premio

In classifica

domenica 28 maggio 2017

Dopo Rockefeller è arrivato il momento di un altro CRIMINALE MONDIALISTA: Zbigniew Brzezinski! Speriamo inizi a pagare per il male causato all’umanità!

Dopo la morte di David Rockefeller a cui abbiamo dedicato il seguente articolo
17309294_770045583171047_1190077988500787737_n
Finalmente arrivato anche il momento di un altro criminale: Zbigniew Brzezinski consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti durante la presidenza di Jimmy Carter. 
Zbigniew Brzezinski DEAD
Nel 1997 Brzezinsky pubblicò il libro “La grande scacchiera”, dove scrisse che a distanza di 20/30 anni vivremo in una società detta del 20 e dell’80. Dove solo il 20% della popolazione serve a far funzionare il sistema. Il restante 80% non lavora a causa della robotizzazione, non può consumare e quindi dovrà essere eradicato. Bisognava applicare alla gente la teoria del “teets entertaiment” ossia cullare la gente con lo spettacolo e la disinformazione. Ossia addormentare la massa.
… già nel 1970 Brzezinski, consigliere di tutti i presidenti democratici e repubblicani, dichiarò che in futuro ci sarebbero state queste irrorazioni e che il clima sarebbe diventata l’arma letale degli Stati Uniti.
Zbigniew Brzezinski era uno dei massimi esponenti e manovratori del Nuovo Ordine Mondiale che proprio ad inizio anno lanciò l’allarme che la presa di consapevolezza collettiva e i social network sono una minaccia per lo sviluppo dell’agenda globale.
Mondialista spietato, uno dei più influenti membri dei più spietati e oscuri clubs massonici di livello internazionale che, direttamente o indirettamente, stava dietro il governo ombra che governa gli Stati Uniti d’America.
Durante un recente discorso in Polonia, l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski e massimo guru del “Nuovo Ordine Mondiale” e della necessità di “drogare i popoli con il tittainment” (succhiare latte dalle mammelle), una versione moderna della massima imperiale romana “ludi et circenses” per soffocare le istanze dei popoli -ha avvertito i colleghi elitisti che un movimento mondiale di “resistenza” al “controllo esterno” guidata da “attivismo populista” sta minacciando di far deragliare la transizione verso un nuovo ordine mondiale.
Speriamo inizi a pagare per tutto il male che ha fatto a tutta l’umanità, insieme, al disumano Rockefeller.
Maledetto!
Dai che il vento sta per cambiare e il mondo ricomincerà finalmente a respirare la PACE!  
ALL’ANIMACCIA DE LI MORTACCI SUA!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/27/e-morto-zbigniew-brzezinski/

Nessun commento:

Posta un commento