premio

In classifica

sabato 27 novembre 2021

Prova medica che il mass-jabbing è un omicidio sponsorizzato dallo stato senza precedenti


Eminente medico, ora in pensione, autore di oltre 100 libri che dice la verità, Vernon Coleman MD spiega cosa è importante che tutti sappiano sui colpi mortali.

Martedì, ha sottolineato ciò che è rivelato da prove indiscutibili sottoposte a revisione paritaria, dicendo quanto segue:

"Finalmente (ci sono) prove mediche (che influenza/covid) jab (s) (sono stati progettati con l'omicidio di massa)" in mente.

Esperti medici e scientifici che dicono la verità come Coleman e molti altri in tutto il mondo mi hanno insegnato quello che so sulla madre sponsorizzata dallo stato di tutti i complotti diabolici contro la salute pubblica e la libertà con l'obliterazione di entrambi in mente.

La rivista medica con sede a Dallas Circulation "pubblica manoscritti di ricerca originali, articoli di revisione e altri contenuti relativi alla salute e alle malattie cardiovascolari, inclusi studi osservazionali, studi clinici, epidemiologia, servizi sanitari e studi sui risultati e progressi nella ricerca di base e traslazionale".

Il suo materiale sottoposto a revisione paritaria è seguito da "cardiologi, chirurghi cardiovascolari, elettrofisiologi, interventisti, internisti, infermieri e altri interessati alla medicina cardiovascolare".

Citando prove evidenti in un articolo pubblicato da Circulation, Coleman ha affermato che "dimostra che (il mass-jabbing tossico) deve finire oggi", aggiungendo:

D'ora in poi, qualsiasi professionista medico che amministri un altro colpo mortale di mRNA dovrebbe essere "cancellato dal registro appropriato e arrestato".

Pubblicando materiale sottoposto a revisione paritaria dal 1950, Circulation è considerata dagli esperti “la rivista numero 1 al mondo nella categoria del sistema cardiaco e cardiovascolare”.

L'abstract di un articolo con prove scientifiche cruciali per ogni medico da conoscere afferma quanto segue:

"Concludiamo che l'mRNA (jabs) aumenta notevolmente l'infiammazione sull'endotelio e l'infiltrazione delle cellule T del muscolo cardiaco e può spiegare le osservazioni di aumento della trombosi, cardiomiopatia e altri eventi vascolari successivi (jab)."

Secondo Coleman, quanto sopra "è tutto (lui), tu o chiunque altro devi sapere" sui mortali colpi mortali di mRNA.

La stessa realtà si applica a J & J, AstraZeneca e altri si sono precipitati sul mercato per incassare alla grande su una miniera di profitti distruggendo la salute con colpi mortali tossici.

“L'endotelio è uno strato di cellule che riveste i vasi sanguigni e i vasi linfatici. Le cellule T sono un tipo di globuli bianchi", ha spiegato Coleman, aggiungendo:

"Abbiamo sempre saputo che questi colpi erano sperimentali" e ad alto rischio.

Gli eventi avversi gravi e le morti che causano sono noti - o dovrebbero essere - da tutti coloro che hanno svolto anche una modesta quantità di due diligence che esclude la propaganda distruttiva della salute da parte di agenzie anti-sanità pubblica, co-cospiratori farmaceutici e MSM.

Coleman ha sottolineato quanto segue:

I colpi di mRNA (e altri) non proteggono dalla contrazione dell'influenza/covid — un fatto scientifico.

Non smettono di spargere e diffondere le tossine dai colpi ad altri con cui entrano in stretto contatto.

I fatti di cui sopra sono indiscutibili, sebbene non riportati da MSM nel spingere i colpi mortali con obiettivi diabolici in mente.

"Il numero (V)st numero di morti e feriti gravi si è verificato tra le persone che sono state colpite", ha sottolineato Coleman, un altro fatto scientifico indiscutibile.

Se gli editori e i giornalisti tradizionali del 4 ° stato si attenessero al giornalismo come dovrebbe essere – cosa chiaramente non è così – la capacità di distruggere la salute dei colpi mortali sarebbe una notizia quotidiana fino a quando lo schema diabolico non si fermasse.

Dall'anno scorso, Coleman ha sottolineato che i colpi di influenza / covid sono "certi di uccidere e ferire".

Ingannare milioni di persone per prenderli - conoscendo il loro danno irreversibile - è il più alto dei crimini contro l'umanità troppo gravi per rimanere impuniti.

Esistono prove indiscutibili da numerose fonti che dicono la verità per dimostrare che questa criminalità diabolica deve finire.

Il materiale sulla verità di Coleman sulla questione più cruciale di tutti i tempi può essere trovato sul suo sito web: vernoncoleman.org.

Controlla. Seguilo. Lo stesso vale per altre fonti affidabili.

Condividi le loro informazioni vitali con gli altri.

Evita MSM in tutte le forme. Sulle questioni più importanti per la maggior parte delle persone - domestiche e geopolitiche - nascondono verità vitali a favore di grandi bugie sfacciate approvate dallo stato e inganni di massa.

Tutto ciò che riguarda l'influenza/covid è la madre di tutti, specialmente i colpi di uccisione con in mente lo sterminio di massa.

Più persone conoscono lo schema diabolico, più facile e veloce può essere fermato prima che venga superata una linea rossa di non ritorno.

Un commento finale

La rivista medica The Lancet, con sede nel Regno Unito, esiste da quasi 300 anni.

In tutto ciò che riguarda l'influenza covid, ha abbandonato l'etica medica vendendo la sua anima alle forze oscure statunitensi / britanniche / occidentali e ai profittatori farmaceutici.

Il suo sostegno al jabbing di massa tossico lo ha reso complice della loro salute diabolica e del programma di distruzione della libertà.

Divergendo dalle sue consuete fake news sui colpi mortali, ha sorpreso pubblicando la lettera dell'epidemiologo/professore di igiene e medicina ambientale Dr. Gunter Kampf, affermando:

Ci sono “prove crescenti che gli individui (con un attacco) continuano ad avere un ruolo rilevante nella trasmissione” del virus…” 

"(T) l'idea che 'l'un(jabbed) minacci il" jabbed è sbagliata. 

Separatamente, ha affermato che nel suo paese d'origine, la Germania e l'Occidente in generale, è noto che la maggior parte dei "casi sintomatici (influenza/covid) in pazienti di età pari o superiore a 60 anni erano in individui completamente (jabbed)..."

Kampf ha chiesto la fine della "stigmatizzazione inappropriata delle persone non (jabbed), che includono i nostri pazienti, colleghi e altri concittadini..."

Negli Stati Uniti, prove indiscutibili mostrano che il jabbing di massa non è riuscito a proteggere la salute pubblica, raggiungendo obiettivi lontanissimi.

"La più grande valutazione delle infezioni rivoluzionarie fino ad oggi proviene dagli Stati Uniti", ha spiegato Kampf.

"(C) prove evidenti (mostra) la crescente rilevanza della fonte di trasmissione completamente (completamente jabbed come a)".

"Simile (la prova è stata) segnalata nel Regno Unito" e in Israele.

Jabbed “persone…acceleri la diffusione di” influenza/covid.

"La proporzione crescente di infezione da rottura nei paesi con un alto livello di (jabbing) mostra" che non funzionano come falsamente affermato.

“(S)tigmatiz(ing) (l'unjabbed) è profondamente screditabile o indesiderabile.”

Inaccettabili “etichette, stereotipi e pregiudizi portano alla segregazione, alla svalutazione e alla discriminazione”.  

"(D) la discriminazione ha compromesso in modo significativo la salute pubblica". 

Lo stigma… ha un impatto negativo (s) sulla qualità della vita delle persone colpite, sulla loro famiglia, sui programmi sanitari e sulla società”.

“(S)parlare di una “pandemia del non(jabbed)” è una calunnia malevola.

La storia degli Stati Uniti e della Germania sono chiari esempi di enormi danni causati dalla discriminazione di alcuni contro altri.

Kampf non è riuscito a spiegare che in effetti c'è una pandemia in corso, del jabbed, non il contrario.

La prova di quanto sopra negli Stati Uniti/Occidente, in Israele e altrove è indiscutibile.

https://stephenlendman.org/2021/11/27/medical-proof-that-mass-jabbing-is-unparalleled-state-sponsored-murder/


 

Nessun commento:

Posta un commento