premio

In classifica

giovedì 18 maggio 2017

Anima Gemella Animica-Spirituale: Come trovarla e come attirarla





Una forma molto comune di anima gemella si trova fra gli individui che si sono elevati sia dal proprio ego che dalla propria personalità per trovare un legame psichico interiore o animico.La personalità dell'essere umano e il suo io presiedono in vostro stato elettrico,mentale,emozionale ed intuitivo (fisico).
Dal punto di vista psicologico,un individuo che si identifica in grande misura con il proprio io o la propria personalità è abitualmente negativo,pauroso e insicuro.D'altro canto,un individuo che identifica e manifesta in società il proprio essere animico è positivo,senza indugi e sicuro di sè!Non c'è bisogno di un io posto sulle difensive.
Esaminiamo la situazione da una prospettiva diversa:la vostra personalità è la parte elettrica,ovvero esterna,di voi stessi.Ha una forma ed è costantemente occupata a spostare la materia nello spazio.


La vostra anima è la parte magnetica,centrale e intera di voi stessi!Il vostro io animico è privo di forma e si occupa di mantenervi nella forma umana.E' in contatto diretto con l'io spirituale,ovvero l'entità fatta di materia fine.
La personalità e l'io hanno una visione limitata della realtà,mentre l'anima abbraccia l'intera visione delle cose!Quindi l'individuo animico pensa,agisce e vive in modo molto diverso da una persona irrigidita nei limiti biologici dei riflessi e delle reazioni.

Quando duediversi individui,dal punto di vista animico,si incontrano e provano un'attrazione,a livello dell'anima,allora possono essere definiti anime gemelle.La forza e la durata di questo tipo di reazione animica unisce due individui a cinque livelli:

  • Anima
  • Personalità
  • Mente
  • Emozioni
  • Istinti (fisici)

Si può notare ed esperire che in un universo elettrico equilibrato e correttamente definito il contatto elettrico ad ognuno di questi cinque livelli varierà in intensità.Un'anima gemella può essere fortemente attratta ad un livello fisico ma provare una forte repulsione al livello mentale e cosi via.L'intricato principio delle innumerevoli attrazioni e repulsioni varierà da livello a livello e da individuo a individuo.
Il contatto al livello animico e della personalità è quello che mantiene la relazione nella più stretta unione o repulsione.Un'attitidine all'esame animico della situazione sana le ferite e riporta sempre pace ed equilibrio,mentre due personalità irrigidite nelle rispettive posizioni possono scontrarsi e incoraggiare l'io ad erigere delle barriere.le anime gemelle al livello animico sono unite da un legame dell'anima forte e duraturo.le anime gemelle spirituali sono fatte di materia ancora diversa,esaminiamole.




In tutti noi hanno luogo processi genetici fisici,ma anche spirituali.Questo significa che abbiamo legami spirituali,famiglie spirituali ed anche avi spirituali.

L'Universo elettrico si dispiega o nasce in modo molto equilibrato,ovvero dà vita alle coppie.Chiamateli individui dal polo positivo o negativo,maschi e femmine,o come volete ricorrendo a una qualsiasi equa suddivisione.Una rosa è una rosa,una rosa!
Il principio di riferimento in questo caso è che per ogni stella che nasce ce ne sarà un'altra (gemella spirituale) che controbilancerà la prima.Quind non siete soli.C'è una legge immutabile secondo la quale questo specifico universo elettrico è mosso da un principio fondamentale di attrazione/repulsione!In questo universo elettrico non esiste niente e niente esisterà in forma spirituale o umana senza che prima si sia adeguata,modificata o divisa in un esatto altro elemento in bilanciamento,un genere opposto.Dal punto di vista cosmico,se un'anima gemella "esce" ,un altra "entra".


Quando siete inizialmente venuti dall'universo magnetico o dal "nulla" per diventare "qualcosa" (non una "cosa",bensì "qualcosa") la vostra scintilla vitale si è subito divisa in due polarità contrarie.Quall'altro vostro aspetto di un uomo o donna,a seconda del genere in cui vi siete incarnati,molto raramente si materializzerà fisicamente in una forma umana.Essa sarà semplicemtne il vostro contrappeso sull'altra parte magnetica della realtà.Essa vi assorbirà e rifletterà come l'unico perfetto specchio di voi stessi.





Trovare l'anima gemella

Gran parte delle persone stanno cercando la propria anima gemella.C'è chi va alla partita,chi frequenta amici,chi passa da un locale all'altro con la speranza di vedere apparire l'anima gemella da tanto attesa e di riconoscersi reciprocamente.
Tutto questo correre dietro agli eventi non serve a niente.Di tanto in tanto può nascere una breve storia d'amore che va però in frantumi come altre precedenti relazioni per incompatibilità.


L'anima gemella innanzi tutto la si puo trovare dentro voi stessi.La ricerca fisica rivolta verso all'esterno che vi porta di  posto in posto non è fruttuosa.E richiede molto tempo ed energia che potrebbero essere meglio utilizzati per migliorare se stessi e giungere a una certa consapevolezza.Non troverete la vostra anima gemella percorrendo autostrade infinite e scorciatoie nel mondo tridimensionale.Al contrario,l'anima gemella deve essere anzitutto sentita,riconosciuta e trattenuta nel mondo fisico attraverso il contatto animico!Solo quando saprete coscientemente di essere alla ricerca dell'anima gemella con la quale volete unirvi,solo allora diventerà relatà.

Comunque,è impossibile generare un campo magnetco,ovvero un'attrazione per portare a voi la vostra anima gemella senza concentrarsi sul desiderio.
L'universo che conosciamo non si sarebbe potuto materializzare senza che L'UNA INTELIGENZA SUPREMA,desse vita prima una struttura fatta di spazio e tempo,per poi creare attraverso il desiderio una massa critica dalla quale l'attuale universo è esploso per diventare la nostra realtà.

Dal momento in cui siamo viventi frammenti divini coscienti di questo universo o immagine del mondo,non possiamo fare altro che avere una visione fisica limitata cerebrale di questo gigantesco ologramma.Essendo dotati di creatività,nati dal nostro creatore,anche noi possiamo creare.nel momento in cui divenite consapevoli e stanchi dell'infinita inutile,girovaga ricerca che si materializza in una lotta corpo a corpo,cervello a cervello,io a io,allora sarete gia a metà strada.L'altra metà sarà percorsa conquistando fiducia nella propria capacità di amare ed avere una bella relazione con la propria anima gemella.Quando questa immagine sarà abbastanza chiara e il desiderio abbastanza forte,allora la vostra psiche invierà la "chiamata".

Per potereentrare in voi stessi dovete sapere che la ricerca esterna del luogo in cui possa essere la vostra anima gemella non porta frutti ed è,invece,autodistruttiva.Fallire relazione dopo relazione non imsegna a costruire una fruttuosa relazione d'amore.Questo aggiunge solo disperazione all'incapacità d amare.
Quela magico momento arriva quando dedicerete di avventurarvi nelle profondità del vostro essere per considerare e comprendere quali vantaggi il corpo e l'anima avrebbero nel trovare l'anima gemella.Ecco dove dovete cercare il vostro se interiore,o l'anima,vi darà,senza esitazione,lo sguardo necessario,la sensazione,la forza per comprendere quali sono le caratteristiche della vostra anima gemella.

La materia percepita attraverso i nostri sensi è solo un riflesso della luce emanata dalla matrice originale della realtà interiore,organizzata dall'UNA SUPERA INTELIGENZA.
La luce è in realtà l'origine di tutte le cose nel nostro universo elettrico conosciuto.
Al contrario,il vuoto dell'oscurità apparente cui io mi riferisco è l'universo magnetico al di fuori del quale il pensiero - traciato da un filo di luce-si materializza in uno stato dualistico,elettrico,in cui voi ed io stiamo vivendo la nostra esistenza fatta di particelle apparenti chimiche ed elettriche.

Dal punto di vista del nostro Universo elettrico,l'Universo magnetico è sovraspazio,ovvero il "campo unificato" al di fuori del quale tutte le onde di pensiero vengono trasformate in particelle,successivamente condensate in massa attraverso la polarità.
Come "entità umane fatte di luce" viviamo contemporaneamente in entrambi gli universi.I nostri meravigliosi sensi riescono a mantenere la nostra attenzione concentrata su quello che appare una olografica "manifestazione di luce" in terra,tridimensionale e allo stato solido nel corso i cicli ripetitivi di nascita/vita/morte che si susseguono press'a poco ad infinitum.

Nondimeno,la mente che viene dall'universo magnetico è ,nel contempo e reciprocamente,materia nel nostro universo elettrico.A un livello più personale,noi non possiamo in realtà separare il corpo dalla mente,tanto meno la mente dal corpo:i due elemtni sono in realtà uno e divino nella nostra forma umana!

Quindi,la nostra maggiore attenzione per questo spettacolo che avviene a tutto tondo deriva dalla consapevolezza animica che abbiamo nell'universo magnetico,ovvero dalla consapevolezza del corpo/cervello fisico nell'universo elettrico.Oppure entrambi!Fortunatamente la scelta naturale è solamente e divinamente nostra!

Nel nostro stato naturale di entità/luce,prima di discendere,o d cadere nell'incarnazione in forma animale/umana,abbiamo sempre uno stato unitario,complessivo e responsabile di consapevolezza.Comunque,dopo aver abbassato la nostra lunghezza d'onda vibratoria per adeguarci alle forme mortali del feto umano e del l'uomo adulto,noi spostiamo temporaneamente l'attenzione verso ciò che sembra "realtà materiale".Lasciamo che momentaneamente e giornalmente l'attenzione mentale e sentimentale si concentri sulla "coscienza corporea in costante movimento".Inizialmente,nella fanciullezza,ci identifichiamo completamente nel nostro corpo.La psiche,o l'anima che sovrintende,costruisce o fa erigere allora degli "ego" difensivi affinchè si pogano a guardia della forte e preziosa forma umana fisica,e questo accade sia se siamo uomini o donne.

Infine,attraverso l'esperienza religiosa o l'introspezione mistica,si comincia a spostare la propria identità fuori dalla "carcassa umana" - ovvero quel mezzo di trasporto tridimensionale- per calmare ed assicurare piacevolmente al sè interiore l'anima.Quindi noi siamoveri e propri (H)u-omini.Hu (") significa DIO,quindi gli uomini sono entità divine.
Se avete seguito l'immagine fin qui delineata circa la nostra creazione universale e quella del sè umano,capirete che si può vivere una emozionante e beatificante relazione con l'anima gemella se si è risvegliato il sè facendolo (e non il corpo) diventare punto focale d'identità ed anima dell'uomo!Avendo compreso tutto ciò potete cominciare ad utilizzare i principi di attrazione magnetica,mente a mente e corpo a corpo,al fine di attirare,nel vero senso del termine,la vostra anima gemella verso di voi.

Dopo che avrete cominciato a mettere i freni al vostro comportamento biologico,istintivo o animale e trasformato la vostra principale identità fino a farla diventare amorevole,altruista e consapevole,il vostro carisma personale e la vostra ingrandita capacità di influire sul comportamento degli altri aumenterà di giorno in giorno.
Nel corso di questo processo divino dovete semplicemente liberarvi di quella falsa maschera costituita da chi e ciò pensavate di essere,per diventare,alla luce del raziocinio,la vera anima fatta di luce,la vera entità,il vero sè.Ora,giunti a questo punto,sarete pronti ad incontrare la vostra anima gemella,e ad essa riflettere la vostra immagine,le vostre meravigliose qualità animiche che sono innate ed originano dalla vostra unione.





Come attirare a voi la vostra anima gemella


Una concentrazione mentale forte e costante,insieme al profondo desiderio proveniente dal centro del vostro corpo/anima/sè,farà nascere automaticmente un forte campo di attrazione magnetica intorno a voi!La forza atomica meccanica o fisica per una rapida "materializzazione" di ciò che volete sarà tanto forte quanto l'intensità del desiderio.Personalmente ho utilizzato (non oltre misura) questa forza constatando l'istantanea materializzazione delle mie pure fantasie mentali in vere e proprie tridimensionali persone viventi ed anche in oggetti.La regola è una:SE LO POSSO FARE IO LO POSSONO FARE TUTTI!

Fermiamoci ad esaminare la dinamica di come lo spazio apparentemente vuoto possa essere riempito da una massa,addirittura vivente.


Desiderio

Anzitutto la vera "forza atomica" nell'ambito della materializzazione universale deriva dal "desiderio".Niente cambia se non viene "fortemente desiderato".Ciò è possibile poichè tutte le cose tendono a mantenersi rigidamente ancorate ad uno status quo,opponendo forte resistenza al cambiamento.Una forza elettrica debole non riesce a fare accelerare,partite o lanciare un razzo,non se esercita solo una spinta pari a un quarto della gravità (forza G) laddove si necessita di centinaia di G per superare la gravità terrestre,Quindi,per spostare fisicamente la vostra anima gemella quanto più vicina possibile al punto in cui vi trovate sarà necessario una grande forza di desiderio,ovvero forza D,affinche tempo e spazio possano fluttuare.La forza più elevata e forte del desiderio dall'apice ,ovvero punto spirituale del vostro seè o anima.Un vostro profondo,profondo desiderio di materializzare la vostra anima gemella vi collocherà nello spazio astratto-ovvero un luogo di "deconcentrazione"!La deconcentrazione è l'esatto contrario della concentrazione.Come già descritto,ogni cosa ,finanche un evento nel tempo che può essere definito come apparente astrazione,si muove dal "nulla" alla velocità del pensiero,dal vuoto,da zero,da ciò che è senza forma,per diventare "qualche cosa""!

Tutto il movimento,ad esempio,comincia dall'immobile 0!Tutti i suoni provengono dalla quiete dello 0,ovvero dal silenzio dello 0 totale!
Una deliberata decentrazione,ovvero calma studiata posizione di immobile autocoscienza vi consente-per riorganizzare o creare un nuovo spazio "esterno"-di fermare o di afferrare la vostra nuova imminente creazione terrestre!Quesya è una versione ridotta di come il nostro Creatore crea,sempre e di nuovo,istante dopo istante,il nostro grande universo che è il SUO corpo fisico della nostra realtà suddivisa in tre dimensioni.

Nel corso di questo processo voi realmente vi liberate di ciò che è vecchio,spostate tutta la realtà universale presente e passata,grazie alla vostra matrice della realtà tridimensionale,attraverso il vostro nuovo ed unico modello.Secondo i principi universali già fermamente esistenti,ovvero leggi della polarità,voi ordinate o usate cellule,molecole o un particolare "evento" di spazio/tempo-ovvero altro della massa biologica conosciuta-per "completare" naturalmente la vostra matrice personale!Funziona!

Ecco come avete,nel corso di ere,creato la vostra attuale realtà umana,ovvero la materializzazione del Sè.Tutta la creazione di tutti i creatori,piccoli o grandi,si è dispiegata dal sovraspazio seguendo esattamente il processo appena delineato da quello che noi chiamiamo l'inizio dei tempi.In realtà il tempo non ha inizio (o fine) nel nostro universo elettrico.Al contrario ,il tempo si dispiega da un punto del sovraspazio e forma dei cicli,passaggi come se fossero orbite della nostra terra intorno al sole,che noi erroneamente definiamo "unità" o incrementi di tempo":ere,millenni,secoli,mesi,giorni,ore,minuti,secondi ed ora anche microsecondi!
Tempo e spazio sono indispensabili,proprio come mente e corpo!
Potete accelerare lo spazio ed infrangere il muro del tempo,oppure accelerare il tempo ed infrangere lo spazio.Provate ad immaginare di percorrere un lungo viaggio a cavallo,poi immaginate lo stesso viaggio fatto con moderno jet:lo spazio percorso è esatamente identico,ma l'accelerazione temporle altera o trasforma un viaggio lungo e faticoso in breve e comodo!

La vostra calma auto-decentrazione crea un "vuoto" ,uno squarcio nello spazio che l'universo riempie con la materializzazione dell'oggetto o della persona da voi fortemente desiderata,in questo caso con la vostra anima gemella!


Decentrazione

Le prime cose da fare per assumere il giusto atteggiamento di decentrazione includono:

  • Calma del corpo e della mente
  • Mettersi comodi
  • Cominciare ad aprirsi mentalemente al sè interiore
  • Sentire questa apertura interiore
  • Mettere a tacere la mente e raggiungere l'interiorità al centro del vostro essere
  • Cercare dentro sè i sentimenti più delicati
  • Se provate sensazioni di preoccupazione o irritazione,aspettate qualche minuto e liberatevi di quei sentimenti in modo cosciente
  • Dite semplicemente a voi stessi che state per raggiungere strati sempre più profondi del vostro essere e che qualsivoglia stato di preoccupazione deve abbandonare la vostra persona!
  • Dovete sentire quello che fate
  • Dovete volerlo
  • Trattenete i sentimenti dal compenetrarsi con gli strati e le profondità del vostro sè fino a quando non siete sicuri di essere tranquilli..interiormente.
  • Fonte tratta dal sito .
  • http://wwwblogdicristian.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento