premio

In classifica

giovedì 18 novembre 2021

Il protocollo Covid è una cospirazione contro la salute umana

 


L'intera popolazione di Gibilterra è vaccinata contro il Covid, compresi gli spagnoli che ogni giorno attraversano il confine per lavorare. Ma tutti devono ancora indossare la mascherina, e il Natale è stato cancellato perché stanno esplodendo i casi di Covid. https://www.rt.com/news/540442-gibraltar-cancels-christmas-covid/.

Ovviamente il “vaccino” non tutela. Allora perché i mandati e la coercizione illegale per forzare la vaccinazione? CHIARAMENTE NON HA SENSO PER LA SALUTE PUBBLICA.

Come continuo a sottolineare, la domanda senza risposta e senza risposta è: i "casi Covid" sono davvero casi Covid o sono una combinazione di reazioni avverse al vaccino che non possono essere ammesse e malattie causate dalla compromissione del sistema immunitario innato? sistema dal “vaccino” Covid.

Un gran numero di illustri scienziati e ricercatori medici hanno concluso che il "vaccino" è una minaccia più grande del Covid e che le morti e le malattie dovute al "vaccino" sono state attribuite a Covid e hanno sollecitato l'interruzione della campagna di vaccinazione. Eppure i media puttane lo hanno tenuto nascosto al pubblico, esaltando invece la "protezione" dal vaccino che è smentita dalla situazione in ogni paese vaccinato.

Illustri scienziati scettici sul protocollo Covid sono accusati di "diffondere disinformazione sul Covid" da giornalisti punk da quattro soldi che non sanno nulla dell'argomento.

Nel frattempo, in gran parte dell'Africa, dove le persone non sono vaccinate, ma prendono HCQ come prevenzione della malaria e Ivermectin come prevenzione della cecità fluviale, non c'è pandemia di Covid. Queste informazioni sono anche tenute nascoste al pubblico dai media puttane e dalle istituzioni mediche ufficiali.

Qual è la ragione di questo enorme inganno del pubblico da parte delle autorità mediche e dei media?

Perché le persone vengono ingannate e costrette a fare una vaccinazione che non protegge ma provoca lesioni e morte?

(Ripubblicato da PaulCraigRoberts.org con il permesso dell'autore o del rappresentante)
https://www.unz.com/proberts/the-covid-protocol-is-a-conspiracy-against-human-health/

Nessun commento:

Posta un commento