premio

In classifica

giovedì 9 dicembre 2021

Jacob Rothschild - "L'uguaglianza" è la fine del gioco

 


Jacob-Rothschild--768x512.jpg
























Rothschild conferma che la Cina comunista è il modello, anche se, finora, i cinesi sono tutt'altro che alla pari economicamente.
L'umanità viene ridimensionata e omogeneizzata.


Nei tuoi sforzi per proteggere la tua vecchia e fallimentare civiltà che stiamo smantellando, troviamo questi mezzi necessari. Se le persone permetteranno a tali vaccini di invadere il proprio corpo e quello dei loro figli per conformarsi ed essere uguali o "uguali" a " tutti "gli altri sicuramente non si opporranno o si opporranno alla loro ricchezza, all'uso delle risorse e allo stile di vita che si eguaglia".


Tutti devono fare lo stesso. In tutte le nazioni comuniste che abbiamo promosso, è consuetudine che per l'"uguaglianza" per il "livellamento" desiderato e pianificato in questo nuovo ordine, affinché le persone abbiano lo stesso nei loro bisogni e desideri, tutti devono essere psicologicamente addestrati a obbedire agli stessi comandi"

I programmi vaccinali universali non solo aprono la porta al controllo del comportamento attraverso la modifica e il miglioramento genetico, ma, cosa più importante per l'operazione attuale, il controllo del comportamento psicologico con i vaccini è ancora più fondamentale. Indipendentemente dal fatto che i vaccini siano o meno inutili e inutili per quanto riguarda virus, o addirittura dannosi per molti, sono l'arma psicologica più uniforme e concertata mai ideata per controllare il comportamento umano".

Questa missiva di "Jacob R" è stata scritta in risposta a questo articolo apparso su thetruthseeker.co.uk 
In esso, conferma che il covid è una bufala, ma afferma che è necessario riprogettare l'umanità per affrontare i problemi che presumibilmente dobbiamo affrontare.

Vediamo un mondo futuro senza abbastanza da girare, e quindi dobbiamo imparare prima a controllarlo e poi a condividere ciò che c'è come riteniamo più vantaggioso per coloro che scegliamo . A questo serve il potere."

Questo è Jacob Rothschild che parla. La mia risposta è che i tuoi trilioni non possono comprare l'unica cosa che ti manca e che desideri di più, AMORE.
Se potessi sperimentare Dio, non vorresti o non avresti bisogno di nient'altro. Potresti essere un'incredibile Force for Good, amata da miliardi di persone, invece di una macabra parodia di megalomania e avidità. Puoi spegnere lo spirito umano, ma la Verità non sarà mai "sorpassata". L'unico modo per essere Dio è conoscerlo.

DISCLAIMER- Mi rendo conto che questo potrebbe essere scritto da un agente di disinformazione di grande talento con l'MI-6 che ha letto i miei scritti e sa esattamente come screditarmi. Tuttavia, sono convinto che questo sia il vero JR e spiegherò perché in un prossimo articolo. Il mio lavoro si basa sul dichiarare la verità quando la vedo. Non ho paura di sbagliare. Questo supera il mio test dell'olfatto.

Caro Enrico,


Sei molto bravo a mettere il dito sul problema ma, come vedi, questo calvario di Covid è un calvario rovente alimentato da molte fiamme che sono globali e includono il controllo e la regolamentazione delle finanze, delle risorse, della produzione, dei consumi, dell'inquinamento e della sovrappopolazione.

A nessuna delle persone che dirigono istituzioni direttamente o indirettamente sotto il controllo della mia famiglia, inclusi la Corona britannica, il Vaticano, i massoni e i maggiori oligarchi e corporazioni del mondo, interessa quello che pensi o dici.

Controlliamo le principali finanze del mondo, ma anche i vostri governi, i principali media, la maggior parte dei posti di lavoro del pianeta e persino i soldi nei vostri conti bancari. Questi sono i fatti che non puoi cambiare.

La questione ebraica è complicata e, grazie soprattutto all'influenza e alla tenacia della mia famiglia, generalmente non è più considerata da molti come il "problema ebraico".

Vedi Henry, tu procedi ad attaccarci sulla base del vecchio e antiquato metodo di argomentazione che è con fatti e ragioni. Non è più così che si fanno le cose.

Alla gente generalmente piace fingere e generalmente crederanno a tutto ciò in cui vedono credere la maggior parte delle altre persone, oppure semplicemente fanno ciò che sono guidati a fare dai media e ciò che vogliamo. Se qualcuno come te va contro i suoi interessi e le sue convinzioni, è probabile che sminuisca ciò che dici e lo chiuda completamente dalla sua mente. Questo è quello che ti sta succedendo.

,,, quindi grazie.jpgSe hai scrupoli morali riguardo alle persone al potere che ingannano le masse, specialmente ingannando e controllando coloro che hanno rifiutato e perseguitato la tua specie, questo è un problema tuo e non nostro.

Se c'è una storia di mutua esclusione con cristiani e altri estranei che guardano dall'alto in basso il tuo popolo come una specie di specie inferiore, o si risentono di te a causa del tuo successo che sai benissimo si basa sulla nostra solidarietà tribale e sulla capacità di concentrare e consolidare la ricchezza , potenza, conoscenza e intelligenza a dominare tanto in mezzo alle continue avversità, allora perché cerchi di riaccendere i fuochi di quel problema che noi in ogni caso riusciamo in questi giorni a spegnere non appena vediamo una scintilla? Perché sprechi il fiato soffiando così forte per riaccendere le cose con un tale vento contro di te? .

È a causa della tua grande considerazione per ciò che affermi essere la "verità"?

Le tue parole sono pronunciate in un'altra nazione nel nostro regno, ma sono pubblicate virtualmente nel mio cortile qui in Inghilterra su questo sito che pretende di avere un alto rispetto per la verità, anche se del tipo antiquato e con un carattere relativamente piccolo, oscuro e scurrile a seguire. Nessuno di nessuna importanza ti ascolterà. Eppure, mi sento obbligato che in alcune occasioni speciali, come con questo tuo ultimo intervento, per cercare di metterti in chiaro .

LA GESTIONE MONDIALE RICHIEDE UN LIVELLAMENTO E LO spopolamento MATERIALI

Quando si ha un vasto potere e ricchezza, si tende ad avere il controllo di una grande quantità, un controllo che deve essere delegato non solo per proteggere i propri interessi da un flusso costante di cortigiani e usurpatori bugiardi, ma anche per delegare quel controllo. al fine di mantenere e, a volte, ampliare i tuoi interessi.

Inoltre, scopri che nel mantenere il tuo controllo c'è un enorme fardello di responsabilità su di te dove devi prendere decisioni per risolvere una serie infinita di problemi molto difficili, come quelli menzionati sopra: inquinamento, concorrenza, sfruttamento, sovrappopolazione, ecc. Jacques Attali è un fedele discepolo dei nostri progetti di Nuovo Ordine Mondiale che si riducono a un controllo globale su molte cose, con un governo mondiale, i cui mezzi purtroppo richiedono proprio quelle cose che i tuoi sentimenti aborriscono che è un livellamento materiale per l'uguaglianza e una riduzione radicale della popolazione mondiale.

Il tuo problema è che pochissime persone dotate di buon senso non sono d'accordo sull'esistenza di tali problemi e sembra che la tua unica lamentela si riduca ai mezzi che abbiamo determinato come necessari per queste soluzioni. Hai ragione nelle tue affermazioni che molti di questi problemi sono stati esagerati e potrebbero anche non esistere in questo momento.

Tuttavia, pianifichiamo da 50 a 100 anni in anticipo e ciò di cui siamo più preoccupati è garantire che le cose che temiamo semplicemente non si verifichino in futuro. In questa lotta, come dobbiamo controllare le potenze straniere rispetto alla loro presa di terre e risorse, così come i crescenti problemi di inquinamento, e noi dobbiamo anche, e soprattutto, controllare le persone delle nostre stesse nazioni, per fermare la conquista , consumo eccessivo e riproduzione eccessiva per timore che essi stessi diventino un problema importante in futuro.

Inoltre, con il potere e la ricchezza scopri molto rapidamente che quando hai queste cose, è molto difficile abbandonarle o condividerle. Tuttavia, quando li hai, scopri di essere in grado di aumentarli e allo stesso tempo di rendere le cose più uguali per tutti gli altri sotto il tuo controllo e di reprimere le controversie nei livelli inferiori della tua struttura.

I CARICHI DEL POTERE TOTALE

Henry, dubito che capirai questo o il fardello che noi leader mondiali abbiamo portato sulle nostre spalle. Abbiamo lavorato molto duramente con tutti i capi di stato, compresi la Corona britannica e il Vaticano, nonché le principali famiglie del mondo, nell'attuazione dei piani per un nuovo ordine di governo mondiale per sostituire i confini e le restrizioni nazionali. Siamo entrati in una vasta espansione del commercio mondiale e dello sviluppo che necessita di regolamentazione. Se non per nostra proprietà e per ordine di chi? Ti chiedo.

Vediamo un mondo futuro senza abbastanza da girare, e quindi dobbiamo imparare prima a controllarlo e poi a condividere ciò che c'è come riteniamo più vantaggioso per coloro che scegliamo. A questo serve il potere.

Quello che ti preoccupa sono i metodi che usiamo per risolvere questi problemi, che tu dici "totalitari" e "comunisti". Per noi quelle sono solo parole astratte come le parole "verità", "libertà" e "giustizia", ​​e in ogni crisi le persone agiscono principalmente sulle emozioni e non sui fatti reali, sul pensiero critico e sulla ragione.

Chiaramente non sei al nostro livello o, del resto, allo stesso livello della stragrande maggioranza delle persone che non verrebbero colte morte leggendo i tuoi post. Sei il benvenuto nel tuo orgoglio intellettuale e nel tuo orgoglio, ma non farà alcuna differenza. Ti sei isolato in un modo antiquato della comunicazione. La logica e la realtà anche nella scienza sono state rilevate da chiunque o qualunque cosa abbia l'interesse di controllo e tutto ciò di cui ti lamenti sono i nostri metodi.

Indipendentemente dalla sostanza del problema reale, finché la convinzione generale è che sia serio, allora tutto ciò che conta è la soluzione e la cooperazione con quella soluzione. Stabiliamo il problema e forniamo le soluzioni. Non sono i fatti e la ragione che hanno governato il XX secolo. È l'uso della psicologia ed è proprio per questo che non hai un vero potere nonostante le tue capacità intellettuali e giornalistiche.

Credi di poter influenzare le persone rivelando quella che consideri la verità su una pandemia e sui vaccini usati come pretesti, quando non consideri la necessità di risolvere i maggiori problemi che danno origine all'uso di tali pretesti?

Anche Francesco in Vaticano sa che la pandemia era necessaria. Perché pensi che un tale uomo, un "comunista" come dici tu, sia stato messo in quel posto in questo particolare momento della storia?

Molti cambiamenti devono essere fatti per inaugurare il nostro nuovo ordine. Molte nomine sono state fatte e non sono tutte ebraiche come suggeriscono i tuoi scritti, anche se vorrei che ce ne fossero di più e che Francesco fosse più ebreo.

INGENUITÀ

Senza alcuna preoccupazione di provocare indignazione o reazione per alimentare l'opposizione ai nostri piani come espresso nelle nostre agende delle Nazioni Unite e del WEF, permettetemi di dimostrare quanto siete ingenui riguardo ai nostri metodi.

I vaccini di cui parli, non puoi nemmeno determinare perché vengono imposti al pubblico. Perché ti chiedi, se sono così chiaramente inutili e inutili in relazione al virus, che in ogni caso non è mai stata una grave minaccia, o addirittura qualcosa di più di un'apertura o un esercizio per le nostre potenzialità di abbattimento, lo farebbero?

Perché chiedi, i governi sono così draconiani nell'imporre loro le persone quando sono così chiaramente pericolose e causano così tanti morti e problemi di salute?

Perché chiedi, tutti i governi sotto il controllo della nostra struttura di potere hanno soppresso l'uso dei farmaci a basso costo che curano così efficacemente i sintomi del virus, solo per far posto ai vaccini inutili e pericolosi?

È un mistero per te e poi ti immergi in una delle tue teorie cospirative secondo cui stiamo usando questi vaccini per abbattere o sfoltire la mandria umana. Pensi che spaventerà le persone e le sveglierà? Continui a chiedere "perché?", come uno scolaretto. Pensi che i fatti e la ragione freddi e duri abbiano influenza sul pubblico quando credono che i loro governi si prendano cura di loro, dando loro soldi e cercando di metterli al sicuro.

Henry, è tutta psicologia e media, e nonostante tutto quello che dico non farà alcuna differenza per il risultato.

Non vedi che c'è qualcosa di molto più importante che sta succedendo qui rispetto all'effettivo potenziale di controllo, o precedente, di persone addestrate a ricevere vaccini annuali su misura per le loro esigenze e circostanze speciali. Se il mio amico, Jacques, aveva ragione sui controlli centralizzati e sul comunismo, e se con Francis, l'idea di "uguaglianza" è più centrale e fondamentale per le nostre Agende e Nuovo Ordine Mondiale che quando diciamo che "tutti devono essere vaccinati", allora tu vedi, non solo lo intendiamo sul serio, ma quello che non vedi è che "l'uguaglianza" è l'essenza stessa di ciò che riguarda l'intero esercizio.

La parola "tutti" Henry, è la chiave. È la parola magica. Tutti devono fare lo stesso. In tutte le nazioni comuniste che abbiamo promosso, è consuetudine che per l'"uguaglianza" per il "livellamento" desiderato e pianificato in questo nuovo ordine, affinché le persone abbiano lo stesso nei loro bisogni e desideri, tutti devono essere formati psicologicamente a obbedire agli stessi comandi.

Nella nostra nazione prodigio della Cina moderna, le persone dovevano essere ripulite da molte delle loro differenze e anche una cosa così piccola come il fatto che tutti dovessero indossare le stesse uniformi fosse cruciale per instillare l'uguaglianza culturale e materiale, o "identicità".

Ovviamente le mascherine sono totalmente inutili per il virus a meno che tu non abbia un'influenza o un raffreddore e tu abbia starnutito o tossito senza fazzoletto. Tuttavia, è l'obbedienza e la conformità ai nostri comandi dall'alto verso il basso che è cruciale, che "tutti" indossino un soggetto al mandato o comando del governo. È come un'uniforme per rendere tutti "uniformi". Si tratta di infondere un senso di unità, conformità, obbedienza e soprattutto "uguaglianza".


Come ormai si vedrà chiaramente, i vaccini sono ancora più importanti dal punto di vista psicologico nel presente programma. È la mente umana impulsiva e indisciplinata che deve essere controllata. Francesco è d'accordo. I programmi vaccinali universali non solo aprono la porta al controllo del comportamento attraverso la modifica e il miglioramento genetico, ma, cosa ancora più importante per l'operazione attuale, il controllo del comportamento psicologico con i vaccini è ancora più fondamentale.

Indipendentemente dal fatto che i vaccini siano o meno inutili e inutili per il virus, o addirittura dannosi per molti, sono l'arma psicologica più uniforme e concertata mai ideata per controllare il comportamento umano.


La conformità con la maschera come un'uniforme è appena profonda anche sulla pelle. È ancora esterno, e tutt'al più è solo segnalazione di virtù.

Per il Nuovo Ordine Mondiale avevamo bisogno di un'adesione molto più profonda e duratura. Quando la stragrande maggioranza delle persone si arrende permettendoti di iniettare loro una sostanza che qualsiasi persona libera e pensante come te rifiuterebbe e si opporrebbe, non sapendo nemmeno quali siano le sostanze, ma confidando nei loro governi e nelle nostre reti di media, allora questa è sicuramente la vittoria più importante che la nostra struttura possa sperare.

La psicologia è molto semplice e sono sorpreso che tu l'abbia persa per così tanto tempo. Se i nostri governi riescono a indurre o costringere "tutti" a vaccinarsi, non importa cosa c'è nei vaccini.

Ciò che conta è il senso di conformità, sottomissione e "uguaglianza" che si stabilisce, generando un senso di "uguaglianza" e fiducia che è per la maggior parte delle persone assolutamente personale e interiore, per ciò che lasciano entrare nei loro corpi, come il sesso o i rituali religiosi , è molto associato alle loro menti e alle loro convinzioni che in ogni caso si saranno già arrese, volontariamente o attraverso la forza che ora vedete essere esercitata da vari governi in tutto il mondo.

Se questa conquista della presunta libertà, integrità individuale e proprietà personale che apprezzi così tanto sarà facile o dolorosa per te, non ci interessa.

Nei tuoi sforzi per proteggere la tua vecchia e fallimentare civiltà che stiamo smantellando, riteniamo che questi mezzi siano necessari. Se le persone consentiranno a tali vaccini di invadere il proprio corpo e quello dei propri figli per conformarsi ed essere uguali o "uguali" a "tutti" gli altri sicuramente non si opporranno né si opporranno alla loro ricchezza, uso delle risorse e stili di vita essere anche pareggiato.

In ogni caso Henry, pensa solo a quanto potresti essere influente con tutti i dissidenti ancora presi dai tuoi arcaici modi di pensare usando la persuasione razionale e il ragionamento con le persone per cercare di risolvere i problemi, quando tutto può essere fatto con un semplice piccolo virus, facile inganno e un piccolo colpo qua e là.





Nessun commento:

Posta un commento