premio

In classifica

giovedì 4 maggio 2017

GIORGIA MELONI SI RICONFERMA UNA FINTA OPPOSIZIONE AL SERVIZIO DEI ROTHSCHILD

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso
Giorgia Meloni pro-vaccini e pro-scie chimiche :

Scie chimiche, microchip, pomodori che non marciscono perché incrociati con i merluzzi, rituali religiosi con grilli secchi al posto del pane e del vino, cospirazioni internazionali sulla diffusione dei virus attraverso i vaccini: quale altra clamorosa idiozia dovranno ancora inventare Grillo e i suoi adepti per far capire agli italiani che sono totalmente fuori di testa? Caro Movimento cinque stelle, gioca con i pomodori mutanti ma non ti azzardare a speculare sulla salute dei bambini (1) (2) 

In precedenza aveva detto la stessa cosa 

«Ancora una volta Grillo e il Movimento 5 Stelle fanno le guardie bianche del regime. È stato il M5S a sostenere nel Parlamento europeo la revoca dell’immunità di Marine Le Pen “colpevole” di aver postato su Twitter delle foto delle atrocità commesse dall’ISIS. Per i grillini la libertà su internet vale solo per parlare di scie chimiche e dell’esistenza delle sirene, ma contro chi vuole mostrare al mondo il vero volto dell’integralismo islamico invocano la censura. Come sempre sui grandi temi il M5S è schierato con la sinistra e con il sistema. Ma il bluff durerà ancora poco, gli italiani stanno cominciando a capire il doppio gioco di questa gente»


Fonti :

(1) http://www.fratelli-italia.it/2017/05/03/vaccini-meloni-m5s-giochi-coi-pomodori-mutanti-scie-chimiche-non-si-azzardi-speculare-salute/

(2) https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/posts/10155208528442645


(3) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/03/giorgia-meloni-e-matteo-salvini-favore.html

http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento