Alle presidenziali di Francia HA VINTO SEMPLICEMENTE L’IDIOZIA!
Destra e sinistra ne escono con le ossa frantumate!
I partiti tradizionali sono finiti!
La massa di zombizzata ha deciso di consegnare le chiavi della nazione direttamente nelle mani dell’ALTA FINANZA!
Tantissimi francesi sono andati a votare contro la Le Pen. Cosa agghiacciante è che non si son resi conto di aver votato a favore della speculazione e di chi sta distruggendo le nazioni occidentali. Speculatori senza scrupoli che se ne sbattono altamente dei popoli e delle nazioni.
Imbecilli che hanno deciso di votare lo psicopatico Macron semplicemente perché giovane e fuori dai partiti. Dimenticano, però, che è uomo della famiglia Rothschild, è stato prima ex consigliere personale del presidente Hollande e poi ministro dell’economia.
Inoltre, tutti i partiti politici, sia nazionali che internazionali, l’hanno appoggiato, per non parlare dei media che hanno attuato una becera propaganda cui, purtroppo, hanno abboccato in troppi.
Chi ci ha portato in questa condizioni pietose? Il sistema capitalistico e l’alta finanza mondialista. Eppure oggi ci sono milioni di CAZZONI che li votano pensando che questi faranno il nostro bene. Ed invece ci stanno schiavizzando sempre più.
Attendiamo la CATASTROFE!
Evento massonico in atto al Louvres per festeggiare la vittoria di Macron
Da segnalare la camminata in solitaria nel cortile del Louvres sotto le note dell’inno EUROPEO e la salita sul palco in stile World Wrestling Federation. Oramai è tutto uno spettacolarizzare. Guarda caso sullo sfondo la piramide con l’occhio che tutto vede. C’è chi scherza, sfotte su queste cose, eppure le fanno sempre più frequentemente. Una cosa è certa: non è un caso!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/2017/05/07/presidenziali-di-francia-2017-ha-vinto-lidiozia/
Annunci
Nessun commento:
Posta un commento