premio

In classifica

lunedì 15 novembre 2021

Covid in prospettiva: "Accetta la schiavitù", disse Banker nel 1999

 

aa1984.jpg













 "Non ti sembra ragionevole che tu semplicemente ci obbedisca e ci serva?"

Rivisitiamo la "Lettera del tuo amico globalista" (1999)  un'agghiacciante rivelazione del nostro vero status politico. Questo è il basso della truffa Covid & Great Reset.



"Vogliamo che tu... ti integri pienamente nella nostra nuova società. I ​​tuoi figli non sono tuoi. Sono nostri. Devi vaccinarli, devi portarli nei nostri ospedali se lo decretiamo o te li prenderemo".


"Forniamo tutto il denaro che usi. A qualsiasi capriccio del nostro desiderio possiamo fermare l'offerta di denaro o causare un crollo completo tutti insieme. Possiamo quindi ordinare al presidente di dichiarare tutto il denaro senza valore e che dovremo avere nuovi soldi. Tutte le tue riserve di denaro andranno in fumo in un attimo. Non hai bisogno di cibo? Se necessario, possiamo provocare uno sciopero dei camionisti che fermerebbe le consegne di cibo al tuo negozio locale. Possiamo farti morire di fame quando vogliamo ." 



(Leggermente aggiornato dal 19 maggio 2006) 

Di Henry Makow Ph.D. 


Gli eventi attuali sono come un'immagine "Magic Eye" che devi fissare a lungo. Ma se sai cosa cercare , il quadro emerge chiaro come il giorno.  

Per quanto incredibile e bizzarro possa sembrare, una società occulta satanica (cabalistica) ha preso il controllo del pianeta attraverso il sistema bancario centrale. Cerca di imporre la sua tirannia attraverso lo stratagemma del coronavirus per imporre il governo mondiale. La truffa è un'audace psy-op, ma non più grande delle due guerre mondiali che sono state orchestrate per massacrare e brutalizzare l'umanità e per aumentare la ricchezza e il potere del cartello delle banche centrali.

1984-cover.png

Una conferma di questa inquietante verità è una agghiacciante lettera del 1999 che dissipa ogni illusione che siamo cittadini liberi che vivono in una benefica democrazia. Firmata, "il vostro amico globalista", la lettera avverte i cittadini del mondo, "siete di nostra proprietà" e dovete accettare la servitù "per il vostro bene".

"I giorni in cui ci siamo fermati sono passati da tempo", scrive suonando come l'autore dei Protocolli di Sion , anche lui banchiere.

"Abbiamo il pieno controllo della terra e delle sue finanze, insieme alla grande propaganda mediatica, e semplicemente non c'è modo in cui nessuna nazione o potenza possa sconfiggerci... Possiamo inviare truppe americane o europee dove vogliamo, quando vogliamo , e per qualunque scopo ci piaccia, e tu diligentemente ti occupi dei nostri affari... Di quante altre prove hai bisogno?... Non sembra ragionevole che tu semplicemente ci obbedisca e ci serva?"

La lettera di sei pagine sembra essere stata scritta nell'autunno del 1999. Presento qui i punti salienti, ma vi esorto a leggerla per intero.

La lettera potrebbe essere una bufala ma penso che descriva la nostra realtà attuale. È coerente con ciò che molti ricercatori della cospirazione hanno scoperto in modo indipendente, ma è più vivido e perspicace di qualsiasi cosa possano inventare. 


LA LETTERA


Il nostro amico globalista dice che vuole spiegarci la realtà politica in modo che "potremmo sapere come comportarci nel Nuovo Ordine che sta prendendo forma sulla terra".

Esulta nel fatto che rappresenta una forza segreta che controlla il mondo ma è invisibile a tutti.

unnamedJFK.jpg"Noi gestiamo tutto, ma tu non sai chi attaccare. Devo dire che questa mano nascosta è meravigliosamente congegnata e senza alcun precedente storico noto su questa scala. Governiamo il mondo e il mondo non può nemmeno scoprire chi li governa. Questa è davvero una cosa meravigliosa. Nei nostri media ti presentiamo esattamente ciò che vogliamo che tu faccia. Poi, come in un lampo, i nostri piccoli servitori obbediscono".

Ma si identifica. Rappresenta chiaramente i banchieri centrali: "Il tuo denaro è servito a forgiare le catene con cui ti leghiamo, poiché abbiamo il controllo di tutto il denaro".

Il cartello delle banche centrali è la molla principale del Nuovo Ordine Mondiale. Dando agli interessi privati ​​ebraici satanisti il ​​potere di creare denaro sulla base del nostro credito nazionale, i nostri predecessori hanno condannato la civiltà occidentale. Questi interessi privati ​​hanno naturalmente acquistato il controllo di tutto e di tutti e ora vogliono istituzionalizzare il loro controllo a livello globale. 


"Il nostro regno è il regno del denaro", scrive il nostro amico globalista. "Ti abbiamo dato un pezzo di carta o alcuni numeri sullo schermo di un computer che abbiamo chiamato 'denaro'. 

Non è supportato da nulla e dimostrato da nient'altro che ciò che diciamo che è. Lo creiamo dal nulla, lo stampiamo, lo prestiamo, gli diamo il suo valore, e lo togliamo. Tutto ciò che ha a che fare con il denaro è nelle nostre mani".


Il nostro amico globalista rivela che i banchieri hanno un rapporto simbiotico con noi. Produciamo profitti prendendo in prestito da loro.

Vogliamo che tu sia nel sistema. Quando acquisti una casa, non solo riceviamo le entrate fiscali da utilizzare per i nostri scopi, ma guadagniamo grandi aumenti dagli interessi sul prestito. Puoi pagare per la tua casa due o tre volte di più dal solo interesse. Viene tassato anche l'interesse che viene di nuovo posto per l'uso in quei settori di influenza che scegliamo ".

utopia2.png

Uno di questi settori di influenza è l'istruzione. Dice che le nostre tasse pagano "l'indottrinamento dei vostri figli nelle scuole pubbliche che abbiamo istituito. Vogliamo che crescano ben addestrati nel sistema del nostro pensiero. I vostri figli impareranno ciò che vogliamo che imparino, quando vogliamo loro per impararlo, e tu paghi per questo."

 Sei di nostra proprietà. Non ti permetteremo di comprare o vendere a meno che non ti sottometti al nostro marchio di autorità. Se vai in tribunale contro di noi, ti logoreremo là fuori e alla fine perderai. Se usi violenza , finiremo per averti in uno dei nostri campi di lavoro, più specificamente chiamati industrie carcerarie. Hai bisogno dei nostri soldi, dei nostri divertimenti, del nostro carburante e delle nostre utenze per funzionare e se non li hai, ti senti privato. questo, sei fatto per cedere alla nostra volontà."

I NOSTRI LEADER

I nostri leader politici sono scelti tra i ranghi dei criminali e dei pervertiti perché possono essere costretti a obbedire usando il ricatto. Esporre la depravazione del presidente Clinton è stato "molto utile nell'aggiustare le abitudini morali dei giovani verso il basso".

Si fa beffe dei tentativi di mettere sotto accusa Clinton: "Ci è utile e non verrà rimosso da nessuno finché non saremo pronti a farlo rimuovere... il leader che abbiamo istituito sarà lì finché non ci servirà per averne un altro. Al quella volta ti poniamo il nostro leader proposto davanti a te e tu voti per quello che vogliamo. In questo modo ti diamo il vano esercizio di voto nella convinzione che tu abbia qualcosa a che fare con la nomina del tuo presidente in carica".

Cita Sadaam Hussein e Slobodan Milosevic come leader che si sono rifiutati di obbedire. "C'è solo gloria nel seguire i nostri scopi e fare ciò che diciamo. Se non lo fai, ci sarà un risultato così triste e tragico. Ti avrei davvero risparmiato da una tale fine."

Per quanto riguarda gli avannotti, dice che la ribellione servirà semplicemente come scusa per leggi più repressive. Possono legare i dissidenti in tribunale, che controllano anche loro. Possono distruggere persone come David Koresh e screditarle allo stesso tempo.

trumppaedophileronaldreagan.jpg(Trump-Reagan - Stretta di mano massonica)

Liberali e conservatori, dice, "servono con il timbro della nostra approvazione ma non sono autorizzati a presentare i problemi reali. Creando polemiche a tutti i livelli, nessuno sa cosa fare. Quindi, in tutta questa confusione, andiamo avanti e realizzare ciò che vogliamo senza ostacoli." (enfasi mia) 


"Non fa differenza per noi, ma serve a farti credere che ci sono due parti che lottano per la loro posizione particolare. Questo aiuta a far sembrare le cose giuste e libere poiché tutti hanno una voce. In realtà, ora c'è solo una parte con tutti i tipi di maschere, ma tu non sei in grado di penetrare i nostri scopi. Vedi, possiamo fare quello che ci piace e tu non puoi farci niente."

"Non ti sembra ragionevole che tu semplicemente ci obbedisca e ci serva? Altrimenti, vieni divorato dalla resistenza che supponi ti libererà. Non puoi essere liberato. Immagina come puoi. Forniamo il carburante per le tue auto. Possiamo girare si spegne ogni volta che ci piace affermare che c'è una sorta di carenza di carburante.E se la tua auto si guasta?Non puoi ottenere parti per essa senza di noi. 

"Forniamo tutto il denaro che usi. A qualsiasi capriccio del nostro desiderio possiamo fermare l'offerta di denaro o causare un crollo completo tutti insieme. Possiamo quindi ordinare al presidente di dichiarare tutto il denaro senza valore e che dovremo avere nuovi soldi. Tutte le tue riserve di denaro andranno in fumo in un attimo. Non hai bisogno di cibo? Se necessario, possiamo provocare uno sciopero dei camionisti che fermerebbe le consegne di cibo al tuo negozio locale. Possiamo farti morire di fame quando vogliamo ." 


Dice che i media occupano le masse con sesso e violenza, quindi le persone sono programmate per combattere senza pensare e "non hanno l'integrità o il potere del cervello per affrontare le questioni veramente importanti che sono lasciate interamente nelle nostre mani".

Cina e Russia non rappresentano una sfida: "Non abbiamo paura della Russia o della Cina perché abbiamo già il pieno controllo del loro sistema di cose. La Cina sa che possiamo congelare un numero qualsiasi delle sue società in America e tutto il suo capitale a il tratto di penna».


CONCLUSIONE

Ci viene insegnato che la società partecipa a un'era di illuminazione e progresso, ma questo è uno stratagemma. In effetti, un crudo dogma satanista raggiunge i suoi artigli affilati dal passato per impalare l'umanità.

Stiamo assistendo al culmine di una cospirazione diabolica contro l'umanità. Gli eventi umani hanno senso solo quando ci rendiamo conto che i discepoli di Lucifero stanno stabilendo un regime globale dedicato al Male. So che sembra troppo bizzarro per essere vero. Contano su quello.

La "Lettera del tuo amico globalista" è coerente con le altre grandi rivelazioni del governo invisibile: l' intervista ad Harold Rosenthal ; il Rapporto della Camera ; le Divulgazioni Svali ; L'arte sovietica del lavaggio del cervello:  armi silenziose per guerre silenziose ;  Il Rapporto da Iron Mountain , La Sinfonia Rossa ei Protocolli dei Savi di Sion . 

Viviamo nel paradiso degli sciocchi. Sfortunatamente le persone non si sveglieranno finché non porteranno via le chicche, e allora sarà troppo tardi.

--------

Correlati, i miei "I banchieri centrali cercano il potere totalitario"

---------------   Il piano degli Illuminati per schiavizzare gli americani (1969)

----------------- Insider: La società è un'operazione psicologica ebraica (1976) 


Altre citazioni:

"  Vogliamo che tu possa essere pienamente coinvolto e integrato nella nostra nuova società. Dopotutto, questo è per il tuo interesse, se lo farai. I tuoi figli non sono tuoi. Sono nostri. Devi vaccinarli, devi portare li ai nostri ospedali se decretiamo o te li portiamo da te. Tu lo sai e noi lo sappiamo. Attraverso il nostro commercio elettronico siamo in grado di vedere dove sei, cosa stai comprando e quanto devi comprare con Dove pensi che arriviamo con le nostre statistiche finanziarie mensili?

ci aiuterà solo a far fronte all'eccessiva popolazione. Non puoi ferirci, trovarci o anche solo immaginare cosa stiamo facendo. Ti lancio queste poche briciole solo perché tu possa, se hai un po' di buon senso, obbedire e seguire i nostri ordini.

"Gestiamo Hollywood. I film come Terminator Armageddon , insieme a una grande quantità di altri, sono stati semplicemente creati per farti pensare secondo le nostre indicazioni. Sei stato creato per goderti la violenza in modo che quando ti mandiamo a uccidere qualche uomo cattivo che abbiamo messo davanti a te, ti muovi senza un lamento. Abbiamo messo giochi arcade violenti nei tuoi centri commerciali per preparare le tue giovani menti all'arte della battaglia. Ti abbiamo fatto vedere i nostri eserciti e la polizia come le forze buone e ti sottometti a cose che erano impensabili solo pochi decenni fa. I nostri abili programmi sono tutti progettati per aiutarti a sottomettere e persino aiutare il Nuovo Ordine Mondiale. Star Trek e altre creazioni simili ti hanno insegnato a obbedire semplicemente agli ordini del nuovo governanti internazionali.

"LA TUA SCIOCCO RIBELLIONE CONTRO IL NOSTRO DOMINIO:  Alcuni di voi hanno pensato di poterci fermare piazzando una bomba in una delle nostre cliniche per aborti o in un edificio governativo. Sciocchine! Come può ferirci? Tutto ciò che fa è darci un esempio da usare in modo da poter imporre più controlli e pesanti fardelli sulla popolazione. Ci piace quando ti ribelli e fai esplodere qualcosa. Sei la nostra ragione per fare più leggi contro tutte quelle cose che potrebbero contribuire alla tua libertà da noi. Se qualcuno non ha fatto esplodere qualcosa a volte, non avremmo alcuna giustificazione nel mettere più siepi intorno a te. Non vedi quanto è impossibile per te resisterci? Più ti dimeni, più ci stringiamo. Il nostro regno è il regno di denaro. Mi scusi, ma devo confessare che noi siamo i governanti del regno del non denaro".

https://www.henrymakow.com/001544.html

Nessun commento:

Posta un commento