premio

In classifica

martedì 2 maggio 2017

11 settembre 2001, attacco al Pentagono: l'FBI diffonde delle foto inedite - Chissà quale altra favola vogliono raccontarci ?




 Gli scatti sono stati pubblicati nella sezione 'FBI Records: The Vault' del sito web del Bureau, con il titolo "9/11 Attacks and Investigation Images"

Il Pentagate Thierry Meyssan
La barzelletta continua, improponibile la versione ufficiale, in questo articolo molto interessante Attacco al Pentagono: Perché l'obiettivo è stato l'Office of Naval Intelligence ? - The Pentagon Attack: Why Was the Office of Naval Intelligence Targeted ? che ho tradotto del movimento per la verità che contiene anche testimonianze ufficiali e notizie riportate dai media main stream da giornalisti nazionali si evince tra il resto che ci furono delle esplosioni riconosciute dai militari, evidentemente al pentagono lavorano più che altro soldati, alcuni minuti prima dell'impatto ufficiale provate anche da orologi fermi in quel momento, in una zona dove erano appena stati fatti dei lavori di rinforzo, questo spiegherebbe molte incongruenze.
Il motivo dell'attacco all'ufficio dei servizi navali di intelligence è anche affrontato approfonditamente in Ultime notizie sul Rabbi Zakheim, il 9/11 e dei migliaia di miliardi di Dollari scomparsi.
Al termine come sempre gli articoli correlati per gli approfondimenti.



11 settembre, l'attacco al Pentagono: FBI diffonde foto inedite

31 marzo 2017



ansa 

Il Federal Bureau of Investigation ha diffuso una serie di immagini mai viste dell'attacco al Pentagono l'11 settembre 2001. Gli scatti ritraggono il lato ovest dell'edificio, colpito dal Boeing 757 dirottato in fiamme e i vigili del fuoco impegnati nel tentativo di domarle e dei rottami dell'aereo. Furono necessari alcuni giorni per spegnere l'incendio. Secondo le ricostruzioni dell'intelligence americana, il velivolo fu dirottato tra le 08:51 e le 08:54, pochi minuti dopo che il primo aereo dell'American Airlines si era schiantato contro il World Trade Center. Nell'impatto morirono i 64 passeggeri dell'aereo, inclusi i terroristi, e 125 persone presenti all'interno del Pentagono.





La domanda è, come per le due torri, come fa un presunto aereo di alluminio attraversare edifici in cemento armato e acciaio, questo è il presunto foro di uscita della carlinga, di cui tra  l'altro non c'è traccia, e comunque dalle dimensioni avrebbe attraversato quasi indenne decine e decine di metri della costruzione per poi volatilizzarsi ...


Questa immagine ovviamente l'ho inserita io, per sottolineare la differenza tra l'apertura alare del Boeing 757 che è di 38 metri e invece l'effettivo danno, perchè impatto non si può chiamare, all'edificio, chiaramente le ali se fosse stato veramente un aereo non sarebbero arrivate a impattare, dei giganteschi motori posizionati sotto le ali non c'è traccia alcuna.
Nella parte inferiore vediamo invece anche  la profondità sempre dell'edificio che l'aereo, che secondo sempre la versione ufficiale sarebbe esploso, avrebbe dovuto percorrere quasi intatto per provocare il buco di uscita che abbiamo visto sopra e appunto poi volatilizzarsi ...

   



Credo che la favola che vorrebbero ribadire con questa diffusione di foto inedite sia contenuta nelle tre foto che seguono, i presunti rottami dell'aereo che sembrano proprio tirati a lucido per farsi fotografare, non certo quelli di un Boeing 757 di 100 tonnellate che avrebbe impattato a 800 Km/h con un edificio in cemento armato, sarebbe esploso con 30 tonnellate di cherosene e lo avrebbe anche attraversato. Cercando delle foto ho trovato questo sito che tratta perfettamente l'argomento smontandolo inesorabilmente : 11 settembre - I ROTTAMI DELL'AEREO CHE HA COLPITO IL PENTAGONO




  



Chissà cosa ci fanno i quattro individui con quelle che sembrano tute NBC quando tutti gli altri sono vestiti normalmente e sembrano anche strane tutte quelle finestre esplose se l'aereo ha attraversato l'edificio, sarebbe interessante sapere dove dicono sarebbe esploso....



  


Fonte   repubblica

https://unmondoimpossibile.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento