premio

In classifica

mercoledì 3 novembre 2021

La Televisione Indiana mostra come Pfizer Prepotente ricatta le nazioni Costringendole a fare "Concessioni Umilianti"

 


WION Gravitas , uno spettacolo popolare in prima serata in India che porta agli spettatori notizie e discussioni su questioni concomitanti e in tutto il mondo, ha esposto in un recente episodio come Pfizer prepotente e ricatta i paesi per le riprese e ha preso una linea dura nella spinta al profitto.

Un'organizzazione senza scopo di lucro chiamata Public Citizen ha ottenuto un contratto Pfizer confidenziale non redatto per alcune delle sue negoziazioni. I contratti mostrano come Pfizer può impedire ai paesi di parlare dei suoi contratti, bloccare le donazioni di vaccini, modificare unilateralmente i programmi di consegna e richiedere beni pubblici come garanzia.

"I contratti offrono uno sguardo raro sul potere che una società farmaceutica ha acquisito per mettere a tacere i governi, limitare l'offerta, spostare il rischio e massimizzare i profitti nella peggiore crisi di salute pubblica in un secolo", ha riferito Public Citizen .

La tabella seguente è un esempio dei paesi in cui Pfizer ha contratti.

screenshot 2021 11 01 alle 11.50.56

Leggi anche: Pfizer chiede riserve bancarie, basi militari e edifici delle ambasciate come garanzia per i vaccini COVID-19 .

L'ancora di Gravitas, Palki Sharma Upadhyay, ha affermato che i paesi disperati sono costretti a fare concessioni umilianti a Pfizer. Hanno scoperto alcune rivelazioni serie. Di seguito sono riportati i 6 punti chiave sui contratti Pfizer che sono stati rivelati.

  1. Pfizer si riserva il diritto di mettere a tacere i governi – Pfizer sta mettendo a tacere i governi attraverso i suoi contratti. Ha costretto i paesi a non parlare degli accordi che stipulano per i colpi.
  2. Pfizer controlla la distribuzione degli shot – Pfizer controlla le donazioni degli shot, non il paese che li acquista. Pfizer deciderà dove andranno i colpi.
  3. Pfizer si è assicurata una "rinuncia all'IP" - Se Pfizer viene accusata di furto di proprietà intellettuale, i governi non pagheranno l'azienda.
  4. Arbitri privati, non tribunali pubblici, decidono le controversie in segreto - Se ci sono controversie, gli arbitri privati ​​e non i tribunali pubblici decideranno su di loro
  5. Pfizer può perseguire i beni statali – Pfizer può perseguire i beni statali per assicurarsi il risarcimento.
  6. Pfizer chiama i colpi sulle decisioni chiave – Pfizer decide la tempistica di consegna e altro ancora.

Puoi leggere l'approfondimento su ogni punto sul sito di Public Citizen  o scaricare il rapporto completo qui.

Il video del canale WION ha ormai raccolto 36mila like e quasi 7mila commenti su Youtube. Sorprendentemente, Youtube non ha ancora cancellato il video o vietato il proprio canale.

Abbiamo caricato una copia del video sul nostro account Rumble. Orologio:

Il Gateway Pundit ha contattato Pfizer per un commento.

Fonte: TheGatewayPundit.com

https://humansarefree.com/2021/11/pfizer-bullies-and-blackmails-countries-for-covid-shots.html


Nessun commento:

Posta un commento