premio

In classifica

venerdì 5 novembre 2021

Makow -- Commie Covid Coup alimentato da Fiat Bonanza


Abbiamo barattato la nostra libertà per 30 pezzi d'argento

Molte persone non sono consapevoli che i loro diritti umani vengono violati in modo clamoroso.

Non possono funzionare nella società, sfamare le loro famiglie o viaggiare senza un passaporto vax.

Perché la risposta docile?
Sono stati comprati.

I Rothschild li hanno anestetizzati con uno tsunami di denaro.
Questa bufala pandemica è stata progettata da un'orgia di spese.

I banchieri centrali satanisti hanno rubato le nostre carte di credito nazionali e... 
usali per indebitarci e avvelenarci.




di Henry Makow PhD

Il cartello delle banche centrali dei Rothschild ha acquistato questa pandemia con una montagna di denaro creata dal nulla e addebitata alle generazioni future, se ce ne sono.

Tutti coloro che sono coinvolti nella perpetrazione di questa bufala sono stati comprati e pagati.





Pfizer ha detto martedì che prevede di guadagnare fino a $ 36 miliardi quest'anno dal suo vaccino COVID-19 , che ora è il farmaco più venduto al mondo.



Questa è una ripetizione della stretta creditizia del 2007-8. Stanno derubando di nuovo il tesoro degli Stati Uniti.

Gli Stati Uniti hanno speso 6 trilioni di dollari per la risposta al covid. Ma giusto per non farti notare, hanno comprato i mass media statunitensi.

Sono stati anche attenti a distribuire questi soldi e creare la più grande bolla del mercato azionario della storia.

Quindi, mentre Mother Liberty viene stuprata da una banda, milioni di persone sono incollate ai loro conti in borsa e in criptovalute, pensando che una mazzetta di cifre li proteggerà da ciò che sta arrivando.

I 6 trilioni di dollari spesi dagli Stati Uniti per la bufala del covid sono gli stessi di tutte le guerre combattute dagli Stati Uniti dall'11 settembre.

Ciò è appropriato perché, come l'11 settembre, anche tutte queste guerre sono state degli scarabocchi progettati per arricchire i già sporchi ricchi.

pot-rana.jpgIl loro obiettivo finale è derubarci e lasciarci morire in un fosso.

Ma accadrà così lentamente che non te ne accorgerai.

Inutile dire che parte di questo lucro è stato utilizzato per corrompere i politici. I politici si sono dimessi in disgrazia in Australia e Austria.


L'americano medio è stato placato con assegni di soccorso e altri omaggi. La misura includeva "un assegno di 1.400 dollari per molti americani e un'estensione di un sussidio settimanale di disoccupazione di 300 dollari fino ad agosto, nonché una generosa espansione di un anno del credito d'imposta sui figli e centinaia di miliardi di dollari in finanziamenti per scuole, stato e i governi locali e gli sforzi per la distribuzione dei vaccini".

Il Canada è un modello di come è stato distribuito il denaro. Quasi nove milioni di persone, un terzo di tutti gli adulti,ha 2000 dollari al mese per non aver fatto nulla.


"L' analisi di CBC News ha tracciato 105,66 miliardi di dollari in pagamenti federali a individui; 118,37 miliardi di dollari che sono andati a imprese, organizzazioni non profit e organizzazioni di beneficenza e altri 16,18 miliardi di dollari in trasferimenti a province, territori, comuni e agenzie governative.

Il più grande la singola spesa finora è stata di 81,64 miliardi di dollari spesi per il Canada Emergency Response Benefit (CERB), i pagamenti mensili di 2.000 dollari che sono stati offerti ai canadesi che non erano in grado di lavorare durante la pandemia, con 8,9 milioni di persone - un terzo di tutti gli adulti in il paese, dopo averli ricevuti.

I pagamenti diretti agli individui, che includevano anche 7,7 miliardi di dollari in miglioramenti all'assicurazione del lavoro, un credito GST di 5,6 miliardi di dollari, quasi 3 miliardi di dollari in benefici di emergenza per gli studenti e 2 miliardi di dollari in pagamenti di bonus ai beneficiari di Old Age Security e di integrazione del reddito garantito, stabiliscono un nuovo punto di riferimento per il sostegno del governo. Il totale di $ 105,66 miliardi tra metà marzo e novembre è stato di quasi $ 10 miliardi in più rispetto a tutti i principali trasferimenti federali a individui, compresi i bambini, per l'intero anno fiscale 2018-19.

Ma i sussidi federali per le imprese e altre organizzazioni sono stati ancora maggiori. Tali aiuti includono 49,27 miliardi di dollari inviati a più di 352.000 imprese per aiutare a sostenere i costi del personale nell'ambito del sussidio salariale di emergenza canadese (CEWS). Altri 31,55 miliardi di dollari di prestiti senza interessi sono stati estesi a quasi 790.000 imprese con il conto di emergenza canadese. Oltre a 6,1 miliardi di dollari spesi per l'approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale nell'ambito dell'accordo di riavvio sicuro e 5,8 miliardi di dollari a sostegno di banche e altri istituti di credito nell'ambito del programma di acquisto di mutui assicurati".

CONCLUSIONE
Il Covid non è altro che l'influenza ribattezzata. Una pandemia con un tasso di mortalità dello 0,25% non è una pandemia. Una malattia senza sintomi non è una malattia. Florida, Svezia e Norvegia che si sono aperte senza conseguenze hanno dimostrato che il covid è una bufala.
Ma non c'è da stupirsi che tutti abbiano giocato con questa farsa. Si arricchivano o venivano pagati per non fare nulla.
Le aziende crollavano come mosche, ma i proprietari venivano risarciti.
Quindi non c'è stata una rivolta come avrebbe dovuto esserci.
La prospettiva che loro e i loro figli possano essere feriti o morire è remota quando ti vengono dati soldi gratuitamente.
Il dolore della perdita della libertà e dei "vaccini" obbligatori è stato alleviato dai contanti .
Ma alla fine la flebo di anestetico si fermerà e sperimenteremo la tortura che deriva dalla vendita della nostra anima.



 

Nessun commento:

Posta un commento