premio

In classifica

sabato 27 maggio 2017

PIANO KALERGI nell’O.D.G. della Commissione Affari costituzionali del Senato del 30/31 Maggio 2017! ATTACCO MORTALE ALL’ITALIA!!


I politici italiani, indistintamente, stanno preparando il colpo mortale per l’Italia il prossimo 30 e 31 Maggio 2017. In Commissione Affari Costituzionali del Senato l’Ordine Del Giorno è incentrato sullo ius soli.
Secondo questi sciacalli le urgenze dell’Italia, devastato dalla crisi economica indotta dai soliti noti, è lo “IUS SOLI”.
Come sempre non hanno mai un intervento o una parola per il popolo italiano.
Questi BARBARI vogliono dare la cittadinanza italiana praticamente a tutti per crearsi una manodopera a bassissimo costo e un elettorato che gli permetterà di schiavizzare totalemnte la nazione.
Gli italiani, come al solito, NON SONO PERVENUTI!! Ciò che è avvenuto negli altri continenti sta avvenendo da noi.
Distruzione, violenza, fame, povertà, morte…
Ma cosa cazzo aspettiamo per rimuovere questi maledetti subumani BASTARDI. Altro che il Movimento 5 stelle o altri partiti o movimenti… E’ tutta una pagliacciata. Questi ci stanno massacrando!!
Dove cazzo sono i generali patrioti? Dove sono le forze armate e le forze dell’ordine?
SVEGLIAAAAA!!

18664570_1360666267345954_6931282283869498195_n
FORSE ho capito perché un FALSO DECRETO LEGGE proprio adesso, con una FALSA URGENZA….
Forse ho capito il loro gioco….come sempre SUBDOLO!
se e’ questo…è ABNORME
Questo è l’ordine del giorno dei lavori del Senato, Commissione Affari Costituzionali, previsto per il prossimo
30 e 31 maggio (mancano ORE, non GIORNI!)
Si intende trasformare piu’ in corsa che si può, il diritto alla cittadinanza italiana da IUS SANGUINIS, vuol dire “Diritto di SANGUE” ed è l’attuale principio costituzionale vigente (mi spiego meglio: si è italiani, se i genitori lo sono) in IUS SOLI, che vuol dire “Diritto del Suolo” (si diventa italiani per il solo fatto di essere giuridicamente QUI o per essere nati QUI da genitori stranieri).
La Costituzione italiana NON LO PREVEDE ATTUALMENTE!
Definizione e requisiti ATTUALI per la CITTADINANZA ITALIANA
I motivi di questa fretta FERALE?
1) RENDERE CITTADINI ITALIANI TUTTI I MIGRANTI E LORO DISCENDENZE IN POCHI MESI.
(altro “CAPITALE UMANO” che rende un botto)
2) FARLI DIVENTARE TUTTI ELETTORI
(nel 2018 si DEVE andare ad elezioni, perchè la legislatura scade nei termini e non ci saranno più governi “inventati” da un “presidente della repubblica” e non eletti da nessuno)
3) FARLI DIVENTARE TUTTI CONTRIBUENTI (ammesso che oggi lavorino, e non mi pare il caso di specie)
4) OTTENERE MANODOPERA A BASSISSIMO COSTO, CHE NON CONOSCE NEANCHE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA “SINDACATO” O DEL CONCETTO DI “TUTELA DEI LAVORATORI”
(chi ha un lavoro adesso, avrà dei competitori che si accontenteranno di metà salario e glielo sfileranno di sotto al naso in un lampo)
ERA TUTTO PREVISTO E PREVEDIBILI, cari Signori, noi lo annunciamo almeno da 6 anni, si chiama PIANO KALERGI e KALERGI è stato il “progettista” primo, fottuto e criminale, dell’idea della PAN-EUROPA che stiamo subendo tra lacrime e sangue. Lo ha fatto nei primi anni del secolo scorso, pensate.
Ancora oggi esiste un premio a suo nome che viene attribuito a personalità quali “papa” Francesco I (nel 2016), a Herman Van Rompuy, già presidente della Commissione europea (nel 2012), Angela Merkel (nel 2010), Jean-Claude Juncker, attuale presidente della commissione europea e alcolista grave, noto pubblicamente (nel 2014)
Se volete sapere cosa stanno praticamente TERMINANDO DI ATTUARE e a QUALE PROPOSITO, leggete il “PIANO KALERGI – Praktischer Idealismus”
QUI una presentazione sintetica, adesso non trovo il pdf, ma vedrete che qualcuno, che saggiamente lo ha scaricato a suo tempo, lo aggiungerà nei commenti (lo stanno eliminando un po’ ovunque ed è diventato raro, reperirlo in rete)
E’ TUTTO COMPIUTO
MANCA POCO ALLA DEVASTAZIONE DELL’ITALIA E DELL’EUROPA TUTTA
LA TERZOMONDIALIZZAZIONE EUROPEA, ALLO SCOPO DI GESTIRE LE MASSE TROPPO EVOLUTE E TROPPO COSCIENTI E COLTE, E’ QUASI AL TRAGUARDO
ECCO COSA DOVEVA NASCONDERE IL FALSO, RIDICOLO “DECRETO LORENZIN”-
QUALCOSA DI ORRENDO
UN VERO E PROPRIO TRADIMENTO PERPETRATO DA CRIMINALI, CONTRO IL POPOLO ITALIANO E LA STESSA COSTITUZIONE
Si sta attuando al millimetro tutto quanto i “complottisti” urlano al vento, nel DESERTO DELLE MENTI INCONSAPEVOLI, che li hanno sempre e solo derisi, invece di dar loro supporto e CAPIRE….
E’ sconfortante, credetemi…..sconfortante, a dir poco.
fonte  https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/27/piano-kalergi-nello-d-g-della-commissione-affari-costituzionali-del-senato/

Nessun commento:

Posta un commento