premio

In classifica

lunedì 29 novembre 2021

Il manifesto satanista svela il futuro

 

comunista-insegnante.png













La loro struttura sarà gerarchica, con la casta satanica in alto e la schiavitù a titolo definitivo in basso, e la frantumazione di libertà supererebbe qualsiasi cosa il mondo ha ancora visto. All'interno di ogni Stato l'atmosfera psicologica necessaria sarà mantenuto da un rapporto completo dal mondo esterno, e da una continua finta guerra contro gli stati rivali. Civiltà di questo tipo rimarranno stabili per migliaia di anni. Niente paura!"


I pensieri politici di (il defunto) Petor Narsagonan (mentore di Fozdyke)

"Questi paragrafi delle Confessioni di Petor Narsagonan danno un'idea del presente e del futuro. La battaglia è quasi finita. Il gregge ha perso." -Aloysius Fozdyke




Da Aloysius Fozdyke-
(henrymakow.com)

Kissinger ha perfezionato la "Tecnica del terrore" di Hitler nella più sottile e potente "Tecnica della tensione": creare tensione nella società e poi trovare un capro espiatorio. Gli adepti del Sentiero Oscuro lo fanno in modi insignificanti finché non hanno il potere e la capacità di spostare e indirizzare le persone verso comportamenti più grossolani e orribili.

Il fatto è che i politici della Loggia Alpha (o consiglieri politici) apprezzano che se fingono di rispettare i diritti degli ovini e si interessano alle loro preoccupazioni, anche se la maggior parte si rende conto che si tratta di uno stratagemma, aderiranno ai programmi e alle politiche perché è la linea di minor resistenza.

Il processo democratico consente loro di esprimere alcune delle loro frustrazioni, riduce il dolore della depressione e dell'aggressività represse, garantendo al contempo che nulla cambi. Puoi vedere lo stesso sistema politico della Democrazia Rappresentativa ovunque sia stato implementato.

Le pecore usano sempre la ragione e la logica per giustificare i loro capricci, quindi all'iniziato della Loggia Alfa viene insegnato a parlare con moderazione mentre offre miracoli in modo convincente.

Si tratta solo di aspettare che i media generino lo slogan che 'il governo dovrebbe fare qualcosa' ei governi - ovunque e di tutte le convinzioni politiche - lo faranno sempre.

Politicamente, il libertarismo di Twain che permeava il satanismo ha lasciato il posto alla realizzazione che le pecorelle non vogliono la libertà. Sono felici di costruire le proprie penne. Duemila anni di cristianesimo li hanno lasciati addomesticati, quindi il satanismo ha iniziato a prendere posizioni di destra, un campo sempre più lontano (sic). In ogni caso, tutte le porte del caveau di una banca si aprono a destra! Tutti i leader sono dittatori e il gregge mangia dalle loro mani - proprio come piace a loro... Il satanismo ora libero dalle sue precedenti allucinazioni accetta pienamente la natura patetica della condizione umana, avvolta com'è nei pacchi sgargianti della superstizione.

Le persone del mondo sono facili da manipolare. Dopotutto, gli Homo sapiens sono animali da branco! È (sic) tutto colore e movimento quando si tratta delle masse. Date loro un'elezione senza scelte politiche e per la maggior parte sono felici. Non concedere ai loro figli alcuna reale prospettiva di successo, inibire le loro pulsioni naturali - in particolare le loro pulsioni sessuali; limitare le loro opzioni, ingrossare le loro scelte e la società (così com'è ancora) si sfalda rapidamente in categorie predeterminate. Nessuna famiglia, solo individui deboli liberi di fare ciò che gli viene detto. Satana è un meraviglioso "uomo dei sistemi"!

I governi di tutto il mondo si occupano di quelle persone che preferiscono vivere in ginocchio piuttosto che morire in piedi.

I politici non hanno inventato la condizione umana; ne approfittano solo. L'aristocrazia satanica vede le masse come strumenti; mezzi con cui i fini previsti possono essere raggiunti - la sofferenza individuale è irrilevante. Le estremità sono tutto ciò che conta; i mezzi sono scelti sulla base di decisioni totalmente utilitaristiche e logiche. La corruzione è endemica ma accettata.

Che la regina Elisabetta II affermi di ignorare le leggi del suo stesso governo mentre si nasconde sdegnosamente dietro i suoi consiglieri e nasconde i suoi interessi dietro complesse strutture commerciali apparentemente non dà fastidio a nessuno. Sebbene il segreto della "svendita della fattoria" in Australia sia stato approfondito, non è stato lento. Le persone aiutano i loro governi a spingerli dalla parte della propria vita - Lo hanno sempre fatto, lo faranno sempre!

Ma l'Homo normalis medio è al di là delle cure. A condizione che le loro pance siano piene, le loro menti vuote e il loro tempo consumato con frivoli divertimenti, i satanisti sono liberi di trionfare... la televisione è quasi irrilevante, l'infrastruttura pubblica è un patrimonio protetto e la maggior parte è schiacciata dalla consapevolezza che domani è un altro giorno.

Rivoltandosi contro se stessi, vivono soli e indirettamente con gli altri. Si sono permessi di diventare prigionieri nei nostri mitologici penitenziari tra le luci brillanti e i corridoi oscuri della loro psiche scadente e cattiva... La loro politica si basa sul tribalismo, i loro sistemi sociali assomigliano a una cricca di prefetti delle scuole superiori, non a un sistema aperto in cui un votare significa davvero qualcosa.

La prossima volta che sei in coda immagina un mondo in cui il governo gestisce tutto; dove i delegati del Comitato organizzano tutto; dove l'informazione è modificata, tagliando le linee di minor persistenza e dove l'uguaglianza di risultato garantisce la finalità dei suoi risultati a lungo termine. Non è così difficile. Continuiamo ad organizzarlo! Ciò che Dio può creare, l'uomo può distruggere!

La loro struttura sarà gerarchica, con la casta satanica in cima e la schiavitù assoluta in fondo, e l'annientamento della libertà supererebbe qualsiasi cosa il mondo abbia mai visto. All'interno di ogni stato la necessaria atmosfera psicologica sarà mantenuta da una completa separazione dal mondo esterno e da una continua guerra fasulla contro gli stati rivali. Civiltà di questo tipo rimarranno stabili per migliaia di anni. Non avere paura!

Nessun commento:

Posta un commento