premio

In classifica

domenica 21 novembre 2021

Il vax obbligatorio potrebbe innescare il terrore islamico in Europa

 




161207_sharia.jpg

Il recente annuncio che l'Austria renderà obbligatori i vaccini mortali per il covid-19 potrebbe provocare attacchi terroristici da parte di estremisti musulmani .
Ci sono circa 380.000 musulmani che vivono in Austria, un paese di nove milioni.


di CR
(henrymakow.com)

I vaccini sono vietati dalla sharia.   Una delle prime cose che i talebani hanno fatto dopo essere stati restituiti al potere dall'amministrazione Biden è stata quella di vietare i vaccini contro il covid. 

Gli operatori della vaccinazione delle Nazioni Unite vengono uccisi regolarmente in paesi come la Somalia, la Siria e il Pakistan.

Alcuni estremisti islamici sono più che contenti di uccidere persone per una vignetta offensiva come è successo in Francia. 

Come pensi che si sentiranno a loro e ai loro figli iniettati con la forza con una sostanza condannata dalla loro religione?

Secondo un rapporto dell'intelligence austriaca, il terrorismo islamico è il problema numero uno per la sicurezza del Paese.


El5NAlOXUAAQvzP.jpg("Ho parlato con Sebastian Kurz e ho espresso le mie più sentite condoglianze al popolo austriaco in seguito all'attacco di Vienna da parte dei terroristi dello "Stato Islamico". Condanno questo spregevole attacco nei termini più forti possibili." - Ursula von der Leyen, Commissario UE)


Lo scorso novembre, la sera prima del lockdown, un terrorista dell'Isis condannato, armato di fucile automatico e pistola, ha ucciso quattro persone a Vienna. Hamas e la Fratellanza Islamica sono attivi anche in Austria.

Mentre è probabile che le vaccinazioni forzate inducano i jihadisti in Austria a commettere attacchi terroristici, esiste la possibilità che ciò possa innescare un'ondata di violenza che si diffonderà alla vicina Germania e alla vicina Francia, così come in altre parti d'Europa.

La Germania ha seguito l'esempio dell'Austria nel bloccare le persone non vaccinate ed è possibile che renderanno anche obbligatorio il vaccino. La Germania è un paese più grande con cinque milioni di musulmani e una storia ancora più lunga di terrorismo islamico. 

All'inizio di questo mese un terrorista islamico ha accoltellato quattro persone su un treno e un altro membro dell'ISIS è stato accusato di aver pianificato un attentato.

I membri dell'esercito francese hanno recentemente espresso preoccupazione per il potenziale di una guerra civile a causa del gran numero di estremisti islamici che controllano numerose comunità in tutto il paese.

La Francia è stata abbastanza saggia da decidere contro la vaccinazione obbligatoria, ma era già teatro del massacro del Bataclan e dell'attacco a Charlie Hebdo. In questi attacchi sono state utilizzate armi automatiche ed esplosivi. Queste persone sono ben armate e sono sicuro che non sono fan del passaporto per i vaccini.

Alcuni potrebbero guardare questo e pensare che non sia così male, lascia che i jihadisti combattano contro l'agenda delle vaccinazioni per noi. 

Tuttavia, il pericolo è che altri gruppi contrari ai vaccini covid - cristiani, di destra, neri e chiunque altro apprezzi la libertà e l'autonomia corporea - vengano tutti raggruppati e perseguitati come terroristi anti-vaxxer.

Non solo, ma potrebbe iniziare una guerra civile in Europa. Potete stare certi che l'antiterrorismo e le agenzie di intelligence sono ben consapevoli di queste minacce, quindi la conclusione logica è che questo sarà utilizzato per promuovere gli obiettivi dell'agenda globalista.



image-18.png

Nessun commento:

Posta un commento