Dopo la morte di David Rockefeller a cui abbiamo dedicato il seguente articolo
Finalmente arrivato anche il momento di un altro criminale: Zbigniew Brzezinski consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti durante la presidenza di Jimmy Carter.
Nel 1997 Brzezinsky pubblicò il libro “La grande scacchiera”, dove scrisse che a distanza di 20/30 anni vivremo in una società detta del 20 e dell’80. Dove solo il 20% della popolazione serve a far funzionare il sistema. Il restante 80% non lavora a causa della robotizzazione, non può consumare e quindi dovrà essere eradicato. Bisognava applicare alla gente la teoria del “teets entertaiment” ossia cullare la gente con lo spettacolo e la disinformazione. Ossia addormentare la massa.… già nel 1970 Brzezinski, consigliere di tutti i presidenti democratici e repubblicani, dichiarò che in futuro ci sarebbero state queste irrorazioni e che il clima sarebbe diventata l’arma letale degli Stati Uniti.
Zbigniew Brzezinski era uno dei massimi esponenti e manovratori del Nuovo Ordine Mondiale che proprio ad inizio anno lanciò l’allarme che la presa di consapevolezza collettiva e i social network sono una minaccia per lo sviluppo dell’agenda globale.
Mondialista spietato, uno dei più influenti membri dei più spietati e oscuri clubs massonici di livello internazionale che, direttamente o indirettamente, stava dietro il governo ombra che governa gli Stati Uniti d’America.
Durante un recente discorso in Polonia, l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski e massimo guru del “Nuovo Ordine Mondiale” e della necessità di “drogare i popoli con il tittainment” (succhiare latte dalle mammelle), una versione moderna della massima imperiale romana “ludi et circenses” per soffocare le istanze dei popoli -ha avvertito i colleghi elitisti che un movimento mondiale di “resistenza” al “controllo esterno” guidata da “attivismo populista” sta minacciando di far deragliare la transizione verso un nuovo ordine mondiale.
Speriamo inizi a pagare per tutto il male che ha fatto a tutta l’umanità, insieme, al disumano Rockefeller.
Maledetto!
Dai che il vento sta per cambiare e il mondo ricomincerà finalmente a respirare la PACE!
ALL’ANIMACCIA DE LI MORTACCI SUA!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/27/e-morto-zbigniew-brzezinski/
Nessun commento:
Posta un commento