premio

In classifica

giovedì 18 maggio 2017

La fine secondo Nostradamus



Le centurie più famose di Nostradamus….

Eclissi solare del 20 marzo 2015---luna  corrisponde alla feste di Nisan … considerando che a marzo l’eclissi passa per la costellazione del Leone …. 

Queste azioni cominceranno in Francia e finiranno lì. 
Un segno segreto che uno non deve misurare…….

Cominceranno in Francia e guarda un po’ sono iniziate in Francia!
E finiranno lì, cioè dove sono iniziate, fa capire che l’islam deve percorrere un certo percorso per arrivare in Francia quindi passeranno attraverso la penisola Italica.

Mi da l’impressione che questa frase indichi … un segno segreto, che uno non deve misurare… potrebbe essere un segno come un disegno, o un fumetto … segreto, cioè fatto di nascosto … che non si dovrebbe mettere pubblico … non deve misurare , vediamo l’islam non tollera che nessuno possa porre come disegno o come segno, un immagine del profeta Maometto, con misurare potrebbe intendersi il non poter neppure discutere o mettere a confronto Maometto con qualsiasi altra idea di pensiero, forse intendeva proprio questo con il misurare …. misurare=confrontare

In quanto all'invasione araba dell’Europa, leggiamo:
In Arabia nascerà un poderoso re dalla legge di Maometto,  ----Yemen(profezia Anguera)
che dominerà l’Europa e l’ Italia. 
Per la discordia negligenza francese …… qui il rifermento è preciso alla vignette satiriche … 
che cederà il passo a Mahomed, ( gli arabi) libero.---- lascerà che l'islam prenda piede...in francia e forse anche in europa., come sta avvenendo con l'immigrazione di massa.

Sarà spaventosamente rinchiuso fuoco vivo, 
morte nascosta, dentro globi orribili. ----qui fa capire che i nemici della Francia e dell'occidente daranno un segnale potente distruggendo una città, forse con l'uso di un ordigno atomico  o qualcosa di simile.


Di notte la città navale sarà ridotta a polvere. ----potrebbe essere Tolone---- dice in polvere, qui fa pensare  a cariche esplosive , più che ad un esplosione unica nucleare, potrebbero anche essere micro esplosioni nucleari diverse, dice globi, quindi sono tanti...

La città in fiamme, il nemico indulgente.---- forse Parigi(sarebbe concordante con un altra profezia) --- sarà disposto a perdonare, grazie tante dopo aver distrutto una nazione...che gran perdono.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In un'altra quartina si legge:
Sha Rheza Palevi
"La pioggia, la fame e la guerra non cesseranno in Persia. Eccessiva fede tradirà il monarca."  fede in Allah..

Ayatollah Khomeini
"Queste azioni cominceranno in Francia e finiranno lì. Un segno segreto che uno non deve misurare." intende dire che non va rivelato il tempo di questi eventi.

Per il caldo del sole salito dal mare. ---- questo appare un riferimento a qualcosa che sprigioni calore simile a quello del sole...forse un esplosione nucleare sulle coste della Grecia, oppure all'azione proprio del sole, come flussi di plasma solare che potrebbero investire la terra e che potrebbero fare evaporare l'acqua del mare.

I pesci del Negroponte mezzo lessi. ---isola Greca, saranno lessati...

Piogge, gelatine faranno terre inique. piogge e sostanze melmose distruggeranno i terreni rendoli non produttivi, penso a piogge radiottive. Le gelatine potrebbero essere anche armi batteriologiche.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Tra altre, Nostradamus cita
New YORK: ROMA:

Sarà invasa e finirà in un gigantesco maremoto: ---invasa dall'acqua .... ciò significa che potrebbe essere dovuta alla caduta di meteorite o di un grande sisma

Oh, vasta Roma, la tua rovina si avvicina. 
Il tuo male è prossimo. 
Sarai prigioniera per più di quattro volte. ------ prigioniera si  intende dire che l'acqua la circonderà e la invaderà.

Piango per l'Italia. Sarà distrutta da un terremoto e da bombe: 
fuoco del centro della terra...---attivazioni di vulcani...Vesuvio, Etna, Marsili, e dice dal centro della terra, non indica la terra come pianeta, ma come terra d'Italiaquindi a metà della penisola,  e forse si potrebbero creare nuove bocche vulcaniche, o riattivare quelle estinte o quasi. 

la farà tremare. 

Finché due potenze fanno la guerra ----ciò avverrà durante la 3 guerra mondiale
per lungo tempo. 
Il cielo arderà a 45 gradi. ------ il nord Italia
Il fuoco si avvicina... ----------- può essere riferito ad un fuoco che viene dal cielo.
la gran fiamma salterà subito.----un fuoco meteoritico, quindi esploderà il meteorite in cielo.

PARIGI:
Per ferro, fuoco, peste, cannone, la gente morrà... ferro e cannone,=armi; peste=malattie; fuoco= incendio
la grande città rimarrà molto desolata, 
e non rimarrà neanche uno dei suoi abitanti... moriranno tutti i Parigini.
Ci sarà tremore di terra, acqua, sfortunato conto,----- anche qui terremoto e maremoto.
non ci sarà posto dove rifugiarsi, 
alla metà della penisola l'onda arriverà. ....qui non parla della Francia, perchè non è una penisola, si riferisce forse alla penisola in Normandia, cioè la parte un po allungata nel l'atlantico, quindi un grande Maremoto con Tsunami, indica che sarà provocato dalla caduta di un meteorite o qualche evento celeste di altro tipo.


La quartina relativamente all'Inghilterra e in parte la Francia, potrebbe interpretarsi come se un grande maremoto l'affonderà prima di cominciare la guerra.
La Gran Bretagna(Francia), compresa Inghilterra, 
sarà invasa in modo elevato dalle acque... Tzunami.
L'Isola di San Giorgio mezza sommersa... 
Pace assopita, sveglierà la guerra. ... una pace parziale riaccenderà gli animi.
Gli effetti calamitosi nella guerra porteranno pesti e fami:
La gran fame nera che sento avvicinarsi 
roderà spesso e dopo sarà universale. 
Tanto grande e lunga che arriverà ci sarà molta fame per tutti, Inghilterra.
a partirsi dal bosco la radice ed al bambino del petto.... i bambini si ciberanno di radici che trovano nei boschi.

Samael Aun Weor cita Nostradamus:
Un astro lungo tempo infossato nelle profonde tenebre. --- un astro, che rimarrà nascosto nello spazio profondo e arriverà senza essere visto, forse protetto dal sole che con la sua luce lo occulterà.. o forse è riferito alla nana bruna.(nibiru)

Colore del ferro ossidato.---- è di color rosso scuro come sangue.(infrarossi)

Verrà ad oscurare la luna, ...... quindi si porrà difronte  tra la terra e la luna.... è un piccolo astro, cioè un piccolo sole o un pianeta rovente.

Alla quale ferirà con piaga sanguinante.----- agirà sulla Luna con  forte magnetismo, e produrrà un forte sisma,  tanto da squarciare la crosta e ne uscirà un fiume di magma rosso, simile a sangue, probabilmente la urterà.

Nostradamus della data della venuta del pianeta:
(L'anno 1999, sette mesi, ) la data non corrisponde perché Nostradamus non sapeva che il transito di mercurio avviene ogni tot di tempo di fronte alla terra e al 9 maggio 2016 ci sarà il prossimo transito cioè allineamento con terra mercurio sole… data tra l’altro abbastanza vicina al 2017. quindi 9 maggio + 7 mesi...=  novembre/dicembre 2016 quindi secondo nostradamus questo pianeta si presenterà verso la fine del 2016 o 2017.

verrà dal cielo un gran re dell'orrore... ---terrore!!!

Quando l'eclissi di sole  ci sia …----mercurio

il mostro sarà visto in pieno giorno. ----
Parla di un pianeta oscuro,
mostro sta per pianeta simile ad un stella, ma che stella non è…

Di erronea forma lo sarà interpretato ----erronea sta anche ad indicare mostruosa, forma strana …. non sferica  

nessuno Sfortunatamente avrà previsto.  ----
Che nessuno avrà previsto questo evento, intende anche che chi avvertirà non sarà ascoltato.... 

 … nessun scienziato  prenderà in serie considerazioni questo evento, anzi forse tutti diranno che non è possibile. e sicuramente sarà così...

La gran stella per sette giorni arderà,  ----
apparirà come una stella … una fornace ardente … tutta rossa … cioè è oscuro ma emette radiazioni dell’infrarosso per cui è radioattivo, e la sua enorme radioattività lo renderà mortale al contatto, ma emetterà anche un enorme calore. Forse sembra una stella ma è un pianeta solido ma infuocato.  Quindi impiega 7 giorni per ritornare nello spazio profondo.

In un'altra quartina si annuncia un maggiore avvicinamento del pianeta o astro:
Il sole nascosto, eclissato da Mercurio,----- evento 9 maggio 2016 

sarà solo un elemento secondario nel cielo ----nessuno ci farà caso…. quindi in sostanza si vedrà un qualcosa, ma non si terrà conto.

L'avvicinamento del pianeta produrrà gravi alterazioni: terremoti, maremoti e l'inclinazione degli assi della terra, possibile rovesciamento dei poli, per questo che Nostradamus non vacilla nell’ annunciare un Gran Incendio Universale: intende dire che tutto pianetà andrà a fuoco... quindi è facile che i famosi tre giorni di buoi si compiano in questo periodo.
... e cadranno dal cielo abbondanti pietre incandescenti. ---- le pietre cadranno perché la terra eserciterà su questo pianeta non più grande della Luna/Terra  una forte attrazione, e quindi da esso o forse anche dalla luna stessa, si staccheranno pietre che cadranno sulla terra , c’è un'altra profezia che parla di terra che cade dal cielo …

Ed un fuoco vivo divoratore, in modo che non rimarrà niente 
che non sia consumato.---fa capire bene che l’atmosfera incandescente radiottiva del pianeta oscuro si mescolerà con il nostro, quindi passaggio sarà a sfioro …. è facile che molte cose che si troveranno in quel momento sulla terra poi diverranno di questo pianeta così come le rocce su di esso cadranno sulle terra....quindi si vedranno cose volare per aria, e fuori nello spazio....come se non ci fosse più gravità....riferimento anche all'apocalisse, quando parla del cielo che si ritira come un volume. 

Tale incendio è, d'altra parte, auspicato dalla maggioranza delle scritture sacre del mondo:
Nel capitolo 2, versetto 3-10, San Pietro dice:
Il giorno del Signore verrà come ladro nella notte; ------capiterà di notte … questo fa capire che sarà di notte per le zone dell'occidente. 

nel quale i cieli passeranno con gran strepito, ----
passerà con grande rumore attraverso il cielo della terra…. Come due oggetti che si sfiorano e si urtano creando grande rumore … quindi terremoto.

e gli elementi ardendosi disferanno  ----- i corpi che prendono fuoco, ardentosi, che posso diventare ardenti, si scioglieranno,  anche meteoriti ardenti, oggetti metallici.

e la terra e tutte le opere che in lei ci sono, si scotteranno
 …. Pianeta di fuoco ...passerà così vicino alla  terra che tutto ciò che è in essa sarà scottato, le scotture possono essere di due tipi… quelle da calore diretto e quelle radiazione, può essere che sia l’una e l’altra assieme.

Ricordo che nella mia visione si vedeva un pianeta quasi nero proprio passare tra la terra e la luna, che emetteva una luce rossa, sembrano radiazioni, poteva essere anche una forma di calore.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
In sintesi leggendo le profezie di Nostradamus si evince che a causa delle vignette satiriche francesi scoppierà una guerra, di durata indefinita, questa porterà invasioni soprattutto in Italia … e poi in Francia …  ci sarà la caduta del Papato, dice che Roma andrà distrutta … ma anche Parigi subirà una fine simile e Londra.  Poi l’islam verrà distrutto da ordigni nucleari, la guerra si espanderà a tutto il mondo … tra due potenze …. Schieramento Russo-Cina e Schieramento Ebraico-Americano….. in tutto questo ci saranno gravi catastrofi, terremoti, maremoti, gli islamici uccideranno milioni di persone, e cristiani saranno soggiogati prima che arrivi la guerra nucleare … poi alla fine dice che arriverà questo re del terrore, un pianeta/nana bruna che arderà la terra …. Le date sono un rebus!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ora stando alle profezie di santi e beati, profeti ecc, le profezie che più rientrano in questo discorso perché molto simili sono quella della Neuman che appunto parla dell’arrivo del pianeta oscuro - del terrore. Come si legge anche gli apostoli scrivono di questo evento …. E la più famosa è l’apocalisse …. Anche san Basilio riporta altri particolari, anche La Salette, e altri soggetti …. Diciamo che un po’ tutti ne parlano di questi eventi …. Anche le profezie di Anguera molto precise, parlano di questi eventi …. anche le mie riportano questo evento della distruzione causata di una pianeta o stella oscura.

Io dire che anche le profezie  di Nostradamus sono coerenti con molte altre profezie …

fonte https://666anticristobestia.blogspot.it/2015/01/nostradamus-e-la-fine.html

Nessun commento:

Posta un commento