premio

In classifica

lunedì 15 novembre 2021

"Insider" - Fronte Rothschild per la Sinagoga di Satana

 


prima-del-sanhedrin.jpg

















"Le antiche famiglie sataniche veneziane sono tornate dai Rothschild che in realtà sono dei semplici nuovi ricchi, rispetto a questa antica élite dominante ebraica, queste sono tornate dal Sinedrio. Ebrei, Henry, tutti ebrei ."


La Sinagoga di Satana , tramite B'nai Brith, controlla la Massoneria....e da qui in giù l'ordine gerarchico dei club di animali, Rotary, Lions, Elk, Moose, Boy Scouts ecc. Questi sono i leader sociali/culturali dell'Occidente società... e sono infestati e insidiati da parassiti ben orchestrati, provenienti dall'ebraismo internazionale. Questo è un modo in cui l'ebraismo satanico controlla la società occidentale, anzi globale. "




Dichiarazione di non responsabilità - Questo post non costituisce un'approvazione. Come potrebbe essere quando l'autore mi chiama "agente di disinformazione ebreo" mentre mi cita ampiamente nel suo libro online ? Tuttavia, il suo libro è un'indagine completa sulla cospirazione ebraica massonica e molte cose come le famiglie sataniche veneziane suonano vere. D'altra parte, l'idea che gli ebrei discendono da "giganti dai capelli rossi" o nefilim mi sembra assurda. Mi oppongo anche al fatto che definisca i Khazar un'altra "bufala ebraica". Dal mio punto di vista, gli ebrei ashkenaziti sono cazari e non hanno diritti legittimi sulla Palestina. Inoltre, per essere un "addetto ai lavori", si affida molto alle informazioni pubbliche.






di "Boris Fisher"
(henrymakow.com)

Sì. Ally Carter ha assolutamente ragione. Grazie per aver fornito una maggiore visibilità all'intervista coraggiosa e di vitale importanza di  Stew Peters . So che questo è accurato, perché sono stato abusato sessualmente da mio nonno massonico di alto livello quando avevo 30 giorni. Mentre giacevo nella mia culla all'età di 30 giorni...era "baby sitting" mentre i miei genitori erano fuori...mio nonno mi ha messo il suo pene in bocca per succhiarlo. Ovviamente ho percepito che questo era il seno di mia madre, e sono quasi annegato nel panico mentre eiaculava. L'ampio abuso che ha seguito per oltre 9 anni è una storia lunga e a più livelli che mi ci è voluta una vita per svelare e comprendere. Ora ho 72 anni.

Il suo abuso/programmazione/condizionamento nei miei confronti è continuato, per quanto ne so, senza essere scoperto dai miei genitori. Il suo pensiero al mio primo abuso, che è emerso da un ricordo profondo, a lungo nascosto e traumatizzato all'età di 57 anni, è stato: "Devi prenderli quando sono giovani, più giovane è meglio è, perché poi non parleranno".

Dettagli molto maggiori sono disponibili da altri MKUltra, dalle esposizioni di Beta Sex Kittens in "Thanks for the Memories" , di Brice Taylor/Sue Ford, e " Trance-formation of America" di Cathy O'Brien.

Tale abuso è al centro dell'attività satanica e massonica. "Prendili quando sono giovani. Più giovane è, meglio è." Così i nostri politici, giudici, leader economici e culturali, professori, educatori, proprietari di media, editori di giornali, giornalisti, uomini e donne, ecc. sono, in molti più casi di quanto possiamo comprendere, profondamente danneggiati/compromessi e sotto il controllo mentale basato sul trauma. Per questo le lettere ai nostri politici si rivelano inutili. Il loro programma è INTERAMENTE servire i loro padroni nascosti... la Massoneria, e in secondo luogo... nascondersi in bella vista... un'altra organizzazione globale, segretamente satanica.

Ho iniziato a pregare all'età di sette anni per capire perché il mondo è così orribilmente danneggiato.

Sono stato portato nell'élite dell'Ontario... potrei citare nomi importanti ma non lo farò qui... Da bambino brillante e socialmente ben posizionato, sono stato educato a diventare un uomo d'affari di successo, poi molto probabilmente politico, tra le braccia dell'Ontario elite, e portare avanti la loro agenda satanica, raggiungendo ora la sua conclusione da tempo pianificata qui in Canada e nel mondo.

Nel corso degli anni ho cercato di esporre la loro agenda, aspetti della loro attività specifica e, di conseguenza, ho avuto tre attentati alla mia vita per gentile concessione di Directed Energy Weaponry da parte del CSIS (Canadian Secret Intelligence Services) e un attacco massonico che ha lasciato io incosciente. I miei sforzi imprenditoriali sono stati sabotati, tutti i miei soldi, tutti i miei investimenti sono stati rubati. Numerosi amici, soci, amiche sono stati uccisi, "suicipati", trovati morti in "circostanze misteriose". Ho vissuto a lungo una vita sotto costrizione, come "individuo mirato".

Ho appreso che dietro numerose società sataniche segrete, più comunemente Massoneria, risiede il Vero centro dell'Inferno sulla Terra, la vera Mano Nascosta, un'organizzazione ben praticata nel nascondersi in bella vista, che ha distrutto ogni civiltà che risale alla storia nel nebbie della preistoria e del mito. Questa stessa tribù satanica lo sta facendo di nuovo adesso. È tutto ciò che sono mai in grado di fare. DISTRUGGERE! Alla fine, e dannatamente presto prego, questo covo satanico di vipere sarà riconosciuto per quello che sono veramente, e finalmente rimosso dall'interferire mai più con la vita sacra su questo pianeta.

L'essenza di ciò che ho imparato, compresi i dettagli re. questa tribù satanica, è disponibile gratuitamente nel mio libro "La vera storia della Terra. Perché all'inferno tutto questo sta accadendo di nuovo!"     

Ho chiesto a Boris chi è "in cima".

La Sinagoga di Satana è in cima. Oh sì, le 13 famiglie... gli Orsini, i de Medici e altri... Queste antiche famiglie sataniche veneziane sono il ritorno dei Rothschild... che in realtà sono semplici nuovi ricchi, rispetto a questa antica élite dominante ebraica. Questi sono indietro del Sinedrio. Ebrei, Henry, tutti ebrei. Proprio come la famiglia Cecil, gli Exeter. I Cecil si presentano come VESPE per eccellenza, come sangue blu inglese per eccellenza... ma in REALTÀ sono ebrei. Tutti attivamente parte della Sinagoga di Satana. Lo sono da migliaia di anni.

Amico mio, potresti essere stordito dopo aver letto questo. Permettetemi di aggiungere una citazione dal mio libro germane alla nostra considerazione:

Il comandante delle forze canadesi Guy Carr, fondato sulla sua vita di ricerca, e dopo essere stato in grado di conoscere da un'associazione personale diretta presenta quanto segue nel suo libro Satan, Prince of this World , 1958, cap. 8, "Sapendo che esisteva un "potere segreto" che aveva usato il nazismo e intendeva usare il comunismo per servire i propri piani segreti e promuovere le proprie ambizioni di usurpare il dominio indiscusso del mondo, ero determinato a saperne di più.. .Ho finalmente capito che gli Illuminati, di cui avevo svelato la trama segreta e le intenzioni, erano controllati IN ALTO dalla Sinagoga di Satana."

Ti chiedo anche di leggere il materiale dall'inizio alla pagina 108 in totale, e di non saltare in giro rosicchiando campioni che saranno invariabilmente giudicati, in base al tuo attuale "condizionamento". Il materiale presentato costruisce una comprensione genuina in una progressione deliberata. La dissonanza cognitiva, la cecità isterica, il controllo mentale indotto da traumi e tutti questi modelli reattivi sintomatici della condizione umana tendono a negare la Verità e suscitare la reazione giovanile di voler uccidere il messaggero. Per favore, sii consapevole di questa funzione reattiva abituale e consenti a ciò che presento qui di aiutarti a risvegliarti dal controllo mentale di massa, iniziare a comprendere la vera storia dell'umanità, capire cosa è effettivamente in corso ora e procedere ad abbracciare consapevolmente la tua giusta posizione come amministratore spiritualmente allineato di La vita su questo pianeta sacro. Il materiale da pag.

Mark Twain ha saggiamente osservato che "Ciò che ci mette nei guai non è ciò che non sappiamo, è ciò che sappiamo per certo che non è così!" Vi chiedo di allentare la presa su teorie e credenze che sono diventate così ampiamente abbracciate da essere ora considerate fatti. Te lo chiederò molte volte, in numerose categorie di considerazione. Se non sei pronto a mettere in discussione le tue convinzioni fondamentali, anche se accuratamente smantellate, smetti di leggere ora. Solo se sei veramente disposto a pensare per te stesso piuttosto che seguire la comune abitudine di rigurgitare materiale programmato sostenendo che sia "il tuo pensiero", dovresti procedere. In queste poche pagine sono esposte le bugie fondamentali per The Matrix of Global Mind Control, bugie che attualmente schiavizzano l'umanità e presto imporranno completamente l'inferno sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento