premio

In classifica

lunedì 8 maggio 2017

Le eresie di Antipapa Francesco


Le eresie di Antipapa Francesco

Redatto da
Fra. Michele Dimond, O.S.B.
Fra. Pietro Dimond, O.S.B.

Il 03/03/2013 Giorgio Bergoglio, originario dell'Argentina, è stato eletto Antipapa Francesco della setta del Vaticano II. Tale breve panoramica dimostra, per mezzo delle parole e delle azioni di Antipapa Francesco, la realtà donde egli è un eretico. Si citano dichiarazioni provenienti dal giornale ufficiale del Vaticano dal nome L'Osservatore Romano e da 2 libri di Antipapa Francesco documentanti le sue credenze su vari temi: Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio] In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth].

Le eresie di Antipapa Francesco sugli Ebrei

Gli Ebrei rigettano la sacrosanta verità per cui Gesù Cristo è Dio, nondimeno, in Giovanni 8:24 Gesù Cristo detta: "Poiché se voi non credeste che Io sono Quegli voi morireste nei vostri peccati.".
La Chiesa Cattolica insegna infallibilmente la realtà per la quale occorre credere in Gesù Cristo e detenere la Fede Cattolica alfine della salvazione. Essa insegna che osservare o praticare l'Ebraismo è un peccato mortale. Nulladimeno, Antipapa Francesco sostiene la falsa religione dell'Ebraismo, pregando nelle sinagoghe Ebraiche.
Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 208: "Non molto tempo fa io sono stato in una sinagoga per prendere parte ad una cerimonia. Io ho pregato molto e, mentre oravo, io ho udito una frase proveniente dal Libro della Sapienza di cui mi ero dimenticato: 'Signore, che io sopporti la derisione in silenzio.'. Essa mi ha dato molta pace e gioia."
Antipapa, Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 188: "La Chiesa riconosce ufficialmente che il popolo di Israele continua ad essere il popolo eletto. In nessun luogo asserisce essa: 'Voi avete perduto la partita, ora tocca a noi.'. Si tratta di un riconoscimento del popolo di Israele."
Ciò significa chiaramente l'effettività per cui Antipapa Francesco sostiene che il popolo rigettante Gesù Cristo è il popolo eletto al cospetto di Dio. Tale è una blasfemia contro Dio.
Antipapa, Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 37: "Esiste ancora l'intercessione ministeriale di un rabbino o di un prete pregante per o domandante la salute di un altro, con essa venente concessa. Ciò che offre credibilità ad una persona guarente, secondo la legge di Dio, è la semplicità, l'umiltà e l'assenza di uno spettacolo."
Pertanto, Antipapa Francesco crede che i rabbini Ebraici possiedano un vero ministero di intercessione, "secondo la legge di Dio".
Antipapa, Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 220: "[Antipapa Francesco al rabbino Ebraico Abramo Skorka:] 'Io non ho obliato come voi mi invitaste 2 volte a pregare ed a parlare presso la sinagoga ed io vi invitai a parlare ai miei seminaristi circa i valori.'."
Nella cattedrale di Bonaria [Buenos aires], Argentina, il 15/04/1998 Antipapa Francesco tenne un servizio inter-religioso onde onorare degli Ebrei deceduti. Durante tale incontro Antipapa Francesco comunicò a degli Ebrei:
"… noi siamo tutti fratelli, poiché noi deteniamo il sigillo di Dio nei nostri cuori.". [1]
Il sigillo di Dio è il Santo Battesimo, rigettato dagli Ebrei.
Nel Settembre del 2004 Antipapa Francesco partecipò ad un servizio Ebraico in una sinagoga. [2] Il 09/11/2005 Antipapa Francesco tenne un altro servizio commemorante degli Ebrei deceduti dentro una basilica. [3] Ciò incluse l'accensione di un cero da parte di Antipapa Francesco in loro onore.
Nel 2007 Antipapa Francesco frequentò i servizi dell'Ebraico Ro∫ Cascianà presso una sinagoga in Argentina. Durante la sua visita Antipapa Francesco comunicò alla congregazione Ebraica di essersi recato presso la sinagoga alfine di esaminare il suo cuore:
"… come un pellegrino, assieme a voi, miei fratelli maggiori.". [4]
Il 07/07/2008 Antipapa Francesco sostenne i libri del rabbino Sergio Bergman. Antipapa Francesco lo appellò un credente, proclamando:
"… il suo compito è quello di un rabbino, il quale in qualità di nostro maestro ci aiuta… ". [5]
Il 07/06/2010 Antipapa Francesco visitò il Centro Ebraico Argentino [6], appellando gli Ebrei "nostri fratelli maggiori" e "popolo eletto di Dio". [7] Egli orò ancora dinnanzi ad una lista di Ebrei deceduti onde onorarli.
L'11/10/2012 Antipapa Francesco consegnò una laurea onoraria al rabbino Abramo Skorka presso l'Università "Cattolica", Argentina. Dopo avere ricevuto la laurea il rabbino dichiarò: "Noi attendiamo il Messia, ma talché Egli giunga noi dobbiamo preparare il terreno… ". [8] Sicché, il rabbino rigettò esplicitamente Gesù Cristo il Messia dinnanzi ad Antipapa Francesco.
L'08/11/2012 Antipapa Francesco prese parte ad un'altra cerimonia "religiosa" Ebraica presso la cattedrale di Bonaria [Buenos aires], Argentina, [9] agendo come suo principale oratore. Tale cerimonia "religiosa" Ebraica fu nuovamente dedicata all'onorare degli Ebrei deceduti. Il cero finale commemorante gli Ebrei deceduti venne acceso da un rabbino assieme ad Antipapa Francesco. [10] Presso le presunte chiese Cattoliche Argentine sono stati celebrati servizi memoriali onoranti degli Ebrei deceduti sin dal 1998, sotto la direzione di Antipapa Francesco.
Prendere parte ad una cerimonia "religiosa" Ebraica in onore di Ebrei deceduti è completa apostasia dalla Fede Cattolica.
Il 14/12/2012, solamente qualche mese prima della sua elezione come Antipapa, Antipapa Francesco celebrò il Canuccà con degli Ebrei in Argentina, accendendo persino un menorà. [11]
Antipapa Francesco celebrante il Canuccà con degli Ebrei Argentini il 14/12/2012.
Il 13/03/2013, solamente qualche ora appresso la sua elezione come Antipapa, Antipapa Francesco inviò una lettera di saluti al rabbino capo di Roma, Italia, rigettante il Cristo. [12]
Il 25/03/2013 Antipapa Francesco inviò un telegramma al capo rabbino di Roma, Italia, per l'obsoleta Pasqua Ebraica. Antipapa Francesco annunciò di stimare gli Ebrei, domandando loro di orare per lui. Egli chiese ancora che Iddio continuasse a liberarli da tutto il male [13], seppure il rabbino rigettasse Gesù Cristo, l'unico potente liberare dal male.
Antipapa Francesco, Messaggio, Trattando della recente morte del rabbino capo di Roma, Italia, 20/04/2015: "Io innalzo le orazioni all'Altissimo, ricco di amore e di fedeltà, ché Egli possa accoglierlo nel Suo regno di pace." [14]
Antipapa Francesco crede che Gesù Cristo, Iddio, accolga un uomo aventeLo disconosciuto come Dio. Durante il suo indirizzo del 24/06/2013 ai membri del Comitato internazionale Ebraico [International Jewish committee] Antipapa Francesco appellò gli Ebrei credenti, domandando loro di pregare per lui. [15]
Antipapa Francesco con delle guide Ebraiche in un pasto coscer in orazione congiunta, il 16/01/2014.
Il rabbino Abramo Skorka rimase ospite di Antipapa Francesco presso il Vaticano per diversi giorni alla fine del Settembre 2013. In un'intervista con il giornale La stampa Abramo Skorka discusse della sua visita ad Antipapa Francesco. Abramo Skorka dichiarò che Antipapa Francesco si era assicurato che vi fosse del cibo coscer, pregando assieme a lui:
"Io mangio assieme a lui a colazione, pranzo e cena ogni dì. Egli si prende cura di me, controllando tutto concernente il mio cibo alfine di assicurarsi che esso sia completamente coscer e secondo la mia tradizione religiosa. Questi sono giorni festivi ed io debbo recitare alcune preghiere durante i pasti, espandendo e traducendo l'ultima preghiera. Egli mi accompagna assieme agli altri a tavola, i suoi segretari ed un vescovo, ed essi dicono tutti Amen alla fine. Noi sogniamo di recarci presto assieme in Israele ed il Papa sta lavorando su questa questione… io gli ho parlato dell'evangelizzazione ed egli ha dichiarato enfaticamente che la Chiesa Cattolica non può cimentarsi nel proselitismo.". [16]
Il proselitismo è il tentativo di conversione alla Fede Cattolica di un prossimo acattolico. Antipapa Francesco insegna enfaticamente che la gente non dovrebbe tentare di convertire gli acattolici alla Fede Cattolica.
Antipapa Francesco, Video messaggio per la festa di San Gaetano, 07/08/2013: "Occorre convincere il prossimo a divenire Cattolico? No, no, no." [17]
Antipapa Francesco, Discorso al movimento dei Corsini [Cursillos], 30/04/2015: "Una cosa io vorrei comunicare al vostro movimento: 'Voi non avete proselitizzato. Questa è una virtù… '." [18]
Antipapa Francesco dichiarò la bestemmia per cui il non tentativo di conversione del prossimo alla Fede Cattolica è una virtù. Ciò fu scandaloso.
Come osservasi, Antipapa Francesco è assai candido circa il come nessuno debba tentare di convertire veruno alla Fede Cattolica.
Benché Antipapa Francesco creda e sì crede nella malvagità donde i Cattolici non devono tentare di convertire gli altri al Cattolicesimo egli asserisce invero che la gente necessita una cosiddetta conversione ecologica, una "conversione" alla Creazione.
Antipapa Francesco ciò detta nei paragrafi 217 e 218 della sua enciclica del 24/05/2015.
Tale enciclica di Antipapa Francesco è un sostegno dell'ambientalismo radicale.
È interessante notare che uno dei maggiori presentatori scelti da Antipapa Francesco onde introdurre tale sua enciclica sull'ambiente è stato Giovanni Shellen-Huber. Giovanni Shellen-Huber ha affermato che il mondo è sovrappopolato da almeno 6 miliardi di persone. Egli è un promotore del governo mondiale e di una costituzione terrestre dominante ogni governo e nazione. Antipapa Francesco insediò personalmente Giovanni Shellen-Huber presso l'Accademia "Pontificia" delle scienze. [20]
L'enciclica di Antipapa Francesco promuove l'adorazione della Terra; invero, egli ha ciò promosso molte volte durante il suo regno come Antipapa. Ecco solamente un esempio.
Antipapa Francesco, Indirizzo agli uffici dell'Organizzazione del cibo e dell'agricoltura [Food and agriculture organisation] presso le Nazioni Unite, 20/11/2014: "… la Terra perdona mai. Proteggete la Terra nostra sorella, la Terra nostra madre, cosicché essa non risponda con distruzione." [21]
Antipapa Francesco apparve proclamare che la Terra giudichi l'umanità, oltre a Dio. Infatti, egli apparve indicare che occorra rendere conto alla Creazione. Ciò fu adorazione della Terra. Egli è un eretico.
Antipapa Francesco ha ammesso apertamente l'ipotesi per cui egli insegni l'eresia.
Antipapa Francesco, Video messaggio, 23/05/2015: "Inoltre, mi viene a mente di affermare qualcosa di insensato o forse un'eresia… " [22]

Le eresie di Antipapa Francesco sul Maomettanesimo

Il 02/08/2005 Antipapa Francesco pregò dinnanzi al corpo morto del presidente Maomettano del cosiddetto Centro Islamico Argentino. [23] Il corpo fu posto ad Oriente verso la Mecca, Arabia Saudita. La guida Maomettana recitò dei versi provenienti dal Corano, invocando benedizioni da parte di Maometto. Antipapa Francesco dichiarò:
"Con la mia orazione io domando al Creatore, il più misericordioso, di ripagarlo per tutto il bene che egli ha fatto.". [24]
San Tommaso di Aquino insegnò: "Se alcuno dovesse adorare presso la tomba di Maometto egli sarebbe reputato essere un apostata.". [25]
L'azione di Antipapa Francesco, la venerazione del corpo morto di una guida Maomettana, è equivalente all'adorazione presso la tomba di Maometto.
Nella sua omelia dell'08/07/2013 Antipapa Francesco trattò dei Maomettani, proclamando:
"Io penso ancora con affetto a quegli immigranti Mussulmani, che questa sera incominceranno il digiuno del Ramadan, il quale io credo rechi abbondanti frutti spirituali.". [26]
Nel suo messaggio del 10/07/2013 ai Maomettani per la fine del blasfemo Ramadan Antipapa Francesco asserisce:
"… stima ed amicizia per tutti i Mussulmani, specialmente quelli essenti guide religiose… Cristiani e Mussulmani, noi siamo chiamati a rispettare la religione dell'altro, i suoi insegnamenti, i suoi simboli, i suoi valori. Un rispetto particolare è dovuto alle guide religiose ed ai luoghi di adorazione… pensate e parlate in maniera rispettosa delle altre religioni e dei loro seguaci ed onde evitare di ridicolizzare o denigrare le loro convinzioni e pratiche… Buone feste a voi tutti.". [27]
Rispettare una falsa religione, i di essa insegnamenti o la ad essa aderenza, siccome operato da Antipapa Francesco, sono azioni condannate dall'insegnamento Cattolico. Si tratta di apostasia dalla Fede Cattolica.
Sabato 29/11/2014 Antipapa Francesco commise un altro atto pubblico di apostasia nel pregare con il grande egemone Maomettano dentro la Moschea Blu di Istanbul, Turchia. I Maomettani considerano la Moschea Blu una delle moschee più importanti della città. Antipapa Francesco e l'egemone Maomettano seguirono il costume Maomettano di entrare nella moschea scalzi. L'egemone Maomettano mostrò ad Antipapa Francesco la moschea, leggendogli dei versi provenienti dal Corano, spiegandogli cosa significassero. Si potrebbe correttamente affermare che Antipapa Francesco si sia intenzionalmente sottomesso all'istruzione nella fede Maomettana. Dopodiché, l'egemone Maomettano ed Antipapa Francesco orarono assieme nella moschea in silenzio per 2 minuti. Antipapa Francesco chinò il suo capo, chiudendo i suoi occhi, giungendo le braccia in preghiera: egli rimase spalla a spalla con la guida Maomettana. Terminate le preghiere l'egemone Maomettano annunciò: "Che Iddio le accetti.". L'addetto stampa del Vaticano disse che le preghiere erano stateun'adorazione silenziosa.
Antipapa Francesco comunicò all'egemone Maomettano: "Io desidero ancora domandarvi di orare per me.". Il Vaticano aveva scandito di non volere offendere i Maomettani, indi posticipando la visita di Antipapa Francesco in moschea talché essa non confliggesse con l'orario di preghiera di mezzodì dei medesimi. Tali azioni di Antipapa Francesco sono un altro chiaro e pubblico esempio del di lui rigetto della religione Cristiana, la Fede Cattolica.
Chiunque mirasse tali azioni di Antipapa Francesco e lo considerasse ancora un detentore della Fede Cattolica sarebbe un eretico. La Chiesa Cattolica ha ripetutamente insegnato la verità donde esiste nessuna salvazione al di fuori di essa e per cui le false religioni come il Maomettanesimo sono sette abominevoli.
Papa Eugenio IV, 1434: "… vi è speranza che moltissimi provenienti dall'abominevole setta di Maometto siano convertiti alla Fede Cattolica." [28]
Nel Settembre 2014 Antipapa Francesco insegnò ripetutamente l'esistenza di martiri Maomettani; vedasi cortesemente l'articolo in cui Antipapa Francesco insegna ripetutamente l'esistenza di martiri Maomettani, presente sui siti di rete del presente monastero. Tale incredibile eresia palesemente rigettante il dogma Cattolico definito per cui solamente i Cattolici possono essere dei martiri è un'altra prova donde Antipapa Francesco non professa la vera Fede Universale nel foro esterno, bensì una falsa fede. Una professione di Fede Universale è operabile non solamente per mezzo delle parole, siccome quelle appena citate da Antipapa Francesco, bensì ancora mediante le azioni.
Dacché Antipapa Francesco non professa la vera Fede Universale nel foro esterno, bensì una falsa fede, pregando assieme ai Maomettani, insegnando che essi possono essere salvati, che possono avere dei martiri e così via, secondo l'insegnamento Cattolico circa l'unità della Chiesa Cattolica e la professione di Fede Universale, è vietato sotto pena di eresia e di peccato mortale considerarlo membro della Chiesa Cattolica. Ciò è illustrato nella pellicola Perché Francesco non è Papa,presente sui siti di rete del presente monastero.
L'apostasia di Antipapa Francesco nella moschea fu essenzialmente una ripetizione di ciò che operò Antipapa Benedetto XVI il 30/11/2006. Durante quella giornata Antipapa Benedetto XVI, siccome Antipapa Francesco, pregò con l'egemone Maomettano. Antipapa Benedetto XVI si rivolse ad Oriente verso la Mecca, Arabia Saudita. [29] Il 28/11/2006, 2 giorni prima della sua visita alla Moschea Blu di Istanbul, Turchia, Antipapa Benedetto XVI dichiarò:
"Io saluto tutti i Mussulmani della Turchia con particolare stima… Questa nobile terra ha anche testimoniato ad un notevole sboccio della civilizzazione Islamica nei campi più diversi.". [30]
Il 19/01/2007 Antipapa Benedetto XVI discusse della sua visita presso tale moschea:
"Io ho spesso espresso il rispetto della Chiesa Cattolica per l'Islam e la stima del Papa e dei fedeli per i credenti Mussulmani, specialmente durante la mia visita alla Moschea Blu di Istanbul.". [31]
Il 22/12/2006 Antipapa Benedetto XVI dichiarò:
"La mia visita in Turchia mi ha offerto l'opportunità di mostrare anche pubblicamente il mio rispetto per la religione Islamica.". [32]
Antipapa Benedetto XVI ricevette ancora felicemente un Corano e nel Settembre 2006 affermò:
"… la mia visione personale del Corano, per il quale io detengo il dovuto rispetto come libro santo di una grande religione.". [33]
Si consulti la sezione su Antipapa Benedetto XVI per delle più scandalose eresie concernenti vari argomenti. Tale sezione demolisce completamente la menzogna, promossa dai cosiddetti Cattolici conservatori e tradizionali, per cui Antipapa Benedetto XVI deteneva la Fede Cattolica.
In aggiunta, si conosce bene che il recentemente "canonizzato" Antipapa Giovanni Paolo II faceva cose come inginocchiarsi dinnanzi al Corano, baciandolo, 14/05/1999.
Il 21/03/2000 Antipapa Giovanni Paolo II operò un'incredibile dichiarazione:
"Possa San Giovanni Battista proteggere l'Islam.". [34]
Come dimostrato dalle presenti informazioni a chiunque fosse in buonafede, tali Antipapi furono e sono apostati dalla Fede Cattolica. Essi non furono e non sono validi Papi, bensì degli Antipapi eretici, degli illegitimi.
Antipapa Francesco, Omelia, 21/09/2014: "Richiamando i decenni di atroce sofferenza e di dura persecuzione contro i Cattolici, gli Ortodossi ed i Mussulmani, noi possiamo affermare che l'Albania è stata una terra di martiri: … chierici e ministri di altre religioni hanno pagato per la loro fedeltà con le loro vite." [35]
Antipapa Francesco annunciò che gli eretici, i Maomettani ed i membri delle altre cosiddette religioni, essenti morti abbracciando le loro false religioni, sono martiri. Ciò equivale all'insegnare che i Maomettani possono essere martiri. È un dogma quello per cui solamente i Cattolici possono essere martiri. Antipapa Francesco è un completo eretico.

Le eresie di Antipapa Francesco sulle altre false religioni

In In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 236, Antipapa Francesco scrive dei sistemi e dei movimenti delle nuove credenze religiose. Egli detta:
"Io rispetto tutte le nuove proposte spirituali… Sopravvivere il passare del tempo è il maggiore esame per la purezza spirituale."
Sicché, secondo Antipapa Francesco, la falsa religione dell'Induismo è vera e pura spiritualità giacché essente viva da 3000 anni ed essente sopravvissuta al passare del tempo.
Durante un'intervista in volo del 16/01/2015 Antipapa Francesco trattò della sua visita ad un tempio Buddista a Colombo, Sri Lanca:
"In questo tempio vi sono reliquie di 2 discepoli di Budda, essenti per loro molto importanti. Queste reliquie si trovavano in Inghilterra ed essi sono riusciti a trasferirle qui;essi le hanno tirate fuori cosicché noi le guardassimo.". [36]
Antipapa Francesco comunicò di essersi recato a visitare un tempio Buddista e che dei Buddisti esposero delle reliquie Buddiste molto importanti talché le si guardassero. Egli è un apostata.
Il 24/06/2015, durante un incontro con dei Buddisti, [37], Antipapa Francesco chiese a Dio di benedire i Buddisti, ricevendo una formale "benedizione" Buddista.
Antipapa Francesco, Indirizzo, 18/05/2013: "… promuovete la libertà religiosa per tutti quanti, tutti quanti. Ogni donna ed ogni uomo deve essere libero nella sua professione di religione, qualunque essa sia." [38]
La Chiesa Cattolica condanna l'idea donde la cosiddetta libertà religiosa sia un diritto universale.
Dopo gli attacchi dell'11/09/2001 in America Antipapa Francesco partecipò ad un incontro di preghiera con le guide di altre false religioni ai piedi di un obelisco in Argentina. [39] L'obelisco è un simbolo fallico massonico.
Nella sua enciclica del 06/01/1928 Mortalium animos Papa Pio XI condanna la partecipazione Cattolica agli incontri di preghiera inter-religiosa come apostasia. Egli insegnò che coloro favorenti tale attività abbandonano la religione Cristiana, la Fede Cattolica. Egli aggiunse ancora:
"Dunque, venerabili fratelli, è chiaro il perché questa Sede Apostolica abbia giammai consentito ai suoi soggetti di prendere parte alle assemblee degli acattolici.". [40]
Tuttavia, come già visionato, Antipapa Francesco è stato coinvolto in numerosi incontri di preghiera inter-religiosa.
Il 23/01/2002 Antipapa Francesco invitò molte guide differenti di false religioni a pregare presso la cattedrale di Bonaria [Buenos aires], Argentina. [41] L'incontro incluse guide provenienti dall'Induismo, dal Buddismo, dal Maomettanesimo e dall'Ebraismo. L'annuncio di Antipapa Francesco durante l'incontro fu tale per cui ogni gruppo religioso avrebbe pregato secondo la propria fede, lingua e tradizione, in pieno rispetto degli altri. Ciò fu apostasia.
Il 05/05/2006 Antipapa Francesco pregò assieme ai membri del Parlamento universale delle religioni [Universal parliament of religions] [42] e nel 2011 egli tenne il suo incontro di preghiera inter-religiosa proprio. [43]
Il 20/03/2013 Antipapa Francesco ebbe un incontro con delle guide di differenti pretese religioni, includenti Scismatici, Ebrei e Maomettani. Antipapa Francesco asserì:
"Ieri mattina, durante la Santa Messa, tramite voi io ho percepito le presenza spirituale delle comunità che voi rappresentate… ". [44]
Egli continuò dichiarando di stimarle.
Antipapa Francesco, Indirizzo presso l'incontro "ecumenico" ed inter-religioso, 13/01/2015: "Cari amici, io sono grato per l'opportunità di prendere parte a questo incontro radunante, fra le altre, le 4 maggiori comunità religiose integranti nella vita della Sri Lanca: il Buddismo; l'Induismo; l'Islam e la Cristianità. Io vi ringrazio per la vostra presenza e per il vostro caldo benvenuto. Io ringrazio ancora coloro aventi offerto preghiere e benedizioni… " [45]
Antipapa Francesco si indirizzò ad una riunione inter-religiosa avente incluso degli Induisti, adoranti idoli e falsi dei. Egli li ringraziò per le loro "preghiere e benedizioni". Ciò equivale ad appoggiare ed incoraggiare la preghiera nei confronti dei falsi dei e quindi l'idolatria.
Antipapa Francesco, Indirizzo al Centro della gioventù Giovanni Paolo II [John Paul II youth centre], 06/06/2015: "Mussulmani, Ebrei, Ortodossi, Cattolici ed altri. Noi siamo tutti fratelli e sorelle. Noi adoriamo tutti un Dio. Che vi sia mai separazione fra di voi. Fratellanza ed unione." [46]
Antipapa Francesco dichiarò che gli Ebrei ed i Maomettani, non credenti nella sacrosanta verità donde Gesù Cristo è Dio, adorano Dio. Ciò fu una blasfemia.
Siccome mostrato, Antipapa Francesco rigetta completamente l'insegnamento infallibile della Chiesa Cattolica per cui i membri delle false religioni debbono accettare la Fede Cattolica per la loro salvezza.
Papa Eugenio IV, Concilio di Firenze, 1439, ex-cathedra: "Chiunque desideri essere salvato deve soprattutto tenere la Fede Cattolica. A meno che ciascuno la preservi intera ed inviolata egli senza dubbio perirà in eterno."

Antipapa Francesco ed il suo rispetto per gli atei

In In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagine 12-13, Antipapa Francesco detta di rispettare gli atei, senza tentare di convertirli:
"Io non mi avvicino alla relazione onde proselitizzare o convertire l'ateo; io lo rispetto… né affermerei io che la sua vita sia condannata, perciocché io sono convinto di non possedere il diritto di operare un giudizio circa l'onestà di quella persona… ogni uomo è l'immagine di Dio, che sia credente o no. Per quella sola ragione tutti detengono una serie di virtù, qualità ed una grandezza propria.".
Antipapa Francesco, Discorso, 30/04/2015: "Viene a mente una memoria di una donna, nata in una famiglia di atei, anch'ella un'atea, non agnostica, bensì atea. Eppure, ella era una donna buona… " [47]
Antipapa Francesco proclamò la malvagità donde una donna esplicitamente non credente in Dio è una donna buona.
Un ateo intervistò Antipapa Francesco per il giornale Italiano La repubblica. [48] L'intervista venne pubblicata il 01/10/2013. Antipapa Francesco comunicò esplicitamente all'ateo di detenere nessuna intenzione di tentare la sua conversione. In tale intervista Antipapa Francesco rigetta il proselitismo 4 volte differenti. Antipapa Francesco scandì:
"Il proselitismo è una solenne sciocchezza. Esso non ha senso.".
Antipapa Francesco poi continuò affermando che ciascuna persona possiede la sua propria idea di ciò che sia bene o male. Egli incoraggiò ciascuna persona a seguire il bene così come concepito da ciascuna persona. Ciò fu apostasia scandalosa.
Nella sua lettera dell'11/09/2013 al giornale Italiano La repubblica Antipapa Francesco insegna che la gente non credente in Dio può essere salvata. Ciò fu apostasia completa dalla Fede Cattolica.

Antipapa Francesco ed il suo rispetto per coloro commettenti il suicidio

Antipapa Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagine 92-93: "Vi era un tempo in cui non si celebravano i funerali per coloro essentisi suicidati poiché essi non avevano continuato verso il fine, essi avevano terminato il cammino quando avevano voluto. Tuttavia, io rispetto comunque colui essentesi suicidato; egli è una persona la quale non poteva sormontare le contraddizioni presenti nella sua vita. Io non lo rigetto."

L'insegnamento di Antipapa Francesco sull'uomo

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 220: "Per me, la speranza è nella persona umana… io credo nell'uomo. Io non sto dicendo che l'uomo sia buono o malvagio, solamente che io credo nell'uomo."

L'insegnamento eretico di Antipapa Francesco sul peccato

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 120-121: "Io dico spesso che la sola gloria che noi abbiamo, come afferma San Paolo, è quella di essere peccatori."
San Paolo non affermò ciò. Ciò è scandaloso. Poscia, nella seguente pagina, Antipapa Francesco continua dettando:
"È per ciò che, per me, il peccato non è una macchia che io debba nettare.".
Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 129: "… non è un problema di peccato. Per 4 anni l'Argentina ha vissuto un'esistenza peccaminosa poiché non si è assunta la responsabilità di coloro aventi né cibo né lavoro."
Notisi che l'unico peccato trattato da Antipapa Francesco è quello di non offrire del cibo e del lavoro alle persone; egli menzionò nulla circa i peccati contro Dio e contro la Fede Universale di Dio.
Antipapa Francesco, Intervista con La repubblica, 01/10/2013: "Il più serio dei mali che affligge il mondo questi giorni è la disoccupazione giovanile e la solitudine senile… Questo, per me, è il problema più urgente con cui la Chiesa ha a che fare." [50]

Antipapa Francesco sul Comunismo

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 39: "È vero che io ero, come il resto della mia famiglia, un Cattolico praticante. Tuttavia, la mia mente non era fatta solamente per domande religiose… io lessiIl nostro mondo e le nostre proposte [Our world and proposals], una pubblicazione del partito comunista, ed io amavo ogni singolo articolo scritto da Leonida Barletta, uno dei suoi membri più conosciuti… "
Antipapa Francesco, Affermazione durante un'intervista, 05/03/2014: "Io ho conosciuto molte grandi persone aventi professato il Marxismo." [51]

Antipapa Francesco sulla pena di morte

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 101: "… vi è ora una coscienza incrementante dell'immoralità della pena di morte."
Tale dichiarazione fu completamente eretica. La Chiesa Cattolica ha sempre sostenuto la legittimità della pena di morte per crimini estremamente gravi.

Antipapa Francesco e la sua promozione dell'educazione sessuale

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 111: "La Chiesa non è opposta all'educazione sessuale. Personalmente, io credo che essa debba essere a disposizione nella crescita dei bambini, adattata a differenti fasce di età. In verità, la Chiesa ha sempre supplito l'educazione sessuale, sebbene io accrediti che essa non è sempre stata adeguata."
Papa Pio XI, Divini illius magistri, 31/12/1931: "Poiché qui e lì moltissimi insensatamente e pericolosamente sostengono ed avanzano il metodo dell'educazione, essente disgustosamente appellata sessuale… "

Antipapa Francesco ed il suo incoraggiamento dei "preti" a lasciare il "presbiterato" nel caso essi si innamorassero

Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagine 118-119: "Vi sono tempi in cui un prete si innamora davvero e deve rivalutare la sua vocazione e vita. Dunque, egli si deve recare dal vescovo e deve dirgli: 'Io ho deciso… io non sapevo che avrei percepito qualche cosa di così bello… io amo veramente questa donna.', domandando di lasciare il sacerdozio.
Domanda: 'Che cosa fate in questi casi?'
Risposta: 'Io rimango con lui; lo accompagno lungo il suo viaggio spirituale. Se egli fosse sicuro della sua decisione io lo aiuterei persino a trovare lavoro… Noi richiediamo ciò che è detta dispensazione, il permesso proveniente da Roma, dopodiché gli sarebbe concesso di ricevere il Sacramento del Matrimonio.'"
Sicché, Antipapa Francesco aiuterebbe un uomo avente preso un voto permanente di castità dinnanzi a Dio a rompere il suo voto ed a lasciare il sacerdozio.

L'insegnamento eretico di Antipapa Francesco sull'omogamia e sull'omosessualità

Si è documentato e confermato che Antipapa Francesco favoriva le unioni civili omosessuali allorché risiedeva in Argentina. Egli gradiva solamente che un'unione civile omosessuale non fosse appellata matrimonio. Ciò fu eresia. Ciò significa che Antipapa Francesco approvava il perverso ed abominevole comportamento sessuale condannato dalla Sacra Scrittura e dall'insegnamento Cattolico. La sua posizione non era punto differente dall'appoggio dell'aborto sotto la condizione che lo stato non offra all'aborto uno stato speciale o privilegiato utilizzando i suoi fondi per finanziarlo.
Notinosi le seguenti interessanti dichiarazioni operate da Antipapa Francesco circa l'omogamia e gli omosessuali.
Antipapa Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 117: "Quando il capo del governo della città di Bonaria [Buenos aires], Maurizio Macri, non si appellò all'opinione del giudice autorizzante un matrimonio fra lo stesso sesso immediatamente io sentii il dovere di dire qualcosa, di informare; io mi vidi obbligato a dichiarare la mia opinione. Fu la prima volta in 18 anni da vescovo che io criticai un ufficiale governativo. Se voi analizzaste le 2 dichiarazioni da me formulate in nessun luogo trovereste che io abbia parlato degli omosessuali o che io abbia operato alcuna referenza derogatoria verso di loro… Macri mi disse che queste erano le sue convinzioni; io lo rispetto per ciò, tuttavia, il capo del governo non deve trasferire le sue convinzioni personali presso la legge. In nessun momento ho parlato io male degli omosessuali… "
Antipapa Francesco dichiarò di rispettare coloro favorenti l'abominazione dell'omogamia,aggiungendo di avere mai mancato di rispetto ai sodomiti ed ai pervertiti.
Antipapa Francesco menzionò anche come egli abbia permesso al sostenitore dell'omogamia il presidente dell'Argentina Nestorio Kirchner di presiedere su di un servizio memoriale "Cattolico" onde onorare i "preti" ed i seminaristi "Cattolici".
Antipapa Francesco, Conversazioni con Giorgio Bergoglio [Conversations with Jorge Bergoglio], pagina 145: "Io gli domandai persino di presiedere sulla cerimonia quando arrivò in chiesa… "
Appresso, allorquando l'apostatico presidente decedette, Antipapa Francesco offrì una "Santa Messa requiem" pubblica per lui.
Antipapa Francesco consentì ancora ai politici essenti apertamente pro aborto e sostenitori dell'omogamia di ricevere la "Santa Comunione" durante la sua "Santa Messa" di installazione. [52]
Il 19/08/2013 Antipapa Francesco venne intervistato dalla rivista dal nome America. [53] Durante l'intervista Antipapa Francesco insegnò chiaramente che gli omosessuali attivi sono né condannati né rigettati da Dio. La Chiesa Cattolica, con fondamento sulla Sacra Scrittura, insegna l'opposto.

Antipapa Francesco sulla reazione di Maria Santissima dinnanzi alla morte di Gesù Cristo

Il 31/05/2015 Antipapa Francesco, trattando della reazione della Beata Vergine Maria dinnanzi alla crocifissione e morte di Gesù Cristo, dichiarò:
"… con quel corpo livido fra le sue braccia, quel corpo che soffrì così tanto prima di morire, dentro di lei sicuramente ella voleva comunicare all'Angelo: 'Mendace. Io sono stata ingannata.'. Anch'ella non aveva risposte.". [54]
Antipapa Francesco accusò Maria Santissima di volere appellare l'Angelo Gabriele un mendace.

Antipapa Francesco rigettò i Cattolici apologetici

Durante il suo discorso del 25/01/2015 agli acattolici Antipapa Francesco proclamò: "Ponete da parte tutti gli approcci polemici od apologetici.". Egli continuò denunciando "le discussioni in cui ciascun partito tenta di convincere l'altro circa la giustezza delle proprie opinioni". [55]
In un discorso del 04/05/2015 Antipapa Francesco appellò i Luterani fratelli e sorelle nella Fede Universale. [56]
Il 06/02/2015 Antipapa Francesco annunciò l'esistenza di "straordinari testimoni del Cristo provenienti da diverse confessioni". Egli aggiunse:
"Non farebbe differenza se essi fossero Cattolici, Ortodossi, Copti o Protestanti. Essi sarebbero Cristiani.". [57]
Antipapa Francesco insegnò che farebbe nessuna differenza se qualcheduno fosse Cattolico, Protestante od "Ortodosso". Eppure, l'insegnamento della Chiesa Cattolica ha sempre insegnato che farebbe tutta la differenza se qualcheduno fosse Cattolico. È un dogma quello donde una persona non può essere salvata senza la Fede Cattolica.

L'insegnamento eretico di Antipapa Francesco sugli eretici e sugli Scismatici

Antipapa Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 128: "Io concordo nemmeno con le classi religiose comprendenti una discriminazione contro gli acattolici… "
In Argentina Antipapa Francesco era uso raccomandare ai "Cattolici" di ottenere esorcismi da un "esorcista" Luterano. [58]
In In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 72, Antipapa Francesco cita ciò che gli comunicò la nonna allorquando egli era giovane:
"'… essi sono Protestanti, però sono buoni.'. Quella è la sapienza della vera religione."
Nel 2006 Antipapa Francesco si inginocchiò onde ricevere una "benedizione" dai dei Protestanti durante un incontro falsamente ecumenico. [59]
Antipapa Francesco operò la medesima cosa subito dopo essere stato eletto Antipapa il 03/03/2013. Antipapa Francesco, invece che fingere di benedire la folla, chiese alla gente di benedire lui, includendo numerosi membri delle varie cosiddette religioni non-Cristiane. [60]
Il 18/03/2013 Antipapa Francesco scrisse all'appena installatasi guida della setta Anglicana. Egli appellò il laico Giustino Welby reverendo, nonostante la Chiesa Cattolica, sotto Papa Leone XIII, il 13/09/1896 avesse riaffermato e riaffermò la realtà per la quale il rito di "ordinazione" Anglicano è totalmente invalido. Antipapa Francesco proclamò che Giustino Welby deteneva un ministero pastorale, appellandolo arcivescovo di Conturbia [Canterbury], Regno Unito, dimostrando di credere che la guida dell'eretica e scismatica setta Anglicana fosse la vera guida giurisdizionale dell'una vera Chiesa Universale di Conturbia [Canterbury], Inghilterra, Regno Unito. Egli domandò ancora all'eretica e scismatica guida di orare per lui. [61]
Nel suo indirizzo del 14/06/2013 allo scismatico Giustino Welby Antipapa Francesco gli dà il benvenuto "non già come ospite o straniero, bensì come cittadino compagno dei santi e della Famiglia di Dio". Antipapa Francesco indi insegnò enfaticamente la malvagità donde l'acattolico Giustino Welby, da lui appellato Vostra Grazia, è un membro della Chiesa Universale del Cristo. Tale fu un'eresia devastante. Antipapa Francesco poscia aggiunse di essere profondamente gratoall'eretico e scismatico laico per avere pregato per lui. Antipapa Francesco continuò scandendo il suo profondo rispetto per gli Anglicani ed il come oggi vi sia un migliore apprezzamento delle spirituali e "liturgiche" tradizioni Anglicane.
Antipapa Francesco, Indirizzo, 30/04/2015: "Io penso ancora ai martiri dell'Uganda, metà Cattolici e metà Anglicani." [62]
Affermare l'esistenza di martiri Anglicani è eresia, una negazione dell'infallibile dogma per cui esiste nessuna salvezza al di fuori della Chiesa Cattolica.
Come insegnato dal Vaticano II, Antipapa Francesco sostiene che i Protestanti e gli "Ortodossi" si trovino nella Chiesa Universale del Cristo e che essi non necessitano la conversione alla Fede Cattolica per la salvezza. Ciò è eresia.
Antipapa Francesco, Saluto al "Papa Ortodosso" Scismatico di Alessandria, Egitto, 10/05/2013: "Vostra Santità, nell'assicurarvi sinceramente delle mie preghiere affinché l'intero gregge affidato alla vostra cura pastorale sia sempre fedele alla chiamata del Signore io invoco la protezione sia di San Pietro che di San Marco." [63]
Antipapa Francesco appellò lo Scismatico Santità, proclamando che Iddio ha affidato il Suo gregge ad uno Scismatico. Egli lo chiamò ancora pastore, dimostrando di credere che la guida Scismatica sia una vera guida giurisdizionale nell'una Chiesa Universale del Cristo.
Nel suo discorso del 28/06/2013 ad una delegazione della chiesa "Ortodossa" di Costantinopoli, Turchia, Antipapa Francesco implora i di essa rappresentati di orare per lui, dettando:
"Io vi chiedo finalmente di orare per me; io ho bisogno delle vostre preghiere.". [64]
Antipapa Francesco, Telegramma per l'occasione della morte dello Scismatico Mar Dinca IV, 28/03/2015: "Il mondo Cristiano ha perduto un'importante guida spirituale, unpastore saggio e coraggioso… Possa il Signore riceverlo nel Suo regno e concedergli un riposo eterno e possa la memoria del suo lungo e devoto servizio recato alla Chiesa continuare a vivere come una sfida ed un'ispirazione per noi tutti." [65]
Antipapa Francesco appellò la guida Scismatica deceduta un'importante guida spirituale ed un pastore saggio. Antipapa Francesco proclamò che il suo lungo servizio recato ad una chiesa Scismatica può essere un'ispirazione per tutti. Dunque, Antipapa Francesco dichiarò l'equivalenza tra il servizio recato alla chiesa Scismatica ed il servizio recato alla vera Chiesa Universale del Cristo.
Il 30/01/2015, trattando della recente morte del capo della chiesa Siriana "Ortodossa" Scismatica, Antipapa Francesco asserì:
"Io prego per l'eterno riposo di questo dedito servitore di Dio.". [66]
Secondo Antipapa Francesco, essere la guida di una chiesa Scismatica equivale ad essere un dedito servo di Dio.
Antipapa Francesco, Indirizzo alla guida della chiesa Siriana "Ortodossa", 19/06/2015: "La vostra chiesa, Vostra Santità, è stata una chiesa di martiri sin dal principio e lo è ancora oggi… "
Antipapa Francesco dichiarò apertamente la falsità per la quale una chiesa acattolica sia una chiesa di martiri. Ciò fu totalmente eretico. Tale fu un chiarissimo e pubblico rigetto del dogma donde solamente i Cattolici possono essere dei martiri.
Antipapa Francesco, Udienza generale, 19/06/2013: "Oggi… io ho speso 40 minuti… con un pastore evangelico ed abbiamo pregato assieme." [67]
In In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagine 217-218, Antipapa Francesco si raccomanda che le differenti denominazioni Cristiane "camminino assieme in una diversità riconciliata… facendo le cose assieme, pregando assieme… senza annullare le diverse tradizioni".
Antipapa Francesco promosse l'eresia per cui non occorre convertire gli acattolici, bensì per cui fa d'uopo camminare ed orare assieme a loro senza annullare le di essi diverse e scismatiche tradizioni.
Durante la sua intervista del 19/08/2013, trattando degli Scismatici Ortodossi, Antipapa Francesco comunicò:
"Noi dobbiamo camminare uniti alle nostre differenze: non vi è altro modo onde unirsi. Questa è la strada di Gesù." [68]
Sicché, secondo Antipapa Francesco, gli Scismatici dovrebbero continuare a rigettare l'insegnamento Cattolico senza necessità di convertirsi.
Papa Pio XI, Mortalium animos, 06/01/1928: "… poiché l'unione dei Cristiani può essere solamente promossa mediante la promozione del ritorno all'una vera Chiesa del Cristo da parte di coloro essenti da essa separati." [69]
Il 30/11/2014 Antipapa Francesco discusse dell'Uniatismo. L'Uniatismo si riferisce all'accettazione del Papato e dell'insegnamento Cattolico da parte delle chiese di rito Orientale. Antipapa Francesco, parlando agli Scismatici Orientali, proclamò:
"L'Uniatismo è una parola obsoleta. Noi non possiamo parlare in questi termini oggi. Noi dobbiamo trovare un'altra maniera… Aiutatemi a trovare una forma di primato su cui concordare." [70]
La sua dichiarazione fu una pubblica proclamazione della bestemmia per cui il sostenimento dell'accettazione del Papato da parte delle chiese Scismatiche è dell'insegnamento obsoleto. Tale fu un pubblico rigetto del Papato da parte di Antipapa Francesco.

Antipapa Francesco: il rivoluzionario "liturgico"

Ecco Antipapa Francesco celebrare una "Santa Messa" modernista infantile con danze "liturgiche" femminili. [71]
Antipapa Francesco, In Cielo ed in Terra [On Heaven and earth], pagina 102: "Nel Cattolicesimo, ad esempio, molte donne guidano una Liturgia della Parola… "
Antipapa Francesco ha ovviamente offerto la "Santa Comunione" in mano durante la sua vita.
Antipapa Francesco ha giammai offerto una valida Santa Messa, non solamente perciocché egli offre l'invalida nuova "messa" bensì perocché egli venne fasullamente ordinato il 13/12/1969 nel nuovo ed invalido rito di "ordinazione". Antipapa Francesco, come il suo predecessore Antipapa Benedetto XVI, venne falsamente consacrato vescovo nel nuovo ed invalido rito di "consacrazione episcopale". Un vero Papa è il Vescovo di Roma. Antipapa Francesco non è un vescovo. Tale è un'altra ragione donde egli non è il Papa.

I frammassoni sostengono Antipapa Francesco

Antipapa Francesco è stato lodato dai gran maestri della loggia del Grande Oriente di Italia [72] e di Argentina. [73] Essi hanno pubblicamente sostenuto l'elezione di Antipapa Francesco come nuovo Antipapa.
In tale fotografia scattata ad Antipapa Francesco è possibile osservarlo mostrare ciò che appare essere il segno del maestro del secondo velo della frammassoneria. Tale è un chiaro gesto manuale operato dai frammassoni nel corso della storia. Non sarebbe una sorpresa scoprire che Antipapa Francesco sia un frammassone, poiché le sue credenze manifestate dalle sue parole ed azioni sono invero massoniche. Il maggiore insegnamento della frammassoneria è la menzogna per cui tutte le cosiddette religioni conducono a Dio. Come chiaramente dimostrato in tale breve panoramica su Antipapa Francesco, ciò è esattamente quello in cui egli crede.
Per più informazioni circa le eresie di Antipapa Francesco vedasi il documento Le recenti eresie di Antipapa Francesco, presente sui siti di rete del presente monastero.
In essenza, Antipapa Francesco crede ed insegna fermamente le medesime eresie essenti state promosse dagli altri Antipapi del Vaticano II. Antipapa Francesco è un eretico totale ed un apostata. Il dogma Cattolico definisce la realtà donde un eretico non è un membro della Chiesa Cattolica. È dunque infallibile che Antipapa Francesco non è un valido Papa, bensì un Antipapa eretico ed acattolico.

20/04/2014
 Numero di visitatori per questa pagina: 13214


Note di fine sezione 20 bis:
[1] www.youtube.com/watch?v=YgZ8ba74mmg.
[2] www.lanacion.com.ar/637973-el-gesto-de-dos-amigos.
[3] www.parroquiasannicolas.com.ar/noche_de_los_cristales_rotos.htm.
[4] www.lanacion.com.ar/942600-teshuva-fidelidad-y-ternura.
[5] www.youtube.com/watch?v=5qAXW5Bsmqc.
[6] www.youtube.com/watch?v=yBcjoNnv1xc.
[7] www.radiojai.com.ar/online/notiDetalle.asp?id_Noticia=49261.
[8] pagina-catolica.blogspot.com.ar/2012/11/rabino-ofende-la-iglesia-en-la-uca.html.
[9] www.aica.org/4058-conmemoracion-judeo-cristiana-de-la-noche-los-cristales-rotos.html.
[10] youtu.be/hOyLzrOSBug?t=10m47s.
[11] es.jn1.tv/video/news/los-jud-os-argentinos-celebran-januc.html.
[12] www.zenit.org/en/articles/francis-writes-rome-s-chief-rabbi.
[13] L'Osservatore Romano, 27/03/2013, pagina 4.
[14] L'Osservatore Romano, April 24, 2015, pagina 16.
[15] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2013/june/documents/papa-francesco_20130624_international-jewish-committee.html.
[16] La Stampa, Papa Francesco ed il rabbino Skorka fanno la storia in Vaticano [Pope Francis and Rabbi Skorka make history in the Vatican], 29/09/2013, vaticaninsider.lastampa.it/en/the-vatican/detail/articolo/francesco-francis-francisco-28206/.
[17] www.catholicnews.com/data/stories/cns/1303392.htm.
[18] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/april/documents/papa-francesco_20150430_cursillos-di-cristianita.html.
[19] Antipapa Francesco, Laudato Si, 24/05/2015, w2.vatican.va/content/francesco/en/encyclicals/documents/papa-francesco_20150524_enciclica-laudato-si.html.
[20] visnews-en.blogspot.it/2015/06/other-pontifical-acts_17.html.
[21] L'Osservatore Romano, 28/11/2014, pagina 16.
[22] Antipapa Francesco: "Mi viene a mente di dire qualcosa di insensato o forse un'eresia.".
[23] edant.clarin.com/diario/2005/08/02/sociedad/s-03601.htm.
[24] www.lanacion.com.ar/726634-se-hara-hoy-el-sepelio-de-adel-made.
[25] Somma teologica, Parte 2, Domanda 12, Risposta 1, Obiezione 2.
[26] w2.vatican.va/content/francesco/en/homilies/2013/documents/papa-francesco_20130708_omelia-lampedusa.html.
[27] L'Osservatore Romano, 07-14/08/2013, pagina 7.
[28] Decreti dei concili ecumenici [Decrees of the ecumenical councils] Volume 1, 1990, Stamperia dell'università di Giorgiovilla [Georgetown university press], SUA, pagina 479.
[29] www.reuters.com/article/2006/12/01/us-pope-turkey-idUSL2862679720061201.
[30] Antipapa Benedetto XVI, Incontro con il presidente del Direttorato degli affari religiosi [Meeting with the president of the Religious affairs directorate], 28/11/2006, w2.vatican.va/content/benedict-xvi/en/speeches/2006/november/documents/hf_ben-xvi_spe_20061128_pres-religious-affairs.html.
[31] Antipapa Benedetto XVI, Indirizzo al nuovo ambasciatore della Turchia [Address to new ambassador of Turkey], 19/11/2007, w2.vatican.va/content/benedict-xvi/en/speeches/2007/january/documents/hf_ben-xvi_spe_20070119_ambassador-turkey.html.
[32] Antipapa Benedetto XVI, Indirizzo, 22/12/2006, w2.vatican.va/content/benedict-xvi/en/speeches/2006/december/documents/hf_ben_xvi_spe_20061222_curia-romana.html.
[33] w2.vatican.va/content/benedict-xvi/en/speeches/2006/september/documents/hf_ben-xvi_spe_20060912_university-regensburg.html#_ftn3.
[34] Antipapa Giovanni Paolo II, Visita a Guadi Alcarrar [Visit to Wadi Al-Kharrar], 21/03/2000, w2.vatican.va/content/john-paul-ii/en/travels/2000/documents/hf_jp-ii_spe_20000321_wadi-al-kharrar.html.
[35] L'Osservatore Romano, 26/09/2014, pagina 8.
[36] www.news.va/en/news/pope-francis-says-there-are-limits-to-freedom-of-e.
[37] w2.vatican.va/content/francesco/it/speeches/2015/june/documents/papa-francesco_20150624_buddisti-cattolici.html.
[38] L'Osservatore Romano, 22/05/2013, pagina 11.
[39] www.lanacion.com.ar/334678-ceremonia-ecumenica.
[40] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 3, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 317.
[41] www.lanacion.com.ar/368653-sintesis.
[42] www.par.org.ar/bergoglio.htm.
[43] comipaz.wordpress.com/2011/10/13/peregrinos-de-la-paz/.
[44] L'Osservatore Romano, 27/03/2013, pagina 7.
[45] L'Osservatore Romano, 16/01/2015, pagina 5.
[46] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/june/documents/papa-francesco_20150606_sarajevo-giovani.html.
[47] L'Osservatore Romano, 22/05/2015, pagine 14-15.
[48] www.repubblica.it/cultura/2013/10/01/news/pope_s_conversation_with_scalfari_english-67643118/.
[49] www.repubblica.it/cultura/2013/09/11/news/the_pope_s_letter-66336961/.
[50] www.repubblica.it/cultura/2013/10/01/news/pope_s_conversation_with_scalfari_english-67643118/.
[51] L'Osservatore Romano, 14/03/2014, pagine 6-7.
[52] www.washingtontimes.com/blog/inside-politics/2013/mar/19/despite-abortion-views-biden-pelosi-receive-commun/.
[53] americamagazine.org/pope-interview.
[54] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/may/documents/papa-francesco_20150529_bambini-malati-santa-marta.html.
[55] w2.vatican.va/content/francesco/en/homilies/2015/documents/papa-francesco_20150125_vespri-conversione-san-paolo.html.
[56] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/may/documents/papa-francesco_20150504_chiesa-evangelico-luterana-svezia.html.
[57] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/february/documents/papa-francesco_20150216_moderatore-chiesa-scozia.html.
[58] www.diariopopular.com.ar/notas/150119-la-historia-del-exorcista-favorito-del-papa-francisco.
[59] www.lanacion.com.ar/816217-masiva-oracion-por-la-unidad-cristiana.
[60] L'Osservatore Romano, 20/03/2013, pagina 1.
[61] L'Osservatore Romano, 27/03/2013, pagina 6.
[62] L'Osservatore Romano, 08/05/2015, pagina 7.
[63] L'Osservatore Romano, May 15, 2013, pagina 3.
[64] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2013/june/documents/papa-francesco_20130628_patriarcato-ecumenico-costantinopoli.html.
[65] L'Osservatore Romano, 03/04/2015, pagina 5.
[66] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2015/january/documents/papa-francesco_20150130_chiese-ortodosse-orientali.html.
[67] w2.vatican.va/content/francesco/en/audiences/2013/documents/papa-francesco_20130619_udienza-generale.html.
[68] americamagazine.org/pope-interview.
[69] Claudia Carlen, Le encicliche Papali [The Papal encyclicals], Volume 3, 1990, Stamperia Pierian [The Pierian Press], SUA, pagina 317.
[70] w2.vatican.va/content/francesco/en/speeches/2014/november/documents/papa-francesco_20141130_turchia-conferenza-stampa.html.
[71] www.youtube.com/watch?v=RwS9umpEkvs.
[72] web.archive.org/web/20150414183919/grandeoriente.it/comunicati/2013/03/il-gran-maestro-raffi-con-papa-francesco-nulla-sara-piu-come-prima.aspx.
[73] masonicpressagency.blogspot.com/2013/03/grand-lodge-of-argentina-welcomes.html.

fonte http://vaticanocattolico.com/anti-papa-francesco/#.WRBv7NSLSt8

Nessun commento:

Posta un commento