ha scatenato una protesta pubblica e uno sforzo bipartisan per ritenere Fauci responsabile degli esperimenti inutili e abusivi che ha dato la sua approvazione utilizzando milioni di dollari dei contribuenti.

Gli articoli pubblicati dai media mainstream sulla WCW sono la prova dell’impatto che il #BeagleGate ha avuto sulla percezione pubblica.

L’ironia è che sono questi piccoli cuccioli a portare l’indignazione”, ha detto Vera Sharav, attivista dei diritti umani e fondatrice dellAlliance for Human Research Protection (AHRP).ndr un ‘factchecker su Vera Sharav)

Non è che a Sharav non interessino i cuccioli. È tuttavia frustrata dal fatto che non è stata in grado di generare lo stesso clamore pubblico per quanto riguarda la sua missione di tutta la vita di porre fine alla crudele sperimentazione medica sui bambini.

“Gli animali hanno potenti difensori, come People for the Ethical Treatment of Animals, che lottano per proteggerli da questo tipo di abuso”, ha detto Sharav. “Ma questi bambini sono sacrificabili. È una vergogna”.

Essendo una bambina sopravvissuta all’Olocausto, Sharav è stata testimone di prima mano di come un sistema corrotto possa sistematicamente cancellare le norme morali e l’empatia umana in nome della salute pubblica.

Ha lavorato per decenni per porre fine alle pratiche mediche non etiche e abusive, comprese quelle sovvenzionate e facilitate dalle agenzie governative e da Big Pharma.

La sua battaglia per rompere il cerchio del silenzio coscienzioso e ottenere l’attenzione dei media e delle autorità di regolamentazione è stata una battaglia ardua, durata decenni.

Ma nel 2004 ci fu un barlume di speranza. La BBC ha contattato Sharav come parte di un’indagine per un film documentario, “Guinea Pig Kids”.

Basato sulle scoperte del giornalista investigativo Liam Scheff, lo straziante documentario esponeva i tortuosi esperimenti medici clandestini di Fauci sui bambini infetti da HIV in cura all’Incarnation Children’s Center (ICC).

Sharav ha collaborato con Scheff, la giornalista investigativa Celia Farber e il regista del film, Jamie Doran. Per un breve periodo, i tre hanno creduto che la verità potesse finalmente venire alla luce.

Ma hanno scoperto che fare luce non è per i deboli di cuore.

Chi erano i ‘Guinea Pig Kids’?

La ICC, che si presentava come “l’unica struttura infermieristica qualificata di New York City che fornisce cure specializzate per bambini e adolescenti che vivono con l’HIV/AIDS”, era la scena di questi crimini contro l’umanità.

Il NIAID ha fornito nel 1992 un finanziamento per reintrodurre l’ICC come “una clinica ambulatoriale per bambini sieropositivi” e la clinica è diventata parte dell’unità di sperimentazione clinica sull’AIDS pediatrico della Columbia University.

Il dipartimento di assistenza all’infanzia di New York, l’Administration for Children’s Services, fu autorizzato ad offrire i bambini vulnerabili e svantaggiati affidati alle sue cure come cavie da laboratorio per testare farmaci tossici contro l’AIDS come l’AZT, la Nevirapina e vari inibitori della proteasi, così come i vaccini sperimentali contro l’AIDS.

La maggior parte di questi farmaci, approvati per gli adulti con l’AIDS, portavano avvisi nelle scatole nere e causavano effetti collaterali potenzialmente letali, tra cui la distruzione del midollo osseo, l’insufficienza degli organi, deformazioni e danni cerebrali.

La maggior parte dei bambini erano neri, ispanici e poveri, spesso nati da madri tossicodipendenti.

Il NIAID, approfittando della dottrina prevalente sull’AIDS, ha giustificato gli esperimenti non etici condotti su questi bambini come l’unica possibilità che avevano di sopravvivere.

Jacklyn Hoerger, il cui compito era quello di somministrare i farmaci ai bambini, ha detto:

“Ci dicevano che se vomitavano, se perdevano la capacità di camminare, se avevano la diarrea, se stavano morendo, allora tutto questo era dovuto alla loro infezione da HIV. Ho dato solo fedelmente quello che mi era stato detto dai medici”.

Il rispetto delle regole, come principio unidirezionale, è stato un tema ricorrente in tutta la carriera di Fauci. Secondo il direttore medico dell’ICC, la dottoressa Katherine Painter, il “più grande problema delle famiglie con bambini sieropositivi è quello dell’ aderenza”.

Hoerger ha imparato questa lezione nel modo più duro, quando ha iniziato il processo di adozione di due sorellastre dal programma. Applicando un metodo scientifico molto più compassionevole a casa, Hoerger ha dedotto che erano i farmaci a causare i disturbi dei bambini. Così li ha tolti dai programmi farmacologici.

Ha descritto che il miglioramento è stato “quasi istantaneo” e ha notato che le ragazze hanno iniziato a mangiare correttamente per la prima volta nella loro vita. Ma la sua inadempienza è stata considerata di essere un genitore negligente e ha perso la custodia delle bambine. Non le fu mai più permesso di vederle.

All’ICC, la cooperazione dei soggetti sperimentali ha sempre avuto la precedenza rispetto al loro benessere. Ai bambini è stato chiesto di prendere questi farmaci indipendentemente dalle loro conseguenze negative, e gli effetti avversi sono stati attribuiti alla loro presunta malattia (AHRP ha scoperto che il NIAID ha autorizzato i suoi partner farmaceutici a sperimentare su bambini senza infezioni da HIV confermate in laboratorio).

Quando alcuni genitori si rifiutavano di acconsentire queste sperimentazioni, i funzionari dei servizi per l’infanzia provvedevano prontamente a rimuoverli e a collocarli presso famiglie affidatarie, o in case per bambini dove la partecipazione del bambino sarebbe stata autorizzata.

Se i bambini resistevano o rifiutavano i loro farmaci, venivano portati all’ospedale Columbia Presbyterian, in cui venivano inseriti chirurgicamente tubi di plastica nello stomaco per la somministrazione dei farmaci.

Secondo Sharav, almeno 80 bambini sono morti nel corso di questi studi clinici.

“Fauci ha semplicemente nascosto tutti quei bambini morti sotto il tappeto”, ha detto Sharav. “Erano danni collaterali per le sue ambizioni di carriera. Erano bambini da buttare”.

Una visita alla fossa comune di ICC al cimitero di Gate of Heaven a Hawthorne, New York, ha fatto capire questo punto a Celia Farber, una giornalista investigativa che ha condotto ricerche per il film.

“Non potevo credere ai miei occhi”, ha detto la Farber. “Era una fossa molto grande con l’AstroTuft gettato sopra, che si poteva effettivamente sollevare. Sotto di essa, si potevano vedere dozzine di bare di legno semplici, accatastate disordinatamente. Ce ne saranno state forse 100. Ho saputo che in ognuna c’era più di un corpo di bambino”.

La conformità era anche un problema quando si trattava di aderire al Codice di Norimberga o di seguire i regolamenti federali relativi alla partecipazione agli studi clinici.

Invece di aderire ai requisiti messi in atto per proteggere i bambini in affidamento, New York ha creato un comitato di revisione istituzionale, un comitato etico composto da rappresentanti degli stessi ospedali che stavano conducendo la ricerca per concedere le approvazioni.

In altre parole, l’approvazione è stata messa nelle mani delle parti interessate.

Nel marzo 2004, l’organizzazione di Sharav ha presentato una denuncia sia alla U.S. Food and Drug Administration che all’ufficio federale per la protezione della ricerca umana.

La denuncia si concentrava sull’arruolamento illegale di bambini in affidamento in questi studi e sul fallimento istituzionale che riguardava tutto il sistema per proteggerli in conformità con i regolamenti federali che impongono un avvocato indipendente per ogni bambino.

Questi bambini, alcuni di appena 3 mesi, non avevano una voce indipendente. L’ACS, la stessa organizzazione che essenzialmente li introduceva ai test clinici, diventava anche il loro tutore legale.

“È una completa abdicazione del principio ‘primo non nuocere’ e della dignità degli esseri umani”, ha detto Sharav. “Dal punto di vista della ricerca medica gli animali da laboratorio sono costosi e questi bambini sono economici. Il governo li ha consegnati come una mandria di animali”.

La campagna contro i ‘negazionisti dell’AIDS’

“Guinea Pig Kids” ha debuttato sulla BBC il 30 novembre 2004, ma è stato bruscamente rimosso dalla diffusione.

Una denuncia presentata da alcuni potenti sostenitori dell’AIDS ha portato la BBC a ritirare il documentario e a cancellare l’inchiesta. E dietro le quinte è andata molto peggio.

Celia Farber ha detto che lei e altri sono stati “implacabilmente maltrattati ad ogni livello” per essere i cosiddetti “negazionisti dell’AIDS”.

“Ci hanno perseguitato professionalmente, economicamente, spiritualmente, socialmente”, ha raccontato Farber. “Nessuno voleva essere un negazionista dell’AIDS. Evocava un odio così immediato. Quel termine gettava sulla gente un incantesimo molto profondo e la gente non riusciva a sentire oltre. Bloccava immediatamente le persone”.

Una riunione del 2005 della sottocommissione ospitata dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS) ha concluso che i diritti protetti dei bambini in affido erano stati violati in alcuni degli studi sui farmaci contro l’AIDS – ma nulla è cambiato all’ICC e i bambini continuavano a morire.

All’Istituto di Giustizia VERA, che aveva il compito di indagare sulla morte dei bambini usati in questi esperimenti, fu proibito di esaminare le cartelle cliniche e rifiutò di accettare i dati dell’indagine di Scheff.

Gli sforzi di Scheff, Sharav e Farber finirono di nuovo nel dimenticatoio. Fino ad oggi.

“Fauci ha diretto questa agenzia (NIAID) dal 1984 e non ha mai prodotto un farmaco o un vaccino”, ha detto Sharav. “Non c’è stata alcuna guarigione. È riuscito solo a terrorizzare la gente”.

Sharav è prontissima a porre fine al regno del terrore di Fauci (così come Robert Kennedy jr presentato da Repubblicacome re delle fakenews ndr).

Ma forse possiamo imparare di più su Fauci e i suoi compari, non guardando i suoi fallimenti, ma rivolgendo la nostra attenzione al suo successo. Lui e i suoi colleghi del NIH e dei Centers for Disease Control and Prevention hanno perfezionato un paradigma pandemico utilizzando paradigmi diagnostici mobili e definizioni cliniche che includono metodi di test inadeguati.

Questo metodo è stato usato per lanciare alcune delle campagne di paura di maggior successo nella storia mondiale. Quella paura è stata usata per generare un modello di guerra medica che è stato usato per giustificare migliaia di esperimenti crudeli, inutili e costosi.

E mentre questi esperimenti non hanno prodotto trattamenti o cure efficaci, hanno desensibilizzato con successo i ricercatori e gli operatori sanitari e li hanno addestrati a “seguire gli ordini” senza curarsi dei risultati sanitari.

Tutto questo è stato ottenuto ad un costo enorme per il contribuente americano – e la dottrina risultante è costata la salute a milioni di persone.

I trattamenti vanno e vengono, ma la conformità medica e la creazione di una cultura del “come ti permetti” per svergognare e mettere a tacere le voci dissenzienti è probabilmente rimasto l’esperimento scientifico più riuscito e redditizio della storia mondiale.

Ma ci sono due variabili di cui Fauci non ha tenuto accuratamente conto: la resilienza dello spirito umano e il potere dell’amore di un genitore.

Assistere al disfacimento della narrazione è surreale per Farber.

“Provo ancora questa rabbia e disgusto per il fatto che questa matrice terroristica di militanti dell’AIDS sia riuscita a convincere il pubblico a distogliere lo sguardo, a non preoccuparsi di questi bambini”, ha detto la Farber.

Ma nonostante tutto quello che ha passato, c’è una scintilla di ottimismo.

“La scintilla di luce è che così tante persone stanno affrontando questo ora, sono menti preparate per questo ora, se si può in effetti essere una ‘mente preparata'”, ha detto la Farber.

Traduzione a cura di Nogeoingegneria

FONTE https://childrenshealthdefense.org/defender/guinea-pig-kids-aids-fauci-experiments/?utm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=bc159a5c-a19e-4e36-abe4-febd89cd79dd

https://www.nogeoingegneria.com/effetti/salute/bambini-cavia-leredita-di-fauci-di-esperimenti-crudeli-sui-bambini/

FIDATI DELLA SCIENZA!”

LE AZIONI ERANO MOSTRUOSE, MA CHI LE FECE ERA PRESSOCHÉ NORMALE”

Nessun commento:

Posta un commento